the fast and the furious: the last challenge
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/05/16, ore 23:08

Adoro questa storia!!! Tu scrivi benissimo e la fanfic è geniale. Prende spunto da una delle mie saghe preferite e da uno dei film più emozionanti che abbia mai visto, semplicemente fantastica!! Le auto sono fantastiche e tu hai saputo adattare i personaggi alla situazione. Mi è piaciuto particolarmente Draco, il suo carattere si sposa benissimo con l'ambientazione delle corse clandestine. Anche Harry e Blaise non sono male, forse potevi lasciare un po' più spazio a Ron, che comunque è un personaggio riuscitissimo!!!! È magnifico nel ruolo di meccanico!!! Hermione e Pansy, non lo so, sembrano un tantino di troppo, ma è solo una mia impressione. Bella la descrizione della relazione tra Draco e Harry, romantici, ma anche passionali, forse potevi osare un po' di più con il ratings. Le corse sono sensazionali, anche se dall'esito un po' scontato!! Hai descritto benissimo le auto, carino il fatto che i colori di quella di Draco e di quella di Harry rimandino ai colori delle rispettive case ad Hogwarts, un dettaglio che evidenzia la cura che hai usato per scrivere questa storia. Ancora complimenti, brava!!!!

07/12/12, ore 06:20

ciao :)
Ho adorato il tuo modo di scrivere e trovo questa storia semplicemente un capolavoro... Hai preso ispirazione da uno dei miei film preferiti :)
Ho scoperto anche altre numerose tue storie e devo dirti che sto cercando di leggerlòe tutte... Mi piace da matti il tuo modo di scrivere e semmai scrivessi un libro, io lo comprei di sicuro!!
Davvero complimenti!!
Un bacio!
A Presto!!

28/05/12, ore 19:18

è bellissima!!! bella gara xp cmq,ho letto anche the king,the prince and the snake e li hai superato te stessa! mi è piaciuta da morire! sei stata veramente brava a descrivere le macchine e le gare..ti prega di scriverne altre rigurdante harry,draco e le macchine!se lo farai(cosa ch spero vivamente) ti pregerei di avvisarmi cosi da recensirti(si dice cosi vero?!) alll'istante xD

17/01/12, ore 13:40

fantastica!!! davvero mi chiedevo dove avessi imparato tanto sulle auto!!! deve essere bello correre liberi nel minnesota!!!! XD
io adoro le auto e "fast and furious" e tu hai reso splendidamente l'adrenalina della gara, la città deserta nella notte, le corse sotto le stelle...!!! wow sei stata davvero fenomenale!!!

25/07/11, ore 17:46

Ti giuro questa storia è a dir poco meravigliosa! E' proprio come l'ho sempre cercata *_* Complimenti, nelle descrizioni delle gare mi hai eccitata da morire! Stupende *_* Complimenti davvero, non ho parole *_*

11/05/09, ore 23:26

Wow, che forza!!!! Ti capisco, anche a me pice molto fast&furious (soprattutto il secondo e il quarto) ti è venuta incredibilmente bene!!!! Draco&Harry+corsa spericolata di macchine+sesso e amore? Altro che adrenalina!!! Grande!!!! KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 20:43

Che bella questa fic!!! Grandiosa!! Sto già leggendo la continuazione e ti sto lasciando commentini vari un po' d'appertutto!!! E la fanfiction five days????? Beh quella è davvero spettacolare!!! Non puoi immaginarti nemmeno quante risate io mi sia fatta!!! Poi l'ho consigliata ad un sacco di amici e anche se non sono registrati e non ti hanno aggiunto commenti o tra i preferiti, fidati che hai ricevuto un sacco di successo e di applausi anche da loro!!!! Senti ma a che indirizzo sei dell'Università???? Sei all'Accademia di Venezia??? Ciao un saluto e un bacio e CONTINUA COSìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!

28/05/08, ore 03:29

Fantastica, la tua fic è incredibile. Complimenti.

30/08/07, ore 01:28

Allora, io non ho mai visto il film, che è molto fuori dall'orizzonte dei miei soliti interessi... Io non distinguo una Mazda da una Toyota (o magari da una Punto :-)) neanche con una pistola puntata alla tempia (ma prova a sfidarmi sulle astronavi e ti faccio vedere io!). Comincio però a pensare che mi godrei molto anche la lettura della tua lista della spesa. Non so con cosa funzioni tu, ma dev'essere meglio del Nos. MOLTO meglio, visti i risultati. ^_^!

26/08/07, ore 16:03

21/08/07, ore 19:25

cioè questa storia è ASSOLUTAMENTE fantastica!!! cioè il loro incontro, tutto così veloce e frenetico, è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il continuo... 1 kiss da Hermy6

27/10/06, ore 18:16

Mmh sono sempre io..sto rompendo si lo so.Però mi sono accorta di una cosa...nell'altra recensione mi sono firmata "Matty":tengo a precisare ke sono una LEI!!Un bacio MARTY

27/10/06, ore 18:14

Sono sempre io..ho deciso ke da adesso in poi non leggerò altro ke le tue fanfic notte e giorno (Anke a scuola!Magari Plauto diventa interessante!)... Sono giorni che sono incollata al computer perchè sto leggendo tutte le tue fanfic di fila...Sono BELLISSIME!! Questa poi è meravigliosa! Ma dove prendi le idee???Un bacio Matty

23/10/06, ore 14:40

Quella sera lo conoscevo già, il tuo nome... degna battuta finale per una fic adrenalinica!

17/08/06, ore 22:52

okkey: ho comnciato da five days, ma questa è stata magnifica! e se corri..sei il mio mito! amo le macchine veloci per quanto ci capisca poco! continua a correre...e a scrivere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]