For a mother's choice
di Brinarap

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/14, ore 15:16

sei veramente una gran scrittrice, mi hai fatto piangere e sorridere (soprattutto piangere), dopo che hai iniziato leggere non ti puoi più fermare fino alla fine

16/08/14, ore 13:50

DITEMI DOVE E' QUELLA MADRE SNATURATA CHE LA LINCIO!!! *me che se ne va in giro a incenerire ogni cosa in cerca di quel mostro*

21/03/09, ore 02:20

oh kami! stupenda... ho le lacrime agli occhi... mi sono commossa...

23/10/07, ore 01:01

Belliossima. E' una storia stupenda

13/11/06, ore 21:08

ç______________________ç *commossa* Ci credi che ho davvero gliocchi lucidi? ç_ç Oddio! questa fic..è... intendo, Hanamichi e Kaede sono OOC, ma davvero in modo inquietante, poerò...però...questa fic *____* io...io la amo! La voglio sposare *___* *si asciuga gli occhi lucidi*

17/07/06, ore 17:19

che carrrini!! bellissima la scena in palestra!!! finalmente un po di pace!!!aspetto allora il continbuo impaziente^^ voglio vedere magari rukawa che incontra la madre di hana^^!!!! e gli spacca la faccia!!! come minimo!!! anche se la vedo meglio impiccata!!! bhuahahahaahahhaha!!!! comunque.... complimenti e presto!!! by by neko_tensai!!!!!!

11/07/06, ore 13:03

Bella!! Ti è venuto bene anche questo ultimo capitolo.. complimenti.. Che sono teneri *ç* .. aspetto altre tue ff *_* Baciotti!

11/07/06, ore 09:35

bellissimo! anche il finale mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il seguito :) sei molto brava, continua così!

hinao85
11/07/06, ore 02:20

La storia aveva buoni spunti fin dall'inizio. Ma mi sembra tu abbia avuto un pò di fretta nello stenderla, così da saltare alcuni passaggi e finire col rendere i personaggi un pò OOC. Mi hanno comunque intenerita le effusioni di Hanamichi e Rukawa dell'ultimo capitolo, che però si svolge in maniera sbrigativa. Spero di leggere comunque presto il seguito per vedere la tua evoluzione come scrittrice ^^.

Neko_tensai
08/07/06, ore 21:56

çç piccolo hana!! cavoli, bellissimo questo capitolo! povero hana... ma per fortuna c'e la sua kitsune^^ spero di leggere presto il nuovo caapitolo, peccato sia l'ultimo!

08/07/06, ore 15:59

bellissimo! davvero! sono un po' triste che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma non vedo l'ora di sapere il finale! :) complimenti! sei molto brava!

06/07/06, ore 11:01

un tema molto difficile da trattare ,una scelta coraggiosa. secondo me sei stata molto brava, sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista strutturale della storia. non ci lasciare così ok? continuala....

05/07/06, ore 21:17

Sono troppo pucciosi Hana e Kaede ^////////^ ...troppo dolce la scena in cui prendono i due cuccioli! *___* Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__-

05/07/06, ore 20:42

bellissimissimo!!!!! mi sono troppo commossa nella parte in cui vanno a prendere i cuccioli! io adoro i cuccioli di terranova! sono troppo belli! ^____^ comunque sarò contentissima se farai il seguito :) Kae ed Hana sono così carini ^////^ aggiorna presto ok?

05/07/06, ore 10:35

Embè.. non può sempre andar tutto a rose e fiori xD .. molto carina la ff, e la coppia scelta, oWWiamente *_* adesso rimane solo un gran bel finale ;D kisses ps. non fondere troppo stando assai al pc @_@

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]