Lezioni di tango
di Titinina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/05/20, ore 10:52

Wowwwwwww stupendo magari avessero trasmesso una puntata così!sei stata super sia per l'idea della storia in sé sua per come l'hai descritta mi sembrava di vederli!letta tutta d'un fiato!! Bravissima!!!

29/12/19, ore 16:21

Bellissima storia. Divorata in un fiato. Leggendo le descrizioni del ballo sono riuscita a visualizzare nella mente i vari passi. E i personaggi li ho trovati calzanti, non snaturati. Grazie per la storia

31/10/18, ore 23:26

Bello bello bello! Sei proprio brava, mi hai tenuto incollata allo schermo fino alla fine!! Ho visto che hai avuto ben 67 recensioni e anche se non le ho lette immagino che siano tutte stra-positive. Chissà se leggerai mai il mio commento... cmq sia... GRAZIE ;-)

22/10/18, ore 23:49

Un finale alla City Hunter ci voleva proprio! Certo che Kaori dovrebbe regalare qualche martello alla povera Kazue, sono sicura che li tratterebbe benissimo! XDDDD Ma poi, com'è che in quella casa entrano tutti? Visto il lavoro che fanno dovrebbero almeno degnarsi di mettere non dico un sistema d'allarme, ma almeno chiudere la porta a chiave. XD

Tirando le somme, devo dire che è stata una piacevolissima lettura. Al di là del tango, che è stato molto affascinante da seguire, e il caso che nelle ultime parti risulta un po' debole, ma che comunque è stato interessante, mi è piaciuto come alla fine sei riuscita a trasformare Kaori senza snaturare il personaggio, ma facendolo semplicemente evolvere in un modo possibile, in fondo.
L'unica pecca di questa storia, che ti segnalo anche se sono passati tanti anni e sicuramente il tuo stile adesso sarà molto diverso da quello di allora, sono gli innumerevoli refusi ed erroretti che ho trovato, soprattutto nei primi capitoli. Ma, ripeto, essendo una storia piuttosto vecchia, ti cito la cosa non come critica, ma piuttosto come un dato oggettivo: senza quei piccoli errori, questa storia risulterebbe ancora più bella e interessante.

22/10/18, ore 23:37

E finalmente, 'sti due! XD
Scena che vale tutto il rating rosso: non volgare, assolutamente, nonostante sia abbastanza descrittiva, insomma il genere che piace a me. Ma quella che ho preferito, lo ammetto, è stata la prima parte, quella in cui ballano e al contempo iniziano ad amarsi. Come ti ho già detto, nelle altre scene in cui descrivi il tango ho sempre avvertito una punta erotica e il fatto che questa volta ci sia davvero, me l'ha fatta piacere ancora di più. Insomma, è esattamente come pensavo si potesse sviluppare la scena se, invece di ballare soltanto, i due si fossero spinti a fare altro.
Bene, siamo al penultimo capitolo: questi due si sono decisi, tutto si è risolto per il meglio... che cosa ci regalerà l'ultimo capitolo?

16/10/18, ore 00:12

Beh, era logico che la sfida fosse finta da loro, altrimenti tutta questa storia non avrebbe avuto senso. XD Mi aspettavo anche uno sviluppo del genere anche per l'altra coppia, in effetti, ma in fondo il bello dei lieto fine è proprio questo: possiamo aspettarci tutto, ma alla fine, quando si verificano davvero, sono belli soprattutto per questo motivo. XD
Uh, finalmente questi due sono soli e non possono più tergiversare! *_* Avanti, avanti, è dal primo capitolo che aspettiamo questo momento!

12/10/18, ore 00:13

Premettendo che io di tango non capisco un accidenti... wow! Vedi, alla fine questi due lo hanno praticamente fatto davanti a tutti! XD Certo, non davvero, ma la sensazione che ho provato leggendo è quella di due persone che non stanno semplicemente ballando, ma sì, stanno facendo l'amore. Anche quando ha ballato con Mick ho avuto una sensazione simile, ma molto meno marcata di questa. Questi due, con questo ballo, si son detti tutto e hanno fatto tutto, ancor prima di parlare tra loro e di fare davvero l'amore. Oddio, non so se questo mio commento ha un che di logico, spero che quello che volevo dirti ti sia arrivato in qualche modo e che i miei non sembrino solo i deliri di una povera pazza. XD

12/10/18, ore 00:05

E lo sapevo che alla fine avrebbe ballato con Ryo!
Ok, partiamo dall'inizio: secondo me hai gestito bene i passaggi, non ho trovato nulla di strano né di complicato. L'azione è serrata e, secondo me, migliore del capitolo precedente, sia come tempi che come descrizione. Anche il fatto che, ogni tanto, passavi a descrivere la scena del ballo mi è piaciuta, mi ha ricordato molto alcune puntate dell'anime o il primo speciale.
Kaori anche stavolta è stata fenomenale e capisco la sorpresa di Saeko. XD Certo che, se Ryo non fa attenzione, la sua socia potrebbe soffiargli il ruolo di sweeper migliore del Giappone! XD

11/10/18, ore 23:54

Capitolo lungo, in cui succedono un sacco di cose. ti dirò, secondo me potevi anche ricavarci due capitoli e dare maggior attenzione allo scontro, più che con gli uomini, con il tizio finale. Non che stia male così, eh, solo che lo trovo un po' troppo veloce. Capisco che il tuo interesse fosse più concentrarsi su altri aspetti della storia, ma mi è dispiaciuto, ecco.
Che Aiko c'entrasse in qualche modo, comunque, l'avevo immaginato subito, ma non che le avessero rapito la figlia (anche se, a posteriori, ci sta, visto quanto si era irrigidita quando Myaki le ha chiesto sue notizie).
Bene, adesso sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda... e la coppia vincitrice!

11/10/18, ore 20:52

Ok, giuro che quando ho commentato lo scorso capitolo non avevo ancora letto questo. XD Qua mi sa che veramente alla fine si daranno alla pazza gioia in pubblico. XDDDD
Finalmente si scoprono un po' di cose, anche se manca ancora qualche dettaglio. Toshio mi pare un po' un fesso, ma è comunque un bravo ragazzo.
Kaori è sempre più geniale: non solo si è occupata di quel caso benissimo, ma ha pure un'idea geniale per la notte! Ho riso tantissimo! XDDDD

11/10/18, ore 20:33

Ok, in questo capitolo succedono taaaaaaante cose simpatiche, ma ammetto che alcune le ho viste poco da Ryo. Anche se capisco che ormai è talmente fuori che non riesce neanche più a controllarsi. XD
La scena in cui Kaori va dietro a Myaki e poi arriva Toshio, l'ho trovata un po' troppo veloce: non si fa cenno all'arrivo di Toshio, ce lo troviamo davanti che le chiede di ascoltarla e la cosa mi ha lasciata un po' perplessa. L'importante, però, è che si siano chiariti... e che lui dia qualche dettaglio in più su questa storia!

11/10/18, ore 20:23

Ryo, ma che faiiiiiiii! XDDD La scena in hotel è stata piuttosto avvincente, e anche l'inseguimento non è male. Un regalo di Umi: ci potrebbe stare benissimo! XDDDD Ryo che non resiste al pensiero delle reggicalze nonostante tutto è tipicamente da lui, non c'è che dire. -__- anche se per poco non ha ammazzato tutti e due. -_- Questi due che continuano con questa storia quando è palese che stanno messi così male che potrebbero rischiare di farlo in pieno giorno, davanti al mondo intero, io non li capirò mai. XD

06/10/18, ore 17:09

Eh beh, un giro da Eriko è un elemento topico che fa sempre piacere trovare, soprattutto se ne va della salute mentale (e, soprattutto, fisica) del nostro sweeper preferito! E comunque, ho adorato il modo in cui hai descritto l'abbigliamento di Ryo: anche io lo amo particolarmente con la camicia sbottonata, è ancora pià bello di quanto non sia di solito. *_*
Uhm, l'arrivo di questi nuovi antagonisti ballerini mi puzza da morire, soprattutto la reazione della donna quando Myagi parla del bambino... perché parla di un bimbo, vero? °_° Vedremo, vedremo. Mi sto facendo anche una certa idea su Roxy, vedremo se e quanto ho ragione.
Bene bene, adesso pensiamo alla serata che, secondo me, sarà molto, molto interessante!

06/10/18, ore 16:47

Oh, finalmente! Beh, Ryo, era anche ora! ;_; Certo che pure il tango sa ballare, eh! Cosa non sa fare, il nostro sweeper malato di mokkori? Insieme sono bellissimi! ;___; Mick, poi, sempre fantastico. XD me lo immagino sogghignare, mentre guarda Ryo ingelosirsi. XD Come, più sensuale o meno, Kaori è sempre la solita che certe cose non le capisce neanche se gliele spieghi. XD Quando ha provato ad asciugare i pantaloni di Ryo, mi ha stesa. XDDD

06/10/18, ore 16:26

Lo sapevo che sarebbe finita così, appena il povero Kogi si è fatto male. ora voglio proprio vedere Ryo come farà a restare impassibile, visto che dovrà per forza stare nella stessa stanza degli altri due quando ballano e non potrà non guardare. XD Certo, quello che mi dispiace, però, è che anche la povera Kaori dovrà assistere con i propri occhi a tutto quello che Ryo tenterà di combinare e dovrà far finta di nulla. Alla fine mi sa che le verrà una crisi isterica, con tutta la rabbia che dovrà reprimere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]