Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

29/12/11, ore 21:24

allora primo sei davvero brava :) 2 sta puntata è stupenda 3 spero troppo che ad aver bussato sia harry :) ancora complimenti per come è scritta la tua storia

28/12/11, ore 22:55

Ok.. Uno questo capitolo è bellerrimo, come gli altri, anzi forse pure di più! Due spero che chi ha bussato alla porta sia Styles anche se purtroppo penso che siano i suoi genitori!
Tre ti capisco per il fatto che devi studiare e perció non hai tempo e anche che ti scoccia di fare qualunque cosa!
Quattro se i tuoi professori sono perfidi come i miei e ti hanno riempito fino alla testa di compiti, allora dovrò aspettare un bel po' per sapere se sia Harry o no. :(
Ahahahah a parte tutto, sei brava. Si si. :D
;)

28/12/11, ore 19:32

Ma..ma... T__T non puoi lasciarmi sul più bello! è___é Sto impazzendo! Voglio ASSOLUTAMENTE, e sottolineo ASSOLUTAMENTE, sapere come va a finire *---* C'è, tipo se Harry che bussa, poi la bacia, un Ladro, suo fratello, Boh che ne so D: So solo che voglio il continuooo! xD
Okay, sto sclerando (?) LOL!
Ciaaao :D

28/12/11, ore 18:28

Awwww che dolciosi *w* adesso apre la porta e si trova Harry che le salta addosso ahaha xD #perversione on, non farci caso ahaha xD Posta presto, un bacione :)

27/12/11, ore 19:13

Da dove iniziare?! Come prima cosa dico che anche io come te stimo Megan, perchè cioè stiamo parlando di Harold Edward Styles!(?)
Poi.. Sophie e Louis, cioè, ci sarà un po' di spazio anche per loro??
Poi bhè.. Dato che questa è la quarta recensione io direi... A quando il prossimo capitolo? *Faccia da panda coccoloso*
Vabbè dai la smetto e premo su inva recensione, così poi posso mettere la tua fantesticherrima (?) storia nei preferiti. :33
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 07:16 pm)

27/12/11, ore 18:00

Continuo a ripeterlo, e non mi importa. Scrivi BENISSIMO! Complimeeenti u.u
Che dire .. Continua! :DDD

27/12/11, ore 17:26

adoro megan è tosta(?) come piace a me e poi le sue pippe mentali? sono il massimo ;)

27/12/11, ore 17:05

haha, anche io stimo quella ragazza hahaha coooomuque, è già da qualche giorno che seguo la tua fanfiction e cavolo... MI STRASTRASTRAPIACE!! xhsjduebcnjefeuyegfye (?) okay, basta, stop! u.u sei molto brava a scrivere e mi lamento solo di una cosa..SONO TROPPO BREVI I CAPITOLIII ç.ç
bene, io mi dissolvo (?) au revoir!u.u

xxLORE (se vuoi passa anche dalla mia FF ne sarei molto onorata *-* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=904357&i=1 )

27/12/11, ore 15:32

Apparte che scrivi benissimo, ed anche l'inizio della storia è MERAVIGLIOSO ! Insomma, tutta la storia lo è u_u Aspetto il continuo *w* Ciaaao!

26/12/11, ore 20:17

adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito xD

26/12/11, ore 13:42

Continuaaaa!!! cioè voglio veere dopo questa situazione del numero cosa succedeee!!! :'D Buon Natale e buon anno! :D

26/12/11, ore 12:07

Tu devi aggiornare, ora anzi subito ( se vabbè nei miei sogni ) comunque aspetto il prossimo xx Lena ;)

23/12/11, ore 15:26

Ciao:D eccomi! Ho letto questa FF tutta d'un fiato e penso sia bellissima*-* a prossimo capitolo spero di riuscire a scrivere di più:(

Baci e abbracci, _Gingeer.

23/12/11, ore 14:38

No,non voglio una ragazza depressa sulla coscienza...anche perchè non ce ne è bisogno...
Sei brava a scrivere e meriti i miei complimenti
la tua storia mi piace ed è appassionante
non vedo l'ora di leggere il seguito
bacii <3

23/12/11, ore 14:24

Belloooooo continua continua continuaaa!!! AHAHAH forse devi continuare? ahah! bella come storia :3