Devil May Cry 5: Nero's Redemption.
di devilmaymambro

07/04/14, ore 21:40

Allora...odio quando lasciano tutto alla mia fantasia...devi riprendere...voglio sapere il finale...ora che Vergy ha apperto gli occhi...

04/11/11, ore 19:01

Cospargettero? COSPARGETTERO?!?! E' cosparsero, pirla *cucchiaiata*!
Ma perchè tutti sono dalla parte del "Dante Must Die" XD?
Sìììììììììììììììììììììì! Sono tornati gli omini Uga-uga!
Vabbe', ho fatto.
                                                                                                                      LBP

Dante ha fatto BAM! Giù nel canestro!
Potrei citarti per copyright!
                                                      LBP

Quello di Vergil è uno smanicato. Ripeti con me: S-M-A-N-I-C-A-T-O.
...
 Bravo!
Ma po***a pu****a! Povero cucciolo, gli hai reciso il braccino! Va be' che lo sapevo già...

03/11/11, ore 21:12

NNOOOOOOOOOOOO! Il cappotto Gucci noooooooo!
Ah-ha! Nero è la Befana! Avrei dovuto sospettarlo fin dall' inizio.
Che il Ginosaji sia dalla tua parte XD!

03/11/11, ore 19:38

Chissà come mai cantare ed ascoltare musica è sempre una delle mie azioni preferite XD hahahaha XD bene bene, la cosa si fa sempre più interessante XD e poi, in me, s'innesca la voglia di leggere ancor più velocemente XD hahahaha XD perdona la pazzia, ma oggi non mi sento tanto bene o-o XD ci si vede al prossimo capitolo XD

03/11/11, ore 19:31

Hahahaha beh, non credo di volere quella cosa li ha casa, comunque, sono sincera, hai ragione, a chi è che non piace quell'inizio? è perfetto, per non parlare del cast stellare che vi è presente, io trovo Arkham un nemico eccezionele, per questo mi viene spontaneo usarlo nelle fic *.* ha un aria di bibliotecario spettrale XD XD XD comunque, oddio, scusa non voglio dilungarmi XD Ver: lo stai già facendo -.-" Dan: pizza *.* Raky: oddio, lascia stare, allora, come sempre bellissimo cappy, un pò corto ma va bene XD corro a recensire gli altri XD

detto fatto..appena finito di leggere e ti faccio tanti complimenti . Sei davvero bravo per avere l'età che hai. Come però ho già detto, hai solo bisogno di tanto esercizio. Sei troppo ripetitivo e -spesso- nn sembra che ti rivolgi al pubblico. Impara ad usare le virgole. Dett questo nn so che altro aggingere se non "Continua così".

03/11/11, ore 02:04

Ciao, nuova lettrice XD chiedo scusa dell'intrusione ma mi hai incuriosito e non ho potuto far a meno d'itrufolarmi per dare un occhiata, prima di tutto mi ha intrigato parecchio il titolo, oddio, un ipotetico Devil May Cry 5 spero che d'aspetto sia migliore di quello che tenta di rifilarci la Ninja Theory, comunque, questo è un altro discorso XD XD Ver: perdonala, è la solita ficchetta -.-" Raky: Grazie caro, tu si che mi rallegri -.-" Ver: di niente cara u.u ed ora muoviti che è tardi u.u Raky: ehm, si, allora...sono buona con te, non preoccuparti XD anche se è poco ti dico che aspetto molto volentieri il secondo capitolo XD baci, ci si vede alla prossima XD ...sono curiosa di sapere che tirerai fuori dalla tua testolina XD baci :*
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 02:10 am)

02/11/11, ore 17:39

Ciao... Uuuuuuuuuuuuuuuuh... sono stanca... ZzZzZzzzZZ...
Comunque, tieni duro, prima o poi qualcun' altro recensirà!
E io correggerò!