Nine weeks
di SilviAngel

01/03/12, ore 00:12

Ma che carini nella scelta dei nomi!!
Dean che guarda la Sirenetta! XD
Peccato solo che Cass mi abbia messo ansia! Che è capitato a baby- destiel?? =(
Bacini
Cleo

28/02/12, ore 18:05

Wowowow bel capitoli complimenti!!!
Ma non puoi lasciarci cosììì!! Oddio cosa sarà successo???
Bellissimo il pezzo con Bobby!!!!!
Complimenti ancora per la storia!!
Baci Vale9
P.S. Aggiorna presto please!!!

28/02/12, ore 10:56

woh woh woh ... cosa??come??? mi sono persa un pezzo *va a rileggere*
Oddio no!!!!!!!!!!!! Bobby John 0_o !!!! Cos'è successo??!?!?!?! *si agita*
L'autrice è cattiva ... cattiva cattiva e il lettore il commento lo chiude qui! *TIE'* *con linguaccia di fuori*
E non scriverà che il suo pezzo preferito è stato "e guardandolo trovai il suo sorriso davanti ai miei occhi ed era luminoso e bello e … ancora quei dannati ormoni!* sissssssi ... diamo sempre la colpa agli ormoni....sta diventando proprio una donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci baci baci
al prossimo ^^

27/02/12, ore 21:26

Ma non puoi lasciarmi così!! Non puoi!!!!! Ora mi mangerò le dita per l'ansia!!!! Perlomeno, aggiorna presto, se no mi trovano stecchita sul pavimento e il mio fantasma ti torturerà per il resto della vita, è una minaccia!!! (XD ma a chi devo fare ridere?!) per il resto.... Ammetto che ero un pò delusa da questa storia, ecco, ma questa suspance mi sta già rodendo lo stomaco! S. P.S. Aggiorna presto pure Kitty Cass!!!!

27/02/12, ore 20:20

SIII** Allelujah, comunque u.u FINALMENTE hai aggiornato *me contenta*
Ok, Dean che guarda la Sirenetta è troppo ma che vuole dare il nome di Superman a suo figlio è decisamente scioccante O__O Già me lo immagino -Kal-el vieni qui, è pronto!- *rotola*
Mannaggia a Cas che rovina tutto con i puppy eyes, però *ma chi non cederebbe ai SUOI puppy eyes??*
cipollina96 <3

27/02/12, ore 20:12

Noooo, AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA, non puoi lasciarmi così!!!! T___T
Amo questa storia, come anche quella di KittyCass, e adoro il modo in cui scrivi, così diretto, semplice e supernaturalizzante **
E i personaggi sono tutti così IC!
Amo Sam e il fatto che si diverte da matti a prendere in giro Dean.
Amo Bobby e il suo modo burbero di voler bene.
Amo Dean, le sue imprecazioni colorite e i suoi ormoni che lo fanno diventare un adorabile mammo *w*
E poi amo Cass e il suo preoccuparsi per tutto, essere così premuroso, così dolce, un papà eccezionale.
E infine amo le scene dolci.. quella della macchina, quando Dean si risveglia appoggiato a Cass, è così dolce e tenera che ho voglia di rileggerla, anche per combattere il freddo che c'è da me.
Bravissima, davvero, aspetto con ansia il nuovo capitolo per fangirlare! °° <3
Dico sul serio, complimentissimi <3
Un bacione, e a presto -spero :3-

27/02/12, ore 19:40

Non puoi farmi questo ç__ç non puoi proprio! Mi lasci così senza sapere cosa diavolo è successo in quella panzotta *non vede l'ora che cresca*!
Ariel oddio adoro quel cartone, però sai che ti dico, a questo punto il maschietto potevi chiamarlo Flamber! Dopo Kalel qualsiasi nome va bene.
E poi Bobby John Winchester ci piace molto molto di più... Dean non sembra ma è un fottuto romanticone papone e mammone, bello di casa lui con le nausee *-*
Ma li adoro, adoro i tuoi personaggi, sia quelli gravidi che quelli angelici che quelli che si strozzano con la birra (quella scena con Bobby è stata epica, ho riso mezz'ora come una deficiente per quel "Porto a letto Dean" *muore*)
Aspetto il prossimo *-*
Bacio,
Nene ♥

27/02/12, ore 19:35

Che bel capitolo...Dean che mangia in modo salutare è incredibile...
 Sono dolcissimi quando scelgono i nomi...
Secondo me Cass ha percepito che aspettano due o più gemelli...
Posta presto, non vedo l'ora di scoprire se ho indovinato...
p.s comlimenti per come scrivi...

08/02/12, ore 17:09

Monumento subito alla povera Nancy!!!
Il mammo più capriccioso, viziato, insolente, strafottente e spendaccione del pianeta...per non dire l'unico esistente, se l'è pippato lei!!! E con che classe, lasciamelo dire...
Mi ci sarei scambiata subito! Anche solo per il gusto di assistere alla scena di Dean Winchester che agguanta tuttine, pannolini, pappette e quant'altro (e sono convinta che ad un certo punto fosse felice come in un negozio di caramelle gommose). Per non parlare del babbo-Castiel che gli gira intorno a mo' di carrello-umano ed estrae la master card, fiero come a battaglia conclusa e vinta! Fantastico!!! ^^
Al prossimo aggiornamento!! *___* Kisses

07/02/12, ore 18:54

"Io ero stanco, ma Cass era oggettivamente stravolto, ben gli stava!
Ingravidatore a tradimento!"
“Ah le caviglie” “Un vero tormento” “ Avessi potuto me le sarei tagliate”
Sono in lacrime, questo capitolo mi ha fatta piegare in due dalle risate. Anche io voglio andare a fare shopping per il pupo di Dean e Cass, posso unirmi a loro?
E.

07/02/12, ore 18:38

Bellini questi due ! Mi si scioglie il cuore, davvero! Passo immediatamente al prossimo capitolo!
E.

07/02/12, ore 17:39

eh.. finalmente.. ihihi devo dire che hai rappresentato al meglio il tormento di un uomo per lo schooping ihihi.

07/02/12, ore 13:22

ahahah :'D Papà Cass e Mamma Dean che fanno compereeeee sono adorabili ^^ Ok, sarò malata, ma già me lo vedo il baby angelo con gli occhioni blu del papà (Deve avere gli occhi blu *minaccia SilviAngel* u.ù) che gira per la casa di bobby e sta seduto sull'impala del Mammo!!! :3
baci,
cipollina96 <3

06/02/12, ore 22:47

Ahahahaha troppo divertente lo shopping con l'angelo! Ma la cosa più comica è Dean sommerso di tutine, biberon, bavaglini, ciucci e culle: la culla con gli angioletti, vogliamo parlarne? Ora mi incapriccio, ne voglio una uguale per il mio nipotino *-*
Sbaglio o il caro Dean comincia ad aver le nausee? No, perchè io non vedo l'ora di sentirlo imprecare ahahahah ^^
Scusa la recensione assolutamente corta e senza senso ma ho il cervello completamente scollegato e sto ancora morendo dal ridere per l'immagine di Dean con una tuta pre-maman, assolutamente comico :D
Alla prossima cara ^^
Baciotto,
Irene

06/02/12, ore 22:46

"Ingravidatore a tradimento!"
Questa è stata la migliore credimi! Ahahaha
Complimenti, una storia ben articolata e divertente! Non c'è che dire!