Tregua
di rolly too

26/11/11, ore 12:19

Kidd uke è uno spasso *ç*
Ehm... concordo pienamente con te in tutto.
Ma guarda quel Massacratore pettegolo, che combina al Capitano, certo così Law si è deciso a concedergli le chiappozze, però chissà quanti altri conoscono il segretuccio xDD
Bellissimo capitolo **

25/11/11, ore 22:44

c'è solo una parola per descrivere questa drabble...
FANTASTICA!
Di questa mi ha colpito particolarmente, lo stile di scrittura che sa essere delicato e poetico, ma, al tempo stesso incredibilmente intenso.
Mi viene spontaneo, paragonarla ad un quadro di Renoir, così complesso nelle sue mille sfaccettature cromatiche (che puoi cogliere solo guardandolo da vicino), ma allo stesso tempo incredibilmente suggestivo nella sua totalità! :)
E così è un pò questa tua fic, perchè, se si guarda più attentamente, ci sono una miriade di implicazioni dietro il comportamento di  Kidd e Law!  :)
Spero di essermi riuscita a spiegare ^^' ma in definitiva il succo della questione è che mi è piaciuta molto, ed è riuscita a regalarmi tante emozioni! :D
Detto questo, ti auguro buona fortuna per il tuo esame e spero che tu possa tornare presto ad avere il tempo (e la pace interiore, che manca un pò a tutti noi  studenti)  XD per scrivere altre perle come questa!  ;)
baci
Laurie

25/11/11, ore 16:13

Inutile dirlo, Kidd è sempre più adorabile!
Beh...per quanto un armadio a 2 ante truccato e sanguinario possa esserlo, ovviamente.
Eppure guardalo, nel sonno potrebbe facilmente colpire a morte a Law che, comunque, per dormire con il rosso, privandosi delle sue difese, dimostra una incredibile fiducia nei suoi riguardi...comunque dicevo, potrebbe benissimo colpirlo ma non ne ha le forze. Non è che sia sbagliato perchè lo è uccidere, per lui. In realtà ciò che ci vede di sbagliato è il fatto di fare del male ad una persona che irrimediabilmente si è insinuata dentro di lui.
E questo a mio parere è un'accettazione più che evidente della cosa:
Sa che è sbagliato andare a letto con un nemico, ma la cosa perde importanza nel momento in cui reputa ancora più sbagliato fargli del male.
Mi sono fatta capire che dici?
Ad ogni modo le tue drabble, lo sai, sono una gioia per me!
E mi manchi, lo ammetto, ma prima è bene che tu ti impegni nello studio e poi ti conceda un pò di riposo *w*
Noi siamo sempre qui non scappiamo e quindi quando torni avremo modo di spupazzarti per bene U_U altro che liberarci di te...mai U_U
A presto Giuly mia *w*
ti voglio bene!

25/11/11, ore 12:59

Inutile, Kidd in amore è dannatamente dolce!!
Studia studia, che quando ti sarai tolta l'esame di mezzo continuerai con queste chicche ancora più di adesso!!
Bellissimo anche questo capitolo **

25/11/11, ore 01:09

ok questa a mio parere è la più bella drabble di tutta la raccolta, almeno per il momento! XD
insomma sono tutte meravigliose e meraviglioso è il fatto che tu riesca a concentrare in così poche parole cosi tante emozioni e sensazioni, ma questa...questa è SUBLIME. :)
Adoro quando viene esplorato questo lato del loro rapporto, perchè Kidd e Law si odiano, certo, ma si odiano perchè sanno di aver bisogno l'uno dell'altro, si odiano perchè sono nemici e dovrebbero combattere sul campo di battaglia e non dentro le lenzuola, si odiano perchè in fondo si amano anche se ancora non lo sanno.... o forse si? XD
Ad ogni modo la trovo davvero  bellissima!
Questa tua raccolta è bellissima!
complimenti davvero! ;)

25/11/11, ore 00:03

Ecco un altro che non fa chiarezza con se stesso XDD
Ma è bellissima, loro sono bellissimi così, c'è poco da dire.
Kidd è una signora calamita eheheh!
Bellissimo capitolo **

24/11/11, ore 18:06

tesora mia, mi stavo preoccupando nel non vedere neanche l'aggiornamento.
Fortuna che è tutto ok..sarai stanchissima immagino ma se ho letto bene tra un pò avrai il meritato riposo che ti spetta. Tieni duro, quando torni poi ti aspetta un maga abbraccio beposo con tanto di coccole U_U

Passiamo alla drabble però.
IO TI AMO!
E' sublime.
Dolcissima che non so dirti quanto eppure così velatamente malinconica.
Mi fa quasi tenerezza Law.
Lui odia Kidd...solo perchè, alla fine dei "giochi", lo lascia solo.
Eppure sono certa che lo odierebbe anche se facesse il contrario, perchè infondo è cosi che è il loro rapporto e questo andar via, questo lasciarsi durante la notte, se anche lascia un leggero senso di solitudine, non fa altro che far prendere coscienza ai due di quanto abbiano bisogno l'uno dell'altro.
Non ho molto da dire, sinceramente...la trovo semplicemente bellissima.
E rileggerla mi commuove sempre tantissimo.
Ci vorrebbe quasi un abbraccio a quel povero dottorino che se ne sta solo e sconsolato T_T

ps. ti voglio bene. Tieni duro Giuly. Un piccolo sforzo ancora e poi riposo *w*

23/11/11, ore 20:16

Imperdonabile!!
Oggi sono in ritardo ritardissimo in tutto.
Ma ritardo o no arrivo sempre a tormentarti non temere.
Allora,comincio subito col dirti, che il "tuo" Kidd mi fa impazzire.
Certo già di suo mi ha ormai fatto perdere la ragione, questo è innegabile, ma la tua versione così dolce e sensibile me lo fa amare ancora di più..se possibile.
Adoro come ne parli, come riesci a rendere umano perfino lui senza però calcare mai la mano.
E' una dolcezza minima, quella scintilla di debolezza che lo rende umano, attaccabile e fragile.
Lui non rimpiange casa sua, ha scelto la libertà del mare e non desidera altro.
Legami? Si ne ha. La sua ciurma è adesso la sua casa e famiglia e non gli occorre un'ancora che lo leghi ad altro.
Eppure, oltre la famiglia e l'amicizia, come sappiamo, c'è qualcosa di più forte.
E lui, dannazione, lui l'ha trovato.
Certo, Law gliele fa girare a velocità sostenuta, questo è innegabile, ma forse è proprio quello che gli manca non appena il sottomarino sparisce alla vista.
Ce lo vedo, lì sulla polena a guardare l'orizzonte e sospirare pensando "Finalmente...pace!" eppure poi segue quel sorriso leggermente amaro che indica che si, ora ha la tranquillità, ma in fin dei conti...quel tipo rompiballe gli manca.
Tenerissimo.
E stupenda la tua drabble.
Sei bravissima tesora mia!
Con 100 parole riesci a trasmettere sensazioni intensissime cosa di cui ti sono gratissima!
Le leggo con immensa gioia ogni giorno e anche se ritardo spesso nei commenti, leggerle al mattino è la prima cosa che faccio.
Ti voglio bene,
ti mando un'abbraccio Beposo amica mia.

23/11/11, ore 14:05

*O* bello anche questo capitolo!!
Gli manca, poverino. Gli mancheranno gli insulti e i cazzotti oppure semplicemente lui? Povero rosso, quanti problemi gli da il Law U_U

23/11/11, ore 14:04

Povero Kiddo Q_Q
Vedere il suo lato dolce è sempre bello **

23/11/11, ore 14:03

Trafalgar non lo ammetterà mai, ma il fatto che ammetta a se stesso è già qualcosa... anche se lo fa per pochi secondi xD

22/11/11, ore 17:46

Eccomi qui Giuly!
Preoccupata?
oggi si è fatto tardi purtroppo. Un diluvio universale che sembrava il cielo dovesse venir giù mi ha bloccata all'università poichè ci vado in moto...si lo so sono furba a scendere in moto con un tempaccio simile, ma io soffro tremendamente i mezzi di trasporto, di Napoli in particolar modo.
Torniamo a noi però.
Le ho già lette tutte, è vero, ma le ogni volta che le rileggo è come se non lo avessi mai fatto prima.
Mi piacciono tantissimo, davvero davvero.
Le potrei rileggere più e più volte senza mai stancarmi e questo è solo merito della tua bravura senza pari.
Per ogni coppia su cui scrivi individui un lato profondo e particolarmente intenso e io ti adoro, anche, ma non solo, per questo.
Questa poi è meravigliosa.
Forse la interpreto male ma non ci vedo la morte di Law qui.
Sono in difficoltà, questo è evidente, eppure se devo immaginare la scena, vedo Kidd in piedi, al momento l'unico che tenta di reagire.
E' vero, ha un attimo di profonda debolezza, si concede attimi di non accettazione, cerca di far sparire tutto, di svegliarsi come fosse tutto un incubo e soprattutto di non pensare che Law è lì a terra sanguinante. Eppure non voglio vederlo come un uomo che si arrende. In qualche modo penso che la sospensione della tua storia in quel punto, possa nascondere un continuo.
Non so ben spiegarti ad essere sinceri, ma è solo la sensazione che ho avuto.
Al di là di tutto ciò comunque resta una drabble bellissima.
Intensa, profonda, meravigliosa.
Si, credo che rimarrà la mia preferita per questa raccolta.
E poi...avermi dedicato una raccolta simile, mi riempie di commozione e gioia! Mi farai sciogliere lo sai???
Ti voglio bene Giuly.
Mi raccomando lavora alle Bepo/Law che io già fremo all'idea *w*

22/11/11, ore 12:36

Trovo queste tue drabble molto belle! :)
mi piace il tuo modo di scrivere è scorrevole e intenso a tal punto da trasportarti dentro la storia.
In paticolare questo cap. l'ho adorato.
Le emozioni del rosso si possono tagliare col coltello, è stupendo il modo in cui hai descritto la scena, Kidd, che incredulo per quello che ha davanti chiude gli occhi perchè non vuole guardare, sa che ormai sono senza scampo, dentro di se sa che Law ormai è spacciato ma il terrore di realizzarlo sul serio gli impedisce persino di muoversi!
Davvero bella e intensa.
complimenti! ;)

21/11/11, ore 16:04

Eccomi qui cara Giuly.
Mi presento con un mazzo infinite di rose, per tua sfortuna....per ringraziarmi di questa nuova raccolta si sono presentati in molti sai U_U ? E tu che me li volevi sguinzagliare contro U_U...
Ok, superiamo questi deliri...
Sono emozionatissima che tu abbia davvero scelto il titolo che io avevo buttato come idea. Caspita, davvero...GRAZIE MILLE amica mia!
Questa raccolta sarà stupenda, e io lo so avendola già letta, ma sarò qui ogni giorno, rileggendomele con immenso piacere e commentandole una per una.
Cominciamo da questa:
l'adoro perchè Kidd non c'è.
Non almeno come presenza, ma infondo..è di lui che si parla.
Amo come Law tenti di fregare per un secondo anche se stesso, ma che subito dopo ammetta la verità almeno dentro di sè.
E' un tratto caratteristico che ho sempre riconosciuto in Law, non credo lui sia un uomo che ami o che accetti di buon grado di mentire a sè stesso.
Certo, davanti ai suoi, per non apparire debole, deve farlo, anche se, credo che ormai la sappiano tutti se perfino Bepo se n'è accorto.
Il rapporto che hai descritto tra i due, comunque, lo trovo bellissimo!
So quanto tu ami l'amicizia tra Bepo e Law e qui l'hai resa ancora più stupenda.
Bepo non è solo il vice "puccioso" e combattivo che affianca sempre Law, ma un suo amico intimo e sincero e lo osserva con occhi premurosi e attenti.
Nota subito i cambiamenti del suo capitano e, se anche questi non gli rivela nulla, lui capisce. E questo è bellissimo.
Adoro questa prima Drabble!
Così come adoro tutte le altre!
Sei bravissima amica mia! Per ogni coppia che tratti ne cacci un lato intenso e dolcissimo e io ti ripeterò fino alla nausea quanto ami il tuo modo di vedere e scrivere le cose.
Ti voglio bene!
E grazie mille per le citazioni finali *w*
Sei dolcissima >//<