I Dominatori dell'Aria
di Anastasia_Malfoy

01/12/12, ore 20:20

Wow **
Ma come fai a dire che è brutto?! O.o
Questo capitolo è stupendo! :D
L'ho sempre detto che sei un genio, ma ora ne sono ancora più convinta.
Oh che bello! Asia ha fatto pace con Ailstair :) e mi è piaciuto da morire quando ha parlato degli angeli **
È un argomento che adoro. E i riferimenti a streghe sono bellissimi :D
Uhm.. Asia non si è ancora accorta di essere incinta? Io credevo lo capisse prendendo il calendario, ma mi sbagliavo.
Oh no. Il mio Dracuccio. Il 13 Marzo non deve fare idiozie u.u
Non vedo l'ora che tornino insieme. :)
Mancano solo cinque capitoli + l'epilogo??? Già è finita? :(
Ho dei sentimenti contrastanti. Non vedo l'ora che finisca per sapere come finisce, ma non vorrei che finisse perché è troppo bella.
Sono pazza lo so xD
Comunque :) tolgo il disturbo.
Al prossimo capitolo :)

10/10/12, ore 19:51

Ciaoooooo :)
Scusa il ritardo. Ma per colpa della scuola non ho vita sociale >.<
Il capitolo? Stupendo **
Mmh.. Daniele e Haley. Li vedo bene insieme!
Aahh!! Finalmente! :D
Anche se non stanno insieme mi va più che bene!
Uuhh! Incinta o non incinta? Be' secondo me non al momento ma..tra poco si xD che bello! Non vedevo l'ora! :D
Sei un geniaccio!
Devo scappare, purtroppo :(
Un bacione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

17/09/12, ore 21:02

Ciaooooooo :)
Ma.. Ma.. No.. Cioè.. Cucciolo.. Oh mio Dio! O.o ... :')
Ok... sono ancora un po' shoccata. Quindi se le prime parole di sono sembrate insulse non preoccuparti.
*scuote la testa per riprendersi dallo shoc*
Aaaallora... qui c'è davvero tanto da dire.
Però per prima cosa ho una domanda da farti. Ma di queste lacrime ne sono rimaste? E se si.. serviranno in futuro?
Quindi, ora iniziamo con il parlare della conversazione tra Asia e Alistair. Be' lei aveva tutte le ragioni per essere incazzata u.u però, povero Alistair, lui non aveva fatto niente.. e io gli credo :)
Roby mi ha fatto troppa pena. Poverino, quante ne ha passate. Spero che si rimettano presto!
Ora passiamo all'argomento più spinoso (xD) la litigata di Asia e Draco.
Dracoooooooooooooooo ** Tessssoro miooo!! Che cucciolo che era.. come ha fatto Asia a trattenersi dall'abbracciarlo e ha continuato la (finta, o meglio.. mezza finta xD) scenata?!?
La decisione di Asia è stata drastica, ma quando non si ha alternative..
Harry ha contagiato tutti con il suo stile da eroe xD Ahaha. Ridiamo un po'. Non mi deprimo molto per questa situazione perchè so (o almeno spero) che, anche se non ora, torneranno insime :D
Asia, comunque, non ha tutti i torti ad essere indecisa tra Draco e Cosgrave. Ahahaha xD
In questa parte stavo per piangere, giuro! Draco disperato.. Mamma mia!! :(
Ora ho capito perchè mi hai detto che ti avrei odiata. Ahahah. Ma non ti odio, tranquilla, a meno che tu non lo faccia finire a tragedia con Asia e Draco lasciati e dove lui poi muore. Scherzo xD
Non lo faresti mai!!.......... veroo?? :)
Be' non ho altro da dire :) se non che sei un genio e che il capitolo è mitico **
Ah.. solo un altra cosa.. non per pignoleria ma più che altro per evitare eventuali critiche.. c'è qualche errorino di distrazione. Ma niente di grave! Ti porto un esempio :) "Parti in missione, mi proibisci di venire con me" che dovrebbe essere "con te" ripeto sono piccoli errorini di questo genere.. e poi c'è una frase che non ho capito molto bene. Se me la potresti chiarire :) Te la riporto qui: "-E allora perché mi ha chiesto di dirti che capiva perché avevi fatto quello che avevi fatto ma ciò non cambiava le cose?- " Mi sono un po' confusa xD
Grazie in anticipo e spero di non essere stata nè pignola nè pesante :)
Un bacione.
Al prossimo capitolo. Spero che sia più facile da scrivere così arriverebbe presto :D

26/08/12, ore 19:25

OH MIO DIO!!!
Questo.. questo non è un capitolo. E' un C A P O L A V O R O!!! **
Be' per il ritardo.. ti sei fatta perdonare con questo capitolo!!
Alloraaa... Ora passiamo a commentare il capitolo, come le persone normali, comincio dall'inizio :D
L'avevo capito che erano gli amici di Asia. Anche se il fatto che uno dei tre fosse gay mi aveva confuso.
Roby!! <3 Già era adorabile, ma ora lo amo, lo strapazzerei di coccole!! :)
Uhmm.. il potere di Draco è diventato più forte? O Draco ora "vede" perchè si rende conto del suo potere? Lo so la domanda è strana xD Comunque.. fatto sta che il testone deve capire che se ha funzionato per salvare loro potrebbe salvare pure lui u.u
Bastardi >.< Poveri Lex, Danny e Roberto. Roby, cucciolo, come piangeva :(
Per fortuna li hanno salvati.. in tempo, più o meno.
Devo ammettere che da un lato Draco mi ha fatto pena.. però non poteva andare con loro. E' troppo rischioso.
Cosgrave.. Ah!! Con questo personaggio ho un rapporto odio-amore. Lo odio perchè mi vuole uccidere Draco >.<
Ma è troppo affascinante!! Anche se ha una filosofia tutta sua xD
Asia. La invidio sempre di più u.u E' stata anche baciata da Cosgrave e le è piaciuto e si è sentita pure in colpa dopo infatti gli ha dato una sberla!!
Ma è proprio fortunata!! Ha Draco (e già è tutto dire :D) e poi ha Cosgrave che la vuole (certo c'è il piccolo problema che le vuole ammazzare il fidanzato, ma è un dettaglio xD), cosa vuoi di più dalla vita?? Un Lucano?? xD Ahaha!!
Ok, torniamo seri :)
I ragazzi staranno ad Hogwarts?? Sarebbe comico se stessero tutti li xD Ahahaha!!
A proposito del regalo che le fa.. voglio saperne di piùù!! Secondo me servirà per qualcosaltro in futuro u.u
Be'.. non so proprio che altro dire.
Complimenti!! :)
Al prossimo capitolo!!
Un bacione :)

10/08/12, ore 20:14

Ciaooooo :)
Sarà stato un parto.. ma è venuto fuori una meravigliaaa *-*
Mamma miaa!! Piangevo come una cretina. Soprattutto nella parte del sogno. çwç
Cuccioloo!! Veniva voglia di strapazzarlo.. e leggendo di Asia che se lo coccolava.. ero tipo.. romanticismo mode-on xD
Eh bè! Certo!!! Se si fosse ricordato la data di morte sarebbe stato troppo facile!! Il 13/02 direi di tenerlo chiuso in casa xD ahahaha!!
E la chiaccherata con Andromeda...
Mamma mia!! Ti prego, ti prego, ti pregooo.. dimmi che Draco, non appena Asia rimarrà incinta, cambierà idea!
Cavolo!!! Se vuole può cambiare quello che succederà... Mah!! *Guarda Draco* Oooohhh!! Dràà torna in teee!! Non fare l'eroe come Harry... mi sa che ti ha contagiato un po' troppo!!
*torna a rivolgersi alla scrittrice* scusa.. piccolo sfogo xD
Asia cosa ha il sesto senso?? Vabbe'.. non sarebbe stato difficile capire che mentiva.
Non era convinto nemmeno lui.
Ah!! Volevo chiederti una cosa.. che non ho capito.. quando Draco parla con Andromeda.. fa un discorso e poi dice "Ma la notte prima di prendere la pozione che mi ha reso così..." Mi sa che la memoria mi gioca brutti scherzi.. ma non capisco a cosa si riferisce. Grazie in anticipo :)
Un bacionee :)
Sono combattuta.. perchè se il capitolo è semplice pubblichi in poco tempo.. mentre se sono così ben complicati ci metti di più ma sono più lunghi e più ricchi!! :)
Vabbe' sai una cosa.. basta che aggiorni mi fai felice :D
Alla prossima :)

25/07/12, ore 11:11

Ciaoooooo :)
Oh ma sei velocissima! :)
Alloraaaa... da cosa inizio? Ci sono così tante cose da dire. Okok, facciamo come le persone normali, partiamo in generale e poi vado ad analizzare delle parti xD
Il capitolo è veramente, veramente S t u p e n d o! **
Il rapporto amore-odio di Draco verso Harry e Alistair mi fa morire. Pensandoci bene Draco ha questo rapporto con tutti eccetto Asia e i suoi. Ahahahah!
Uhmm... Alexandra e Alistair ... non me l'aspettavo ma mi piace. :)
Appena ho letto del Natale al Malfoy Manor e che c'erano tutti ho iniziato a ridere xD e, ovviamente, ho smesso quando hanno iniziato a parlare di cose serie.
Il vestito di Asia, per come l'ho immaginato, era stupendo! Per non parlare dei gioielli ** Chissà quanti soldi aveva addosso xD
Eh si. Lucius e sempre il solito, ma non è male. Mi piace il "tuo" Lucius, onestamente, io l'ho sempre odiato perchè l'ho sempre pensato come un manipolatore, ma questo Lucius mi piace e anche molto :)
AHAHAHAHAH! Quando sono arrivati i bimbi xD "Mini Potter" è stato stupendo! Aahahah.
Teddy mi ha fatto crepare dalle risate xD "B-bene! Ho studiato! Giuro! Ho già iniziato a fare i compiti!" Ahaha! Che cucciolo xD
Bene vogliono combattere tutti, cosa che naturalmente mi aspettavo, spero solo che non se ne perdano troppi (come ha fatto la Zia Row >.<) ;)
E' stato molto bello anche quando Lucius e Narcissa parlano. I dialoghi erano fantastici. Per tutto il tempo non ho fatto altro che sorridere intenerita :)
Be' ora parliamo della fine :D
Wow! Bellissimo anche quest'altro cimelio della famiglia Black. Almeno così Draco ha i regali per vari Natale e Compleanno già pronti xD Ihihihih!
Il regalo di Asia è stato tenerissimo ** Poi quando Draco dice "Ci sono anche un sacco di pagine vuote." e lei risponde "Perché voglio continuare a riempire l’album con te. E voglio inserire anche le foto dei tuoi figli. Perché li avremo, ne sono sicura, così come sono sicura di amarti." Mi stavo sciogliendo! <3
Ma come ben sappiamo i momenti romantici tra Draco e Asia durano poco xD E questo.. devo dirti mi piace molto. Perchè si che ci vuole un pò di romanticismo ma non in modo esagerato. Poi viene la nausea u.u
Il riferimento alle Drarry è stato fortissimo xD Ahahah.
Ma che sono cuccioli alla fine <3
Scommetto che ti sei divertita da matti a scrivere questo capitolo :)
A me leggerlo è piaciuto tantissimo.
Va bene.. ora, dopo aver scritto un poema per recensione, vado xD
Al prossimo capitolo :)

12/07/12, ore 23:50

Ciaooooo :)
Spero che ti piacciano le recensioni lunghe perchè ho mooolte cose da dire xD
Oh! Tu sei mitica **.
In primo luogo perchè sei riuscita a pubblicare tre storie in una settimana o poco più, in secondo luogo perchè hai scritto un capitolo m a g n i f i c o!
Ma dico io... è possibile che adoro tutti i tuoi personaggi?!? E che riesci a farmi piacere personaggi o coppie che non ho mai sopportato?!? Ma come fai? Sei magica! :)
Passiamo al capitolo oraa..
Asia versione prof è bellissima. E' troppo forte. Ahahah! Tranquilla non sono più pazza del solito che rido da sola :) solo che quando ho letto la descrizione della collega di Asia (quella che è entrata nell'aula per avvertirla) ho immaginato che qualche ragazzo della classe fischiasse xD Lascia stare sono impazzita. :)
Torniamo alle cose serie.. Questo nuovo personaggio, Alister, è troppo figo :D. *si rivolge a Draco* Tranquillo Draco tu resti il mio preferito e il più figo di tutti. *si schiarisce la voce e torna a parlare con l'autrice* e si sono d'accordo con te è più bello che ci sia anche un altro Dominatore a combattere dalla loro parte. Mi ha anche fatto tanta tenerezza la sua storia, che cuccioloo!
Dopo la discussione che ha avuto Asia con Alister ero rimasta un po' interdetta... ma l'ultima frase del capitolo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo :)
Poverina si sente in colpa... ma non deve. Perchè non ne parla con Draco così la consola e vediamo un po' di tenerezza cosa che mi fa impazzire **
Che altro dire?!? La sai come la penso su Cosgrave.. nonostante tutto non riesco ad odiarlo.. poi per come lo immagino io non si può certo odiare uno del genere xD
Va bene ti lascio in pace e smetto di blaterare e blaterare :)
Ancora e ancora e ancora c o m p l i m e n t i! :D
Un bacione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Puffola_Lily ღ
P.s.. troverai che è stata corretta.. si perchè nel copiare il nome avevo copiato tutta la prima recensione ..pardon xD Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 11:52 pm)

01/07/12, ore 20:55

Ciaooo :)
Oh, non preoccuparti per il ritardo e in bocca al lupo per gli esami ;)
Spero che siano andati bene!
Comunqueee... Passiamo al capitoloooo! :D
Sarà ...ma a me i capitoli di passaggio piacciono da morire xD
Draco è veramente cuccioloso **
Certo, effettivamente, Asia ha ragione... Povera e sono pienamente d'accordo anche con l'ultima frase del capitolo ;)
Mi è piaciuto tanto il comportamento degli Auror :)
Be' ...che altro dire?!?
Se non ...Sei un genio, un mito e questa storia è magnifica!
Amo tutti i tuoi personaggi <3
Andrò a rivedere i capitoli corretti di "Ad un passo dalla fantasia, ad un passo dalla realtà". Sono curiosa :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E spero che i tuoi impegni ti permettano di aggiornare presto :)
Un bacione! :)

30/05/12, ore 16:57

Ciaoooo :)
No, non puoi lasciare il capitolo così! O.o
È stato, veramente, magnifico!
Oh! Che carini Tristan e Adam! :)
Quanso Draco dice ad Asia "i can be your hero, baby." ** Oohh! Mi stavo sciogliendo!
Ah! Questi maledetti sogni.
Ti prego...confermami che sei un tipo a cui piacciono i lieto fine :)
Perché non posso pensare che Draco alla fine della storia morirà. Anche se il motivo è validissimo e dolcissimo.
Sono troppo curiosa. Tra quanto tempo dovrebbe succedere?
Non che mi aspetti una risposta ma...be' tentar non nuoce xD
Complimenti, complimenti, complimenti! Non smetterò mai di dirtelo u.u
Spero che aggiornerai presto ;)

21/05/12, ore 14:06

Ciaoo :)
Oh! Hai aggiornato :D
E come puoi vedere sono riuscita a commentare molto presto :) non chiedermi come ho fatto perché non lo so nemmeno io xD
Ho appena finito di leggere il capitolo e...wow!
Sono senza parole...o forse ho troppo da dire perciò vedrò di fare un sunto xD
Mi ha fatto morire (dalle risate) tutta la parte iniziale xD
Neville è fortissimo. Ahahahah.
Be' Cosgrave sarà pure cattivo...ma è comunque un figo e ...non so ma mi fa anche un po' pena.
Draco non può condannare Asia. Insomma...credo che tutte davanti a quell'uomo nonostante tutto avremmo un po' di titubanza xD
A proposito di Draco! Poverino! Sta bene, vero?
Lo guariranno presto? Spero di si ;) ahi ahi. 'sti sogni sono un poco una maledizione :(
Ah! Ecco perché la descrizione della spada era familiare xD Ahahahah. (anch'io ho letto le cronache del
Mondo Emerso :))
Ma comunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Aggiorna presto (se puoi) ;)

13/05/12, ore 20:14

Ciaoo :)
Chiedo venia per l'esorbitante ritardo *esce piano piano da dietro un divano*
Scusa ...ma sono stata troppo incasinata e... Sono comunque imperdonabile!
Comunque... Passando al capitolo...
Dire che l'ho amato è dire poco, sai?
Mi è piaciuta la parentesi che hai fatto su Cosgrave. È importante capire bene anche il cattivo :)
E...vabbè credo che tu possa già immaginare cosa penso della cena di Asia e Draco.
Sono CONTENTISSIMAA! È stato bellissimo **
Ah, quando vuole il romantico lo sa fare e anche bene! :D
Nonno Lulù sarà molto contento, dato che se si sposano ci sono più possibilità che gli fanno il nipotino xD
Spero aggiornerai presto ;)
Sono curiosissima!
Un bacione :)
P.s.. Scusa ancora per il ritardo, sono davvero imperdonabile :(

11/04/12, ore 14:28

Ciaoooo :) Ma dici davvero che questo capitolo non ti convince? O.o Io l'ho trovato molto, molto bello! :D Questa ragazza è una forza! Sarebbe troppo figo averla come prof. E sarebbe ancora più figo imparare la sua materia xD Ah, avevo un dubbio... Che poi non è proprio un dubbio è più una speranza e un'intuizione (o meglio soero che lo sia) partorita dal mio cervello malato xD; nella parte che dice "in realtà, a un certo punto della sua vita, avrebbe ceduto il suo caratteraccio per un modo di fare più gentile, ma questa è un’altra storia e soprattutto non è il momento di raccontarla" sarà quel punto dove...qualcunaltro entrerà a far parte della sua vita? :D (credo e spero che ci siamo capite xD) La parte che più mi ha colpito è stato il discorso di Draco ad Asia. Mamma mia! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. È stato stupendo! :') Comunque... Ti lascio :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e con l'anticipazione che hai fatto sono ancora più curiosa! Spero che tu possa aggiornare presto ;) Un bacione! Puffola_Lily ღ

17/03/12, ore 20:20

Il capitolo è stato a dir poco... E P I C O !!!! :D
Ah, è stata stupenda la parte di Asia che prende in mano la situazione. Mi piace la sua determinazione, e poi...anche io avrei fatto così!
Non mi aspettavo proprio che Harry lo avesse fatto a posta. Mi hai sorpreso!
Il discorso con i ragazzi mi è piaciuto. È stata ...diretta e convincente. Me gusta ;)
Come sempre Neville e Draco mi fanno morire. Ah, per non parlare della discussione di Draco sui prof sexy xD Ahahah.
E poi, infine, ovviamente ho invidiato Asia alla fine. Ma credo che sia normale xD.
Ma..pardon. Una domanda :)
Cosgrave...come fa ad inviarle ancora orchidee e rami se non sa dove si trova? A meno che non lo sappia! Oh, diamine! La domanda vera è ... Ha scoperto dove si trova? :)
Un bacione!
Al prossimo capitolo, aggiorna presto ;)

17/03/12, ore 17:37

Eheheh, tutta pepe Asia, direi che è proprio adatta a Malfoy..
Penso che ci sia aria nuova ad Hogwarts, e la cosa mi piace...
Adoro come hai caratterizzato i personaggi, e che dire poi dei rapporti
che hai creato, nn melensi ma nella giusta misura sono amici senza però strafare.
Si credo che i prox cap saranno veramente interessanti..
brava brava

11/03/12, ore 19:04

Ehilà!
Hai aggiornato! *-*
Il capitolo è stato bellissimo.
Ah, quanto ho invidiato quella donna! :)
Neville e Draco amici...non me lo sarei mai aspettata.
Però è stato figo. Ero morta dalle risate (in senso buono ;))
Ma... Ma Vitious è un cretino ?! Mah! Difesa non obbligatoria O.o
Aahh, la parte della colazione. Ahahah. Povero Draco. Almeno con quello spettacolino hanno dimostrato che è più che occupato.:)
Spero che non arrivi nessuna putt...ehm... "Brava" Studentessa a rompere le scatoline xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
P.s...sempre complimenti **