Tieniti stretti gli amici, più stretti i nemici!
di Laila

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:43

20/06/09, ore 01:37

ohhh ma che bella mi sono piaciuti draco ed hermione xhe anno mantenuto i loro caratteri ciao

17/11/06, ore 12:14

Finita?
Sob... T.T
devo dire che è è stato bello questo cap, soprattutto la parte finale, quando Draco dice: "Una volta al mese le vostre riunioni" Bella... mi dispiace che sia finita (T.T) ma come finale è stato moooolto bello.
Brava!

14/11/06, ore 15:42

Ciaoooo!^^ Bellissimo finale davvero^^....comuqnue io spero sempre che tu la continui perchè è veramente fantastica come fic e mi piacerebbe sapere come si comporteranno i due lovelove in futuro....Be ci sentiamo in una yua prox fic(Draco/Herm ovviamente ^_-)...Baci Baci ^______________________^

14/11/06, ore 14:53

nooooooooo!che tristezza....è finita?!?!e adesso io cosa leggo???spero che ne scriverai un'altra al più presto!!!!!comunque sei troppo brava!!!e questa ff è stata una meravilgiosa lettura!!!continua così!!un beso

11/11/06, ore 13:50

Ciao!!la tua storia è devvero bella, spero che continuerai a scrivene altre così.....

08/11/06, ore 15:09

COME è IL PENULTIMO CAPITOLO?!?!?!?NOOOOOOO!!ecco adesso cadrò in depressione...ç_ç...mi raccomendo aggiorna presto un bacio!!!!

Valemione
07/11/06, ore 15:32

Ciao^^Bellissimo anche questo chap^^ questo era il penultimo sigh sigh , la continuerai vero?...spero di si. ^_- Non vedo l'ora di leggere il prox..e ultimo sigh sigh...bè ci sentiamo....Baci Baci ^________________________^

Darklight92
07/11/06, ore 14:51

*_* Bello *_*
Anche questo capitolo è molto carino, soprattutto la parte in cui Sembra che ci sia Ron e invece è Draco, solo... non ha detto a herm "ti amo" solo per dare fastidio a Harry e Ron, vero?
Speriamo di no!
Sono proprio contenta che Pansy e Blaise siano stati beccati (così imparano a trattare così Herm) e spero vengano spediti ad askaban (scritto bene? o.O)
Alla prossima recensione, brava, ciao!

06/11/06, ore 20:35

O MY GOD!
Questo capitolo è fighissimo!
Cosa vorrano fare a Herm quei due schizzati di Pansy e Blaise?
E Draco? L'aiuterà vero?
Davvero bella, continua presto che sta venendo benissimo! Questo capitolo è stato spettacolare, rendi bene dalle riflessioni di Herm a quello cha accade intorno, brava, brava, brava!

Valemione
04/11/06, ore 17:09

Cavolo se mi piace questo Draco! sexy e bastardo dentro! e poi ho un debole per i biondi con gli occhi chiari (i tratti di un classico principe azzurro! ma cariatteralmente coriace e tremendamente malizioso) insomma mi piace tantissimo!^^ Il chap è bellissimo , sono curiosissima di leggere il prossimo per sapere come finirà per Herm!( Non può diventare una mangiamorte...Noo povera stella!^^)...ci sentiamo nel prox^^........Baci Baci ^_________________________^

04/11/06, ore 14:25

ma tu vuoi la mia morte???no perchè ci stai quasi riuscendo!!!!!quindi per non avere il mio cadavere sulla coscienza c'è una sola soluzione...aggiornare presto!!!!un bacio

picci 1989
04/11/06, ore 00:20

Oh my God...e ora? Non poi mica dirmi che herm diventa una Mangiamorte e Draco non lo è...anzi sembra addirittura una spia che quindi deve essere ELIMINATA???? Non mi fari questo vero? Dimme di no.. Cmq sulla mia storia un piccolo chiarimento...è una Herm/Harry come potrebbe essere una Herm/Draco...sn maledettamente indecisa... Ma verranno delle scene abbastanza lemon in proposito della 2 coppia...ehi...Io nn ti ho detto nulla ricordatelo!

Darklight92
02/11/06, ore 22:32

Ciao, scusa, avevo letto la storia senza commentarla (Pardon andavo di fretta XD).
Allora, è veramente molto bella, scrivi molto bene, e anche se non mi piace particolarmente la coppia Draco/Herm devo dire che sta venendo benissimo^^.
Molti punti sono troppo divertinti (il ristorante, Ginny e Harry...) Altri complicati ma profondi (I pensieri di Draco, quello che prova...) veramente, brava! Sono curiosa di sapere come finisce, attendo il prossimo capitolo^^
ciao, Darklight.
Ps=Metto la storia fra i preferiti, non ti dispiace vero?^_^

29/10/06, ore 23:15

ehehehehhe... Letta oggi dal primo a questo cappy!!!! è mi è piacuta tantissimo!!! Draco e Hermione...love love love Per non parlarne poi della struttura della tua storia. Molto intrigante il comportamneto di Draco.. Ti prego continua così e se ti capita, così en passan anche, perchè non leggi anche la mia ff L'ultimo Horcrux... se ti va.. PICCI

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]