Always
di cescapadfoot

26/09/12, ore 23:17

Questa storia mi ha accompagnato durante un periodo difficile della mia vita, l'ho stampata, letta e riletta più volte, mi ha commosso e fatto ridere ogni volta e con ansia aspettavo il capitolo successivo chiedendomi quand'è che finalmente Lily e James si sarebbero messi insieme. è una bella storia, scritta bene e che arriva a toccare le corde più intime di ognuno di noi(o almeno io parlo per me). Merita davvero, non so se ci sia una giuria o cosa, ma a chiunque gestisca queste cose, chiedo di leggere questa storia come l'ho fatto io e tanti altri fan.

19/09/12, ore 13:00

è una storia "seria" e scritta in un italiano corretto, lo stile è sciolto e scorrevole, piacevole da leggere sia per hobby che per passatempo. a me è piaciuta moltissimo

01/09/12, ore 19:01

Perchè è bella, emozionante e coinvolgente , la migliore fanfiction su
james/Lily mai letta

28/08/12, ore 19:02

Avevo letto la tua storia qualche mese fa ed ora l'ho riletta, è stupenda, ed è davvero favoloso il tuo modo di scrivere.
Hai parlato in giusta misura di tutti, e questo mi è piaciuto, ultimamente ho letto molte FanFic che trattano solo di una coppia in particolare mentre tu sei riuscita a descriverne quattro in modo più che approfondito.
Amo Lily e James da sempre ed ora amo ancora di più Sirius e Dorcas, non avevo mai letto una FF con loro e sei riuscita a renderli stupendi.
Ti faccio i complimenti, per la scrittura, il contesto, i personaggi, la storia, per tutto diciamo, è fantastica davvero.
Leggerò a breve "Until the end" sperando di riuscire a non piangere ogni volta che muore qualcuno o che succede qualcosa di particolarmente romantico o devastante.
Ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco.

CChanel

26/08/12, ore 12:19

Ciao... la tua ff mi stava piacendo un casino, ma sappi che jkr ha detto che i genitori di lily , come quelli di james, sono tutti morti di vecchiaia ..... Perciò hai fatto questa gaff, ma spero che questa ff continui ad essere carina come stava riuscendo. Baci ...

07/08/12, ore 20:51

Scusa se ho recensito solo ora, ma la storia è talmente intrigante che perdo il conto dei capitoli che leggo!
Direi.. Fantastica! Dal mio nome capirai che sono una fan della bella Lily e ti informo che lo sono ancor più della coppia Lily/James. Sto tentanto di scrivere una fanfiction simile ma devo affinare la mia tecnica di scrittrice, per cui intanto leggo cercando di imparare qualcosa dagli altri.

Beh, che dire: fedele alla Rowling (dettaglio che influenza il mio gusto in modo MOLTO rilevante) e amo quei piccoli dettagli che si rifanno ai romanzi, a un passato o a un futuro. Ho davvero apprezzato la scena del patronus al GUFO di difesa.

Ho ancora da leggere più di 40 capitoli e in qualche modo sento che non mi deluderai!

P.S. Il titolo è fantastico. Un po' una citazione di Snape, un po' Bon Jovi...

Martina

07/08/12, ore 20:28

IO TI AMO.

*una ragazza che leggeva in silenzio*

30/07/12, ore 21:26

Salve,
Avevo letto la tua storia un po' di tempo fa, ma solo da poco ho un account EFP.
Eh, la tua storia mi è davvero piaciuta.
Ho pianto, mi sono commossa. Ho versato un bel po' di lacrime diciamo.
La parte più commovente, è stata quando James si becca la maledizione Cruciatus al posto di Lily.
Comunque, la pianto qui :)
Bravissima.

Un bacio,

xLovegood.

23/06/12, ore 15:13

è bellissima complimenti... Lily è molto simile a come me la immaginavo io... sei bravissima a scrivere continua cosi

20/05/12, ore 13:08

Adoro questo capitolo... la tua storia è una delle mie preferite.
"Always" me la porterò sempre nel cuore perché è l'unica storia che sia riuscita a tirarmi su il morale in un momento molto difficile che ho vissuto quest'anno.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questi 52 capitoli.
Ho pianto sia di gioia che di tristezza e non me ne pento.
Tutti i momenti che hanno vissuto i protagonisti , mi hanno permesso di viverli insieme a loro.
Le risate,le lacrime e i sorrisi sono tutte emozioni che mi hanno permesso di crescere ... come scrittrice hai un grande futuro davanti a te perché sei semplicemente stupenda.

Questa storia si meriterebbe un bel 10 e lode perché ci hai messo passione e impegno, e ci hai permesso di viveri momenti insieme a Lily,James, i malandrini e le ragazze. :'D spero tanto che scriverai un'altra storia, di qualsiasi genere ma stai tranquilla che io le leggerò e farò in modo che tu abbia tantissimi lettori dai più giovani ai più vecchi perché te lo meriti. Ancora una volta ti ringrazio, me la porterò nel cuore questa fanfiction <3
Un bacio enorme.

Ingy_

08/05/12, ore 17:08

Storia assolutamente fantastica!! Completa di tutto:amore,tristezza,gioia,amicizia e tutte quelle cose scatenate da una guerra!!
Ho adorato tantissimo i capitoli dove Lily e James si confortavano a vicenda e,inutile dire, che ho amato quello in cui si sono dichiarati l'un l'altro e messi insieme!
Non vedo l'ora di leggere il sequel!!

03/05/12, ore 12:06

Inizio con il dire che la tua storia mi è piaciuta molto. L'ho seguita dall'inizio aspettando con ansia il capitolo successivo e ogni capitolo nuovo riuscivi a farmi immedesimare sempre più nei personaggi...Grazie a te ho ho riso come una pazza e sei riuscita anche a farmi piangere...ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene...continua così. Un bacio da una tua fan ^^

01/05/12, ore 17:58

Un finale degno della tua storia, naturalmente seguirò anche la nuova storia ( a dire il vero ho già letto il primo capitolo ed ora vado a commentare!) Grazie per aver condiviso con noi le tue idee e capacità a presto

29/04/12, ore 21:24

"La sveglia con la solita canzoncina stupida di Celestina Warbeck risuonò nella stanza; le ragazze si alzarono e guardarono Alice con allegra furia omicida."
Scusa la melodrammaticità, ma non c'era inizio migliore! E' perfettissimo, davvero!
Che dire d'altro? Si chiude una porta ma si apre un portone! (non so cosa c'entri in effetti, era per rendere l'idea che non finisce qui! (;)
Una delle motivazioni per cui mi sono iscritta era recensire la tua storia, quindi, di certo, continuerò a farlo anche con il sequel! :)
Mi sono affezionata ai tuoi personaggi, quindi li seguirò "fino alla fine"! :)
Ila

29/04/12, ore 20:34

Ed eccoci qui, alla fine della loro giovinezza, all'inizio di un mondo da adulti, insieme.
Grazie per questa bella fan fiction, è stato bello leggerti, e leggere di loro, i miei personaggi preferiti.
Fortuna che hai già pubblicato il primo capitolo del sequel, perchè saresti stata davvero crudele a lasciarci così :D
Dai, ora chiudo qui... ci vediamo ad Until The End!
Un abbraccio,
la tua fedelissima lettrice P.