Nine weeks
di SilviAngel

02/02/12, ore 10:42

Scusa sai, cara...ma io sono scoppiata a ridere già dal titolo..."I love shopping for the baby – prima parte"
XD buah ah ah ah ah ah ah ah ***convulsioni incontrollate***
E sto ancora ridendo...cioè ma...COME CRIBBIO TI VENGONO????
Non ce la faccio, giuro!
Solo una cosa: voglio farti i complimenti soprattutto per la parte in cui Dean trova Castiel davanti alla finestra, sempre nella medesima posizione e riflette su quanto l'Angelo fosse SEMPRE lì per lui e su quanto tempo avrebbe potuto passare senza degnarlo di uno sguardo, rimanendo sicuro al cento per cento che "il suo pennuto celeste" non lo avrebbe mai lasciato. E' un pezzo molto significativo e bello! Riassume molto bene la devozione di Castiel per Dean...^^ Beh, poi con la battuta successiva “Dovere” m'hai persa....sono svenuta per la troppa dolcezza di questa semplice parola!!
Molto divertente XD
Al prossimo ^^

01/02/12, ore 22:15

Ok, questa storia è formidabile ! Credo proprio che domani la divorerò :)
“Questo qui” indicando Balthazar “dice che vuole diventare il mio partner”
“Cosaaaaa??? Vogliono ingravidare anche te?”
Affinché tu lo sappia, questa parte mi ha fatto cadere dalla poltrona, facendomi un male assurdo. Ma in compenso ho riso con le lacrime fino a pochi minuti fa!
Complimenti davvero!
E.

01/02/12, ore 18:10

ma nooooo non puoi abbandonarci così! e io come faccio adesso ad aspettare ancora! autrice burlona che gioca con la curiosità di noi povere lettrici argh!
Dean mammo, bello lui, pure quando è tutto rosso *w* con le lentiggini stile faro sul nasino e sulle guanciotte *o* e Cas?! Cas è la tenerezza fatta angelo e il tuo poi è dolcioso fino all'esasperazione, non mia perchè lo adoro ma del caro e incintissimo Dean.
Posso adorarti per aver scritto questa meraviglia? Concedimelo *ama l'autrice*
Chiedo venia per la recensione idiota e ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e per il cap!
Irene

28/01/12, ore 14:54

muah ah ah ha ah ah ah XD
No, ti giuro che quel "BALLS" esclamato dopo il silenzio e la sorsata di birra me lo sono proprio visto!!!!!!!!!!!
E' stato di una goduria infinita ;D
Oddio quanto mi manca Bobby!!!!!!!!
Guada, posso affermare con assoluta certezza che, magari Dean, Sam e Cass ci vanno pericolosamente vicino, ma BOBBY l'hai centrato in pieno con una scena!!!!!!
IC in tutto e per tutto!!
Aggiorna presto questa meraviglia, ti prego :D
ps: papà Cass è sempre più tenero...e ce ne vuole per sopportare questo mammo, che è già capriccioso e viziato e si fa coccolare come un ruffiano di prima categoria!!!! Li adoro *_*

27/01/12, ore 23:42

Nonno Bobby! Vado in brodo di giuggiole *O*

"“Idiota, ho sempre saputo fossi un idiota, ma tra tutti i casini nei quali pensavo avresti potuto cacciarti, l’unico che speravo di poter escludere a priori era che ti saresti fatto mettere incinta .. incinto o come diavolo si dice! Idiota!"" ahahahahahaha XDXDXDXD sono morta dal ridere E' il VERO Bobby,brava! Caratterizzato alla perfezione e anche Dean che non smette mai e poi mai di dare ordini a Cass quasi lo considerasse il suo servetto >_< diamine ma come fa a non capire che Cassy lo ama?

26/01/12, ore 21:31

Noooo Dean incintooo!!! Oh my God.. O____o" ahahahah :D Però devo dire che Cas versione paparino amorevole è azzeccatissima: ce lo vedo proprio! :P un sexissimo papà in trench :3 yum! :D
Brava, dopo Kitty Cass mi sono spulciata un po' le tue fic, e questa mi ha incuriosito, quindi.. ho pensato di fare un salto ;)
Una bandierina verde smeraldo da parte mia, complimenti, continua così (e aggiorna Kitty, pleaseeeeee :( non ce la faccio più ad aspettareeee :3 )!!
Baci,
cipollina96 <3

26/01/12, ore 19:21

Aaaah non ci credo! Avevo perso le speranze sai? * si riprende dalla depressione*
Questa storia è fantastica e credo sia una delle poche mpreg in italiano, o almeno io ne ho lette si e no due. escludendo questo, il tuo stile mi fa morire e poi sul serio: cas, hai un kink per il ventre materno *gode per l'appellativo* di Dean?! crei un accordo perfetto tra il fluff (perchè prevedo quantità smodate di dolcezza dolciosa) e una comicità intelligente che dà dipendenza! Castiel che fa da cuscino a dean: situazione dolciosissima ma comica perchè dean è un macho cazzone che si fa coccolare mentre fa un pisolino! *ama l'autrice*
Non vedo sinceramente l'ora di vedere la pancia di dean diventare un piccolo everest e le amatissime (?!) nausee mattutine per farci due risate ihihihih
Un baciotto,
Irene
p.s se puoi, perdona la recensione scordinata e priva di senso logico xD

26/01/12, ore 18:36

Ahahahahahahahahahah XD
nooo io voglio Sam gravido! ahahahahahah xD
Oddio, povero Bobby!
Che dire?
Sei bravissima come sempre, ma ultimamente mi stavo chiedendo dove fossi andata a finire ._.
Mi mancano le tue storie!!
Alla prossima,
S.

03/01/12, ore 19:16

Caspita che fanfiction! Non mi sono mai sganasciata così per una cosa tanto assurda. Direi che hai proprio azzeccato il nocciolo dell'm-preg, che non è Dean incinto (solo a pensarci mi fa stralunare gli occhi) ma il modo che ha trovato per approfittarsi dello sfortunato paparino. Non ha ancora le doglie e già lo schiavizza così. Chissà cosa gli riserverà andando avanti nella gravidanza. Aspetto contenta di leggere il seguito.

17/12/11, ore 15:37

Oddio no!!! ***terrore*** E' come nelle interrogazioni!!! Nooooo!!! Non mi ricordo da quale film è stata presa ç_ç
Dimmelo ti prego!!! Ce l'ho sulla punta della lingua...(dicono tutti così....buah ah ah ah).
Divertentissimo anche questo secondo capitolo! Avrei giurato che Dean, dopo la mangiata che si è fatto (è veramente un maiale, in certe scene), sarebbe corso in bagno a rimettere l'anima. GIURO, me lo aspettavo da un momento all'altro...ah ah ah XD
Bello bello bello! Aspetto buona buona il prossimo ***si sfrega le manine, sogghignando maliziosamente***
ps: forse il tuo Cas è un po' OOC, ma Dean...lui è così veramente...la scena in cui gli fa gli occhi da cucciolo e allunga le braccia per farsi dare le buste col cibo??? Verità, pura e semplice...lo farebbe!!! Kisses

17/12/11, ore 01:00

Finalmente.. ho hatteso tanto.. ma TANTO TEMPO, prima di poter leggere un nuovo capitolo. Brava, mi hai fatto ridere ed emozionare come ogni volta. Continua così, buon lavoro.

17/12/11, ore 00:46

*da i corti di AldoGiovanni&Giacomo? Comunque...

bellissimo capitolo!!!!! :DDD "È meglio che tu venga con noi, non voglio che, arrivando prima, tu possa traumatizzare quel povero vecchio raccontandogli tutto!" sta cosa mi ha fatta sbellicare XD e qui "Gli occhi di Cass divennero di colpo sue fessure blu cobalto per nulla rassicuranti e deglutendo, agguantai la giacca per il bavero e mi diressi verso la porta." Dean mi è apparso per quel figlio di buona donna che crea guai e poi scappa via impaurito fingendo che non ci sia nulla di sbagliato XD cioè gli ho visto la faccia giuro!!!

Rinnovo i complimenti!

16/12/11, ore 22:56

Stupenda bellissima meravigliosa. adoro le MPREG e questa è scritta davvero bene. complimenti.
i battibecchi di Dean e Cas mi fanno morire, povero Dean ora sarà costretto a mangiare cibo sano uauauauauuauauauauaua
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma soprattuto aspetto con ansia il piccoletto <3.<3

15/12/11, ore 21:23

Simpatica idea!
Dean incinto con le voglie! Dopo questo penso di aver" visto" tutto XDDDD
"Avrà gli occhi blu?".....e speriamo proprio di si,sai che schianto di essere verrà fuori da voi due *ç*
Io sarò sicuramente fuori dalla sala parto a fare compagnia al papi e a fare attenzione che non si agiti troppo.
XDDDDD

11/12/11, ore 15:09

Oddio che ridere :))) in questo periodo continuo a leggere fic in cui dean o cass sono "incinti" e devo dire che mi fanno scompisciare dal ridere. Dean che fa gli occhi dolci per farsi portare cibo spazzatura xD
Adesso voglio vedere come prosegue.