Lily
di shiinait

Rio Angel
10/12/06, ore 21:12

non vorrei deluderti, ma "commodoro" non è il nome di Norrington... è il titolo di un comandante di più navi, ma non ancora ammiraglio... documentati prima di buttarti a capofitto nello scrivere fanfic su argomenti che conosci solo marginalmente...

06/11/06, ore 16:06

Se lo vuoi sapere il nome del Commodoro è James Norringhton [eh la superinformata... 8)] Cmq qst storia mi piaceva davvero tanto, e tuttora è molto bella e sn contenta ke l'hai continuata!!! :D Bacioni KELA

06/11/06, ore 14:33

Vorrei farti notare una cosa: Commodoro non è un nome, è un titolo! Cioé, non puoi dire "sto parlando con Commodoro" ma "sto parlando COL Commodoro". Non è male questo capitolo, però permettimi un paio di osservazioni: la narrazione divisa fra i due punti di vista funziona bene, però ogni tanto tendi ad andare un po' troppo veloce e far accadere gli avvenimenti un po' rapidamente... però questa naturalmente è solo la mia opinione. E poi, va bene che Norrigton è abituato ad un altro tipo di ambiente, ma non credo proprio che sarebbe così terrorizzato in una locanda di pirati: anche per entrare in Marina ci vuole un certo fegato e la vita per mare è dura sia per i pirati sia per i marinai semplici. Niente male comunque, spero che la continuerai.

mikiminu
05/09/06, ore 20:16

Veramente intrigante! Spero che aggiornerai presto!

05/09/06, ore 08:51

Volevo farti i miei complimenti xkè in qst storia hai scritto dei capitoli raccontati da Jack in prima persona e ho sempre pensato ke è difficile entrare nella mente d qst uomo, ma tu te la cavi molto bene!!!:)Continua così ;)

28/07/06, ore 09:40

Vai pure con le "insinuazioni"... sono divertenti! ;-P L'unica cosa un po' confusa nel capitolo 6 è quando Lily raggiunge la Perla Nera e c'è quel discorso tra Will e il Commodoro, poi fra Jack, poi il ladro che scappa... insomma, ci sono i discorsi molto attaccati e un po' mi sono persa non capendo più chi stava parlando e a chi. Be', sono cose che capitano! ;-) Tu continua presto questa storia!

27/07/06, ore 15:48

Ecco, sono riuscita a leggere tutto! Niente male davvero, ma... tiro a indovinare... Catherine e famiglia sono lupi mannari? :-D Mi piace, e pensa che Lily e Katherine sono i miei due nomi preferiti! Pazzesco... Continua che mi interessa, anche se, permetti un consiglio, nel capitolo sei hai scritto un po' troppo veloce e si fatica a capire bene che succede. (ma il commodoro è gay???)

Ciao, una storia veramente carina e originale! Però non riesco a visualizzare il terzo capitolo, puoi fare qualcosa? E continua questa storia, mi interessa!