Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

Ma ancora divisi questi due? Ma io li voglio insiemeeeeeeeee.
Okay, ricapitolando. Le ha cantato una canzone, poi lei si è messa a piangere.
Ma che tristezza. Io voglio che fanno la pacina e che Megan segue il suo cuorrrrre.
Ok, scappo. Ricordati di passare da me se ti va, ho aggiornato da un po'.
Comunque non so come farò senza Megan e Harry. Tristeeeeeeeeeeeeezza.
Ok, adesso vado sul serio. Brava bravissima xx

Non ci posso credere che questa FF sta per finire!! Ci sono affezionata un sacco, veramente ho letto i primi 15 capitoli tutti di un fiato!! Questa capitolo è a dir poco bellissimo!! Ma romantico il nostro Styles!! Aspetto il prossimo anche se a malincuore perché si avvicina la fine, ma ne devi cominciare a scrivere una nuova eh!! Baciiii!! A. :)

06/05/12, ore 13:40

Bellissima, sei bravissima a scrivere, amo la tua storia!!! <3

Complimenti,la tua Fan fiction è stupenda,mi lascia senza parole un capitolo dopo l'altro.Mi complimento anche per il tuo modo di scrivere,riesce a coinvolgere il lettore nella storia.Brava,aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

«Dì un po’, prof…» avevo bisbigliato all’orecchio di Megan ad un certo punto.
Lei era rabbrividita e non si era voltata verso di me, ma sul viso aveva un’espressione concentrata, per cui intuii che mi stesse prestando la sua attenzione, mentre gli altri si prendevano a schiaffi.
«Com’è che si dice “ti amo” in italiano?».
Lei si era voltata verso di me e mi aveva rivolto un sorriso ironico. Si era avvicinata al mio orecchio e io avevo chiuso gli occhi, preso dai formicolii che avevo cominciato a sentire dietro la nuca.
«Si dice “sei il più grande idiota sulla faccia della Terra”».
«Non era un complimento, vero?» avevo bisbigliato sorridendo, senza aver capito minimamente che cosa aveva detto, ma intuendone il senso.
«Forse sì, forse no» aveva risposto con un’alzata di spalle.
Poi, ignorando completamente il fatto che i ragazzi avessero smesso di picchiarsi ed erano tornati a fissarla, mi si era avvicinata.
«Ma apprezzo il tuo sforzo» aveva sussurrato sulle mie labbra, prima di darmi un bacio leggero e veloce. Ero rimasto impalato come un deficiente.
«L’abbiamo perso» avevo sentito poi Niall mormorare, e io lo avevo fulminato con uno sguardo.

anche qui!? Hazza sta diventando troppo... troppo... troppo e basta!
comunque i ricordi mi fanno stare proprio male, perchè mi fanno pensare alla situazione in cui wsi trova quel poverino e mi fa tanto pena... :'(
vabbè meglio non cominciare a riflettere sulla situazione sentimentale di questo poverino, altrimenti anche io mi sento male...

ti voglio bene!

non è che sopporti tanto Harry ma in questa parte l'ho stimato davvero:

«Ah, giusto, ci sei anche tu. Te ne vai?» le chiedo frettoloso.
Ma dove ho messo le scarpe?! Sembrano essersi volatilizzate.
«Come, scusa?!» tuona lei, improvvisamente sveglia.
«Te ne devi andare da casa mia, grazie» ripeto, continuando a darle le spalle.
Rinuncio per il momento alle scarpe e pesco dal mucchio di vestiti puliti tre maglioncini, due felpe, un jeans e un cappello a caso. Li lancio sul letto.
«Che cosa?!» continua ad abbaiare Caroline, incredula, infilandosi il vestito.
«Cazzo! Hai trent’anni! Credevi che saremmo stati insieme per sempre, con tanto di puttini e cuoricini svolazzanti in testa?!» le dico, piegandomi sulle ginocchia per cercare le scarpe sotto i letti. Niente da fare.
«Sei solo un bambino, Styles!» grida isterica, alzandosi e stirandosi il vestitino spiegazzato.
«E tu, che con i bambini ci vai a letto, sei una pedofila! E mi fai schifo!» grido senza pensare.

è stato un grande! e poi finalmente ha connesso il cervello in modo da ricordarsi cosa cavolo stava facendo! non mi sarei mai aspettata di dirlo, ma... BRAVO HARRY STYLES!

e poi è stato troppo dolce:
Quando finalmente rimango solo con me stesso, batto le palpebre e mi guardo intorno. Ho una sensazione di vuoto al centro dello stomaco, ma a questa sono abituato. Ci convivo da mesi, ormai. E’ qualcos’altro che brucia. Forse i sensi di colpa.

ma come è carino! in un solo capitolo ci sono le due reazioni che un ragazzo deve avere se si trova in queste situazioni!
Hazza ha il potere di stupire la gente ogni volta di più...

ti voglio bene!

Oddio ti prego pubblicane un altro al più prestooo! Sono malata per questa FF!

dsfdhvfvx :3 cazzo, stupendo non vedo l'ora del prossimo capitolo baby

01/05/12, ore 00:24

ok WOW ! Capitolo meraviglioso! Come tutti gli altri del resto. Mi piace sempre tantissimo questa storia è una delle mie preferite! Harry poi è così dolce! Aggiorna presto :D

Wo capito tutto,capito perchè Meg lasci Harry,capito tutto *WW*
:))
Non ero arrivata a leggere fin qui!
Wuao,è piana di colpi di scena (?) anskdnkdjnkdh

Ehii,seguo la tua storia dall'inizo e scusa se sono tornata un momento su questo capitolo,volevo chiederti
il perchè Meg lascia Harry! Non ho capito! C'è lei dice di non amarlo,ma è davvero così o c'è un altro motivo sotto??
Grazie,ci tengo in una tua risposta è!
Un bacione.:)

No vabbè! *Q* Ma.. mi sono innamorata di questa FF!
E' una cosa troppo FJEFGJWEFMD (?)
Continua! non ce la posso fare a non leggerla! *-*

Quanto mi mancava questa ff!! Premetto che a causa scuola e imprevisti vari sono riuscita a leggere e recensire solo ora gli ultimi 2 capitoli e la cosa mi mancava da morire!
Bè a parte tutto...SI CAZZO Harry non si dà per vinto! evvai io rivoglio la Coppia (da notare la C) non Caroline che, per quanto sia una bella donna, amabile, simpatica (?) potrebbe essere sua nonna .-.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitoloooo :D

hcahjnchabchsbahcfbajhncavdjkASNCJKA
io harold lo meno qualche giorno, fammelo incontrare e lo meno(?)
come se lui sapesse qualcosa di questa ff ahahahahahah,
torno seria.
tu mi vuoi fare crepare çç un giorno per capitolo, solo un giorno a capitolo.
saranno i tre capitoli più attesi di tutta la mia esistenza, sappilo cwc
voglio vedere che s'inventa sto coglione adesso. e non ho ancora capito
che minchia c'entrava niall alla fine del capitolo prima ee
anyway aggiorno domani, minimo. risparmiami l'angoscia(?)
ciaa bedd. cdhsj

Dio hai pure citato Mission Impossible con quel figo ti Tom Cruise ora ti amo ufficialmente! Harry è una cosa meravigliosa davvero e Megan sta capendo tutto e quindi torneranno insieme DEVONO tornare insieme! Sei una cosa meravigliosa e sono troppo curiosa di vedere cosa farà ancora Harry! Aspetto il prossimo un bacio
xx
Benny