Can your heart still love?
di Shine_On

04/03/12, ore 19:47

Ehii! Wow, finalmente hai aggiornato! Non aspettavo altro :3
Bravissima, come al solito hai reso al meglio le immagini della storia, complimentoni ^^
Il tuo stile mi piace un sacco! *-*
Grazie mille per la dedica e per il complimento *stritola*, non preoccuparti l'importante è il pensiero! Grazie ancora :D
Ribadisco che questa storia è una delle più belle che abbia mai letto, mi appassiona davvero moltissimo, complimenti! :D

Ed.

04/03/12, ore 19:31

Ciaus ^.^
è una storia bellissima e davvero commovente *si asciuga una lacrimuccia*
Awwww che carini :3
A parte questo, la struttura è lineare, e non confusa, nonostante tu abbia inserito alcune analessi.
I personaggi sono caratterizzati nel miglior modo, e la loro storia passata gli si addice molto. Che fantasia!
Quindi mi sembra ovvio che la recensione sia positiva :D
alla prossima
Eimi

16/02/12, ore 18:57

Ciao!!! Bellissimo questo capitolo, ci hai messo molto impegno op ti è venuto naturale? Naah, credo ti sia venuto naturale: sei bravissima!
Beh, Trent è davvero un po' tonto, ma la cosa non mi dispiace.
Amber è un tesoro, che cicciottina!
E Duncan e Gwen sono veramente teneri.. una sola cosa mi ha lasciato perplessa: Gwen salta addosso a Trent? Ok che Gwen era scioccata, ma ci sono irmasta.. di sasso. Però non sei scesa nel volgare e hai reso la cosa credibile.. cosa dire se non il classico"Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo"?

14/02/12, ore 20:58

E' la prima volta che qualcuno mi nomina in una storia *si commuove*
Vabbè, torniamo a noi!
Questo capitolo è molto, molto, molto, molto, molto, molto...Ehi, ci sono cinque pagine di "molto" scritte in mezzo! xD
Alla fine dei "molto" c'è una parola: BELLA *wwww*
Mi aspetto capitoli altrettanto belli da te, ma stavolta aggiorna presto eh u-u
Tao tao <3

14/02/12, ore 17:39

Shine_On la tua storia è semplicemente fantastica! scusa se non ho recensito ai primi capitoli, mi dispiace. Devo dire che la storia è scorrevole e rispecchia la personalità dei personaggi. Ti capisco che non hai mai tempo di scrivere il continuo della storia anche io a volte faccio fatica a collegarmi su EFP. Spero che aggiorni presto
Baci DGsol_92

14/02/12, ore 16:06

bellinaaa *o* E' carinissima mi ha incuriosito tanto e devo dire che devi avere talento perchè io sono esigente!v.v Ameber è deliziosa!E... povera Gwen!! *_* aggiorna presto
baci Dott_Gwen!!!!!!!!!!*.....*!

14/02/12, ore 14:06

Ciao! ^^
Finalmente hai aggiornato! Me felice :D
Non ti preoccupare, aspetterei anche cent'anni per leggere il proseguo di questa storia, talmente è bella! ;)
Allora, il capitolo è stupenderrimamente stupendo, è così... dolce! Inoltre Duncanè così... dolce!
Ecco, ci risiamo. Quando non riesco a trovare le parole per descrivere qualcosa... significa che questo qualcosa è davvero spettacolare *-*
Lo stesso vale per questo capitolo!
Davvero complimenti,  questa fic vola dritta dritta tra le preferite! :D
Ah, per la mia storia... xD Dovrai aspettare un altro po' perchè in questi giorni non ho un minuto libero! xD
Ancora complimenti!

Ed.

14/02/12, ore 13:32

Ciao,ma che bella questa fanfiction!È coinvolgente,scorrevole....come ho fatto anon notarla!?
Mi dispiace che abbia un pubblico limitato,se può consolarti adessovla aggiungo subito alle seguite:D
Passando al capitolo...Duncan ha una figlia?Con Gwen?Fico!Sono assoltuamente favorevole,sembrano fatti apposta per stare insieme quei duexDxD
Aspetto il prossimi capitolo eh?
NewNeji
P.S.anche io aggiorno ogni due mesixD

13/02/12, ore 23:26

Io...
Sono sconvolta.
Scusa, perdonami, scusami tantissimo.
Se l'avessi vista prima... Beh, sarebbe finita tra le mie preferite prima. E invece ce la metto
solo ora.
Davvero, non ho parole, ho pianto e piango tutt'ora. Sembro una pazza disperata, ma non ci posso fare niente.
Duncan e Gwen. Il mio pairing preferito. Li amo, li amo, li amo.
Per me questa fanfiction è come il miele.
La adoro troppo.
Gwen e Duncan hanno un figlio O.o io DEVO leggere subito il seguito.
Aggiorna.
Ora, subito, now.
Ma non per metterti pressione, eh.
A presto, spero.

With Love,
Gin <3

16/01/12, ore 20:56

ok. non so che dire se non.. è bellissima! non vedo l' ora di un nuovo capitolo!

12/01/12, ore 18:48

Ciao! ^-^
Appena ho scoperto che avevi aggiornato mi sono fiondata qui a leggere e devo dire che sono rimasta... basita! Si, insomma la bambina... Trent... No! Accipicchia Duncan sei tu il padre, quindi muovi il tuo regal deretano e dichiarati a Gwen in modo che tutto possa finire con un bel: "E vissero tutti felici e contenti... con Trent fuori dalle scatole!"
...
Ehm ehm... scusa il piccolo sclero serale, ora mi impegno a scrivere la recensione vera xD
Allora, il capitolo è bellissimo come sempre, inoltre mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura!
Che carina la figlia di Gwen e Duncan, è così doolce! *-*
La parte più bella è a parer mio quando Duncan smentisce tutte le sue precedenti riflessioni nelle quali associa la bambina a Trent e per un momento crede di essere lui il padre facendo un rapido calcolo... L'unica cosa che ti posso dire è: bravissima! Continua così, non vedo l'ora di sapere cosa conbinerà Duncan nel prossimo capitolo! :)
Complimentissimi e alla prossima,

Edelvais

31/12/11, ore 19:42

*ricambia abbraccio*
Che bel capitolo!!!! *-*
Fanne un'altro al più presto!
Buon 2012 anche a te <3
Baci Faby_Chan <3

31/12/11, ore 19:39

Awww *ricambia l'abbraccio* ma figurati ^^
Sarà che anche io sono felicissima che tu abbia aggiornato e che rimangano altri otto giorni prima di tornare all'inferno (scuola). :D
Bellissimo capitolo, complimenti ;)
Wow. Non mi aspettavo davvero che Gwen avesse una figlia... sono rimasta... basita!
Gran bel colpo di scena carissima :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ah, già che ci sono... buon anno! :D

Ellen

P.s. Se aggiornerai durante la prossima settimana non ti preoccupare se non recensisco subito, il motivo è che sono in vacanza in montagna e non posso portarmi dietro il computer portatile :)

29/12/11, ore 11:36

Ciao ^-^
Questa storia mi ha incuriosito sin dal titolo *-*
Una nuova Gwancan (almeno credo)
Ed è per giunta una long...
Ti posso solo dire di continuarla il più presto possibile!
Baci Faby_Chan

27/12/11, ore 20:49

Mmmh benebenebene! Sento odor di DxG da queste parti! :D
Molto ben scritto e avvincente come prologo,mi ha interessato fin dall'inizio ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti e alla prossima,

Ellen