Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    22/11/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble dedicate a Kidd e Law. Una al giorno per sette giorni.
1. Confidenze - «Io penso, capitano, che tu sia innamorato di Kidd.»
Dedicata a Vale, con tutto il cuore.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kidd rimane immobile quando vede Trafalgar accasciarsi a terra. Ha sentito il gemito di dolore che l'altro non ha potuto trattenere, ha visto il sangue sgorgare dalla ferita profonda.
Sul campo di battaglia è rimasto solo con l'altro capitano. I membri delle loro ciurme sono a terra, Kidd non sa nemmeno da quanto.
Chiude gli occhi e il sangue di Trafalgar che macchia l'erba scompare dalla sua vista.
Prova a concentrarsi sul sibilo del vento, e anche i lamenti agonizzanti scompaiono.
I rumori della battaglia si allontanano, la consapevolezza di essere lì anche.
Il terrore inammissibile di perderlo, invece, resta.


Anche qui non ho niente da dire, perché è nata abbastanza per caso.
Ancora una volta, Vale, grazie di tutto! Non so proprio cosa farei senza di te.

Baci,
rolly too
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too