Insieme
di CABARETdelDIAVOLO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/13, ore 00:42

Sto letteralmente morendo dal ridere xD geniale questa FF e nel frattempo leggo anche il Making of! Scusate se non recensisco tutti i capitoli... ma sappiate che trovo questa FF una genialata!

11/06/12, ore 13:31

Scusate il ritardooo ;) mi sono appassionata da un mesetto a questa coppia, per cui ho letto solo ieri sera questa meravigliosa fanfiction ;)
Stanotte non riuscivo a dormire, così ho deciso -come tutte le sere- di leggermi una bella Hiddlesworth...e accidenti se ho fatto bene!!!
Mi sono innamorata di questa fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato ma nello stesso tempo andavo piano piano perchè non volevo che finisse.......giuro che mi ha preso il cuore! <3
La scrittura è impeccabile direi, così come la scorrevolezza della lettura...e la storia in sé mi ha fatto ridere e soprattutto emozionare...quando ho letto che avete scritto altre fanfiction come seguito a questa ho fatto il salti di gioia!!!! :D
Bene, ora direi che prima di mettermi a finire la tesina farò cose più importanti.......tipo continuare a leggere il seguito xD vado subito, perchè non vedo l'oraaaaa!! :DD
Complimenti davvero per la storia, e grazie per averla scritta!! Un abbraccio <3

15/05/12, ore 02:05

Mi sono emozionata !!
Questa storia trasuda amore e passione da ogni lettera incisa...
Ho il cuore che batte a mille e gli occhi lucidi, grazie per averla scritta, davvero :)

14/05/12, ore 21:39

Stupenda ç__ç mi butto subito sull'altra!! Scrivete davvero benissimo e me li state facendo amare davvero troppo...!

11/05/12, ore 02:24

Quanta dolcezza. <3
Questa fan fiction mi ha ricordato un periodo passato molto bello della
mia vita, quando i protagonisti di scene simili e dei miei battiti accelerati
erano Robert Downey Jr. e Jude Law. La divàh mora c'è ancora, o meglio,
contribuisce in parte e realizza un collegamento tangibile con il passato,
ma adesso .. le due veline del sesso (?) sono cambiate, pur emozionando
allo stesso modo, <b>grazie a voi</b>.

Conclusa questa parentesi pressocché inutile ma che ci tenevo a condividere
con voi in segno della mia "gratitudine" per questa ff che ci avete regalato,
passerei ai commenti più .. tecnici, diciamo.
L'ambientazione, così come lo stile, mi sono sembrati abbastanza tipici. E'
quasi un tòpos la camera d'albergo nella città straniera o di riprese, la doccia,
l'ubriachezza. Nonostante tutto avete saputo renderli in maniera abbastanza
originale, quindi .. thumbs up! :DD [ considerato ciò che conta la mia opinione,
ma comunque X' finché son complimenti, prendeteli come se fossero fatti da
un critico letterario di fama internazionale .. LOL. ]
Per quanto riguarda lo stile, stessa annotazione. Ho notato diverse .. forme, per
così dire, caratteristiche di questo tipo di ff. Ma non vuole essere una critica, solo
una constatazione - alla fine può capitare che il proprio modo di scrivere somigli
a quello altrui, siamo diversi ma non del tutto ò_ò

Una curiosità: le citazioni talvolta riportate [ a proposito, geniali quelle sul mito degli
androgini di Platone! - .. perché è quello, <i>o sto dicendo baggianate</I>?! ] con firma di Tom
Hiddleston .. sono davvero sue? E in che contesto le ha dette?

Ci vediamo con il resto della storia, ragazze. Complimenti - e complimenti anche per
il nick che avete scelto, mi piace un sacco. :DD

Ciao! <3

08/05/12, ore 00:16

Questa fan fiction è da brivido... Intensa, passionale, equilibrata nelle descrizioni e nei dialoghi... Come nei momenti di serietà e quelli di comicità (che, per inciso, mi hanno fatta morire dal ridere). Non vedo l'ora di leggere il resto, scrivete davvero bene!

p.s.: L'ultima citazione di Tom... sapete per caso dirmi da che intervista è stata presa?

Amy

28/02/12, ore 21:58

Questa è una delle ff più belle secondo me. Davvero coinvolgente e passionale, sembra di essere ad un respiro da loro, sembra quasi di veder sbocciare la consapevolezza del loro amore, un bacio dopo l'altro, insieme a loro. Questa è una delle mie ff preferite in assoluto, la adoro

04/02/12, ore 18:32

ciao recensisco solo ora perchè mi è capitato per caso di trovare la vostra storia: partendo dal presupposto che amo questi due soggetti (che siano solo chris e tom o i due  dei) mi è piaciuta tantissimo, sia come struttura, sia per come si evolvono i loro sentimenti e pensieri lungo i capitoli, ma anche per come vengono descritti i loro scambi di sguardi; l'ho messa giù un pò assurda ma mi sembrava di aver davanti un film leggendo man mano XD.
non sono troppo logorroica con le recensioni, però tengo molte a volte dire anche la mia, spero solo di poterne leggere altre in futuro ecco :)
siete brave (se scrivete a più mani XD)

26/01/12, ore 16:22

Ciaooo!!! Ho trovato solo ora questa storia... E' stupenda!!! *ç* Amo Tom (Molto più di Chris... Anche se Chris mi piace moltissimo!!! =P) e sono contenta di leggere delle storie su di lui... E a quanto sembra non sono l'unica ad aver notato o comunque sperato in un "affiatamento" particolare tra i due!!! XD Che poi Tom moro e qualcosa di indescrivibile tanto è bello!!! ^^

Ho letto i nove capitoli, più il making of, in un soffio!!! Mi avete letteralmente lasciata inchiodata al mio pc e non sono riuscita a staccarmi nemmeno un secondo!!! ^^

Che dire??? Avrei voluto essere Chris!!! XD Oppure essere Tom... In realtà avrei voluto essere con loro!!! XD Va bene... Ehm... Tornando seria!!! Avete scritto questa storia davvero bene e aspetto con ansia di poter leggere la seconda parte!!! =)

Adesso vado a nascondermi visto che questa recensione sembra quella di una ragazzina deficiente!!! =P
A presto!!! ^^

25/01/12, ore 09:23

Oddio, per un attimo ho creduto che mi avreste lasciato così, per aria.
Per fortuna avete già postato il sequel! :D
Molto carino e divetente come inizio del 'dietro le quinte'.
Rob è un diavolo sexy  che si merita un a pplauso, però. E', soprattutto grazie a lui, che si viene ai 'fatti' veri e propri, no? *applaude*
Oh, Chris, Chris, povero piccolo ingueno Chris, ma quanto sei adorabile? *-*
Ragazze, corro a leggere l'altra parte, perchè ne sono proprio curiosa. Posso benissimo immaginare cosa combineranno 'sto gruppo di pazzi scalmanati, capitanati da mischievous! Rob. LOL.
Love,

- Hera.~

24/01/12, ore 15:49

Ahahah, oh mamma mia, che bel regalo di compleanno mi avete fatto!Quanto è perfido Robert XD!
Mi fiondo a leggere il making of e so già che mi faranno male le guance a furia di ridere!!
E ovviamente immagino già la seconda parte di tutto ciò....che bello, I love Hiddlesworth XD!

Un abbraccione, vado a commentare di là!

Christy

23/01/12, ore 20:07

Uahahahahahahaah io vi amo!
Vi AMO alla follia.
Solo da queste poche righe sono letteralmente morta dalle risate!!
Corro subito a cercare il seguito.
E ricordate: QUESTA donna vi adora alla follia *-*

18/01/12, ore 21:56

oddio così mi uccidete, ma la curiosità è tanta è la voglia di sapere quello che avete combinato anche!ahuahua mi è piaciuta da subito questa FF anche perchè i duei protagonisti io li amo davvero tanto, per cui spero che aggiorniate presto...non vedo l'ora!bacione
_LittleAxl_

18/01/12, ore 16:02

Uhm, quel "Dietro le quinte" mi rimanda molto alla storia delle scommesse nominata da Robert nel primo capitolo...o mi sbaglio ;-) ?
Finale stupendo, con immagine da infarto di un Chris sorridente....come non rimanerne abbagliati?!:-D
Devo postare una recensione più corta del solito, il tempo è tiranno e il lavoro mi chiama ma mi rifarò con il seguito!

Siete sempre incredibili, un abbraccione!

Christy

18/01/12, ore 14:10

Oddio, ragazze, oddio!
Da dove iniziare? E' tutto così...così...aww!
Odio ripetermi e dire sempre le stesse cose, ma quando si è bravi bisogna essere riempiti di complimenti. Punto.
Quindi me vi meritati tutti, dal primo all'ultimo.
E mi lasciano ancora un pò perplessa tutti quei 'strani' tonfi e rumori sospetti che si sono sentiti per tutta la storia.  Anche se credo che verrano spiegati nelle prossime parti - almeno lo spero -.
Quindi, ragazze, ci vediamo nella prossima parte. A presto.
Love,

- Hera.~