Elements - drabble & flash-fic collection
di Ria-chan

27/01/12, ore 01:03

Mia massacratrice del cuore *O*
Finalmente qualcosa su di loro! Certo dopo che mi avevi mostrato la dou puccia in cui Sting ancora faceva il fan sfegatato mi ero fatta un'idea troppo dolce di loro Q_Q E invece... certo a leggere questo piccolo capolavoro mi viene da pensare che abbia preso lezioni presso il dottor Trafalgar.
Per il resto doveva attendere ancora... è quello che penso io? Devo preparare le mutande di ferro a Natsu? Gajil ne sarebbe felicissimo (siamo giunti ad un accordo U_U).
Perché mi "costringi" a vedere il lato puccio di Natsuuuu? Io adoro Lokiiii >_< non posso innamorarmi anche di linguetta fiammeggianteeeeee!
Se divento Sting 2 la vendetta ti picchio!!

27/01/12, ore 00:11

We tesoro, io non sono un'amante del genere ma questa drabble è tollerabilissima, altrochè, è così bella come al solito, che non mi sono quasi resa conto dello yaoi di fondo!
Vai tranquilla, come sempre hai sfornato un gioiellino! I due nuovi Dragon Slayer mi incuriosiscono molto e anche se al momento le mie preferenze vanno a Rogue, Sting lo vedrei bene... nah così mi viene in mente un'altra fic da scrivere XD
Scherzi a parte, bella davvero; il confronto tra Natsu e Sting è carico di tensione, così come dev'essere stato quel momento nella mente di Mashima, quindi brava! Magari nel caso della tua flash è tensione sessuale ma il succo non cambia, quindi bravissima di nuovo :D
Complimenti e alla prossima <3

25/01/12, ore 21:58

Ma noo, non mi ero accorta di questo aggiornamento!
U mamma che dolciiii *_* Natsu che sente freddo e appena Lucy gli fa una carezza si sente tutto un fuoco. ** L'amore ti culla e ti riscalda u_u
Non dire cavolate, ti è venuta davvero bene *w*

24/01/12, ore 21:36

Holala <3
non ho commentato la shot precedente a questa perchè non ne conoscevo PER NIENTE i protagonisti °A° come sempre sono un pò indietro con sti spoiler? Va beh... non importa!
Questa di Romeo e Wendy l'ho adorata taaanto *w* di principio non amo lei come personaggio, forse perchè, nonostante sia arrivata tardi nella storia, la mettevano subito troppo in mostra e non era altro che una bambina ò.ò
Però devo dire che messa in coppia con Romeo... il suo lato infantile si rivela sin troppo tenero e anche apprezzabile...
che carini **
Baci
Due Di Picche
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:37 pm)

23/01/12, ore 15:44

Cooooosa?! La dedici a me?! Ma grazie! *-*
xD scusa l'attimo di idiozia cronica. Torniamo seri *occhiali sul naso* molto bene signorina, devo dire che questa flash è molto carina, mette addosso gioia ed allegria e...
STOP! Puoi andartene via signor "Io sono serio io so tutto!". Ok, scusaaaa >.< XDDDDD
E' praticamente meravogliosa!!! Ero così mentre la leggevo :Q___________ e te lo giuro XD!!! Mamma mia, davvero bella. E questa è una scartata?! O.O MA SE E' FANTASTICA??!!
No dai, sul serio, dimmi che stai scherzando. Questa non può essere una scartata è così dulce, come il cioccolato *-* (non devo pensare ai dolci! xDDD). No dai, sul serio è davvero bella. Mi meraviglio che questa sia una scartata! Mamma mia, ero sconvolta quando ho finito di leggerla. Ho pensato: "Andiamo a rileggere, forse non c'è scritto che è una scartata e DI CERTO non è dedicata a me!" xD. Mamma mia!! Mi piace davvero un sacco inoltre io sono per NaLu 4ever *-* Mamma mia, grazie cara xD.... alla prossimaaa :D

MissAnimeLover99

23/01/12, ore 15:04

Ma cavolo, sei davvero carinissima ** Dai, non sto scherzando, io la trovo davvero una bella foto (e un bel soggetto u_u **)
Detto questo, la mia adorazione nei tuoi confronti cresce sempre un po' di più ogni volta che leggo un tuo nuovo aggiornamento, ormai lo sai.
Poi...Cristo, una Nalu! *-* Una Nalu scritta dal punto di vista di Natsu! *w* Tu vuoi far scoppiare il cuoricino <3<3<3
è..è magnifica porca paletta! Semplicemente magnifica! Tutto, tutto mi è piaciuto!
Già il fatto che tu abbia descritto una delle cose di questa coppia che più adoro (l'intrusione abituale di Natsu nel letto di Lucy xD) sotto questa ottica, e in così poche parole...è un momento perfetto!
E poi quella carezza, quella dolce carezza che riesce a riscaldare il cuore di Natsu **
Oddio, dopo questa la mia stima nei tuoi confronti ha superato ogni limite, lo giuro!
Sono commossa difronte alla tua bravura, tesoro <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima **
Un bacione cara, a presto <3

23/01/12, ore 00:42

Perdonamiiiii se ho saltato una recensione, ma sappi che ho letto anche la Romeo/Wendy ed è dolcissima *__* anche se credo di essermi un po' spoilerata O_o ma non fa niente xD
E... sai che se continui così, comincerai a farmi amare le NaLu?? u_ù anche se la coppia Lucy/Loki per me non la batte nessuno :P
E non è affatto vero che non è un granchè! L'ho trovata così dolce *__* bellissima davvero!! Molto originale anche, mi sono piaciuti tutti i dettagli: Natsu nel letto di Lucy, lei che lavora al manoscritto, il freddo, la carezza... Meravigliosa *__* e scritta come sempre in maniera impeccabile!! Brava, brava, brava!!
un bacio,
Y**

p.s.: uhhh che bella la foto *__* il tatoo è fighissimo u_ù identico :P

22/01/12, ore 23:24

Tuuuuu *O* ma sei adorabile, altro che ammazzare la povera Lucy **
E questa fic... guarda che ti picchio! E' semplicemente splendida! A parte che ogni volta che vedo Natsu arrossire vado in brodo di giuggiolo O_O non è propriamente il mio personaggio preferito, ma mette su quel musino irresistibile che è un peccato non spupazzarlo **
E quindi vederlo in questa situazione pulcinosa mi ha fatto sentire una maniaca XDDD
Adorabileeeeee!

22/01/12, ore 22:53

Ma *-* Quale ridere, sei bellissima, anche se è un instant è venuto benissimo, giuro *-*
E naturalmente come potevo, io, restare indifferente a questa shot? Già non riesco a resistere a nulla di tuo, se poi mi fai una sorpresa del genere, oddio, sto gongolando anche io in un mondo di "ebetezza" XD Perchè cavoli, noi ormai lo sappiamo, Natsu la ama quella adorabile maghetta bionda, è normale che stai bene solo con lei accanto ma tu lo hai scritto così bene *-*
Sto fluttuando su una dolce nuvola rosa mentre ti faccio i miei più sentiti complimenti, bravissima cara *-*
Alla prossima <3

20/01/12, ore 20:38

Ma buonasera Riaaa :D
Mi spiace che non potrai aggiornare il martedì, ma è comprensibile! Io fra la scuola e le storie che sto leggendo non riesco a tenermi al passo con le fic :( Un AMV l'ho iniziato mezzo mese fa e ancora ho fatto solo 25 secondi >.>
Passiamo alla fic!
Romeo e Wendyyyy! Ma quanto sono dolci? *^* Può essere che non sia un caso che entrambi siano così piccoli e teneri, può essere che Mashima abbia in mente qualcosa di perfido, può essere che siano fatti l'uno per l'altra, può essere che sto ripetendo fin troppe volte può essere -.-
Basta, ho capito! Non sono in grado di fare recensioni serie! °-°
Comunque davvero dolcissimo, sarebbe stato un momento davvero perfetto **
Elly

20/01/12, ore 13:18

Aaaw, ma sei riuscita in un impresa davvero ardua mia cara! E cavolo, sei stata grandiosa! **
Che posso dire, sai già che la coppia m'ispira non poco, e tu ci hai scritto una flashfic così tenera sopra che mi ha fatto emozionare tantissimo *O*
Sai già che sei bravissima, quindi non dire che le cose che scrivi sono boiate! Questa ad esempio è stata fantastica ed hai caratterizzato i personaggi alla grande, sembrava di leggere una parte del manga!
Poi beh, non posso non dire (come se non l'avessi mai fatto) che il tuo modo di scrivere è veramente splendido! Non so, ha un che d'intrigante...insomma, mi piace ogni volta di più *w*
Complimenti tesoro!

Ps: Dovrò aspettare fino a venerdì? ç_ç Così mi uccidi ç_ç Ahah, scherzo dai, prenditi tutto il tempo che ti serve, tanto alla fine le cose che scrivi non sono mai deludenti :)
Ah, e la vorrei proprio vedere questa foto! Ahahah xD

20/01/12, ore 12:44

Ma che amorucci *O*
Adesso che sono cresciuteli, almeno Romeo, la cosa ci starebbe pure e sarebbe anche interessante **
Bellissima la reazione di Charle ed Happy XD
Da Happy me la sarei aspettata, ma immagino sia solo lui ad arrottolare la linguetta e non Charle che comunque ha appreso le basi per la demenza X°°°D
Ci manca solo che Lily lo dica a Gajil quando passa Levy e siamo apposto XDDD

20/01/12, ore 12:41

Ciau! Come va? Eccomi qui a scrivere un'altra recensione alla tua storia o, per meglio dire, alla tua Flash. Allora, che devo dire? Mi dispiace seriamente che da adesso in poi ci sentiremo solo una volta a settimana T-T ma gli esami sono importanti u.u quindi posso perdonarti, ma solo fino a febbraio ;)
Dunque, mi piace molto questa Flash, la trovo particolarmente carina, ma come tutte le altre del resto.
Scusa se non ti faccio tanti complimenti T-T è che ultimamente sono depressa -.- ma finalmente tu mi hai regalato un sorriso *-* dopo tutta questa settimana orribile e al tempo stesso fantastica (solo grazie alle tue storie u.u) sono tornata felice. Grazie di cuore <3333
Dunque, tornando seri. Come ti stavo dicendo mi piace molto l'abbinamento Romeo/Wendy, e tu sei riuscita a farlo capire a noi lettori alla perfezione. Complimenti, anche se da te ce lo potevamo aspettare u.u
Questo è tutto quello che ti posso dire, sorry *-* Ma sappi che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento di marte... volevo dire di venerdì D:
Alla prossima :D

MissAnimeLover99

20/01/12, ore 09:33

Aww,che dolce *w* Brava come sempre u_u

20/01/12, ore 00:26

Io vorrei tantissimo vedere la foto intanto XD
Poi passo a farti tantissimi complimenti per questa shottina dolce, dolcissima da amare! Dopo i "7 anni" penso anche io a loro due come una possibile coppia, soprattutto visto il desiderio di Romeo di assomigliare a Natsu e visto che Natsu è già impegnato U.U quindi Wendy deve toglierselo dalla testa u.ù
Ok XD, deliri a parte, complimenti davvero! Mi dispiace un po' sapere che dovrai rarefare gli aggiornamenti ma l'università è più importante quindi porterò pazienza e aspetterò il venerdi ^^
Alla prossima e bravissima di nuovo <3

P.S.: quale fantomatico trio, i Dragon Slayers?