Wherever You Will Go
di flors99

13/06/12, ore 22:31

Per prima cosa ti volevo dire che è da un po' che seguo questa storia e devo dire che mi piace sempre di più e così mi sono costretta a recensire nonostante la mia pigrizia di questi giorni eweCooomuque il capitolo e troppo bello, e la scena tra Draco e Hermione mi è piaciuta moltissimo *-* sisi u.u Anyway,me ne vado perché la batteria mi sta abbandonando è.è Baci e ci vediamo al prossimo capitolo (e spero che questo avvenga presto eheh) hasta la vista =D

27/05/12, ore 19:46

carissima è un onore per me legger e imparare da ciò che crei!!! la scena fra draco e herm mi ha fatto paccare dal ridere: esilarante!!!!!
spero vivamente che ci siano altre scene simili a queste!!!
sono molto curiosa di sapere come si svolgerà l'incontro fra le due lady malfoy!!! mi chiedo come la prenderà allyson se e quando scoprirà di essere una malfoy.
mi incuriosisce anche la reazione che potrebbe avere draco dopo la notizia!!!
quindi per tutti questi motivi... cosa fai ancora qui a leggere questa mia recensione mettiti a scrivere!!!!!! (scherzo... prenditi pure tutto il tempo che ti occorre per creare questi capitoli così edilliaci!!!
io aspetterò e sarò sempre qui per commentare dal mio punto di vista!!!)
_Crizia_

27/05/12, ore 13:47

saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! mmmmmmmmmmmmmmmh! ho come la sensazione, che molti pezzi del puzle verranno messi al proprio posto! che bello1 povero piton, sempre a lui, scene del genere!|ahahahahahah
al prossimo capitolo. un bacio...
SWAMPY

27/05/12, ore 13:19

la professoressa McGranitt non si è lasciata sfuggire l'occasione di mettere in punizione Draco e Hermione. Ma di certo la cosa che più ha scioccato i due ragazzi è il fatto che avrebbero voluto baciarsi, anche se mi sarebbe piaciuto vederli, mi dispiace che non lo abbiano fatto. In più è già tanto che Draco abbia deciso di fare la punizione insieme ad Hermione visto che si sa che i due ragazzi non vanno per niente d'accordo.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:09 pm)

27/05/12, ore 12:50

Hermione e Allyson andranno molto d'accordo visto che entrambe sono mezzosangue, in più la Granger ha iniziato a notare che Allyson e Malfoy hanno i stessi modi di fare e hanno il stesso colore degli occhi. Peccato che per colpa di Draco che non ha perso occasione di insultare Hermione , cosa che non è nuova visto che lo fa ogni volta che ne ha la possibilità, invece la McGranitt ha deciso di dare una punizione a tutti.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:05 pm)

27/05/12, ore 12:36

Allyson alla fine è arrivata ad Hogwarts, ma di certo nessuno si sarebbe mai immaginato che lei venisse smistata a Serpeverde, visto che probabilmente è l'unica mezzosangue. Hermione ha visto che gli occhi della ragazza assomigliano a quelli di qualcuno che conosce, anche se non ha ancora realizzato a chi appartengono ma non credo che ci metterà molto
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:01 pm)

27/05/12, ore 12:18

Allyson ha scoperto che è appena stata adottata e per lei scoprire le cose in quel modo non dev'essere stato per nulla facile. E in più ci si mette anche il fatto che ha scoperto anche che dovrà frequentare una scuola di maghi, dove probabilmente lei non si sentirà per nulla adatta e fuori luogo, visto che è in ritardo di cinque anni ma di certo troverà delle persone che la aiuterano.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:52 pm)

27/05/12, ore 12:07

Mi sono resa conto di non aver mai recensito i primi cinque capitoli, quindi visto che ci sono ho deciso di rimediare :-) comunque per una madre dev'essere difficilissimo doversi separare dal proprio figlio così presto senza poter nemmeno vederlo crescere e senza sapere come vivrà senza che tu sia il a proteggerlo, e anche per un bambino non è facile conoscere la madre.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:27 pm)

27/05/12, ore 11:57

Narcissa ha rivisto sua figlia e anche se si è dovuta controllare voleva correre ad abbracciarla. Probabilmente anche Allyson si è accorta che Narcissa Malfoy in realtà è sua madre, e in più si è ricordata di quando era piccola. Piton in più ha frainteso la scena che gli si è presentata davanti vedendo Hermione solo con la maglia di Draco e i capelli fuori posto e in più il ragazzo senza maglia, la scena è stata divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere di quando Draco scoprirà che Allyson è sua sorella. Ciao alla prossima

27/05/12, ore 11:32

inizio col dire che questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, specialmente quando Ginny si è arrabbiata col fratello e ha fatto tutte quelle domande al professor Piton, mi ha fatto ridere anche il punto in cui Draco dopo una gomitata da parte di Hermione ha sputato il succo di zucca in faccia a Ron. In più Narcissa ha rivisto sua figlia dopo sedici anni.

26/05/12, ore 14:44

Io. Ti. Odio.
Ora, so che non è una cosa molto carina da dire, visto che tu sei sempre tanto gentile con me e sopporti tutti i miei scleri, però…
IO TI ODIO!!!
Insomma, non so se ti detesto di più per:
a) Aver lasciato il capitolo in sospeso. Anche io sono impegnata con la scuola e ti capisco, ma non potevi mettere tutto in uno, casomai tra un po’? Insomma, questo è un modo di ucciderci. Lentamente…
b) Aver fatto comparire Luna e, di conseguenza, impedito a Draco e Hermione di raggiungere Allyson e Narcissa.
c) Aver fatto soffrire così tanto Allyson.
Allo stesso tempo, però, devo ammettere che ti amo. Già, IO TI AMO!!!
Insomma, come posso non amarti dopo quella scena adorabile tra Draco, Hermione e Piton?!?! Oddio, quel povero (?) prof. finisce sempre in mezzo a situazioni imbarazzanti: prima Ginny che gli chiede informazioni sulla sua vita sentimentale davanti all’intera Sala Grande, poi i presunti “accessori” a forma di rospo… Stavo morendo dalle risate, letteralmente! E comunque, secondo me, è stato il subconscio di Draco a dirgli di obbligare Hermione a togliersi la maglia: pervertito!
Ah, quasi dimenticavo! Draco e Hermione amici è un’eresia, una vera propria cosa orrenda, un’assurdità! Draco ha ragione: loro due devono stare insieme! Muahahahah.

In sostanza, ricapitoliamo i punti essenziali della recensione.
1) Ti odio
2) Ti amo
3) Sto morendo dalle risate
La mia coerenza è davvero ammirevole.

Spero che le mie Cruciatus e i miei Avada Kedavra arrivino tutti! Ma che hai capito? Mica a te! Ai tuoi prof., così ti lasceranno libera e tu potrai aggiornare presto!
Alla prossima
H. Potterish

26/05/12, ore 00:33

Ciao! Adoro la tua storia. Ora non mi ricordo se ho già recensito, se non l'ho fatto mi crucio da sola sta tranquilla! Ahahaha leggendoti ho preso la brutta abitudine di parlare "potterese" anche io! xD
Comunque questo capitolo è fantastico! Come gli altri, dopo tutto. Mi dispiace molto che aggiorni così tardi perchè muoio dalla voglia di leggere il continuo ma ti capisco. Anche io sto scrivendo una storia e quando non c'è tempo non c'è tempo, non c'è altro da fare! Perciò non preoccuparti, penso che anche gli altri che ti seguono saranno della mia stessa idea, se non lo sono fatti loro =P, e fai con calma! Nessuno ti corre dietro, almeno non io, forse un paio coi forconi ci sono, non posso assicurarti niente! =P ahahahah!
Sei davvero molto simpatica oltre che bravissima a scrivere. Il tuo stile è pulito, scorrevole e dettagliato. Vorrei saper scrivere come te davvero!
Il personaggio di Allyson mi piace un casino! E il rapporto fra Hermione e Draco è troppo esilarante! Mi piace come hai inserito Piton nella storia. Ogni volta si ritrova in situazioni come quelle! Poverino!! Ahahahah.
Comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Aspetto con ansia.
Buon Lavoro e in bocca al lupo con la scuola! ;)
Buona Notte!!

05/05/12, ore 18:21

scusa per il ritardo! problemi col computer. Povero Harry! tra poco veniva ammazzato dal suo migliore amico! povera Ginny! che ha un fratello così geloso! Povero Ron! che veniva ammazzato dalla sorella e povero anche a PIton; costretto a subire certe scenate da parte di una mandria di studenti impazziti! ahahahaha
alla prossima! un bacio
SWAMPY

05/05/12, ore 00:14

è bellissima la parte in cui Draco si arrabbia con lei..e c'è sempre qualcosa di divertente quando litigano..complimenti!

04/05/12, ore 18:59

Non farlo, devi trovare tempo per pensare.
Ma come faccio a non recensire?
Avevi promesso che avresti recensito solo il capitolo della rivelazione sul padre di Allyson!
Ma non ci riesco! Io sono affezionata alla storia!
Se fai così la tirerà per lunghe e non ti prenderà sul serio.
Magari una piccola piccola…
No!
Coscienza, va’ a farti friggere!

Ciao! Sono davvero felice che tu abbia aggiornato! In questo periodo siete tutte molto attive, o forse sembra a me perché al momento seguo una ventina di storie e non so come faccio a non confondermi… Sappi che, se troverai qualcosa che non capisci, è una confusione mia personale perché sono alla ricerca di qualcosa che mi ispiri e tra libri, fanfic, fumetti, canzoni e film faccio solo un gran polverone.

Quando ho letto il titolo, She’s my sister!, ho fatto i salti di gioia: ero convintissima che fosse la volta buona e invece… puf (cit. Lumacorno, Harry Potter e il Principe Mezzosangue)! Ogni mia speranza è svanita e ora sono combattuta tra l’odiarti e l’amarti, perché il capitolo è bello e divertente ed era quello che mi ci voleva ora che sono stretta tra due fuochi: il tema di domani e l’interrogazione di greco e la verifica di stamattina di latino che mi preoccupa molto. Odi et amo. Dannato Catullo, torna sempre fuori!

Ancora una volta hai dimostrato le tue doti di scrittrice comica. La scena iniziale è esilarante: Harry e Ron sono entrambi in uno stato catatonico, i loro cervelli, per motivi diversi e simili allo stesso tempo, sono andati letteralmente in tilt. Il commento di Draco li fa riprendere e direi che sembra quasi un “apprezzamento” da parte di Malfoy? Nah, impossibile! Anche Neville, che continua a promettere ad Harry di portargli i fiori sulla tomba è esilarante ma forse non molto incoraggiante! Comunque una cosa l’ho imparata: a Ron, quando si arrabbia, si incanta il disco!

La lotta tra i due è proprio uno spasso - che stronzi, passami il termine, i Corvonero a aizzarli gli uni contro gli altri! Ha ragione Gemma Farley, prefetto di Serpeverde su Pottermore: sono troppo competitivi! - ma il tocco da maestro, la tua firma per così dire, è l’apparizione di Piton. Ci ho messo un po’ a riprendermi dalle risate al pensiero di Ron rifugiato dietro di lui per fuggire alla furia di Ginny e di lei che, troppo presa dall’ira per rendersi conto di quello che dice, urla in faccia a Piton - vuole morire sul serio! - e gli fa domande sulla sua vita sentimentale! In quel momento, quando ha parlato di “amore ostacolato” ho subito pensato a lui e Lily e ho maledetto mentalmente Ginny per averglielo ricordato. Carino anche Silente, che chiosa con molta nonchalance che “La vita amorosa del professor Piton non è affar vostro!”: davvero nel suo stile!

Ovviamente, però, come tu stessa sai ed hai scritto nelle note, la mia attenzione si concentra sul finale. Hermione ha di certo notato la somiglianza tra Draco e Allyson e proprio per questo propone lei come nome con cui fare il confronto, però credo che le manchi il tassello per il passo successivo, il grado di parentela, che Draco invece almeno in parte ha. L’arrivo di Narcissa Malfoy mi fa ben sperare nello scioglimento della matassa a breve, nel prossimo capitolo per intenderci, ma ho imparato che con te nulla è dato per scontato.

Come puoi ben vedere, i miei propositi di non recensirti/farti una recensione breve sono andati a farsi friggere a causa della tua capacità di coinvolgermi e di farmi legare alla storia.

Spero che aggiornerai presto, sperando che la prossima sia la volta buona.
H. Potterish