Elements - drabble & flash-fic collection
di Ria-chan

13/01/12, ore 00:27

Tu!!
Smettila di scrivere cose così belle *__*
Questo capitolo è bellissimo, davvero. Molto dolce *_* Natsu ed Happy sono fantastici, e con il tuo magnifico stile hai reso loro giustizia in modo eccezionale!!
Bravissima *__*
E ora che ho letto il capitolo, posso andare a dormire u_ù
Buonanotte :P

10/01/12, ore 21:11

Ma io ti adoro... ben "due" shot dedicate a loro. In primis adoro questa coppia perciò non posso fare altro che apprezzare ciò che hai scritto soprattutto la prima shot, vista da lui, era veramente doooolce *.* daiii... è troppo evidente che il Ghicciolo ha un debole per la Sexy Stellina XD
Ok... meglio che non entro troppo in status "fan girl" perchè mi sentirei ridicola °A° ma proprio non posso fare a meno di esser contenta di leggere qualcosa su di loro >.<
Poi il capitolo dedicato a loro è proprio il Numero 13 e non potevi ancora più felice (il tredici è il mio numero fortunato per eccellenza)
La seconda parte mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, forse con il dubbio su un possibile futuro sentimento da parte di lei... infondo non l'ha mai rifiutato e non si è mai mostrata dispiaciuta delle "attenzioni" di Gray ah ah...
Baci
Due Di Picche

10/01/12, ore 20:31

Ahahah preferisco il finale numero 1 xD Li vedo bene insieme e a volte mi sembrano anche dolci, ma non riesco ad accettare un sentimento oltre l'amicizia per loro ù_ù
Naturalmente è bella come sempre la flashfic ;) La prima, ovviamente! La seconda non mi va giù, Lucy non ama Gray xD
Tanto Lucy le emozioni le prova solo quando Natsu la guarda ù_ù (es. episodio 50 e anche quell'episodio in cui Lucy lo regge e lui si gira guardandola seriamente mentre lei arrossisce *^*)
Ma dove le hai fatte quelle immagini? È da un secolo che te lo volevo chiedere xD
Ti volevo fare qualche proposta per delle drabble/flashfic: CanaxLaxus (li amo, ma credo sia difficile scrivere qualcosa su di loro) - WendyxRomeo (mi rendo conto che è una coppia crack anche questa x) - GrayxNatsu (ahhaha xD Magari sul loro rapporto di amicizia, ovviamente!) Ti ho dato suggerimenti assurdi impossibili, lo so ù_ù
Elly_MonkeyDLuNaEh sì, ho cambiato un po' il mio nick :3
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 08:36 pm)

10/01/12, ore 18:25

Emh... che dire?
Non mi è mai piaciuto questo abbinamento, so che Gray è invaghito di Lucy, ma ce lo vedo meglio con Juvia. Beh, nonostante tutto non è male. Complimenti ^^

MissAnimeLover99

10/01/12, ore 17:48

Oh, ma quanta dolcezza *-* Ogni volta che arrivo alla fine di una tua drabble, o flash fic, o shot, o quel che è mi sento sempre il cuore in gola!
Devo dirti però che la seconda mi è piaciuta di più, nonostante siano davvero molto carine entrambe, e nonostante anche il fatto che la coppia per eccellenza per me è la Nalu xD
Però, come ti ho già detto, la nostra maghetta non mi dispiacerebbe neanche vederla con un Gray o con un Loki. Perciò sono sempre molto felice di leggere qualcosa su di loro! :) Se poi è scritta da te, beh, cosa posso chiedere di più?
Brava come sempre, non c'è che dire. Aspetto impaziente la prossima, un bacio! <3

Ps: non preoccuparti per il ritardo, te al massimo sfori di qualche giorno, mica come una certa persona *fischietta*

10/01/12, ore 17:12

Ma... ma... ma...
La seconda è bellissima *________________________________*
Gray <3 il MIO Gray <3 e ME u_ù
Brava, brava, brava!! *__*
Davvero, è stupenda *____* mi sono letteralmente sciolta mentre la leggevo xD questa me la stampo e me l'appendo da qualche parte u_ù vicino alla catasta di manga u_ù
La prima invece è orrenda u_ù
Non è vero :P molto bella anche quella *__*
Complimentissimi :D

10/01/12, ore 16:53

Kyyyyaaaaa *fangherleggia* io... ehm... io sono pro ** Ma lo sai, io sarei pro anche per la Makarov/Bob -da giovani pure ci starebbe X°°°D- per cui il mio parere non conta XD
E' solo che questi due sono molto uniti anche nel manga, quindi a volte viene normale chiedersi: amici? Solo? Mi sa Juvietta ha ragione ad essere gelosa u.u
Comunque ho ovviamente apprezzato la seconda, perché ha un happy ending per il nostro caro spogliarellista e... era vestito, vero? XD No, ok a parte questo, il cuore è così... da sciogliersi *O*
E ho apprezzato anche la prima, perché lui, nonostante la vorrebbe sta in disparte per il bene di lei e non c'è prova d'amore più grande.
Tu mi farai morire per i troppi zuccheri *ç*
Se hai bisogno d'aiuto con l'abbinamento degli elementi spara pure, sai dove trovarmi moglie xD

10/01/12, ore 15:42

*-*
Sai bene qual è il pairing che sostengo sopra ogni cosa ma penso che tu mi faresti amare qualsiasi coppia, sei troppo brava *-* Ho trovato entrambe le drabbles di una dolcezza disarmante, non ho potuto fare a meno di intenerirmi per l'happy ending di Gray ^^
Complimenti sentitissimi come sempre cara! Ci sentiamo alla prossima drabble da amare *-*

09/01/12, ore 19:37

Ommioddio! Ma..Ma... Tu hai scritto una drabble stupenda. *____* No, davvero, sono stata davvero fortunata ad imbattermi in questa raccolta!
Premetto che adoro alla follia questo pairing, e che con la fanart NaLu più bella che sia mai stata concepita da mente umana piazzata lì prima della drabble mi son sciolta molto prima di cominciare a leggere. Però, dai, hai pure scelto l'elemento più azzeccato per loro due ♥. Vogliamo parlare di come mi sono messa a fangirlare appena letta la prima frase?
Penso che tu abbia sintetizzato in questa drabble tutto il loro rapporto fantastico, e penso di aver appena finito di leggere una delle NaLu più NaLu di sempre.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè mi hai emozionata così tanto in poche righe e perchè non vedo l'ora, viiste le premesse, di leggere le prossime! *w*
Io ti saluto, alla prossima eh! :)

09/01/12, ore 15:59

Buon anno **
E io che avevo paura di perdermi qualche capitolo XD per fortuna ho fatto in tempo a leggere e a recensire questo XD
Ho dovuto pensare un pò prima di ricordarmi di lui, il personaggio trattato in questa shot, infondo non appare molto se non quado ci sono scene di gilda evvia così...
Carina e dolce... il paragone con i colori mi è piaciuto molto ma Wendy non l'ho apprezzata :P (scherzo XD) essendo secondaria non ci ho fatto tanto caso, non nutro una particolare simpatia per lei °A°
Comunque aspetto il tuo prossimo aggiornamento presto
Baci
Due Di Picche

08/01/12, ore 15:59

*O*
Scusa il ritardo di questa incantevole flash-fic. Ero in vacanza -.- .
Allora, come posso definirla? Mmmmh... il termine "Divino" può andare bene? Mmmmmh... si credo proprio di si xD
Non ho molto da dire perchè sono di fretta, ma il tempo per le tue storie lo trovo sempre tranquilla ;D
Alla prossima.
Ciao ciao.

MissAnimeLover99

05/01/12, ore 17:04

E ora entro in scena io che recensisco ù__ù
*Si schiarisce la voce* Ovviamente la NatsuxLucy è quella più gradita, perché è la mia coppia preferita di FT (ma quanto sono kawaii insieme?). La seconda drabble che mi è piaciuta è la LevyxGajil, perché, come la prima che ho scritto, è PERFETTA. Levy non si fidava di lui, ma poi ha conosciuto il nuovo Gajil e si è innamorata follemente, ovvio no? ù___ù (secondo me il suo amore è pure corrisposto).
ErzaxGerard no comment, sono mitici, poi leggendo il capitolo 264 si capisce di più sul loro rapporto. (Quando ho letto quel capitolo confesso che stavo ridendo, ripensando a tutte le cavolate che avevo letto del tipo "Erza ama Natsu e Natsu ama Erza" ahahhaha)
La coppia JuviaxGray stranamente non mi piace! ò.ò Se Juvia ha i capelli tagliati è tutto ok, ma quando ce li ha tutti strani con quei "cannoloni" non mi piace D: E poi Gray lo vedo bene solo con Lucy, Erza che sono già impegnate, quindi niente da fare ù_ù e Lisanna :O
Le drabble sono davvero belle Ria :3 (Come ti posso chiamare? :O)
Elly

03/01/12, ore 22:10

Oh *o*
Reedus è così tenero che non ci sono parole per descriverti la dolcezza che mi hai trasmesso con questa storia, dico sul serio!
Penso che tu abbia colto perfettamente l'essenza di questo personaggio di Mashima-sensei, bravissima. Aspetto con trepidazione la sorpresa del prossimo capitolo, a presto cara :*

03/01/12, ore 19:01

Allora, tanto per cominciare, cara mia, sto qui a dirti quanto sia straziante per me non poter leggere il capitolo precedente, anche perchè parla di due personaggi che adoro. Così, giusto per farti sentire un po' in colpa u_ù
Scherzo ovviamente xD Arriverà il giorno in cui lo leggerò *,..,*
Cooomunque, passando a questa flashfic, Reedus mi è sempre stato molto simpatico *_* così pacioccoso *_* e poi disegna e dipinge *_* e hai fatto bene a scegliere Wendy per tirarlo su di morale, la trovo azzeccatissima :D
Capitolo meraviglioso come gli altri *__*
Brava, brava, brava!!
un abbracciooooooo

03/01/12, ore 16:50

Aggiornamentoooo *O*
Beh, effettivamente Reedus da il meglio di se quando disegna e anche se non tratti di una coppia c'è sempre l'amour. Una Reedus/tutti, in fondo, disegna per loro, qui per Wendy principalmente. Insomma, non si può resistere ai musetti tristi di chi si ama (si si, nel senso di voler bene XD)
E FT è una grande famiglia quindi, complimentissimi mia tesora, non finisci mai di sorprendermi *O*