Almost Heaven
di jakefan

07/12/11, ore 13:37

ç__ç
E' già arrivata la fine? D:
Ma quanto sono belli insieme?
Mi è piaciuta moltissimo la frase che conclude il capitolo, Leah ha visto di peggio, Leah può tutto.
Immagino che nell'epilogo troverò un po di pace, so che non mi deluderai, sei talmente brava.
IMMAGINARE JACOB BLACK IN DIVISA *-*
Apprezzo moltissimo che non ci siano stati riferimenti esplicite ne alla Tonna ne a Sam, fanculo entrambi Leah e Jacob sono ok.
Ora ti lascio perché devo scappare a studiare economia oppure alla verifica scriverò di questa storia.
Ci risentiamo tra una settimana, con l'attesissimo epilogo.
Con affetto,
Giuls

P.S sei bravissima.

07/12/11, ore 11:10

ciao cara inanzittutto mi scuso ma non posso dilungarmi molto con la recensione che sono a lavoro ma non potevo mancare. capitolo come sempre molto bello mi piace tantissimo come lì strutturi con quelle frasi di pensiero in mezzo che ti fanno entrare veramente dentro i personaggi. in altra cosa che amo tantissimo di questa storia è la metafora dello smalto l hai usata molto bene e se ne capusce a pieno il significato una leah lupo ma cmq sempre donna che finalmente non sì piange più addosso e ha accettato il suo destino .

02/12/11, ore 21:08

J, visto che me lo chiedi, di essere sempre sincera, parto spietata: scusa, ma proprio Leah vergine non ce la vedo.
Non stare a chiedermi perché, non è che ci sia un perché razionale… è come se mi avessi detto che Leah è bionda. No che non è bionda (ovviamente non lo dico in senso assoluto, è un parere personale e conta come il due di denari se la briscola è a coppe)!
Ok, adesso però arriva la parte bella; perché, se questo particolare che mi risulta ostico da digerire, il capitolo è comunque così bello che mi fa dire “vabbè, chissenefrega, facciamo che qui è vergine e amen” pur di continuare a leggerlo.
Io non so come fai a scrivere delle scene di sesso così belle. Così perfette, mai ridicole, mai squallide, integrate meravigliosamente nel racconto senza che sembrino messe lì forzatamente. Ci sono perché devono esserci.
E alla fine sei lì con gli occhi a cuore, e a pensare che se ridono insieme allora ci siamo. Allora è tutto perfetto.

01/12/11, ore 22:44

Io ti adoro, non ho più dubbi.
Adesso apprezzo persino Leah più della Tonna, non che ci voglia molto, non la sopporto, tranne che in Rising Sun, ma quella è un altra storia.
Leggere i tuoi capitoli è un piacere, potrei passare le giornate a rileggere le poche righe che solo per adesso adesso hai potuto farci apprezzare di questa coppia.
Mi immagino un finale degno della tua bravura e aggiorna il prima possibile perchè come ormai immagini io sono sempre qua ad aspettarti!
Con affetto per te e la tua immensa bravura,
Giuls

01/12/11, ore 19:36

Ahhhhhhhhhhhhh...ecco come mai Leah era acida come uno yogurt scaduto! O.o!!!
Tutte le ragazze dovrebbero avere, per la loro prima volta, uno che sa "dove mettere le maani"!

Seriamente,ho dovuto rileggere questo capitolo diverse volte, prima di digerirlo. E non è affatto un male: tutte le cose scritte da te che poi mi sono rimaste nel cuore sono state "di difficile digestione".

Prima lettura: "...zzo ha scritto questa qui?"
Seconda lettura "Uff...le scrivo che mi piace Jake che dice le parolacce e lei mi esce con quel PICCOLINA. Io a uno che mi dice piccolina gli sfondo la mascella con gli anfibi chiodati!"
Terza lettura: "Però che bello. Ridono insieme."
Quarta lettura: "Per me Jacob è solo di Bella, ma questi due sono troppo GIUSTI insieme!"
Quinta lettura: "Che romantico. Se prima di finire questa FF succede qualcosa e litigano e si mollano giuro, jakefan, che ti mando un killer: voglio la favola."
Sesta...

01/12/11, ore 16:57

Wow, cavolo... sono senza parole.
Ero senza speranza, credevo che per un po' di 'furesta' ci avresti fatto attendere...e invece... hehe. Mi hai piacevolmente sorpresa.
Bello, bello. Jake, wow. Sa quello che fa mentre Leah che perde la verginità con lui, e questo deve pur valere qualcosa.
Aspetto con ansia il seguito.

Bacio

01/12/11, ore 12:46

capitolo bellissimo, il ritrovarsi dei due protagonisti , è facile come respirare, per dirla come zia Steph.

01/12/11, ore 09:20

wow =) j stupendo mi aspettavo che sarebbe successo ma non così....non al terzo capitolo insomma ti adoro mi sorprendi sempre e x questo ti adoro! =) leah vergine????anche questo mi ha sorpreso e non poco,insomma lei è anche più grande ma amo che la sua prima volta sia con jake è stato così naturale così....insomma come se fosse la cosa più ovvia del mondo e tra loro due c'è una magia...perchè l'amore è anche magia no?????insomma questa storia mi ha già stregata cara complimentoni non ne sbagli una sei grandiosa!!! aspetterò il quarto capitolo con ansia un bacione <3<3<3

30/11/11, ore 20:11

devo essere sincera all'inizo questa storia non la volevo proprio leggere perchè , bhe so che è assurdo ma odio tutto quello che non è Jake E bella ma poi mi sono detto che l'avevi scritta tu e allora una possibilità per cambiare idea te la dovevo proprio dare...

e che dire sento nello stomaco sempre un leggero senza di fastidio ma ho letto questi primi capitoli con il sottofondo "dell amore è una cosa semplice" è davvero non potevo trovare migliore accompagnamento per immergermi in queste parole. Per me Jake è di Bella e non si discute ma in un universo parallelo dove il suo amore non fosse state c0sì dannatamente totale e devastate, sarebbe sicuro andato avanti perchè è vero è durato meno di un estate e la vita va sempre avanti... che senso di malinconia che mi hai dato raccontando di come il branco è cresciuto e cambiato, perchè lo proviamo tutti sulla pelle quando cresciamo le cose cambiano ed indubbiamente c'è sempre una sorta di malinconica tristezza in questo.

e poi lui e leah alla fine c0sì simili.

angolo dello sclero libero: grazie alla tua immagine di Jake soldato in divisa stanotte non riuscirò a dormire,tremendamente , esageratamente sexy

30/11/11, ore 18:14

Caspita.
Mi sembra la storia di una leggenda. Perché se non fossero stati lupi, molto probabilmente tutto questo non sarebbe successo. Un a storia antica, in cui due lupi corrono e si inseguono nella foresta, ognuno sente l'odore dell'altro, ognuno riconosce l'altro. Si comprendono e si ritrovano, anche se non erano mai stati insieme prima.
Mi è piaciuto tantissimo.
E poi c'è il dolore, questo pezzo che li fa incastrare, che li rende simili, che li avvicina. Jake per Bella, perchè gli ha spappolato il cuore, Leah per Sam, perché l'ha lasciata senza una spiegazione migliere dell'" Ho avuto l'imprinting con tua cugina".
E quando fano l'amore, sembra che sia quasi una premonizione che si compie, come se tutte quelle esperienze facessero partedi un cerchio, che li ha portati allo stesso punto per stare insieme in quel momento.
Ho adorato inoltre, come sei riuscita a passare dall'una all'altra prospettiva, mi hai travolta quando Leah prova per la prima volta cosa significa provare quelle sensazioni e mi hai spiazzata con l'ultima frase, come se Jacob avesse ascoltato tutti i pensieri di Leah, come se sapesse tutto di lei e proprio per questo non sa in che categoria inserirsi.
Devo ammettere che non immaginavo che per lei sarebbe stata una prima volta, credevo che con Sam fosse successo già, ma questo ha reso tutto molto realistico. Bello il fatto che il dolore si può tastare ovunque ma senza i nomi di chi l'ha causato, come Bella e Sam. Un'altra cosa, è che Jacob fa l'amore con Leah e non se la "scopa" come dice lui, e in quel momento il suo grande amore è un segno fatto con il gesso su una lavagna piena di segni fatti con altri gessi.
E' bellissimo, davvero complimenti, credo di no naver mai letto qualcosa di così suggestivo qui su EFP. Poi ti faccio i miei complimenti per la scena rossa, hai un modo di raccontare davvero emozionante, che va oltre il singolo atto e ci fa entrare in qualcosa di molto più grande.
Bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :-)
p.s Siii, poi il mio ragazzo mi ha portato a vedere "Breaking dawn" ed è stato molto bravo... certo, alla fine non aveva visto gli altri film nè letto i libri, ma la trama era comprensibile, voglio dire: lei stupida, lui il figo del film tra l'altro vampiro, si sposano, qualche scena di quelle cosuccie senza strafare, l'altro che è  migliore di quello che lei ha sposato (parole sue! ), gravidanza mostruosa, bambino, cazzata dell'imprintig (l'ha detto lui! *_* ) e io come sempre ho pensato a RS, sopratutto quando Edward lascia la camera di Bella.
Al prossimo, spero presto.
Un abbraccio.
Monica

30/11/11, ore 17:10

E tu?? In quale categoria rientri, tu?????
Te lo avevo detto che la storia mi piaceva e ora tutto quello che ti ho detto prima non c'è più.....
Mi è piaciuto come sono andate le cose...che finivano insieme non mi dispiaceva ma è successo tutto in modo così naturale!!!!
Prima la corsa, le risate (di Leah soprattutto <3)e poi tutto come doveva andare...loro!
L'unica cosa che mi dispiace è che tutto inizia dal loro dolore...Certo se non avessero passato tutto quello che hanno passato, le cose sarebbero andate diversamente e loro avrebbero altri compagni e per entrambi è qualcosa di inaspettato ma naturale allo stesso tempo!
Quante volte ho ripetuto la parola naturale???
Perchè è la prima che mi viene leggendo il capitolo!!!
La seconda non è proprio una parola ma una frase...Quanto lo amo quest'uomo????
Che si "preoccupa" per lei alla prima volta e non la lascia insoddisfatta....<3
E comunque lui rientra nella categoria "L'uomo dei miei sogni"
Ora devo andare, la lupetta mi reclama ma non riuscivo ad aspettare per recensire subito dopo aver letto...
Alla prossima!!!
Un super mega abbraccio

28/11/11, ore 13:24

Questo capitolo non saprei davvero come commentarlo....
Mi piace:
il tuo stile;
il ritorno di Jacob e Leah;
le considerazioni di Jacob su Leah quando ancora non ha capito che è lei;
l'intesa alla fine del capitolo (se andranno a farsi una bella corsa)
Non mi piace:
il linguaggio di Jacob;
l'intesa alla fine del capitolo (se faranno qualcos'altro..non che sia contraria a loro due ma non in questo modo.)
Spero non rimarrai delusa da questa recensione ma apprezzerai la mia sincerità, perchè sai di cosa mi hai resa capace in altre sedi!!!
Però non per questo mi piace meno la storia, in fondo siamo solo al secondo capitolo!!!
Questo non cambia la mia ammirazione e il mio affetto per te <3
Un abbraccio, Teresa

27/11/11, ore 23:20

Ok, ok, hai ragione, sono in ritardo. La regina non mi taglierà la testa, però, vero?
Perché posso arrivare in ritardo, sono di corsa e affannata e infreddolita in questo periodo, ma sai benissimo che Leah è il mio raggio di sole. Che leggo, e sono felice di ritrovarla.
Che bello ritrovarla versione figa, sul tetto! Quanto bella è! Sì, perché me la sono vista davanti agli occhi, come se fossi io Jacob, con i capelli lunghi e lo smalto rosso sulla pelle scura.
Poi come caratterizzi Jacob. È un maschio. Non un maschio stile confratelli, eh, un maschio nel senso di un ragazzo che fa pensieri da ragazzo, non una donna racchiusa in un cumulo di muscoli. E il Culo è il Culo (e se non è il culo allora sono le tette). E il branco. Il branco è un branco, vecchi amici che si ritrovano in un momento triste davanti a una birra, vecchi amici che proprio perché sanno troppo l’uno dell’altro certe cose evitano di chiedersele. Che però ci sono sempre, prima e dopo perché, come dice sempre la mia, di Madre “gli uomini/donne vanno, gli amici restano”, e ha ragione.
Bene, non mi resta che rinnovarti il mio amore imperituro, e il ritardo almeno ha un lato positivo: il prossimo capitolo arriverà presto, suppongo!
Un bacione, tesoro!

26/11/11, ore 19:00

Ciao Jakefan.
Stavo girovagando tra le fanfiction del random Twilight qiualche giorno fa e mi sono imbattuta per caso nella tua storia, la quale mi ha colpito subito.
Faccio fatica a vedere Jacob insieme a Leah, sinceramente: Ma non avevo mai pensato che il dolore per aver amato la persona sbagliata li potesse avvicinare, prima di leggere "Almost Heaven". Insomma, l'idea di una Jacob/Leah mi affascinava troppo e non sono riuscita a non aprire la tua storia. E menomale che l'ho fatto!
Già dalle prime righe sei riuscita a catturarmi con il tuo stile crudo e forte. Mi piace, davvero.
Be'... per il momento non avrei altro da dire, se non complimenti. Sei molto brava.
Un saluto,
Jane (tua nuova fan :D)

26/11/11, ore 00:26

Cosa dicevo?? Ah si! il primo capitolo mi ha conquistata?? bhe' il secondo mi ha incollato allo schermo!! L'ho divorato tutto in un boccone!!
Jacob in divisa appoggiato all'albero bhe' è una visione  ...
Jacob che parla e litiga con se stesso ..... bhe' è davvero magnifico ...
Jacob che si rende conto he stà sbavando dietro a Leah, e il suo comportmento quando se ne rende conto è spttacolare ...
Leah bhe' Leah è Leah ... unica nei suoi modi.
Come ti avevo detto non avevo mai preso in considerazione una loro "storia" ma mi son bastati due tuoi capitoli per cambiare idea .... quindi che dire ....
aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere come si evolvono le cose tra loro ...
come sempre, sei bravissima
complimenti ancora e ancora