Wherever You Will Go
di flors99

01/03/12, ore 21:50

Io non sono per niente delusa, mi piace molto questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, posso parlare io con tua mamma se vuoi! :D
Complimenti!
tarya

01/03/12, ore 20:33

finalmente riesco a leggere la scena della doccia :-) e mi è piaciuto conoscere i pensieri di Draco quando ha visto Hermione uscire dal bagno con quel baby doll, e di certo non avrebbe mai immaginato che sotto i strati di abiti lei avesse quel corpo. Blaise si é accorto che Allison e Draco si assomigliano, anche se i diretti interessati non se ne sono ancora resi conto. Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:35 pm)

01/03/12, ore 20:05

questo capitolo é stato divertentissimo!! Mi é piaciuta molto la parte dove Hermione è entrata in bagno all'improvviso e ha visto Draco nudo, ma non credo che si sia lamentata della vista che si è ritrovata davanti :-) mi è piaciuta anche la parte dove Hermione si siede in mezzo alla Sala Grande perché non voleva andare a sedersi al tavolo dei Serpeverde :-) e poi le parole di Ally hanno dato un segnale dall'arme a Hermione, dicendo che Nott la cercava, e infatti ha trovato quel ''fazzoletto'' che Ginny le ha messo nella valigia e di certo appena ne ha la possibilità ucciderà la sua amica.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:29 pm)

01/03/12, ore 18:07

Sono appena tornata dal dentista e quel che mi ci voleva era proprio un bell'aggiornamento!
Da un lato c'è Blaise, che finalmente sembra accorgersi delle somiglianze tra Allyson e Draco (occhi grigi, pelle diafana, odio per il risveglio, etc.) ed era ora, considerato che li ha tutti i giorni sotto gli occhi! Inoltre, se lui inizia ad accorgersene, significa che io ho una speranza, seppur minuscola, di scoprire qualcosa sul passato della dolce Ally... *messaggio subliminale* voglio sapere chi è il padre di Allison! *fine messaggio subliminale*
Ma parliamo della parte predominante del capitolo: la convivenza Malfoy-Granger.
Non ho riso.
Ho pianto dal ridere.
Lei è perfettamente Hermionesca (si può dire?), con tutte le sue paturnie sui vestiti (e come darle torto? Insomma, non è che abbia un rapporto con Draco così confidenziale). Invece lui non so se sia realmente così pervertito, la Rowling non ci parla molto dei suoi rapporti personali, però mi piace tanto come lo hai descritto tu. Finalmente c'è la scena della doccia, che promettevi da ben due capitoli e che io non vedevo l'ora di leggere! :)
Beh, come al solito non posso fare a meno che complientarti con te per la riuscita della storia.
Spero vivamente che il sequestro del pc finisca presto, per te e anche per la mia salute mentale ;)
Niente spoiler? Pazienza, vorrà dire che mi costruirò castelli in aria come sempre, senza fondamenta, però, questa volta!
Alla prossima

21/02/12, ore 18:50

questo capitolo è carino, solo che secondo me hai fallato nel scrivere quel malfoy 1 granger 1 ecc. ecc. sai mi soo persa nel discorso: voglio dire, non si sapeva più chi diceva cosa a chi. e infatti ci ho capito poco. ma a parte quello era davvero un bel capitolo (e Harry si rivela mper il fottuto imbecille quale è veramente).
Dialoghiamo.
Harry sei un imbecille idiota fottuto demente e bla bla bla. Insomma, povera Ginny (fottuta idiota demente e bla bla bla) ... la lasci andare così? ah, dimenticavo, sei un pesce lesso. non dovevo parlare con te. sto sprecando tempo e CPU
Draghetto! Tu ... sei il più simpatico per ora (tranne nell'ultimo dialogo) e sembri una goccia d'acqua con Allyson. (eheh). Tuttavia un consiglio: lascia stare la mezzosangue. meriti di più. (o merita di più lei??????? insomma, non vi meritate)
Hermy, buongiorno. possibile che intelòligente quale ti definisci ti fai imbambolare da Draco? non ci perdere tempo e ignoralo!
Ginny, vd. Harry
Nott spero che All non si metta con te. Sarebbe uno scandalo!
Allyson: boh mnon so che dirti, vd. Nott.
Vari ed eventuali: avete fatto tutti bene, complimenti (ah, tranne Dean; si può essere più pesce lesso di lui? Potter è un genio in confronto a Dean)
Bye Bye.

18/02/12, ore 14:45

Geloso il ragazzetto,eh? carini Harry e Ginny. Sono curiosa di sapere,il commento di una certa serpe sul pigiamino, di una certa Grifona! ahahahah Sia Ally che Ginny, rischiano di morire..!alla prossima!
SWAMPY.

16/02/12, ore 20:59

Oddio lo sai ke è questa tua storia mi sta proprio prendendo??? =) ...o porca zozza non mi sono nemmeno presentata,scusami tanto!! mi kiamo ludovica(ma mi faccio chiamare lulù fin da piccola!!) e la tua storia mi ha preso tantissimo!!! soprattutto i momenti in cui i personaggi esprimono i loro sentimenti tramite i propri pensieri...e il pezzo in cui lui la prende sulle spalle è stato veramente divertente!! Mi chiedo da dove sia venuta l'idea...comunque complimenti. =) Vorrei chiederti se la tua storia sarà lunga o corta e come sei messa con gli aggiornamenti:non fraintendermi,non lo chiedo perchè sono una di quelle persone che commenta solo per chiedere di aggiornare al più presto, ma perchè sono molto curiosa sul continuo della storia...cioè sono così presa che vorrei continuare subito a leggere!!! Spero di essermi fatta capire =) un bacione e ancora complimenti!!! =)

16/02/12, ore 17:02

Ora, dovrei commentare? Devo proprio?!
Io ho amato questo capitolo, e siamo solo all'inizio della convivenza forzata Malfoy-Granger!
Ma ho come l'impressione che Ginny non ne uscirà illesa da questa storia... chissà che le ha messo nella borsa, anche se no già una mezza idea di cosa possa essere xD
Ahaha, ma dai povera! Hai bloccato la crescita a Hermione (oppure hai diminuito il tempo di stupro di Malfoy da parte di Hermione, dipende dai punti di vista v.v), ora chissà la prima fatidica notte come andrà!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Bacioni
Dem_

16/02/12, ore 14:43

Ehi!!!!! Finalmente, non ce la facevo più ad aspettare, vorrà dire che presto aggiornerò anch'io allora, come promesso.
Il capitolo è esilarante, ho riso dal primo all'ultimo minuto e credo che Allyson e Ginny siano davvero due gran ... che cercano di fare di tutti per farli mettere insieme. Che care!
La convivenza Malfoy-Granger è davvero uno spasso, non scherzo, quasi quasi ti perdono per la storia padre di Allyson... Ehi, ho detto QUASI, non ti illudere! ;)
Oggi sono di strafretta, quindi ti dico solo che in effetti c'è qualche errorino e che il titolo corretto sarebbe My Life Is Finished (non finish), però è lo stesso, compensi con tutte le risate che mi hai fatto fare.
D'ora in poi anche io mangerò per terra per protestare :D
A presto

11/02/12, ore 18:49

Ciao, bellissima storia, secondo me hai descritto tutto alla perfezione, aspetto il prossimo capitolo.

07/02/12, ore 19:16

ciao come promesso ho letto il capitolo! Ed era lungo ... sai cosa penso sui capitoli lunghi. vabbè, che dire ... La McGrannitt poteva risparmiarsi tutto e bla bla bla. comunque, come sempre devo monologare ( nuovo verbo XD).
ah, prima di farlo scusa ma devo farti notare un paio di cose, tanto per fare .... allora:
1) berciò piccata: espressione troppo dialettale. piccata ok, è un aggettivo che magari non tutti conoscono ma si usa in italiano. è brecciò che è errato!!!!!!!! è un verbo toscano, dialettale .... mettiti nei panni di un siciliano, di un milanese o chicchessia, cosa vuoi che ci capisca? potrà intuire che significa urlare ma per una storia scritta quale questa il verbo è inappropriato.
2) allora : pronome le si usa per il femminile, il pronome gli per il maschile. se scrivi "Ginny non aveva il coraggio di confessarle i suoi sentimenti" pare che Ginny sia lesbica e voglia confessare i sentimenti a una ragazza. ugualmente con "Hermione sentì il sangue ribollirgli nelle vene.". Hermione è una ragazza. il sangue LE ribollisce non Gli ribollisce!
ok detto ciò diamo via al monologo. il primo predestinato è ................. Draco.
Caro Draco se davvero demente o cosa? cioè o la odi o la ami (non nomino H per nome, sai perchè). E poi scusa come cappero fai a amarla? vabbèp, questione di gusti.
Allyson, tu .... niente. sta' zitta.
H... ah, H. forse inizi a starmi simpatica lo sai? magari un giorno ti chiamerò Hermy. se vuoi invito Draco a casa mia e gli chiedo se lo posso fare ... te non ti posso invitare, trascorreresti tutto il tempo a studiare. comunque dovrebbe essere stato ripugnante baciare Draghetto ... o no?
Harry, you're an idiot. Fuck you. va beh, tanto lo ai che io sto per i mangiamorte e compagnia bella (influenza del giovane Holden) e che quindi Harry mi sta antipatico. Ragazzi! è antipatico o no, dico io?
Ragazzi! la McGrannitt ha delle idee veramente brillanti!
e poi ci sta Ron e compagnia bella che non servono a niente ma comunque esistono.
vabbe', che debbo dire?
ciao ciao carino il capitolo

05/02/12, ore 17:48

Accidenti!!! Quanto avrei voluto vedere le faccie di Hermione e Draco quando si sono resi conto che la McGranitt ha fatto l'incantesimo di prossimità, visto che sia Hermione che Draco non si sono accorti di nulla. Dev'essere una giornata no per Draco. Prima vuole che Hermione se ne vada, e poi si ritrova legato a lei :-) da quello che hai scritto sul spoiler non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente per vedere come se la caveranno Draco e Hermione. Finalmente Ginny e Harry si sono dichiarati!! É proprio da Theo, in quanto serpe, chiedere ad Ally un ricatto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:22 pm)

05/02/12, ore 13:32

buongiorno!
Allora, prima di tutto devo farti i complimenti, è proprio una bella ff!
L'idea di base è carina e mi son divorata tutti i capitoli fino ad adesso e sono davvero tutti molto carini :)
Ora voglio proprio vedere che succede tra Draco e Hermione che devono stare vicini vicini xD
Al prossimo capitolo, ancora complimenti!

Dem_

04/02/12, ore 21:10

finalmente, ci sono riusciti! oh, so contenta...! sopratutto della piccola punizioncella della proff. ihihhih prevedo, tanti guai!ahahahahah. alla prossima!
swampy!

04/02/12, ore 14:34

Quando ho letto la risposta all’altra recensione, mi sono incollata al pc per aspettare di vedere la storia aggiornata. Finalmente!!!! Mi dispiace che tu abbia avuto la febbre, ma stavolta la ringrazio, così io mi posso godere il capitolo… Ok, andiamo passo passo, se no mi dimentico di dirti tutto (sto davvero prendendo appunti? O.o Non lo faccio mai nemmeno a scuola!)
Allora, innanzitutto grazie per i ringraziamenti a inizio capitolo che, da parte tua, ci sono sempre. Guarda che anche io senza le tue recensioni non andrei avanti sai? Ora analizziamo parte per parte.

1) Ginny. È. Un’emerita. Idiota. L’amore della sua vita si dichiara e lei che fa? Si smaterializza? Ma io la strozzo!!! Lei e Harry devono stare insieme!!! Riprendiamo a leggere.

2) Hermione che prova senso di colpa per quello che ha detto a Draco. Detta tra me e te, fa bene: insomma, è stata parecchio crudele. Speriamo che si accorga presto di essere innamorata di lui. Intanto chiedergli scusa può essere un inizio.
Allyson è un mito. Povero Nott, mi sa che si è preso una cotta di proporzioni cosmiche!
Nott!
- Sai che sei ancora più simpatica quando mi chiami per cognome?
- …… -
- Ecco, un po’ meno quando mi guardi con quell’espressione da pazza omicida, ma devo dire che anche così hai il tuo fascino.”
Ahahah sono ancora qui che mi scompiscio dalle risate XD Comunque, e bravo il mio Theodore che approfitta della bugia della sua Ally per ricattarla e uscire con lei, una vera Serpe! Quella frase “Sono andati in bagno insieme. Cioè… non nello stesso bagno. In bagni diversi.” Ahahah davvero equivoca, anche se un po’ ci ho sperato… Me mente perversa!

3) Oh, ma allora ha capito di aver fatto una grande ca…lderonata! Meno male che esiste Hermione per far ragionare le persone. E se Harry non la perdona, io lo crucio.

4) Draco ed Hermione. Bene, vediamo un po’… Lui non è propriamente Mr. Finezza, però capisco la rabbia: poverooo!!! Chissà come ci sta male… Voglio entrare nel computer e abbracciarlo e non perché è bello (Tom Felton è bello, Draco Malfoy probabilmente è un cesso mostruoso), ma perché è tremendamente carino e coccoloso in stile pinguino di Madagascar (attacco di bimbominkiaggine delle 14.21). Solo una cosa “grifoncina”? Herm? Quella ragazza ha gli attributi (in senso metaforico) e scusa tanto, non te la prendere, ma –ina proprio non ce la vedo. ;) Ora riprendo a leggere.
Un Incantesimo di prossimità? O madre de dios: la McGranitt incarna sia il diavolo che l’acqua santa allo stesso tempo. Da un lato la adoro perché così, forse, ‘sti due apriranno gli occhi; dall’altro povera la mia Herm. Anche Draco, poveraccio, ci credo che insulta! 24h su 24 con la persona che ha sempre odiato e che, soprattutto, lo ha ferito tanto profondamente.

5) Oh, finalmente Harry si è scantato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *partono i cori di angeli che cantano l’Alleluia* Certo che è bello intraprendente il ragazzuolo, eh? Meglio così, ha già aspettato troppo. La scena non è fatta male: hai descritto ciò che era sufficiente, senza cadere nel rating Rosso o nel banale… Ma quanto sei genia?

6) Spoiler. Ahahahah, non vedo l’ora di vedere la convivenza Malfoy-Granger, ci sarà da ridere! XD

Bene, ora che ho commentato tutto, ti saluto.
........
.......
........
Non dirmi che ci sei cascata, eh? Insomma, pensavi davvero che mi fossi dimenticata della tua ramanzina? Chi è il padre di Allyson?????????????? Sto sclerando per arrivare alla soluzione!!!!!!!! In questo capitolo si sa soltanto che lei vuole spedire una lettera al padre adottivo. Tu mi farai morire!!!! Va be’, me lo merito, dopotutto anche io ti sto facendo penare con la mia long ;) Perfida me e perfida te!

Stavolta è davvero tutto. Brava come sempre e a presto, spero.

Harry Potterish

P.S.: nel prossimo capitolo di "La vita è quello che ti succede mentre stai progettando altro" ci sarà un piccola sorpresina per te...
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 04:03 pm)