Nine weeks
di SilviAngel

30/03/12, ore 20:23

Ne approfitto per recensire gli ultimi capitoli!
Quanta pucciosità! Mi piace questo Dean leggermente OOC, ma sono gli ormoni e glielo concediamo! LOVELY!
2 angels- pooh, eh?? Che casino!!
Mi domando come sarà il momento del parto!
Non vorrei essere in Dean!
Baci
CLEO

28/03/12, ore 19:54

NON CI CREDO!!!
Adoro la tua storia!
Che tenerezza....devono rimanere insieme <3
Okay sto impazzendo, ma in fondo non posso farci niente...
Che ridere Dean che guarda la telenovelas... (Per caso hai preso spunto da Dott. Sexi MD?)
Comunque ribadisco che mi piace la tua storia e non vedo l'ora che i piccoli babyangel nascano!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!! <3

27/03/12, ore 14:21

Scusa se non ti ho più recensito i capitoli,ma per scrivere sempre le stesse cose :capitolo bello,personaggi simpatici bla bla bla....preferisco astenermi.Stavolta recensisco per dirti che seguo la fic con molto piacere,anche se non ti scrivo niente,e mi piace un sacco.Adoro tutti gli zii <3
Dean ha già preparato la valigetta con l'occorrente per i pupi? E i nomi? Come li chiameranno?Noi da zie acquisite penso abbiamo il diritto di saperlo in anticipo.
Kiss

26/03/12, ore 23:07

mi lasci sempre con l'ansia!! xD
Io adoro le tue storie e ogni volta che finisco il cap ci rimango male perché vorrei leggere ancora... aaaah non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Innanzitutto, capitolo spassosissimo, rotolavo dalle risate al momento delle soap opera, giuro!! x°D
Mi dicevo "non ridere che tuo fratello ti guarda male... non ridere... non rid----" *scoppia a ridere come una cretina davanti al computer, cercando di trattenersi ma invano*
E mio fratello non ha fatto domande, bravo lui v.v
By the way, la scena che mi ha fatto davvero morire è stata questa:

Subito dopo è arrivata lei e si è messa a piangere perché amava lui, amava suo marito e non quel … quel coso tutto muscoli, ma oramai José era morto e così lei … lei …ha estratto il tridente dal petto del marito e si è uccisa. Capisci… si è uccisa!” e scoppiai di nuovo a piangere mentre vagamente mi resi conto che il mio corpo si stava muovendo per andare a poggiarsi su quello del mio amico.
Prontamente Cass mi accolse tra le braccia permettendo che mi accoccolassi su di lui e immediatamente mi lasciai andare a un pianto epocale.

AAAHAHHAAHAHHAHA il pianto epocale!!
Dean è straordinario, anche con gli ormoni impazziti e la lacrima facile! E Castiel è così IC e protettivo! Mi sembrava di vederlo con le sue espressioni preoccupate...e quando circonda il volto di dean con le mani? Aaaaaaaaaaaaaawwwww
Che dolcezza!! <3
E no che Dean parla della scala degli imbarazzi! xD Insomma... di sicuro piangere per una telenovela E' più imbarazzante! Ma del resto sappiamo che dean ha visto anche il cigno nero... lui sì che vede questi film >>
Comunque ancora complimenti e spero che aggiornerai presto, un bacione! :D

26/03/12, ore 21:56

Essi dai!!! Maschietto e femminuccia ... mi sembra giusto!
Qualcosa mi dice che la femmuniccia sarà la cocca di papà Dean ^^ *applaude contenta*

No ma Dean che piange davanti alla telenovelas è da spiscio!!!!!!!!!!! *rotola sul pavimento*
Ricordiamoci che ha veramente un debole per queste cose ... vedi Dr. Sexy!!!
E mo' è ufficiale: devono stare sempre vicini vicini!! Ne va della salute dei piccoli e del mammo!
NOTTE e giorno, giorno e NOTTE!!! *ghigno malefico*

Sempre complimenti! Non vedo l'ora che pubblichi perché questa storia è divertensissima ... insomma mi fa stare bene e mi rallegra ^^
BRAVA!!
Kisses

ps. quel posticino accoccolato a Castiel è proprio comodo! Dean ci può stare tutto il tempo che vuole XD

26/03/12, ore 21:36

Oh Dio! Questo chappy è scioccante O__O" Voglio dire, Dean versione Desperate Housewives o teenager smielata o.. boh, non lo so, un'incrocio di tutto,.. è... PAZZESCO!! *ride come un'idiota*
Noo Consuelooooooo D: Carloooosss Josèèèèè :O Cass è stato proprio tenero a riportarli in vita :3 *si commuove per la pucciosità dell'angioletto*
Questo capitolo mi ha seriamente sconvolto, veramente, con Dean in preda agli ormoni che si dispera circondato da fazzoletti.. *scuote la testa* se non ci fosse Cass, dove andremmo a finire??

Presi fiato per poter rispondere a Cass e volgendo il capo, piantai i miei occhi piagnucolosi nei suoi “Cos’ho? Mi domandi che cosa ho? Ma ti rendi conto che Consuelo ha tradito José con il mandriano…” e mi soffiai rumorosamente il naso nell’ennesimo tovagliolino che andò, in men che non si dica, a fare compagnia ai suoi fratelli appallottolati vicino a me.

Ok, ora tralasciamo la parte del mandriano che mi ha fatto scompisciare e passiamo a quella in cui io ahahkbnjvksfmbsv,aaaaaaaaaaahgaaaaaaahhhwaaaaaaaa

Ma quanto sono dolci i piccoli angeli *non sono ancora nati e già me li spupazzo? sono messa male* un maschietto siiii ^^ l'altro sarà una femminuccia, già l'ho detto *pamela's said that*
Baci,
cipollina96 <3

19/03/12, ore 17:32

"Sissignore"
Non puoi capire, cara! Lo scambio di battute finale con Bobby è stato fantastico!
In due parole il nostro burberone fa il punto della situazione e centra il problema: i pupetti stanno bene, al resto si pensa dopo.
Sono sicura che è bastato questo a far sentire meglio Dean.
Ma quanto sono stati follemente teneri tutti e due, mentre discutevano sulla possibilità che uno dei due 'cuccioli' potrebbe essere umano!
Mi sono commossa, cacchio, perché ho sentito il terrore di Dean -che ormai ragiona già da genitore- di fronte alla possibilità che il padre di quelle creature, potesse abbandonarne uno, per concentrarsi sull'altro!!!
OMMIODDIOPIANGOCOMEUNAFONTANA!
Nonostante la leggerezza della ffc, questa parle sfiora un'argomentazione particolarmente interessante e sensibile!
Fortunatamente Castiel è riuscito a farsi capire e a tranquillizzare il povero-disperato Dean.
E grazie anche al posticino tranquillo che quest'ultimo ha trovato XD *pucciosissimivuolevederelafoto*
Bellissimo capitolo!
Alla prossima cara ^^
Sempre tanti complimenti!
Kisses

19/03/12, ore 01:25

Ahahahah ma che tenero Dean che si lascia andare sulla spalla di Cass!! *w*
Ammettilooo, che ami quel comodo, fresco e profumato posticino sotto il mento del tuo angioletto, eh?? E nasceranno due gemellini, magari un maschio e una femmina e magari un umano e un angelo!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!! °°
E poi le reazioni ahahahha x°°°D Quella di Bobby è stata geniale, riuscivo ad immaginarla! E' tanto rude e burbero ma in fondo ha un buon cuore, e poi i suoi "balls" e "idjts" sono... dimostrazioni d'affetto <3
E Sammy che rimane una statua di granito! ahahah x°D Adoro quando ride di Dean! Del resto è tipo una piccola vendetta! Ora è il suo momento di prenderlo in giro, dopo tutte quelle che dean gli ha fatto!! x°D
Bravo piccolo Sam che sta crescendo v.v
E Balthy! Eeeeih, lui ha capito tutto! v.v Del resto è il migliore amico di cass, vuoi che non abbia già capito che quei due si lanciano cuoricini con lo sguardo?? °^° [e anche tanto tanto tanto eyesex °ç°]
Comuuunque, ancora una volta complimenti per il tuo modo di scrivere, semplice, conciso, ma insieme anche ricercato e mai noioso. I personaggi, le scene, le ambientazioni e le reazioni sono perfettamente IC -mi sembra di vedere una puntata del telefilm **- e descrivi così bene ogni singola scena che sul serio riesco a vederla -tipo quella di Sam che nasconde la birra nel lavandino!! °°-
Perciò... bravissima, e continua così!
Kisses :*

18/03/12, ore 18:21

Oh che cosa tenera ^^ due gemelli :3 Questa storia diventa sempre più pucciosa e io ne sono dipendente O___o" Fa che siano un maschietto e una femminuccia ti pregooooooo *manda bacini e baciotti per arruffianarsela*
E Dean che si struscia a Cassey è troppo dolce .. Balthy ovviamente interrompe il momento magico umpf.. *me indignata* Chissà cosa avrebbero pututo fare gli "ormoni impazziti" del cacciatore se quel pennuto cazzone non si fosse presentato :D *trip mentali a go go*
Baci,
cipollina96 <3

17/03/12, ore 17:24

Ma ciaooo *_* Sinceramente amo questa fanfiction è maledettamente perfetta e quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia *________*
Scrivi davvero bene e l'idea di questa famigliola mi emoziona davvero <3 Posta presto..

17/03/12, ore 14:55

°///° Anche io voglio potermi spupazzare il pancione del mammo-Dean
*Si mette in fila subito dopo Balth e Cass e Dean la scaccia via indignato*
Non è giustoooo >__< Da loro due ti sei fatto palpeggiare, perchè io non posso?! >__< Cass, "mammina" è cattivaaaaaa!!!

Chissà quali problemi hanno richiesto la presenza di Cass nel suo pollaio angelico °_° spero nulla di grave.
Comunque questa fic è adorabile, esattamente come Kitty Cass *_*
Ahahahah X°D Certo che non avrei mai immaginato Dean nei panni di mammo, dall'introduzione pensavo che Cass gli avesse fatto una proposta indecente o qualcosa di simile, ma che avrebbe avuto effetti sull'angelo. Bè, non c'è che dire...l'effetto comico-isterico che ha su Dean è impagabile, perfino con la carta di credito di Castiel! X°°D
Alla prossima! ^^

08/03/12, ore 15:49

Ahahahah ma che cariniii, due gemellini!!! **
Ti dirò, non mi aspettavo che ciò che Cass avesse visto fosse questo... da come faceva (l'avrei ucciso! D:) sembrava fosse successo qualcosa di grave... come se fosse andata male qualcosa, o che il bimbo fosse morto, e invece... che piacevole sorpresa :)
Cioè, quando Dean e Cass, nello scorso cap, hanno parlato di nomi "se sarà femmina [...] se invece sarà maschio [...]" ho, lo ammetto, pensato "toh, guarda, scommetto che sono due gemelli e che quindi i nomi verranno utilizzati entrambi" v.v
ahahah e ho avuto ragione!
Ma che bello, non solo un pargolo, ma ben due!! ** Una famigliola vera e propria, eh? Col nonno Bobby ubriacone e lo zio Sammy-tutto-fare, che si scopre essere abilissimo nelle faccende domestiche... ahahah, chi l'avrebbe mai detto! Ma del resto nella famiglia è sam quello responsabile, no? v.v Quindi c'era da aspettarselo! :P
In ogni caso bellissimo cap, come sempre, e aspetto il prossimo con ansia! :D
Un bacio, Bea! :*

07/03/12, ore 14:23

POSSO SOLO DIRTI CHE AMO QUESTA FANFICTION.
è L'UNICA LONG DI QUESTA SEZIONE CHE HO LETTO E CHE VOGLIO LEGGERE.
CONTINUA PRESTO TU SCRIVI BENISSIMO E L'IDEA è DI UN DEAN INCINTOè FANTASTICA. COMPLIMENTI

06/03/12, ore 21:19

ossantemamme!!! DUE??!!?!?!
No io non me lo immaginavo proprio 0_0
Vabbeh ma non faccio testo ... il mio neurone funziona ad intermittenza XD
Questa storia diventa sempre più originale e divertente!!
Guarda, io Sammy mago del fai-da-te proprio non me lo figuravo! Ma ci sta perchè è sempre stato un secchione!
Se gli dai da fare qualcosa, lui la fa! Bravo ragazzone!!!
Mi sono sbellicata alla parte in cui Dean sotterra la sua mascolinità, alla vista di suo fratello che si destreggia con culle e incastri, mentre lui non ci capisce un piffero!!!
Ha ragione comunque: le istruzioni DICONO di scriverle nella tua lingua, ma non le capisce un cacchio di nessuno è_é
Sempre complimenti, cara ^^
Aspetto con ansia il prossimo!
ps. io, da mamma, mi sarei imbestialita con Castiel perché fino alla fine m'ha fatto prendere un colpo!!! Si comportava proprio come se il bambino ... anzi ... i bambini avessero qualcosa che non va!!!!!!!!!

06/03/12, ore 20:01

Ahahhahahahahahah xD ma tu mi vuoi morta!!!! Oppure, per meglio dire, vuoi morto Dean!!!! Non solo lo fai preoccupare, ma ora i bambini sono due?!?!?!?! Maria, ho già i sudori freddi per quello che succederà, guarda! Non oso immaginare la reazione di Dean... Spero che Castiel ne esca vivo, mi mancherebbe il mio angioletto preferito! S.