Wherever You Will Go
di flors99

30/01/12, ore 14:56

beh che la punizione non è piacevole grazie ma lo avevo capito da sola. altrimenti non si sarebbe chiamata punizione, no?
va bene ugualmente .... ma Draco è sempre più simpatico. fa bene ad offendere hermione! (scusa la mia parte malvagia si sta tirando fuori. e vattene dentro!).
no, dicevo, draco fa MOOOLTO MALE A TRATTARE COSì HERMIONE.
+sì va bene non lo penso veramente ma è uguale, ok?
comunque Hermione è la meglio del terzetto, e poi è una femmina! un punto a suo favore.
Allyson mi sta iniziando a essere simpatica.
non ho monologhi da fare solo una mini conversazione con theodore:
ma tu sei scemo prima appoggi Draco e poi lo pugnali alle spalle! è vero il proverbio: dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io!

29/01/12, ore 15:07

Si, sono molto arrabbiata! come hai potuto finirlo in questo modo?...... Sto scherzando,non preocuparti!XD Per il secondo nome di Hermione, se non mi sbaglio, dovrebbe essere il primo...Jean! il capitolo è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! alla prossima....
Swampy
P.S. prima scherzavo veramente,non mi sono arrabbiata...un pò di suspense,ci vuole sempre...XD.

28/01/12, ore 20:38

ciao. apro la recensione con una domanda: cosa vuol dire Malferret? è un'offesa?
vabbe' ... trovo Allyson sempre più di ghiaccio. essere un poco apatici va bene ma così è surreale, secondo me.
allora iniziamo il secondo monologo.
pronti
partenza
via (sparo)
allora, prima ciaccio con Hermione.
allora, bellezza, senti un po': ma chi te lo fa fare di addormentarti sui libri? perchè non dormi tranquillamente?
vabbè sei una secchiona mezzosangue (XD scusa draco si è impossessato del mio pc e ha scritto questo)
poi
Hermione guarda dove metti i tuoi piedini! cioè per me puoi sbattere in faccia a chiunque, per carità, ma vista la tua colossale sfortuna dovresti fare attenzione! insomma proprio addosso a Malfoy dovevi finire? vabbè.
dialogo con draco.
su di te ho poco da dire a parte: ma Malefferet è il tuo soprannome?
VABBè
parliamo con hagrid.
Hagrid, tu sei il meglio. dico davvero. e soprattutto concordo con te per quanto concerne i serpenti: sono animali ... boh non saprei definirli bene... aspetta ... ecco, animali schifosi e ... e schifosi, ecco. altro che poveri indifesi.
ecco ora mi rivolgo ad allyson:
scusa ma i serpenti fanno tutto fuorchè pena. e poi secondo me narcissa ha sbagliato a farti qualche neurone. scusa stai zitta, non ti sorprendi di essere una strega, o perlomeno lo fai per un secondo e dopo tutto ok, e poi ... insomma ... boh. vabbè non ho altri argomenti da discutere.
questo monologo è peggio del primo, riconoscilo.
bavvè ciao ciao

28/01/12, ore 19:41

Andiamo per punti che se no mi perdo...
1) Sììììììì!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) Il secondo nome di Hermione è Jean. La Rowling non ha scelto Jane proprio perché non lo dovesse condividere con la Umbridge. Purtroppo in un sacco di fic c'è questo errore...
3) Grazie ancora per i ringraziamenti...
4) Harry finalmente si è dato una mossa!!!! Mamma mia, non ne potevo più di vederlo piangere per Ginny! Ce l'ha fatta a dichiararsi! Così, forse, posso sperare nel prossimo capitolo di vederli insieme? Hermione ha ragione: se tutti avessero i suoi ritmi, ci saremmo già estinti!!! XD
5) Allyson è un mito. Io la amo. Punto. Credevo di amare Hermione. NO! Amo lei!!!!
-Secondo me siete innamorati pazzi l'uno dell'altra.-
Troppo vero!!!! E la descrizione delle reazioni??? Sono ancora lì che rido....
6) Tu non mi hai ancora detto chi è il padre di Allyson!!! Sai che rischi la morte, vero? Sai che se non mi tiri fuori un indizio degno di essere definito tale nel prossimo capitolo ti arriverà la parcella del mio neurologo, eh?
7) Inutile dirlo, aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!

26/01/12, ore 20:34

carino questo capitolo. Cioè non è carino, è bello, dai ... styo perdendo la fabntasia nel commentare! ( come se la avessi avuta in precedenza XD)
comunque bel capitolo, promette bene, la storia mi incuriosisce e bla bla bla .... tanto te lo ho già detto questo.
solo che ci sono 2 problemucci
1) Allyson deve essere meno ebete di fronte alle situazioni.
2) scusa ma uno ti spacca la casa e tu dici: e lei chi è? ma che reaziopne è? io direi: DEF******E! che C***O fai!!!!!! IO TI PORTO DAL GIUDICE BRUTTO.... e via dicendo. e questa esclamazione è molto gentile.
3) ehmm ... fammi pensare ... terzo ... leggi gli altri due commenti.
ah, una domanda: Ma Allyson che ha una specie di allitterazione o come cappero si chiama con Harrison, l'hai fatto volontariamente di chiamarli così?
allora BENE BENE BENE adesso inizierò il mio dialogo con i personaggi.
ehmmmm
ehmmm
ciao Allyson
ciao
ehm? come stai?
no,. così non va bene, non va per niente bene.
ah, ecco.
Harrison, sei un demente ( senza offesa, era una battuta) uno ti spacca la casa e tu dici e lei chi è?
e Allyson, sei una strega, non è fantastico? boh, a me sinceramente non ispirerebbe ( ma potrei far scomparire qualcuno XD). vabbè, sei stata adottata e tu non piangi nè dai segni di rabbia? cioè sei stata adottata, l'hai scoperto ora ed è tutto normale? figo campare come te, cioè.
va bene, secondo monologo.
Narcissa sei cattiva, povera piccolina. brucerai nell'infewrno col diavoletto che ti punzecchia il culetto (XD)
e pover piccolina tua mamma non ti merita. uffi.
eh... beh, vediamo .... un altro personaggio? no, non c'è. Un osservazione ai purosangue che offendono i mezzosangue: lo sapete che alcuni cavalli sono purosangue? a dimostrazione del fatto che voi non siete nè uomini nè maghi ma solo cavalli.
Ok il voto per il monologo? sì lo so faceva pietà. anzi no faceva piangere ma almeno ci ho messo l'impegno ....
vabbè ora la pianto di romperti i coglioni e me ne vado.
Ciao
Bye Bye
Vale ( si diceva così?????????? BOH!)
vabbè insomma ciau ciau :)

22/01/12, ore 19:42

l'inizio è interessante, e lascia un alone di mistero. solo che la "rivelazione" finale non è proprio una rivelazione. Si era già capito chi fosse la donna in questione quando accenni al colore dei capelli. comunque a parte questo errore (che si può chiamare tale solo se avevi l'intenzione di fare il così detto effetto sorpresa) la storia per ora fila bene e pare carina.
speriamo di non ripensarci.
eh dai, scherzavo, comunque cercherò di seguirti.
a presto, ciao!

18/01/12, ore 16:50

ciao, mi piace moltissimo la tua storia, anche il modo in cui scrivi :-) Hermione ha iniziato a notare qualche somilianza tra Allyson e Draco, come il carattere e il loro modo di fare, ma quello che l'ha colpita per prima cosa sono gli occhi, visto che sono identici anche se loro due non se ne sono ancora resi conto. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, per scoprire con chi Ginny ha beccato Harry. In più credo che Theo non riuscirà a vincere la scommessa, ma si innamorerà di Allyson. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-) ciao alla prossima!!
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:14 pm)

18/01/12, ore 11:23

ma povero ron....e dire che non centrava nulla!ahahahahaXD.
Il pezzo della litigata tra i due,cioè tra Herm.\Draco.... clamorosa come sempre, e qualcosa mi dice che sarà la Grifondoro a scoprire il legame tra i due Serpeverde. Aspetto l'altro capitolo. Spero che le cose tra Ginny e Harry, si risolvano. CIAO, SwampyXD
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 11:27 am)
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 11:28 am)

17/01/12, ore 21:00

Allora...da dove parto? Grazie mille per i ringraziamenti, non ce n'era bisogno, ma comprendo il tuo bisogno di ringraziare chi recensisce, lo sento sempre anch'io. Dal punto di vista di Harry e Ginny odio lei per aver scelto di vedere Dean anche solo come amico e, se per ora la situazione sembra abbastanza stabile, dallo spoiler ho intuito che Harry farà un'emerita ca...lderonata. O, forse, una ragazza gli salterà addosso...Sarà meglio per lui che sia così altrimenti lo castro! Sul piano Draco/Hermione ho riso troppo durante la loro litigata e quando Allyson li ha interrotti e ha detto la stessa frase di Malfoy...cavoli, si vede che quei due sono legati da un filo sottile, Herm realizzerà bene che sono fratelli sti due! Allyson mi sta abbastanza simpatica, in particolare ho provato pena infinita per lei dopo che hai raccontato la scena della morte della madre, però miseriaccia! Poteva essere un po' più curiosa in merito alla sua famiglia!!!! Io voglio sapere chi sono i suoi genitori!!!!! Narcissa e chi? Voldemort? Mi sembra strano. Ti preeeeegooooo!!!!!! Fammi sapere presto chi sono!!!!!! Non resisto più! Mannaggia alla mia curiosità. Ora ti lascio, sto iniziando a sclerare! XD

10/01/12, ore 16:48

Carini sono lorooooooooooooooooooo!XD Poretta Allyson,fra poco pensava che anche a lei, toccasse la punizione.XD alla prossima!

08/01/12, ore 20:39

Ciao, ho appena notato la tua fan-fic ed è davvero molto intrigante! Mi piace proprio! In questo capitolo in particolare mi è piaciuta la parte su Harry e Ginny: entrambi sono così dolci...Vabbé ti lascio

27/12/11, ore 14:41

ciao! ho appena trovato questa storia e dire che l' adoro è un eufemismo! è assolutamente bellissima! ti faccio mille complimenti prima di iniziare a torturarti con tutte le mie domande sulla tua storia! allora ... la ragazza frequenterà il quinto anno ( ha quindici anni, giusto? ) o il primo? mi vengono i brividi a pensare che una quindicenne frequenti la scuola con li undicenni ... anche perchè penso che per lei potrebbe essere imbarazzante. poi, da cosa nasce questa sua passione per i serpenti? io non voglio azzardare ipotesi, ma non è che Narcissa l' ha abbandonata ( perchè a questo punto è chiaro che è lei la bambina della signora Malfoy) perchè è non è figlia di Lucius? e se è così di chi è figlia questa ragazza? ( magari qualcuno che le ha trasmesso questa passione per i serpenti ...) non darmi della pazza ti prego! ma questa storia mi ha messo a dosso una sospance ( si scrive così? ) terribbile! sono troppo curiosa di vedere come continua! e anche chi vincerà la scommessa tra Nott e Zabini! anche se ormai è chiaro che Blaise è cotto della ragazza!
be, cosa altro posso dire? adesso non mi viene in mente altro da chiederti, quindi ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ancora mille e uno complimenti!
CIAO! MaYa!

26/12/11, ore 23:11

salve.....il primo scontro tra i due serpeverde, mi è piaciuto,sopratutto la descrizione del fuoco e del ghiaccio che trasmettevano tra di loro. Anche l'incontro in biblioteca mi è piaciuto molto. A proposito, sto ancora ridendo per la battuta di erm."biondo ossigenato"..Grande!ahahahah. continua così!XDXDXD

16/12/11, ore 17:08

Eheheh pensavi di esserti liberata di me maaa, per tua sfortuna, sono ancora qui!! Mi piace molto.
Mi immagino Ally come una gran figa!! Poverina però  tutti credono che sia una Nata Babbana ed è finita a Serpeverde, le renderanno la vita un inferno.
Ti lascio così puoi scrivere il nuovo capitolo e aggiorni presto xD
Un abbraccio

16/12/11, ore 14:37

sono io, come al solito! e ti dirò! questo capitolo mi è piaciuto, sopratutto la parte di Draco e di Ermione, perchè finalmente qualcuno, lo rende per come è....un adorabile st...o,XDcomunque sia,ho compreso ancora di più il carattere della protagonista, e mi piace! come si dice"buon sangue non mente"!XD continua così, mi raccomando!