Elements - drabble & flash-fic collection
di Ria-chan

09/12/11, ore 22:46

Ma.. ma.. sono pucciosissimi!!!! Adoro Charle e Happy! E mi piace questo spaccato di vita sui due Exceed... Effettivamente dopo il ritorno da Edoras Happy sembra aver fatto dei passi indietro, ma anche secondo me qualcosa nel loro rapporto è cambiato... Però potrebbe provare ad offrire a Charle una torta al gusto di pesce come quella che aveva regalato a Lucy.. chissà, magari riuscirebbe a prenderla per la gola!
Sempre i miei complimenti

09/12/11, ore 22:39

Devo dire che questa drabble mi ha lasciato senza parole! Dire che è bellissima è riduttivo! Mi sembra di leggere una poesia dolce e malinconica allo stesso tempo.. La fedeltà e l'amore dimostrati da Loki alla sua "padrona" (ma penso che tutti gli spiriti stellari considerino Lucy qualcosa di più di una semplice padrona) sono qualcosa di sublime e unico...
Li adoro come coppia, anche se non intesa in senso amoroso... anch'io sono una Nalu convinta! Però devo dire che Lucy e Loki sono proprio affiatati!
Ancora complimenti, questa drabble mi è piaciuta tantissimo!!!

09/12/11, ore 22:19

Mamamamama! Ayako si scioglie come uno zuccherino!! Che dire: è dolcissima, poi parla di una delle mie coppie preferite! Hai espresso in poche parole (ma deliziose) quello che prova Levi per quello zuccone dalla testa dura (ma il cuore non sembra nemmeno a me di metallo, direi più... placcato acciaio XD)!! Adoro il modo in cui Mashima-sensei li ha fatti avvicinare piano piano e come sta facendo evolvere il loro rapporto... E spero un giorno di poter leggere il punto di vista di Gajeel, sono davvero curiosa di vedere cosa immagini per lui (spero di essermi spiegata!)
Continua così!

09/12/11, ore 22:03

Innanzi tutto mi scuso per l'enorme ritardo nel commentare! Che dire.. Mi piace la coppia Gray/Ju e ammetto che rivedo in Juvia tutti i tratti tipici delle ragazzine alle prese con la prima cotta! Penso che nel manga i personaggi che più esprimono in concetto di "Amore" in sè siano Juvia ed Erza, perchè mi sembra che, a loro modo, abbiano reso esplicito questo sentimento. E penso che Juvia e Gray siano davvero gli opposti che si attraggono!
Bellissima drabble e spero davvero di poterla leggere un giorno scritta dal punto di vista maschile!
Ancora complimenti
Baci

09/12/11, ore 20:55

Uuuuh, questa è triste! T.T
Sono tutte storie molto carine, ti potrei consigliare una coppia su cui io (modestamente u.u =)) ho scritto la prima fanfiction?
Trattasi di..... * rullo di tamburi* Elfman ed Evergreen!! Poi, vediamo,magari su Pantherlily e Charle..saresti la prima!
Oppure sul rapporto tra rivali in amore... oppure su GrayLucy (a patto che sia triste eheheheh Gray va solo con Juvia!)
Vabbé, ancora complimenti; vado ad infastidire/instupidire qualcun altro!

09/12/11, ore 20:01

Eccomi qua a recensiere...
Allora... devo dire come prima cosa di non aver mai preso tanto in considerazione il personaggio di Jet come in questa drabble... ok, è un personaggio secondario, non troppo affasciante che al mio occhi passa nell'ombra... (ma quanto sono cattiva)! Si, sapevo che aveva un debole per la sua compagna di squadra ma non ci ho fatto tanto caso (tanto cattiva me çAç) Nonostante tutto anche questo pezzo l'ho trovato veramente gradevole alla lettura... gli amori a sensi unici alla fine sono sempre quelli più profondi e intriganti se non "struggenti", poi quando hai descritto lo sguardo di Levy su Gajil mi sono commossa... ma poverino Jet çAç
La sua corsa per raggiungere il cuore della dolce Levy non avrà mai fine çAç che cosa triste. Diciamo che l'interpretazione di questo suo "correre" è un modo per non pensare alla sua amata e concentrarsi su tutt'altro (capitan ovvio... è proprio così O__O)
Nello scambio di messaggi in precedenza ti ho già detto le mie preferenze in quanto "coppie", come amicizie ci devo pensare XD
Baci
Due Di Picche

09/12/11, ore 13:44

"Tanto veloce da superare il suono del suo cuore che si spacca." Ecco, qui il mio cuore ha perso un battito.
Come sempre, dopo aver letto una tua drabble, sono senza parole. Nonostante la coppia non mi piaccia, perché ovviamente Levy è di Gazille, come tutti sappiamo u_u, l'amore non corrisposto di Jet mi fa tanta, tanta tenerezza *W*
E tu hai saputo descriverlo al meglio. Che posso dirti oramai..sai già che ti reputo bravissima, originale e tutto il resto *O* Perciò continua così u_u
Passando ad altro, volevo parlare delle coppie. Mira x Laxus. Ok, ora tu starai facendo questa faccia O_o, dato che penso di essere l'unica sulla faccia della terra che vedrebbe bene quei due insieme, dato che non c'entrano niente l'uno con l'altra. Ma forse è proprio per la loro diversità che mi attirano così tanto. So anche che non ci sono spunti per scrivere su di loro, e infatti io non riuscirei mai a scriverci qualcosa di decente sopra.
Però era solo per darti un idea, dato che questa coppia non è per niente conosciuta, e forse piace solo a me, come ho già detto xD
Ora basta con le mie idee contorte u_u
Ti rifaccio i complimenti per questa drabble stupenda. Per tutte le tue drabble stupende.
Alla prossima, un bacio <3

09/12/11, ore 11:54

*w*
Bellaaaaaa!!!!!!!
Che bella che è!
Devo dire che sinceramente rispetto alla drabble precedente questa mi piace di più... non so perchè!
Lucy e Natsu: *annuiscono*
MissAnimeLover99: Si può sapere che ci fate in casa mia?!?! Fuoriiiiii *li sbatte via da casa e chiude la porta a chiave*
Scusa per il piccolo imprevisto. xD
Allora.. cosa dicevo?
Ah si ora ricordo... mi piace molto di più questa drabble anche se questa coppia non l'avevo mai notata... BOH!
Comunque brava, mi piace molto ma continuo a dire che i capitoli sono corti T_T ecco perchè non mi piacciono le drabble... comunque anche io ho pubblicato una storiaaaa la leggi e mi dici cosa ne pensi? Voglio assolutamente il parere di un'esperta come teeee =)

09/12/11, ore 11:19

Oh *o*
Che bella questa drabble! Sai bene che trattandosi di Levy l'unico che concepisco al suo fianco è quel musone di Gajeel ma mi è dispiaciuto così tanto per il povero Jet ç_ç
Insomma, penso che per lui e Droy dopo anni di tentativi, vedersi soffiare Levy proprio dalla persona che li ha malmenati per dichiarare guerra a Fairy Tail sia doppiamente doloroso... e la frase finale del tuo scritto è qualcosa di tanto poetico da avermi commossa.
Complimenti davvero ^^

Passiamo ai suggerimenti... visto che non si tratta sempre di coppie nel senso più "amoroso" del termine, che ne diresti di una Natsu/Gajeel, Natsu/Wendy o Gajeel/Wendy? Mi piace moltissimo il tipo di rapporto che hanno tra loro i DS e che Mashima tratteggia appena :)

09/12/11, ore 01:20

Favolosa, per quanto mi spiacia per Jet, non posso che adorarla, perché è stupenda **
Mi piace tanto quel "Tanto veloce da superare il suono del suo cuore che si spacca."
Sai, mogliera, che sei il male? Q_Q
Sinceramente non ce li vedrei neanche male... solo che lei è di Gajeel *ç*
oK, contegno... vuoi delle coppie?
Eheheh *sguardo assattanato* ok, te ne do tre, ma tu scrivile quando vuoi, non in ordine e quando hai ispirazione, tanto non fuggo XD
Droy/Levy: hai ucciso Jet, fai altrettanto con quell'altro poveraccio Q_Q
Macao/Kana: li adoro *O*
Elfman con me U_U... no ok, con Evergreen XDD

Ah, ma vuoi solo coppie etero?
In realtà pensavo che mi sarebbe piaciuto leggere su Elfy e Lisana, però sono fratelli, quindi non so.
Dai, quello che vuoi quando vuoi, mia amata istigatrice **

08/12/11, ore 15:58

Ok a essere sincera questo è il capitolo che meno mi è piaciuto di tutti quanti. -.-"
èèè si lo ammetto sinceramente questo non mi ha colpito come gli altri, non so dirti il perchè... boh...
Ciao ciao ciao ciao!!!!!!!!!!!!!

08/12/11, ore 15:55

E, come detto per i capitoli precedenti, *w*
E' semplicemente fantastico, mi piace molto il modo in cui descrivi i sentimenti che prova Loki nei confronti di Lucy, mi piace molto. Ti dico inoltre che mi piace l'effetto che hai dato a questo capitolo in particolare, anche io non sono mai stata per la coppia Lucy/Loki e mai ci ho pensato, ma con questa storia mi hai fatto aprire gli occhi, come dire... mi hai aperto una nuova porta (non contando tutte quelle che già erano aperte) su Fairy Tail!!!!

E, come detto nei precedenti capitoli, E' FANTASTICO!!!!!

08/12/11, ore 15:46

Per l'ennesima volta: *w*
Come già detto nei due capitoli precedenti: E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti mi piace sempre di più e, come già detto nel primo capitolo, anche se hai già postato i capitoli e dopo la recensione li vado a leggere sono molto impaziente!!!
Brava per la terza volta.

08/12/11, ore 15:43

*w*
Ooooooh... che bella!!
Complimenti è fantastico anche questo capitolo *w* sei davvero BRAVISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E'... praticamente fantastico, in poche parole descrivi tutto quello che altre persone ci metterebbero un'eternità!!!!
E' fantastico!

08/12/11, ore 15:38

Che bello questo capitolo *w*
E' perfetto (o quasi.... perchè secondo me è un po' troppo corto, ma va be'... è una drabble!) fai capire alla perfezione come si sente Lucy e il fatto che in ogni occasione Natsu la aiuta (in effetti è vero!) percui è bellissimoooo *w*
Sei fantastica.
Sono nuova e devo ammettere che come prima storia che leggo mi piace molto, spero ci siano altre storie o, per meglio dire, "capitoletti" come quelli che fai tu, sono poche le persone con questo dono!!!!
Complimenti ancora :) =) =D

MissAnimeLover99

P.S. Anche se hai già postato gli altri capitoli e finita la recensione li leggo, e magari ci faccio anche qualche recensione (xD --->;P), non vedo l'ora di leggerli >.<
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 03:40 pm)