Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/08/13, ore 15:36

Questa storia è assolutamente grandiosa! Saranno almeno 3 volte che a rileggo dal 2006 ad oggi! Considerando che più cresce una persona e più si affinano le sue doti stilistiche, se vuoi un consiglio, a mio modesto parere, dovresti soltanto riscriverla e migliorarla, ma sono dal punto di vista stilistico perchè è già fantastica esattamente così!

02/07/11, ore 20:51

mi piace moltissimo! è ... è bellissima! molto! insomma,me ne sono innamorata. non vedo l'ora di leggerla tutta! continua così! è stupenda! l'aggiungo subito fra le preferite!

05/10/09, ore 16:20

Ti giuro che sto piangendo....:'( :'( troppo commuovente l'addio fra kykio e kagome.........ungheeeeeeeeeeeeeeetroppo bello il finale, sono certa che la seconda parte sarà la stessa ancora complimenti:)

05/10/09, ore 15:54

Amber sei bravissimissimissima.....mi sono commossa..:'( Unghueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. e ancora c'è ne vuole per le cose tristi arriverò a fare per giunta una piscina con le mia lacrime!!!:'(

21/09/08, ore 18:13

Waoooooo!!!!! L'ho appena finita e devo dire ke è FAN-TA-STI-CA!!!!! Mi sono anche commossa alla fine!!! Sigh! Veramente bella e adesso leggerò subito il 2°!!!! Continua così!

14/12/06, ore 11:55

Ma la continui?(spero!!!!!)

topolina
08/12/06, ore 19:14

Ciao amber, la prima parte di "nota e anima" mi è piaciuta tantissimo e vorrei leggere anche la seconda solo non sono maggiorenne.Per favore la metti in modo che la possano leggere tutti! Mi faresti un favore!Non vedo l'ora di leggerla! Ti prego Rispondimi al più presto. ciao topolina

23/11/06, ore 16:27

Bello bello bello!!!!!!!!!! Ora da brava bambina aspetto il sequel buona buona! Bravissima Amber!

Fedy
22/11/06, ore 23:17

Una storia splendida! Nn ho avuto tempo di commentare ogni capitolo, ma l'ho seguita fin dall'inizio e ho deciso ke dovevo dirtelo: hai scritto un capolavoro! Davvero complimenti! E nn vedo l'ora di leggere i sequel!!!! Be', scrivi in fretta, ke sono impaziente!^^

yuling-han
22/11/06, ore 21:27

Al solito, un cappy splendido, accurato nelle descrizioni, nel linguaggio, nei particolari...ma....ora sarò perentoria:DEVI SCRIVERE LA SECONDA PARTE, ASSOLUTISSIMAMENTE!!!!Devo sapere cosa succede una volta a casa tra "i fratelli",cosa accadrà alla nostra copia per eccellenza,e se naraku si comporterà bene con la non morta!!(incredibile, l'unica ff in cui kikio mi stia davvero simpatica)!!!comunque, un BRAVISSIMA ci sta tutto, te lo meriti davvero!!imbocca al lupo per tutto1bacione la tua fan yuling-han

fluffy
22/11/06, ore 15:44

oddio oddio oddio oddio oddiooddio oddio... bellissimo!!!!!!!!! il finale era davvvero stupendo!!!!! anche se mi ha sconcertato!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il sequel!!!!!!!!!!! un bacione fluffy

22/11/06, ore 12:37

Noooooooo!! La prima parte è finita e la conclusione dipinge una seconda parte da trauma!!!! Aghhhh!! Vabbè, tanto lo si sapeva che non poteva andare tutto rose e fiori... =__= Pucciosissimo Inu quando da a Kaggy la collanina ^___^, però mi sorge un dubbio: ma Kikyo, se diceva che ormai aveva già spedito le valigie, come faceva a sostenere di esser senza biglietto O.o? Quando fai il check-in assieme al documento devi mostrare il biglietto!!!

Kagomechan91
21/11/06, ore 21:53

oh mio dioooo..ma tu vuoi farmi morire con un finale del genere....mamma miaaa...helppppp!!! Spero inzierai prestissimo il sequel (scuola permettendo...ggggrrr) altrimenti muoio senza sapere cosa succederà...anche se qualche brutto presentimento già ce l'ho!!!! Alla prossima kiss kiss^^ ah! e naturalmente...sei miticaaaaaaaaaaaaa!!! grande, continua così!!!^^

21/11/06, ore 18:33

ottimo cap conclusivo ma ricorda l'incubo te lo farò venire io se non ti sbrighi con la 2° parte!!!!!!

Viola
21/11/06, ore 18:33

Ho seguito la storia sin dai primi capitoli, penso di aver lasciato poche recensioni, meno di quelle che meritava questa storia stupenda. Mi ha appassionato e mi è piaciuta davvero tanto. Aspetto il sequel, promettendo che farò più recensioni e dando alla storia l'attenzione che merita... Bye, continuo a dire che è stupenda! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]