Percy Jackson e il ladro di fulmini: la parodia del primo film
di Ginevra Gwen White

04/11/12, ore 12:59

Ciaoooo!!!
Ahahahahhaha *crepa dal ridere*
Tu mi farai morire ahahahah! :D
Era da una vita che non davo un'occhiata a Percy Jackson(togliendo le storie che avevo tra le seguite), arrivo qui, do un'occhiata alle più popoleri e cosa trovo? Ahahaha sono quasi morta ad un certo punto!
Ahahahahahahahahahhaahah xD
Per far ridere Thalia ce ne vuole ahahahhaha
Oddei reggimi sto morendo!
La cosa più bella è che nella Parodia delf ilm fai notare tutto ciò che ho pensato anche io!
Cioè il pezzo di Annabeth pensavo quando ho visto il film: "Ok se quella è Annabeth giuro che mi butto dalla finestra! Ti prego fa che non sia Annabeth! o.o Naturalmente l'Onnipotente non mi ascolta mai...Per cui...
Salve mia dolce amica! *-* Mi piace molto la tua storia! Solo che mi ferisce la mancanza di amore e dolcezza! Io vorrei che tu mettessi un pò di romanticismo in quello che fai...
Crepa Cuore! Te lo dico di cuore!
Ahahah sei così spiritosaaaa!! <3
-.-
Cuore questa sarebbe una storia comica sai com'è...
*Coscienza*
Ale ti sei scordata di metterla tra le seguite
*fine Coscienza*
Verooooo!!! Cò te l'ho mai detto che ti adoroooo!???
No e non cominciere ora sennò mi annoi ancora di più!
Thals a volte ti spezzerei tutte le ossa sai caraaaa? *sguardo dolce*
Mie dolci amiche! Non per dire niente ,ma l'autrice ci fissa scandalizzata!
Ah...Vero...
Scusami cara! E' solo che queste mi fanno impazzire e un giorno me ne libererò *faccia cospiratrice*
Se certo ci crediamo!
Non ti libererai mai di noi piccola! *-*
Vedremo...
Ti devo dire ancora che la tua storia è stupenda e spero che pubblicherai prestissimo!
Voli tra le seguite! xD
Baci,
AleJackson!!! <3

28/10/12, ore 12:19

hahaha oddio! anzi oddei! mi fai morire dal ridere ahahaha, Grover non si attiene al copione, Chirone che ha una stalla lussuosissima, Percy che si è strappato la maglietta e Annabeth che prende a mazzate gli stupratori, l'amico Toro-Mucca che cerca di correre dal suo papà (Grover), il canarino assassino e il satiro supersayan, per non parlare del 1 2 3 stella dei semidei, e i tritoni peluches! ahahaha muoio! Poseidone fa morire il pescatore di tonno! cavolo! potresti fare la comica davvero, mi sto rotolando dalle risate! e poi hai aggiunto i commenti dei personaggi esclusi, davvero un tocco originale, stupendo... bravissima, continuerò a seguirti hahaha... Good Luck!

AlexJ

24/10/12, ore 21:04

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...
...

...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahhahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo-stra-figo-stò-capitolo-bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Riordan!!!!!!!
Cosa gli tocca subire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poveri tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbasso i ricconi!!! (non tu Logan, non tu Billie, non tu Trè, non tu Mike, non voi Green Day, non tu... boh... Percy Jackson?)
Stavo ridendo come una matta, ad un certo punto arriva mio fratello dicendo:
"Ma la smetti di ridere? Mi stai facendo impazzire!"
E forse c'aveva pure ragione! *Va al manicomio, le fanno il lavaggio del cervello ma non serve a niente"
Hahahahah! Bella la parte del "sexy Logan Lerman"
Fantastica!!!!!!!!
Hahahah!
Ti adoooooro!
Aggiorna presto così rivado al manicomio, quel posto non è tanto male!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prescelta di Poseidone

PS. ti consiglio di rileggertela ascoltando 21 Guns... ehm... scussa, American Idiot come sottofondo.
Vedi, stò delirando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CCiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooaaaaaaaaaaauuuuuuuuioooooooooooooooaaaaaaaeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooouuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Recensione modificata il 24/10/2012 - 09:06 pm)

23/10/12, ore 12:44

ahahahahahahahahhahahha
oddio
ahahahhahahahhhahahahha
la scena di Annabeth e le figlie di Afrodite ahahahhahahahahahahah ho riso così tanto che non ricordo che appunti avevo preso per la recensione...
perchè ci hai messo così tanto ad aggiornare? ahahahahhahahahahhahahahahha *si, ride ancora*
ti prego non farmi aspettare più così tanto potrei morire nel frattempo *si avvicina il 21-12* Povero Signor D, e Annabeth e *vuole un peluche a forma di tritone*
ti saluto prima di delirare più di così.

22/10/12, ore 19:45

Sto morendo dal ridere AHAHAHAHAHHAHAH Appena posso leggo l'altro capitolo e ti faccio una recensione decente, piccolo Koala. <3
Un baciccio
Giu

22/10/12, ore 17:52

Santissimo Winnie the Pooh, hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDDDDD
le citazione alla nonciclopedia mi hanno spiazzato ahahah
E poi grover che fa inchiodare Sally per il cartellone dei saldi.. come ci pensi a ste cose?! No sul serio, dimmi che droghe assumi che le prendo anche io!!
E il complesso di Peter Pan del minotauro... "-Papà...-" ahahahahahahah epico almeno quanto Poseidone che odia il tonno rio mare e uccide il vecchietto, e il metal detector! Santa melanzana che risate.
Ma c'è stata una frase, ripeto UNA FRASE, UNA SINGOLISSIMA FRASE,  che mi ha fatto rotolare seriamente.
"Rick Riordan si alza dalla sala e se ne va."
Dopo tutta la roba delle figlie di Afrodite, è stato il colpo di grazia.
E percy che sgrida il regista... propongo una rivolta nei confronti della 20 century fox (si ok, lo so che manca il th ma non c'ho voglia di metterlo, problemi? inoltre non mi ricordo manco come si fa)
Che sia chiaro, la voglio anche io un'armatura Dolce&Spartana, ok? Taglia M, S se veste grande, grazie.
E Dioniso, caro vecchio rompipalle Dioniso, che si lamenta perchè "Nessuno mi ama" (cit. Sid dell'Era Glaciale)
*Arriva Ulisse (alias nessuno) e se lo slingua*
Dioniso: Non intendevo questo!!
Ulisse: Scusa, credevo che il mio amore per te fosse finalmente corrisposto!.
Sheylen: (congeda rapidamente i due con un sonoro pugno sulla mandibola) é la mia recensione questa, chiaro? Smammate
Dioniso e Ulisse: Celto padlona, celto padlona, subito padlona (escono di scena)
Gran bel finale, non dirmi che dopo un simile successo non ti verrà voglia di scrivere un quarto capitolo ;)
In caso contrario, la sottoscritta ti sommergerà di messaggi privati e ti cambierai i connotati pur di poter dire che ti ho rotto i maroni xD
Complimenti ancora, potendo metterei ogni capitolo tra i preferiti!
Un bacione!!!!

20/10/12, ore 16:24

Ahahah! Ancora mi sono ritrovata a ridere come un'imbecille per mezz'ora!!! Sei un genio!! Continua così, sei fantastica!!

20/10/12, ore 15:05

nooooooooooooooooooo, non ci credo hai aggiornato!!! Ma l'attesa n'è valsa qualcosa...
Bhe, tornando alla recensione questo capitolo e stra sbellicosamente fantastico!! Penso che questa tua fic serva da rivolta contro il fottuto regista e compagnia bella che hanno rovinato la trama del film.
Percy: MA SI PUò ESSERE COSì IDIOTI???
rih: si si percy, vai a nanna. Non vedi che sto facendo una recensione?
percy: ah, ma è la parodia del mio film??
rih: ganga, sono minuti che la sto leggendo e non ti sei accorto di niente?
percy: no, ma...
(rihanna_21 seda percy, che cade a terra)
Ok, dov'eravamo? Ah si, ti stavo facendo i complimenti per questo fantastico capitolo. Non vedo l'ora che arrivi la scena dell' Idra. Pensa quando faranno il 2 film (sai che l'idra è nel secondo libro, non nel primo)
Immagina percy e Annabeth che si trovano davanti l'idra. "Mah, io non ho mai visto un'idra? Cos'è un'idra?"
Non voglio pensarci a come rovineranno ANCHE il secondo libro.
(Rick Riordan tira una freccetta contro la foto del fottuto regista)
Ok, quando aggiornerai ancora? Spero presto
chiappa,
rihanna_21
(percy si risveglia)
percy_ fa chiappa chiappa con la mano(?)

20/10/12, ore 14:51

Ahahhahhahahahahhahahahahaha, non ho parole... sto schiattando di risate :'). Devo ammettere che mi hai fatta davvero divertire. Non so come ti vengano in mente tutte quelle cose. Secondo me avresti potuto far meglio tu che quelli che hanno fatto 'Succhiami', (se non lo sapessi è la parodia di Bracking Dawn). Comunque davvero bellissima la fan fiction, spero in un tuo seguito e  spero in una tua risposta...
Ciaooo
Bacioni, Morena

19/10/12, ore 23:37

O.Mio.Dio.
Anzi, stiamo in tema.
O. Miei. Dei.
fdhsgwerygtaoefraòlerhoiea!!!
Cioè... gnuc?
Insomma... oddei, oddei, oddei, finalmente hai aggiornato! ^.^
Non ci speravo più... merda, questo capitolo è anche meglio degli altri due... l'armatura Dolce&Spartana xD...
Sul serio, certe genialate non so da dove ti vengano xD!
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia fatto valere i diritti di Crono, del Signor D, e dei poveri capelli di Annabeth ù.u
Sul serio.
FOTTUTO REGISTA. ù.u
Che poi, il vecchio Chris se l'era cavata bene con Harry Uno e Harry Due... sai, Potter, no?... insomma, fare un lavoro decente anche con Percy era chiedere troppo?! o.O
Poi a marzo dovrebbe uscire "il Mare dei Mostri"... vedremo cosa combinano. Insomma, senza Crono come cavolo faranno? O.o
E Talia?
Neanche si sono presi la briga di fare un nomicciuolo (?) ... -.-'
Cooomunque, AMO questa roba! :D
... e in un modo o nell'altro ti convinceremo ad andare avanti, perchè sei una comica impressionante. Serio, mai sganasciata tanto dal ridere ;)
Perciòòòòòòò....... ti amo, ti adoro, bel capitolo, rispondi presto, w te,

Peace&Love&Chocolate :3

19/10/12, ore 22:08

Avevo perso la speranza che questa storia andasse avanti, ma la luce è tornata! Insieme a Pablo Jefferson!
Ma il FOTTUTO REGISTA avrà letto i libri di Riordan? No, perché di quelli è rimasto solo il titolo... Tanto valeva che chiamavano il film Jack Person e gli dei dell'Olimpo.
Io conto su nuovi aggiornamenti a breve, a lungo, quando vuoi basta che ci siano!

p.s. Voglio Grover spogliarellista, sai dove posso trovarlo?

25/09/12, ore 18:16

Perché hai smesso di aggiornare?! Questa storia è fenomenale!
'Harry Potter'
'Ammirevole'
Pensavo di morire ahahahahah e il bello che 'ammirevole' il mio cervello l'ha detto con la voce di Piton, ovviamente ahahaha oddio.
Davvero, è una genialata questa storia! Il film è un disastro rispetto al libro e una parodia ci stava proprio!
Ottimo lavoro, davvero.
Spero che continuerai :) (dai, dai, daiiiii)
Un bacione,
Emily.

30/08/12, ore 03:48

Ebene sì , la noia mi fa leggere di notte . Tu sei un mito! Ho dovuto tappare la bocca per non ridere e svegliare tutti!!! Pensavo di far cadere il telefono ... o che lui facesse cadere me (?) *Arriva il signor D e la indica* la pazzia è compito mio*dice* ma questa non é colpa mia...*D se ne va* Dicevo, stavo morendo per ridere! É già fra le preferite, quindi posta presto o dovro chiamare il reparto psichiatria per smettere di delirarei in crisi all'astinenza da parodia(?) *passa di nuovo D con un Mohito in mano.* Ripeto: non guardate me*va via*
Baci!
Stelplena_Cielo <3

25/08/12, ore 16:56

Altro che tre recensioni io te ne scriverei mille ma non posso...
Bellissimissima!!!
E' stasupermegaipercomica!!!!
La più comica che io abbia mai letto!!!!
Ti prego continua a scrivere così ogni tanto mi faccio qualche risata!!!
Ciao!!
Prescelta di Poseidone

15/08/12, ore 22:17

Sei una grande!!!! Mi fai morire dal ridere!!!
Ma più di tutti mi è piaciuto quando Percy risponde "Harry Potter"! Ma come fai ad avere 'ste idee?
Bravissima!!! DEVO metterla tra le preferite!!! Complimenti!
Non ho trovato errori grammaticali.
Che umorismo che hai, brava! <3
E non solo la STORIA metto tra le preferite, ma ti metto anche come autore! Brava! Mi hai lasciato a bocca aperta!
GoldGirl <3