Always
di cescapadfoot

22/03/12, ore 23:07

Che carinoooooo!!! Io amo James! Sirius è sempre nel mio cuore ma il suo amico arriva! Bel capitolo e sono d'accordo con Lily sul fatto che è poco tempo che stanno insieme, meglio aspettare perchè sia più bello :)
Brava geme, continua così!
Baci, D.

22/03/12, ore 22:19

lo sapevo!!!!! comunque sono veramente carini insieme!! :) complimenti per il capitolo!!

22/03/12, ore 22:13

James e Lily sono fantastici, non so quante volte l'ho detto ma non posso fare a meno di ripeterlo, perció scusa la ripetizione ma dovevo dirlo (di nuovo!)
Comunque il capitolo era veramente meraviglioso, James è davvero dolcissimo con Lily, non le fa pesare nulla è pronto ad aspettarla, è stato bellissimo anche il modo in cui ha cercato di farle passere le preoccupazioni su quest'argomento...
Lily é fortunata (si lo so anche questo lo dico spesso!)
Anche Dorcas e Sirius mi piacciono parecchio!!! Anche loro una bellissima coppia!!!
Complimenti per il capitolo... Aspetto il prossimo ... Un bacio...
_Gi

22/03/12, ore 20:25

Questa storia è davvero bellissima, non riesco a trovare nessun difetto, è davvero perfetta.
Mi piace l'inserimento di una Sirius\ Dorcas dato che amo questa coppia, ma anche le Lily\ James fatte bene ( come questa) sono tra le mie preferite.
Mi fa morire dalle risate Sirius con quelle sue battutine ( anche quelle sulla dieta di Minus), continuerò a seguire questa storia e spero in capitoli ancora più belli di questi!

22/03/12, ore 20:20

Bravaaa bai reso perfettamente l'idea dei dubbi, della paura e delle indecisioni di lily e ovviamente quel figone tenerissimo dolcissimo ,olto hubvrernwrijnowteuuhwte di james non si smentisce mai!!!**<3 come al solito sei moltoooo brava!!!! :))
Beh.. Come. Hai detto tu non c'è molto da commentare!!
Baciosss :))
-chicca

22/03/12, ore 19:05

Be' hai ragione il capitolo si commenta da se. Dire che sono dolcissimi è un eufenismo. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

22/03/12, ore 18:45

MERAVIGLIOSO :)
Davvero, adoro Sirius, adoro James (soprattutto xD) e adoro anche Lily :) Sono davvero tenerissimi!!! Ero curiosissima di vedere come sarebbe stato affrontato l'argomento e devo dire che sono soddisfatta :D Penso che tu sia riuscita a cogliere il "senso"...ok lo so che non ha senso quello che dico ma non riesco a spiegare xD
Non credo di avertelo già scritto in altre recensioni, comunque, ADORO l'idea della soffitta :) la vedo come una cosa proprio perfetta...avrebbe potuto immaginarla anche la zia Row!!! :D E' il loro posto sicuro, in cui riescono a trovare pace, intimità e conforto...e il fatto che hanno dormito insieme lì per la prima volta (e lei si è accorta di "volerlo") secondo me lo rende un posto vermamente "magico" :) Della serie che tutti la vorremmo una soffitta così! ;D (ok, forse è meglio dire che tutti vorremmo Hogwarts .-.)
Quindi in definitiva sempre tanti complimenti per il tuo stile di scrittura...mi piace assai :3
Ciao! Baci!

-Bea

22/03/12, ore 18:20

Quanta tenerezza!!! sembra quasi (QUASI) di vedere un altro James e un altro Sirius, anche se ovviamente
sono sempre gli stessi, ma quando sono con Lily e Dorcas sembrano persone completamente diverse. Mi piace, mi piace, mi piacee!! aspettando il prossimo capitolo, :)

21/03/12, ore 14:07

Che teneri tutti. Si vede che ci tengono alla vita, e non la loro. Bellissimo. Posta che voglio leggere il seguito.

21/03/12, ore 12:19

Ciao ^^

solo una cosa: *w*
Mi fanno una tenerezza unica, sono così carini. Tutti coppiette. Oddio, Peter e Mary. Povera lei!!!!
Mi piace come tu hai messo in rilievo la natura timorosa di Sirius. Quel malandrino è sempre così allegro, ma ogni tanto è bello che dimostri i suoi sentimenti, soprattutto davanti alla sua nuovissima ragazza Dorcas. <3 Carino, carino, carino :)
Ovviamente, è inutile che te lo dica che sono pazza di James. E' proprio fantastico. :D :D :D
Ehh, niente, cOstanza è impazzita.

Punto 1:
Non mi è sembrato di notare errori grammaticali. Very good! ;)
Il testo scorre che è una meraviglia.

Punto 2:
Mi piace da morire il tuo stile personale, te l'ho già detto? Non ricordo xD
Beh, se te l'ho già detto, te lo ripeto, così non lo dimentichi.

Punto 3:

Ti meriti tutta la mia LUNGAAAAAA recensione.

Complimenti, cara :)

cOstanza <3.
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 12:20 pm)

20/03/12, ore 16:24

Bello questo capitolo introspettivo, si sente la tensione per quello che sta per succedere, ma sono altrettanto evidenti i sentimenti che legano i personaggi, i miei complimenti e a presto.

20/03/12, ore 16:08

nonostante il capitolo non è molto lungo mi piace perchè come al solito sai essere molto realistica e riesco facilmente ad immedesimarmi nei varii personaggi!! :D
soprattutto lily, james, sirius e dorcas sono tenerosissimiiiii!!!!! <3 me lisbaciucchierei tutti (ovviamente solo jamie e sir ;) ) ma dobbiamo divederceli per quando mi ricordo!! :DD
bacioni e ancora complimenti, ormai le mie recensioni si accorciano perchè sto diventando un pò ripetitiva e perchè non ho correzioni o cose negative da dire, mi piace tutto!! (infatti è una delle mie storie preferite ;D )
hugs,
-chicca <3

19/03/12, ore 23:12

Quando ho letto di Peter mi è venuto il magone...che nervoso! però si sa deve andare così purtroppo...
Non so a me è sembrato un capitolo molto mmm come dire, tutti riflettono sulla guerra, cosa provoca, cosa ci sarà dopo, si insomma riflessivo e introspettivo allo stesso tempo, i malandrini e le ragazze si confidano, condividono le loro preoccupazioni. Devo dire che non so se mi piace, è molto diverso da tutti quelli che hai scritto fin'ora, forse è bene che sia così, che lasci un po' quel velo di pensieri non totalmente esplicitati, di preoccupazioni e ansie molto adatte al tema del capitolo e alla guerra. Sì hai reso bene l'idea.
un abbraccio^^

19/03/12, ore 22:16

che dire come al solito stupisci!
è vero è riflessivo, ma è giusto che sia così, ed è normale che siano tutti preoccupati. e il rovescio della medaglia fa paura! e i nostri eroi sono troppi buoni per voler uccidere qualcuno senza pensare davvero a quello che stanno facendo e chiedersi se davvero sia giusto!
-Audrey

19/03/12, ore 22:15

Il capitolo è davvero molto bello, devo dire che mi è piaciuto veramente tanto.
Alice e Frank sono molto teneri, una bella coppia, è molto dolce il modo in cui lui cerca di rassicurarla.
Per quanto riguarda Remus come si fa a non volergli bene??? Il fatto che è un lupo mannaro non è altro che una piccola parte di lui, e questo dovrebbe ricordarselo piú spesso, anche se la gente che lo circonda è accecata dai pregiudizi!
Quando ho letto la parte di Sirius stavo quasi per piangere, non potrebbe mai uccidere suo fratello!
Lily e James si commentano da soli, sono favolosi, li adoro!!!
E per finire volevo dire che mi sarebbe piaciuto sapere che Peter gli sarebbe rimasto fedele fino alla fine, ma purtroppo la storia che conosciamo è diversa...
Al prossimo capitolo ... Un bacio
_Gi