Percy Jackson e la missione incredibile
di ImBellatrix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/14, ore 19:07

In ritardo ma penso Grifondoro e inoltre sono Vincent Tiger e Gregory Goyle non Gregory Tiger e Vincent Goyle!

18/01/13, ore 17:12

è bellissimo!Il mio Nico è finito con leserpiiiii!!!!!!!!! Comunque ti consiglio di fare dei cap più lunghi
aggiorna presto
Fanny

09/09/12, ore 13:13

Ed eccomi qui, 4 mesi dopo la pubblicazione del capitolo!
Che diamine, ho scoperto la storia solo ora!
Mi paice tantissimo, poi con l'aggiunta di Nico.. Uhhhhuuuuh, ci sarà da divertirsi!
Aggiorna presto, e per presto intendo presto. Sono passati 4 mesi! ...Per favore *dice con voce dolce* *^*
Baci
Electre

08/07/12, ore 16:45

Bellissima storia! E Nico è stato spaventosamente simile a Draco (per la serie "Mio padre lo verrà a sapere!") Continua così!!

07/06/12, ore 20:00

Molto bella questa fanfic, ma piccolissima e piena zeppa di errori. Cerca di mettere la scrittura più piccola e scrivere di più. Bella l' unione Percy Harry. Ottima idea.

18/05/12, ore 21:33

Ciao,ho scoperto questa tua bellissima storia solo oggi!!!!!
E ti dico che l'adoro...

"Specialmente se fai fare qualcosa di figo a Percy....te lo chiderà di sicuro!Fidati lei è anormale quando si parla di quellìidiota di mio cugino!!!"

*La gentilissima AleJackson uccide Thalia per aver offeso Percy e continua la recensione...*
Per quanto io ami la tua storia ti do due consigli:1-fai capitoli un pò più lunghi 2-aggiorna prestoooooo!!!
Baci,
AleJackson!!!

18/05/12, ore 20:06

carissima ma anche io adoro Nico!
è tenerissimo perchè lui è stato costretto a crescere in fretta.
e si, i tutti un giorno se la vedranno col padre.
e li ci sarà da ridere.
si, hai fatto un pò tardi, però spero che ti farai perdonare col prossimo capitolo.
ti consiglio di allungarli un pò.
un bacione xD

06/04/12, ore 14:32

Mi piace molto, davvero, la trama. E lo dico anche se non ho mai letto Harry Potter. Lo stile di scrittura è bellissimo, complimenti, ma dovresti provare a rileggere un attimo i capitoli prima di pubblicarli, per evitare lettere invertite tra loro ecc. Grande idea anche quella di inserire Nico, che mi fa tenerezza, e Silena, che nei libri originali è solo un personaggio di contorno. Seguo questa fanfic dal primo capitolo e mi piace un sacco.

05/04/12, ore 20:12

oooooooooooooooh che bello, anche Nico e Silena!
allora io dico Nico a Serpeverde, o Grifondoro, e Silena a Corvonero, non chiedermi perchè, ma sento che quella è la casa giusta.
capitolo favoloso, aspetto il prossimo.

05/04/12, ore 17:32

Ok allora Nico ce lo vedo bene a Serpeverde perchè è uno spirito vendicativo, ma è bravo quindi sono indecisa tra Grifondoro e Serpeverde!
Silena è simpatica, ogni tanto un pò stupida e vanitosa, per lei direi Tassorosso o Grifondoro!
Ok mi sono decisa, Nico Grifondoro e Silena Tassorosso!
Comunque sono felice che ci siano anche loro, Hermione impazzirà!
Alla prossima

05/04/12, ore 17:27

Beccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Hermione è troppo intelligente per non capire una cosa del genere!!!!!!!!!
Sapevo che ci sarebbe arrivata prima o poi! è l'amara verità!
Tanto lo verranno a sapere anche Harry e Ron vero? Sicuramente! Primo o poi glielo diranno oppure Harry ci arriverà e lo dirà a Ron! Non credo che Ron possa arrivarci da solo!
Vado a leggere il prossimo che sono curiosa!
Alli_Louis
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 05:33 pm)

25/03/12, ore 20:38

bel capitolo, in fondo, me lo aspettavo che lo scoprisse.
buon film

17/03/12, ore 17:36

U A O!
Sento che Hermione ha capito tutto ed è andata in biblioteca a cercare un libro sugli dei!
Signore e signori, ci troviamo davanti a " Sapientona II-la vendetta" !
Che forte ! Non vedo l'ora di sapere come contin ua! Comunque ho deciso che mi alleerò con Ron per il progetto "Morte di Piton"!
Anche se poi alla fine non si rivela il b... che credevamo che fosse!
Aggiorna presto!

17/03/12, ore 17:29

Vai Percyyyyyyyyyyyyyyy!
Digli di stare attento alle pronunce, sennò non gli verranno mai gli incantesimi!
Malfoy si è messo contro delle persone che gliene faranno passare delle bellle, se non abbassa il becco!
Fai attenzione, che ci sono un pò di errori di battitura, per il resto è scorrevole!
Vado a leggere il prossimo cap, sperando che descriva la lezione di pozioni con Piton!

17/03/12, ore 08:45

Ciao!!
Bella la storia... anche se forse il capitolo è un po' cortino...
Mi è piaciuta l'idea dell'acqua, molto originale e colta nel momento giusto!
Solo che io mi ricordavo che Percy se lo voleva poteva bagnarsi... sennò come fa a lavarsi? O a bere?
Vabbe', forse è anche più bello così... =D
A presto,
Owl 99 =D