Recensioni per
Almost Heaven
di jakefan

Questa storia ha ottenuto 84 recensioni.
Positive : 84
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/12/11, ore 19:22

oddio quindi lui torna a la push????? non partono più??????? uffà perchè è già finita????? vorrei ancora sapere sapere e sapere........... comunque lacrimuccia di fine racconto c'è....il sorrisino da ebete anche.....quindi conclusione..... adoro questa storia........ amo questa tua leah così fragile ma forte allo stesso tempo che a bisogno di aggrapparsi a jake per tornare.......o è jake ad aggrapparsi a lei????? direi un pò tutti e 2...... ovviamente il21 ci sarò =)........ un abbraccio tesoro e complimentoni,tutto quello che scrivi è meraviglioso<3

Recensore Master
14/12/11, ore 11:26

" a casa leah. portami a casa " . nmqi frase fu più perfetta per concludere. casa è dice ci sono le persone che amiamo. jake e leah hanno ricostruito in pezzo del loro cuore insieme ritrovando così la VIA per tornare a casa. non credo che nessuno dei due dimenticherà mai il passato. Bella e sam ma proprio perché il loro passato di dolore é identico insieme potranno costruire il futuro senza gelosie. perché loro sì capicapiscono possono rispettare i loro silenzi quando inevitabilmente di perderanno on in ricordo mai sbiadito del tutto. mo hai fatto aprezzare questa coppia capitolo dopo capitolo . mi hai fatto avere il magone e il respiro corto.... mi hai fatto emozionare semplicemente. questo sì che era in finale non quello stupido contentino di nessie in eternità che non soddisfa nessuno . grazie davvero per averli reso giustizia. ci vediamo il 21 . ps ma poi tornano jake e Bella ?

Recensore Junior
14/12/11, ore 10:49

Non so se commentare subito o aspettare ..ma poi aspettare cosa???
Che mi piacciano più di quanto mi piacciono ora??? Non credo sia possibile!!
Perchè è proprio così..mi piacciono insieme e non lo credevo possibile.......
Ci speravo che sarebbe successo qualcosa e anche se ancora non è detto, conoscendoti non credo che li lascerai andare ognuno per la propria strada.....e Leah giorno 21 ci dirà che anche lei è rimasta alla riserva e ci racconterà la loro storia insieme, vero???????
Comunque non mi deludi mai anche con coppie improbabili!!!!
E Natale è sempre più vicino <3

Nuovo recensore
13/12/11, ore 11:59

ma...ma come è il penultimo episodio? Nemmeno il tempo di affezionarmi ai tuoi Jake e Leah... :(
Mi aspetto allora un finale scoppiettante.
Mi publicizzo un po': sto scrivendo la seconda parte della mia fic Blackwater :D. Mi hai ispirata, hai visto?

Nuovo recensore
10/12/11, ore 21:55

Scusami se arrivo così tardi, avrei voluto passare a darti la mia opinione prima ma mi è stato davvero impossibile. 
Spero che mi perdonerai con questa recensione :)
E' sì un capitolo di transizione, ma assolutamente indispensabile. Leah è una persona nuova, è lei ma è quella che avrebbe sempre voluto essere prima. Prima della sua prima volta con Jacob però c'era qualcosa che impedica alla vera Leah, alla Leah che faticava a venire fuori di farsi vedere, come se ci fosse stata una grande barriera che glielo impedisse. Poi si è ritrovata con Jake e quella barriera è stata completamente sbriciolata.
La nuova Leah però vuole rimanere con i piedi per terra. La tua storia è bellissima proprio percè è realistica. Quanti ragazzi, soprattutto verso i vent'anni, passano magari delle notti o delle serate travolgenti e poi il giorno dopo, dato che non sono niente di più di quello che è stato, nessuno fa un passo avanti per dire che quel qualcosa è stato importante. Non è la prima volta che succede, lo vedo io, ogni tanto, dai racconti degli amici, di altri amici,  e sento io queste cose che magari capisco a metà, perchè quando ti fidanzi a 18 anni e con lui rimani per tanto tempo, certe esperienze negative o no, dipende dai punti di vista, non si vivono. Ma a volte, come in questo caso, sono importanti, perchè dureranno anche poco, ma è un poco che ti ricordi per sempre perchè ti ha fatto crescere, maturare, scoprire cose nuove, ti ha fatto diventare grande.
NOn so davvero più che complimenti farti, veramente, la tua storia è VERA, si sente, si vive, si ascolta, si fa ascoltare, come in un sogno.. e a me sta piacendo tanto questo sogno così simile alla realtà. Perchè nella realtà, dopo una notte del genere, una ragazza vede che lui fa finta di niente e continua a fare finta di niente. Si convince che magari era proprio così che doveva andare, e si costringe a pensare a lui come a quello con cui faceva le gare di sputo. Poi si gira e vede quanto è bello, e per un attimo tutto scompare. Un altro attimo e tutto i lresto ritorna.
Bellissimo.
Sono stupendi anche i capitoli di trasizione? Sì.
Sì se li hai scritti tu.
Mi spiace troppo che il prossimo capitolo sia l'epilogo.
Ho un brutto presentimento.. .ti prego, non separarli, non troppo a lungo, ci rimarrei malissimo e la cosa peggiore è che amerei la storia comunque.
Ma sarai proprio cattiva tu :-)
Ti ringrazio per queste emozioni.
Al prossimo e scusami ancora per il mio ritardo.
Un bacio
Monica

Recensore Junior
09/12/11, ore 21:43

Breve ma intenso...è così che si dice, vero?
Non so esattamente cosa dire ma c'è qualcosa nell'aria che mi fa pensare che li ritroveremo...perchè questo fingere che non gliene freghi niente a nessuno dei due non mi convince...
Leah sembra voglia convincersi che non è nulla di importante, che è stata una bella nottata e via ma la frase finale è piena di dolore, secondo me...forse mi sbaglio!
Perchè quel "ce la può fare" è fare qualcosa per non pensare ad altro, è sforzarsi di non pensare a lui, di non desiderarlo, di non volerlo con sè mentre io li ho visti così belli insieme che è difficile crederle!
E lui...immaginarlo appoggiato allo stipite della porta mezzo in divisa mi manda al manicomio...sentirlo giustificarsi con lei mi convince ancora di più che non finirà....spero!
Ancora brava!!
E Natale si avvicina <3

Recensore Veterano
09/12/11, ore 15:41

Tu sai che io so.
Anche se, per una volta, preferirei non sapere (disse quella che va a leggere l'ultima pagina prima di cominciare un romanzo!).
Dio che imbarazzo! 
Ma nemmeno un bacino le ha dato?
Eppure, quanto mi sarebbe piaciuto un bell'abbraccio da dietro e le mani addosso mentre le mani di lei sono impedite dall'acqua insaponata dei piatti!
Ho quasi il magone (ho detto "quasi"!) perchè non la voglio questa Leah imbarazzata e rassegnata!
Speriamo arrivi presto Mercoledì!

Nuovo recensore
09/12/11, ore 13:12

Posso dire che ho le lacrime agl'occhi???
Non solo perche' il prossimo capitolo è l'ultimo ...
Non solo perche' lui riparte e non so' che fine faranno questi due ...
Ma anche perche' mi sono emzionata al pensiero che finalmente Leah, al di là che Jacob parta o meno,  è felice, cioè finalmente non ha piu' tutta quella rabbia adosso, non è piu' la ex "sfigata" che tutti compatiscono, finalmente si sente bene con se stessa e questo è davvero Bellissimo ..... ( e il fatto che lei non riesce a smettere di guardare Jake mi rende ancora piu' vicina a lei!!! xD ) ...
J che ti posso dire se non per la 100esima volta che adoro le tue storie e il modo in cui scrivi??!!!
Sò di essere parecchio ripetitiva ma è ciò che provo e quindi ti devi mettere il cuore in pace ... ù_ù  xD
aspetto con ansia l'epilogo ...
no vedo l'ora di leggere come finsce ....
complimenti ancora
un grosso kiss.

Nuovo recensore
09/12/11, ore 13:02

Voglio sapere com'è possibile che con tre soli capitoli siamo passati dal .... mmmmm non avevo mai pensato a loro come coppia a .... o mamma mia sono semplicemente splendidi!!!
J a parte i miei ormoni che ringraziano moltissimo per la samba che hai fato ballare loro con questo capitolo, credimi hai scritto un capitolo davvero perfetto!!! ... perfetto come la loro intesa,il loro trovarsi in quella maniera cosi' naturale, perfetto come loro, le due "pecore nere" del branco che si uniscono, come se fosse la cosa piu' naturale di questo mondo. e non parlo solo del loro "incontro" nella foresta, ma anche del prima, quando si trasformano in lupi, giocano e corrono, ripeto mi è piaciuto tutto ....
ora visto che sono indietro di un capitolo,corro a leggere il prossimo!!!
complimenti ancora lupa
un grosso kiss.

Recensore Master
09/12/11, ore 01:19

Ciao....quindi alla fine JAke parte di nuovo?! uffa mi dispiace perchè loro sono veramente belli insieme...secondo me funzionano....e quindi vedere che si separano di nuovo è brutto...anche perchè sono una fan di questi due...comunque questo dialogo rende l'idea della confusione che enrtambi hanno su quello che è accaduto durante la notte e soprattutto quello che comporta la notte passata insieme...sono troppo curiosa di sapere come pensi di finire la storia...1bacio alla prossima

Recensore Master
08/12/11, ore 23:08

Voglio per prima cosa approfittare di questa recensione per ringraziarti della risposta a quella del secondo capitolo… vendere presepi sotto Natale è una cosa che divora l’anima. Possibile che non riesca mai a godermi i periodi più belli dell’anno? Comunque.
Le tue motivazioni e ragioni sono inappuntabili, J, niente da dire. Si vede che hai preso una decisione consapevole, e non mi aspettavo niente di meno da te… continuo nonostante tutto a non vedermela vergine (il Manzoni non ha mai detto che l’Innominato è etero, ma non per questo lo immagino gay, capisci cosa intendo?), ma per una tua storia posso fare uno strappo alla regola, no? Soprattutto perché, ribadisco, si vede che non è una cosa buttata a caso.
E ti dico perché, così arriva la recensione vera. Perché non so cosa tu abbia intenzione di fare nell’epilogo, se farli rimanere assieme o farli separare, ma non ha importanza. Perché è come se Leah stavolta avesse davvero voltato pagina, non è più quella di prima, è una persona nuova e non importa cosa farà adesso, potrà fare qualsiasi cosa. Non so se le darai una giornata di sole, di sicuro le hai dato una notte di luna e se si vedeva la luna il domani sarà sereno.
Quindi, aspetterò l’epilogo sapendo che finirà bene. Perché finirà bene in ogni caso, lo so.

P.S. hai letto la storia di Xhex? Ma… pioggia di quori, ma non dalla mia UOMA, lei è una tosta e non fa piogge di quori. Ecco! <3

Recensore Veterano
07/12/11, ore 16:35

anch'io come leah sarei rimasta imbambolata a guardarlo di sicuro.....poi mezzo in divisa.....mi dispiace che il prossimo capitolo sia già la fine....comunque mi piace un sacco questa storia come tutto ciò che scrivi anche questa è meravigliosa sorprendente e appassionante, quando finisci di leggere il capitolo non puoi far a meno di chiederti "e poi?????"e ti viene una voglia matta di leggere il prossimo.... quindi spero di vedere presto il quinto e ultimo=( capitolo! ovviamente il21 leggerò quello che scriverai su leha che adoro=)=)=) un bacione cara j <3

Recensore Veterano
07/12/11, ore 15:34

Okay, tu non puoi farmi questo. Eh no, prima mi addolcisci la pillola e poi che fai? Li separi? No. No . No. Mi rifiuto di crederlo. Poteri mettermi a piangere e urlare come disperata e non m'importa che ti stia sembrando una bambina viziata e capricciosa, quando si tratta di quei due, Jacob e Leah, lo sono eccome un bambina!
Va bene, la smetto. Ma mi avrai sulla coscienza se lui non rimane o le promette di tornare da lei! Sappilo... il mio cuore è debole! Sono pazza, è ufficiale. Ma fammi un favore, non chiamare il manicomio finché non ho letto l'epilogo :) non si sa mai che riacquisti la ragione <3.
In ogni caso sono proprio belli questi due e tu mi hai regalato un piccolo angolo di paradiso con questa storia! Sicuramente il 21 dicembre sarò a sbirciare nel tuo profilo, cosa che comunque faccio sempre <3 :)
Un bacione e ancora complimenti!
Ele

Recensore Veterano
07/12/11, ore 15:25

Con questo capitolo mi hai scombussolato gli ormoni, giuro! Ci è voluto un po' per calmarmi e riprendere a respirare perché mi hai letteralmente tolto il respiro. E' stato bellissimo. Quel modo semplice di ritrovarsi e trovarsi allo stesso tempo. Come se fosse qualcosa di nuovo ma anche di conosciuto perché, appunto, loro sono uguali.
L'intera scena è stata magica, vera in maniera incredibile. E' come se si fossero accolti a vicenda. Dopo un lungo viaggio finalmente sono tornati a casa.
Non ho mai pensato a Leah vergine ma sai una cosa? Calzava a pennello. Riesci a far vivere ogni parola che scrivi, leggerti è un'emozione continua.
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono stra curiosa!
<3
Bacio
Ele

Recensore Veterano
07/12/11, ore 15:18

"Beh, almeno in questo non è cambiata e ciò è rassicurante. Simpatica come la sabbia nelle mutande, affabile come un porcospino col raffreddore."
Partiamo dal presupposto che ho riso come una disgraziata in questo capitolo, ma proprio tanto! E quello che ti ho citato e solo uno dei tanti (tutto li capitolo) dei pezzi che ho amato. Poi va bè, sono indietro di diversi capitoli ma ti posso assicurare che ero convinta di averli recensiti tutti O.o. E' evidente che il mio cervello non ce la fa proprio più xD.
Incredibilmente IC questi tuoi Jacob e Leah, nonostante la situazione sia totalmente diversa da quella della saga loro rimangono loro, più adulti certo, ma sempre loro. Poi è il TUO Jacob ed è fantastico, ha quel modo di fare che mi letteralmente impazzire! Leah è wow, non so descriverla, troppo lei, troppo acida, troppo sensibile anche se fa la dura.
Sei sempre brava a dare maturità ai personaggi, ti riesce proprio bene. Se uno legge la Saga vede un gruppo di ragazzini, chi più e chi meno, ma quando si leggono le tue storie tutto cambia, tu li fai crescere questi ragazzi. Parola dopo parola si nota il loro cambiamento proprio come succede nella vita di tutti i giorni. Perfetto il finale che mi ha lasciato col fiato sospeso!
Bravissima! Un Jacob/Leah fantastica, la migliore che abbia mai letto fino ad ora! E sono solo al secondo capitolo!
Un bacione
Ele