Lei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/12/09, ore 17:59

è bellissima

10/01/07, ore 16:14

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Innanzi tutto mi è piaciuto soprattutto l'inizio e la metà (la fine pure, solo che è la fine, non so se hai capito, e comunque sia non te lo spiego). Poi, mi raccomando, se ti verrà di scrivere un'altra ficcy puoi chiedermi aiuto se ritieni che io sia in grado di dartelo. Ecco per ora i miei commenti sono finiti, e infine vedo giunger la fine: FINE

Nihal91
08/01/07, ore 20:35

uff! tutto e bene ciò che finisce bene! c'ha ragione Goku^^ umh.. chissa com'è carino nick!

martinetta
07/01/07, ore 19:17

bellissima!!! mi piace un sacco... veggy che allena i nipotini, che tenero!!! complimenti aggiorna presto!! bacio

iaia
07/01/07, ore 11:05

bel finale!!!^_^ lo sempre seguita, ma non ho commentato spesso per problemi di linea...:'(... sorry sorry!!!!:-*

Ishyna
07/01/07, ore 02:53

ciao^^ mi ero affezionata ormai, sig... e shizuko... bè, mi sta sulle scatole lo stesso:P

Pit-chan
07/01/07, ore 01:28

E così è finita una delle migliori e più belle fic che abbia mai letto... sigh... e non scherzo! cavoli quanto mi dispiace... vabè nulla dura in eterno... sigh!! allora, alla prossima... e ancora sigh!! sei bravissima... ^^

kiarachan
07/01/07, ore 00:32

ho lrtto tutti i capitoli d'un fiato..che dire? mi è piaciuta very mucho!!e il finale è stato molto dolce..1cifra di complimenti!!!

Bra
06/01/07, ore 23:26

Sono la prima, la prima...Tuppyyyyy!! Cmq peccato che sia giunta la fine...sigh sob...In qualsiasi caso conto che ne scriverai al più presto una nuova...Ti pregooooo-mi inginocchio al tuo cospetto!!!- In qualsiasi caso, mi è davvero piaciuta, ci sono anche Bra e Goten...Cosa volevo di più dalla vita? (Un lucano NTutti) (Grrrrrr Nme) Dai la smetto e ti do un grande bacione!!!kiss Bra

05/01/07, ore 21:43

ciao caro sono la tua pao... con un nick diverso. Volevo dirti che a me dispiace molto che questo sia il penultimo chap ma del resto... tutto deve prima o poi finire. In fondo a questo chap. hai descritto in parole povere l'accoppiamento. Brava devo dire che stai migliorando quelle cosacce non si debbono fare!! t v b

mery
03/01/07, ore 23:54

oddio è bellissimo questo capitolo!!!!!!!mi sn commossa tantissimo!!!!bravissima!!attendo l'ultimo..che sicuramente sraà bello cm questo!!aggiorna presto!!^^

_Bulmina_
03/01/07, ore 23:12

Che bellaaaaa!!!è fantastica!!!L'ultimo pezzo è dolcissimo!!!Mi sono commossa tantissimo!!Baci...complimentoni,scrivi benissimo!!!

Bra
03/01/07, ore 22:20

Anche se già sai cosa ne penso...Che bella che è!!Bravissima!!Peccato solo sia finita...dispiace sempre qndo una ff termina!!Un bacione forte tvttttb

Pit-chan
03/01/07, ore 22:05

ç.ç ommamma l'ultima frase mi ha fatto quasi commuovere ç.ç buuuaahhh *me piange come una bimba* vabè comunque mi dispiace un sacco che stia per finire, cavoli mi ero proprio affezionata a questa fic... complimenti e mi raccomando scrivi ancora^^

Vegeta83
03/01/07, ore 00:04

e adesso???? baci baci erika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]