Il Drago e la Tigre
di D_Cocca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/17, ore 07:47

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo !
la continuerai ?
nancyiry

01/12/13, ore 15:30

Ci sono, finalmente!
Non puoi iniziare già col dirmi che prevedi molti capitoli per l’ anno prossimo! Così mi rendi euforica *-*
Beh, questo è davvero un bel capitolo, è intenso e c’è un po’ di tutto, e povero Lenn, mi chiedo se non morirà di crepacuore prima di morire infilzato (o cose simili) insomma, capitano tutte a lui, certo che sono pro-angst, però dovresti dargli un po’ di tregua… No, sto scherzando. Continua così, lo sai che adoro questa storia xD

06/10/13, ore 17:55

Quanto mi sei mancata! Dopo tanto tempo mi posti anche un capitolo così lungo, e mi dici anche che ce ne sarà un altro tra poco? Mi vuoi uccidere, sono al settimo cielo *-*
Ecco il Lenn che piace a me! Quello che risponde con monosillabi xD comunque, molto interessante questa parte; credevo che fosse cambiato per davvero e invece no…
E bravo Jao che si accorge di tutto, ha davvero un fantastico legame con Lenn nonostante sembrino l’ uno l’ opposto dell’ altro.
Anche un combattimento! Che è stato davvero figo… e non dire di non cavartela con le scene di combattimento perché non è assolutamente vero! Non avevo mai preso in considerazione che quello che era successo ad Harù potesse segnarlo tanto, a quanto pare ho dato per scontato che la faccenda di Maimed fosse sistemata, figurati, i colpi di scena sono pur sempre colpi di scena.
Ti spedisco tanti cuoricini. A presto :)

20/07/13, ore 22:01

Sono così felice! Un altro aggiornamento! :D ti mando un abbraccio virtuale *-*
Esss, hey, ti svelo un segreto… in vacanza puoi scrivere sui fogli o sulle note del cellulare ;)
Hahah, no vabbè scherzo
Beh, alla fine è finita bene, dopo un inizio disastroso che io ho adorato (i litigi mi divertono un mucchio, sia scriverli che leggerli) è andata sempre meglio.
E ti dirò che sono rimasta piacevolmente sorpresa quando Lenn ha impedito ad Hannah di guardargli la schiena perché, visto che aveva letto i suoi pensieri (quasi quasi vado a rileggermelo quel capitolo, che mi è piaciuto) pensavo sapesse come fosse ridotto il nostro mezzelfo, e invece no! E scommetto che quella schiena non rimarrà nascosta per il resto della storia, o sbaglio? Mi incuriosiscono sempre un mucchio queste scene disastrose-angst-ecc.
E nonostante io non sia un amante del romanticismo devo ammettere che questo capitolo è stato piacevole, e la cosa della macchia sul soffitto è stata fantastica xD
Comunque, a presto :)

15/07/13, ore 15:19

Ammetto che un po’ il drago mi mancava *-*
Comunque, questo capitolo è fantastico, e anche se hai queste serie difficoltà a descrivere i combattimenti devo dire che ti riescono benissimo, sono diretti e non ti perdi in riflessioni inutili, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine del combattimento che è stato incredibilmente avvincente, anche perché è stato luuuungo *-*
Davvero bello!
A presto :)

19/06/13, ore 19:19

Sai che ti dico?
Questo capitolo è fantastico!
Nella prima parte devo dire che me lo aspettavo un po’ un lavoro del genere per Lenn, insomma, che alternative c’ erano, quale altro lavoro sarebbe stato adatto a un personaggio tanto sfortunato? *-*
L’ introspezione è stata assolutamente magnifica! Rende benissimo il concetto si come tutto inizia e finisce nel buio.
Ma la parte migliore è stato il combattimento, e quello che ne viene prima, la presentazione, l’ ansia e tutti il casino della folla. Il combattimento l’ hai reso benissimo, e nonostante mi aspettavo più colpi di spada tutta quella magia non mi è dispiaciuta affatto, anzi, è stato davvero fantastico vedere dopo tanto un vero combattimento. Però non puoi lasciarmi con un finale del genere >.< voglio sapere cosa succede dopo!

Beh, al prossimo capitolo allora :)

27/04/13, ore 00:37

Lenn mi piace sempre di più, lui e i suoi metodi per non farsi beccare xD addirittura un incendio, e bravo il nostro mezz’elfo piromane xD
Poveri ragazzi, costretti a sgobbare quando potrebbero semplicemente rilassarsi Annah gli fa spostare il letto mentre si fa tranquillamente una doccia.>.<
Ci manca solo che il lavoro sia zappare la terra e che la prima sfida sia proprio quella notte… sarebbe sfiancante xD
A quanto pare siamo entrati un una nuova parte della storia, chissà se il cattivone strafigo arriverà mai xD
Beh, alla prossima :D

Nuova entrata nel cast? (ti prego fa che sia un cattivone strafigo *-*)
Ahem… mi scuso per il colossale ritardo, ma in questo periodo mi sono capitate cose assurde, anyway, sono qui :D
La tua storia mi fa piacere sempre di più il fantasy, cavolo quel re elfo è fantastico, mi ha fatto lollare troppo xD
Le ambientazione che crei sono fantastiche, molto suggestive, anche se non si possono vedere ^^
Ora non ci sarà solo il torneo, no? Farai faticare ancora i nostri amici con altre assurde prove o gli darai un po’ di tregua? (niente tregua! Niente tregua! xD)
Beh, a presto :)

Caz… volo, venti giorni! Il mio tempo libero diminuisce sempre di più, ma finalmente *musichetta del supereroe in sottofondo* sono arrivata!
Forse te lo avrò già detto, ma ciò che amo di questa storia (a parte Lenn) sono tutte quelle cose fantasy che riesci a inserire, una fantastica ed enorme città, specchi/oracoli parlanti, grifoni (*Q*) e ora anche questi dolcissimi cavalli acquatici. E dire che da Annah mi aspettavo una reazione più da… Lenn (cioè, la vedevo come una ragazza più forte, che sa difendersi… o magari era solo un (tuo) pretesto per far accorrere Lenn *-*).
Ci saranno altre sorprese da parte di Lenn vero? *-* che bello!
Ecco cos’ altro mi piace (più o meno); il modo in cui fai finire i capitoli, cioè… io come faccio a fare dell’ altro senza sapere cosa succederà ora? ç_ç accidenti…

Davvero davvero davvero fantastico, mi è sembrato di leggere due capitoli differenti; il ‘primo’ più leggero e sereno mentre il ‘secondo’ (in particolare l’ ultima parte) più buio.
Davvero azzeccata la scelta dell’ oceano e dei pesci, bella e originale, rende benissimo l’ idea di una mente piena di ricordi. E probabilmente lo avrai anche immaginato ma quando è sbucato il primo pesce nero e sanguinante ho cominciato a sfregarmi le mani. E quello che è venuto dopo è stato sempre più bello.
Davvero un bel capitolo, bellissima anche la trovata dello specchio.
Sono davvero curiosa di sapere come manderai questa questione tra il Drago e il Giglio *-* curiosa, curiosa :)
Ah, sai cosa? Credo di aver trovato l’ equivalente Lenn reale. Se ti interessa ti do il suo nome xD
Comunque, a presto :)

Finalmente Sailam! Bellissime tutte quelle persone, è per questo che adoro il Fantasy “un uomo in groppa ad un ippopotamo” immagino che al torneo ce ne saranno tanti altri (non di ippopotami, ma di persone strane).
E non si sa neanche come arrivarci, al torneo. Altra cosa interessante, coso curiosa di sapere come faranno le indagini i nostri amici (e a chi chiederanno –orchi, o lumache parlanti?). diventa sempre più interessante, e il torneo sempre più vicino, ormai sono in astinenza da combattimenti, non vedo l’ ora :)
A preso :D

Mi piace sempre di più il ritmo che tieni per gli aggiornamenti (non si può dire lo stesso delle mie recensioni però…).
Comunque, questi capitoli di ‘calma’ non mi dispiacciono per niente, anche se proprio calma immagino non si possa dire per Lenn, immagino preferisse vagare assetato per il deserto con la sua compagnia di amici.
Annah! Davvero un bel personaggio ben riuscito, ha una personalità forte e ha ‘spessore’, mi piacciono le donne con le palle ^^ Ma alla fine la sandalata in faccia è la parte migliore.
Che bello, diventa sempre più interessante, non solo  livello di trama, ma anche le relazioni tra i personaggi la rende sempre più bella.
Beh, a presto :)

Eccomi :D
Altra introspezione! Bellissima, si chiarisce sempre di più, e mi piace molto il modo in cui descrivi il tutto, lo rendi sempre così interessante e piacevole da leggere *-*
Davvero bello, mi piace Annah, con la sua fantastica entrata in scena (adoro i grifoni) *-* e poi mi piace quando ci sono i litigi xD comunque immagino che questa nuova tizia darà del filo da torcere ai nostri cari ragazzi –ora finalmente puliti-, sono ansiosa di scoprire come si comporterà con il Drago xP
Quindi era lei il ‘secondo giglio’ l’ ho capitolo solo ora, ero certa che Lenn si mettesse a fare il fioraio >.<
A presto :)

Che dire? Davvero davvero un bel capitolo!
La parte iniziale è stata la migliore, e sono felice che sia tornato un po’ di Angst, ho adorato tutta l’ introspezione di Lenn che ci voleva proprio e Jao è stato adorabile (chi avrebbe mai detto che avrei usato questa parola? ._.).
Ed ecco che finalmente i nostri amici si avvicinano sempre di più alla loro meta; sono così curiosa, ché a quanto vedo davanti a loro la strada è tutt’ altro che semplice e poi questa Annah “Quelli come te li impalerebbe volentieri, dopo avergli staccato la testa a morsi.” Già mi piace xD
Beh, vedo che hai già aggiornato (evviva!), infilo la prossima parte del capitolo tra le ‘da recensire’ così me ne ricordo ^^
A presto , sai chi sono :)

In ritardo ma ci sono.
Fantasticamente lunga questa parte del nono capitolo… e Lenn che piange, ti dirò che forse al’ inizio della storia non me lo sarei mai aspettato ma visto le situazioni in cui si è trovato, compreso quest’ ultima direi che ci sta. Povero, posso consolorlo io? :)
E io lo sapevo che l’ oracolo non voleva davvero fare del male ai ragazzi (Seh, certo!), e sapevo anche che lo zio non aveva ancora finito di rompere, perché dubito che Lenn dica ‘oh vabbè ormai è lontano, non mi va di tornare indietro e picchiarlo’ o sbaglio (di nuovo)?
Beh, dovrò solo aspettare no? :)
A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]