Nine weeks
di SilviAngel

07/10/12, ore 18:14

Oh mio Dio! Ma è la cosa più bella che abbia mai letto *______*
Scusa se nn ho recensito tutti gli altri capitoli, ma avendo scoperto solo oggi questa meraviglia, ho preferito leggerla tutta e poi recensire.
Dean è troppo bellino e Cass è qualcosa di indescrivibile >.< Cucciolo *___*
Ti prego aggiorna al più presto perchè ho bisogno di sapere come continua >.<

06/10/12, ore 23:30

*^*
É nata! È nata! OMG, quanta voglia di spupazzarla!!! Chissà come sono contenti i papà *w*
E chissà come diventeranno rumorosi gli zii angelici, quando arriverà il momento di coccolarla xD bé...tra due casinisti, il terzo zietto gode quindi suppongo che il più fortunato sarà Sammy xD o magari nonno Bobby!!!
Awwwww che bella famigliola *^*
*^* troppo pucci!!! <3 non ho frasi di senso compiuto, sto rotolando nel fluff!!!

Ps: xD Balth e Gabe...GUARDONI!!!! Non si fa così, no no v.v non senza una telecamera per rendere pubblico il tutto alle fan!!! Egoisti! è__é

23/09/12, ore 01:25

Eccolo!!!!!!! Ormai questa storia mi ha preso bene!!! Comunque Dean e tenerissimo!!! *__* bello anche questo capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco!!! Aspetto il prossimo! Bye!!!

04/09/12, ore 22:38

Sappi che ti odio!!
Non puoi lasciare un capitolo cosììì!!!
CATTIVA!
>=(

04/09/12, ore 22:30

Mamma mia quanto sono belli... Ma come si fa???
Io davvero, mi rtitrovo a non sapere cosa dire, perché quando tutto è così perfetto non ci sono parole!
Brava sis!
Baci
Cleo

04/09/12, ore 22:21

Sai che sei stata davvero grande? Voglio dire, noi tutti sappiamo che Castiel è stupendo, bellissimo, ma non credo che lui sia consapevole di ciò, solo che fino ad ora non ci avevo mai pensato. Davvero brava! A volte le cose più ovvie mi sfuggono! U.U
Per quanto riguarda la sua risposta, passerà alla storia.
"Oh!".
Amore mio, ma quanto ti adoro quando fai così?! *.*
Bravissima sis!
Baci
Cleo

21/08/12, ore 23:29

Bel capitolo!!! :) si si mi piace!!! Poi Cass! Amo Cass così!!!! Continua così, sono proprio curiosa di sapere il resto!!! Intanto puoi passare da me, ho scritto anch'io un ff su spn, un pò diversa dal solito...ok è tragica! XD

21/08/12, ore 20:53

ahahah... bello bello bello!!! che carini i due piccioncini... allora il piccolo ingenuo angioletto fa conquiste e Dean è gelosissimo, ma non lo vuole ammettere... eheheh... povero povero Dean, si sta innamorando di Cassie e non se ne accorge nemmeno... non vedo l'ora di sapere cosa succende nel prossimo capitolo!!!
complimenti!!!
Baci Crystal

20/08/12, ore 23:28

Ti ho già detto che ti amo? Ti amo!!! ;D Adoro le tue storie. Quando ho letto che la storia trattava di gravidanza maschile ho storto un po' il naso, però ho deciso lo stesso di leggerla e non me ne sono pentita assolutamente. La trama è bellissima, non è affatto banale come mi aspettavo, anzi tutto il contrario. E anche questa storia è finita tra i miei preferiti, di questo passo diventerai una delle mie autrici favorite ;)  Amo alla follia Dean e Cass, e ti faccio i miei complimenti perchè descrivere un Dean incinto senza uscire fuori dal suo carattere credo sia stato alquanto difficile. Mi piace molto la sua caratterizzazione, ho notato che sei molto attenta e non trascuri mai i dettagli, e questa è una cosa che mi piace molto di te. :) Spero tanto che continuerai ad aggiornare e so benissimo che hai la tua vita, però per favore non farci aspettare troppo, ora non so gli altri ma io aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Ciaooo! :D

18/08/12, ore 20:06

ehi... ma non è che sei andata in vacanza??? aspetto il nuovo chappyyyy.... sono troppo curiosa di vedere cosa combinano i due neo genitori... mi raccomando aggiorna presto!!! non vedo l'ora, guarda che attendo con tantissima ansia anche il prossimo chappy di kitty cass... e mi raccomando che voglio sape come sarà il pargolo!!!
bacioni Crystal

12/08/12, ore 15:27

Ok, mi sono iscritta solo e unicamente a efp per poter scrivere questa recensione per cui guai a te se mandi la storia in vacanza! XD ahahaha No è troppo bella veramente, prima di arrivare a trovare questa storia non avevo mai considerato i racconti mpreg, ma questa è troppo bella. Ti leggo sempre, ma io e i commenti non andiamo molto d'accordo (vedremo di far pace e di conoscerci meglio)...aspetto il nuovo capitolo!!! :)

04/08/12, ore 22:41

No ti prego continua a scrivere perchè questa fan fic è fantastica e voglio arrivare al capitolo hot (so che ci sarà).
Anche i miei di lettori sono diminuiti è normale l'estate, ma chissene! Leggeranno quando tornerranno dalle vacanze. Non ci lasciare troppo sulle spine.
Bacio
amore_p_siche

01/08/12, ore 15:59

ok allora... che dire a parte che la storia è troppo bella... sono nuova delle fic di supernatural, ma questa devo dire che mi ha intrigato da subito... comunque come autrice voglio dirti che è normale che i lettori diminuiscano durante il periodo estivo, la maggior parte della gente legge poco di giorno, o almeno a me succede così... io personalmente vorrei che continuassi a postare perchè sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire con mamma Dean e papà Castiel...
bacioni Crystal

01/08/12, ore 12:04

Ciao, avrei voluto scriverti prima, ma leggo sempre a notte fonda e non sono mai abbastanza lucida da poter partorire una recensione decente ;) Ora eccomi qui, poi giuro che commenterò anche Kitty Cass, storia di cui mi sono letteralmente innamorata. Ho iniziato a leggere prima quella e beh, mi hai conquistata...davvero! Il tuo stile mi piace molto e ho iniziato a seguire anche Nine Weeks. Devo ammettere che non impazzisco per il tema Mpreg, nonostante sia un'appassionata di fantasy e di qualsiasi argomento il più possibile lontano dalla realtà ;) Però Dean nel ruolo di mamma è esilarante, Cass dolce e premuroso mi fa impazzire. E poi ci sono Gabriel e Balthazar che litigano tra loro per decidere chi sarà lo zio preferito, e Sammy completamente fuori di testa che sa di aver già vinto. Insomma, c'è tanta tenerezza, c'è comicità, le interazioni tra i personaggi sono perfette. Anche se mi sembra strano immaginare Dean con il pancione, la tua storia mi sta davvero appassionando. Soprattutto il rapporto tra Dean e Cass...e questo capitolo, oh *_*
Non vedo l'ora che nascano i pupetti! ;)
Oggi parto, quando torno giuro che troverò il tempo per recensire anche Kitty Cass.
Spero di trovare nuovi capitolucci da leggere tutti insieme :)

01/08/12, ore 11:10

Che meraviglia, questo capitolo e QUESTA ff... spero proprio che non vada in vacanza.. si è vero..con l'arrivo dell'estate ci sono meno recensioni... ma forse è anche colpa degli smartphone.. ogni volta devo sudare sette camicie per recensire ( cmq so che non è una scusante xD).
Ho adorato questo Dean.. quando diceva "E chi ero io per fermare quella macchina da baci che andava sotto il nome di Castiel l’Angelo del Signore? Quindi mi limitai ad annuire e le mie labbra tornarono ad essere magnificamente occupate e indaffarate per parecchio tempo." semplicemente unico *-*
Mi sono sciolta come neve al sole durante la scena del movimento dei piccoli nella pancia, le mani che aspettano i colpetti e gli occhi colmi di *gioia*, *emozione*... wow
M-A-G-N-I-F-I-C-A