Cosa vuoi davvero?
di asya

02/03/12, ore 00:09

Che capitolo triste, partiamo dal fatto che Riley è proprio un idiota, come fa a non capire che ormai tra lui e Buffy non c'è più niente? Pensa di risolvere tutto con un mazzo di fiori? Poi un pò squallido il tentativo di convincerla a stare con lui affermando di voler mantenere il segreto su ciò che aveva visto nel cimitero. Per fortuna Buffy non si è lasciata convincere e ha difeso anche Spike dalle offese di Riley, poi però alla fine, quando avrebbe potuto confidarsi con chi poteva aiutarla per davvero reagisce male cacciando via Spike. Va beh, aspetto i prossimi capitoli *-*

01/03/12, ore 23:57

Bellissimo questo cap, il fatto che Spike sia l'unico a farla sentire viva questo dovrebbe far capire molte cose alla nostra Buffy. Il sogno invece è un pò strano, all'inizio il volto del suo salvatore era quello di Riley, poi  però dopo il bacio si trasforma in Spike, il che mi fa pensare che forse Riley apparteneva al passato e invece nel suo presente c'è  Spike, insomma non so se mi sono spiegata tanto bene XD

01/03/12, ore 23:47

Uhm Buffy con il terzo cap mi sembra sempre più confusa, il problema è che non riesce ad ammettere a se stessa che prova qualcosa di forte per Spike, parlando di quest'ultimo invece ha fatto bene a "rifiutare" Buffy, non può usarlo come una valvola di sfogo e poi sparire nel nulla.
Comunque la ff funziona benissimo.

01/03/12, ore 23:36

Molto bello il secondo capitolo, all'inizio Buffy ha defitnito il suo rapporto con Spike sbagliato, però alla fine non riesce a resistere al fascino del vampiro, questo fa capire comunque che tra di loro si è instaurato un legame speciale nella sesta stagione e Spike secondo me è l'unico in grado di capire Buffy *-*
Complimenti, continuo a leggere e commentare gli altri capitoli!

01/03/12, ore 23:26

Ho appena iniziato a leggere questa ff, l'inizio mi piace molto, anche se Riley mi sta un pò antipatico.

29/02/12, ore 12:03

Brava Asya! Mi è piaciuto anche questo capitolo. Devo dire che trovo tutti molto IC sia nei loro comportamenti sia nei pensieri. Ho trovato particolarmente ben fatto che Buffy abbia mandato via Spike nel pezzo finale: non sei caduta nell'errore comune a moti fanwriter (me inclusa!) di farla cedere troppo rapidamente. Buffy è esattamente così nella serie, incostante, confusa, tormentata, e tu stai facendo davvero un ottimo lavoro nel riprodurre il suo personaggio.
Naturalmente il mio cuore Spuffy è stato contento di sentirla difendere l'umanità di Spike XDDD
Continua così!
xoxo
NightLady

20/01/12, ore 23:18

Hai ragione, ci hai fatto aspettare davvero tanto! Però ok, sai come si dice: "scagli la pietra..." quindi meglio che taccia al riguardo!
Ma veniamo a noi... il capitolo è un pò brevino quindi per questo ti meriti una tiratina d'orecchie ma x il resto, bene XD
Sono curiosa di vedere dove ci vuoi portare...
Per ora, il sogno di Buffy ci mostra che è combattuta tra Riley (o piuttosto tra quello che rappresenta) e Spike.
Spero che con questo tu non stia preparando il terreno x una brutta sorpresa! Perchè sai come la penso io (e i tre quarti del mondo): Buffy appartiene al vampiro biondo e se lui non può averla nessun'altro l'avrà!! *brandisce minacciosa il paletto* ^__^
A parte gli scherzi, fai quel che devi e scrivi come ti senti... basta che scrivi, eh? Presto e di più!!!
xoxo, cara
*.*

20/12/11, ore 22:37

Vai tranquilla che 'funziona'! Molto credibile il comportamento di Buffy: la confusione, la rabbia nei confronti di Riley, la voglia di normalità. E soprattutto il tentativo di cercare 'conforto' in Spike ^ ^ (sarà confusa ma non è mica scema la ragazza!!). Poi mi è piaciuto che Spike l'abbia rifiutata... l'ha fatto qualche volta anche nel telefilm ma così di rado che uno quasi lo dimentica!
Brava, Asya *.*

20/12/11, ore 22:27

Brava Asya!| è proprio così che doveva reagire Buffy nel telefilm! Invece che fa? Invidia la moglie di Riley (che poi, tra l'altro, ho sempre trovato così fasulla nella sua perfezione XD)!! Peccato che non c'eri tu a scrivere la sceneggiatura ^ ^
Mi piace e mi incuriosisce e stai rendendo bene i caratteri dei personaggi. Continua così!
*.*
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 12:07 pm)

20/12/11, ore 15:08

il capitolo ti è venuto benissimmo. la storia si fa sempre più interessante. in bocca al lupo per il continuo.
saluti DW

13/12/11, ore 19:32

bel capitolo. vogli vedere come si sviluppa la storia, grande.
ciao rogue95

06/12/11, ore 02:25

Bella l'idea di questo what if!
in effetti, l'arrivo di Riley nella serie scatena un bel pò di eventi e sono curiosa di vedere come svilupperai questa fic perciò hai tutto il mio incoraggiamento.
mi piace come inizio, soprattutto la seconda parte quando Buffy gli rinfaccia di averla lasciata nel momento del bisogno (e quando tocca l'accendino di Spike ^ ^).
xoxo
NightLady
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 12:05 pm)