Never Let Me Go
di flors99

18/01/13, ore 22:13

O mio dio! Sono rimasta scioccata! o.O Ma come può un'umana scrivere così beneeee! No, davvero, Hermione incinta è una bella idea, ma come la descrivi... o.O Fai pauraaaa! Ti prego, insegnami a scrivere così, voglio imparare anche ioo! :(
Io sono un'amante della Romione, però la Dramione può essere bella se ben descritta... e mi sa che in questo caso mi piacerà eccome!
Solo una cosa: ti prego, ti prego, te ne prego, mi inginocchio, mi prostro: non chiamarti mente bacata. Non è concepibile!
Ora ho deciso: voglio imparare a scrivere anche da te. Adesso leggo e rileggo come scrivi e cerco di capire le tue tecniche - non le tue frasi, ci mancherebbe, e poi le mie sarebbero solo una sporca copia - e poi imparo. Lo giuro. E naturalmente ora mi leggo tutti i tuoi capitoli uno per uno.

13/01/13, ore 21:43

TI. AMO.
Baci, delia :)

13/01/13, ore 12:12

Beh, che dire, davvero molto carino, poi anche io ho sempre amato Draco/Hermione
La storia è scorrevole e piacevole, passo subito al prossimo capitolo.
Come la prenderà Ron? Ma adesso stanno assieme? Perchè non si capisce quando è ambientata la storia, da quanto ho capito dovrebbero essere a Hogwarts perchè parli di Grifondoro e Serpeverde, ma allora Hermione non sta con Ron, ma nell'introduzione si capisce così (?)

20/11/12, ore 16:42

Congratulazioni! Sei riuscita a farmi leggere di una coppia diversa dal solito!
Un urrà per te!
Urrà!
Che dire, ho trovato questa storia come segnalata per la lettura, nella classifica per il programma recensioni dalla ragazza in cima, e poi ne ho sentito parlare su facebook quindi ti dirò, sono andata a fiducia.
E ho fatto bene.
Hermione in preda al panico? Fantastica.
Che altro dire, non ho idea di quando riuscirò a leggerla tutta, ma non preoccuparti, la leggerò sicuramente.
Un bacio,
Emma.

13/11/12, ore 21:19

oooh che inizio fantastico *___* me la leggerò in un sol boccone questa ff, son troppo curiosa *_*

05/11/12, ore 20:33

Scrivi benissimo *-* Mi piaci un sacco... e non vedo l'ora di scoprire meglio come mai è incinta (ok sembra male hahahaah)
L'unica cosa che volevo dire é che tu hai scritto: "La ragazza percepì una nuova sensazione, che non aveva mai provato prima: panico."
Non penso assolutamente che sia vero D: Cioè Hermione ha provato il panico mille e mille volte, anche solo ogni volta che affrontava un esame, o quando Harry faceva il torneo tre maghi o quando ha combattuto contro i mangiamorte. Essere coraggiosi non vuol dire non provare panico, ma sentirlo e combattere comunque. Superarlo, insomma. Ora mi sento saggia, sisi! u.u
Ancora complimenti,
_Lys!

27/09/12, ore 22:58

Allora, ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo dirti che sei bravissima. Ho messo questa ff immdiatamente tra le preferite perchè te lo meriti. Scusa ma sonp molto di fretta quindi la mia recensione fa cagare, sappi solo che sei veramente bravissima e spero che aggiornerai presto!

19/09/12, ore 15:32

Ohhhh, non mi aspettavo una Dramione dalla storia! Ahaha meglio così, mi piacciono le Dramione! Certo, è vero che se la Rowling ha messo Hermione con Ron un motivo ci sarà (la Rowling ha sempre ragione u.u) però è più forte di me, le Dramione mi affascinano. Colpa del bel Tom Felton probabilmente!
Ecco, un figlio mi sembra una cosa nuova però! Non ho mai letto fanfic così, continuerò a leggere :)
Vale

28/08/12, ore 13:15

Nonononononooooo non mi puoi fare così, eh!! Prima mi fai innamorare follemente della tua fanfiction ( e di draco anche ahahahah), mi fai piangere, ridere, mi fai stare attaccata allo schermo per ore e ore con il fiato sospeso e poi... Puff! Tanti saluti e al prossimo capitolo???? NOOOOO D: io lo voglio ora. ORA. u.u è stato come uno schiaffo, come una secchiata d' acqua ghiacciata, come se qualcuno ti strappasse dalle mani il tuo libro preferito nel momento di una rivelazione che darà il senso alla trama, la momentanea "fine" di questa fanfiction... Ma che dico fanfiction?? Di questo CAPOLAVORO! Adoro il tuo modo di scrivere che mi ha fatto veramente emozionare, da lettrice accanita, da neo-scrittrice ma soprattutto da fan sfegatata della saga della Rowling. Comunque per adesso me ne starò qui buona buona ad aspettare il capitolo della festa, senza continuare ad affollare le tue recensioni ^-^ ancora complimenti, continua cosí! Un bacione, Una delle tue più grandi ammiratrici, LadyFurianera :)

20/08/12, ore 09:59

ciao, sei stata meravigliosa, le emozioni dei personaggi sembravano uscire dalla storia. Mi piace un sacco la coppia Dramione, sono completamente l'opposto due facce della stessa moneta, come l'odio e l'amore, e non vedo l'ora di vedere i proximi capitoli.Si completano a vicenda quei due. La parte Ron hermione è stata semplicemente fantastica. Ron ci è rimasto proprio di sasso. Complimenti, e aspetto i prossimi capitoli. un bacione. Alice o Piumetta

01/08/12, ore 22:12

fantastica! non ho nient'altro da aggiungere! <3

ps; anche io sono una fan della coppia DRACO HERMIONE*-* li trovo stupendissimissimissimi!

21/07/12, ore 16:11

premetto che sono una fan di harry potter -ma d'altronde chi non lo è- e anche se mi sono sempre rifiutata di leggere qualsiasi fanfiction, diciamo che sono andata in crisi d'astinenza e mi sono buttata sulle lettura... devo dire che il tuo racconto è quello che, secondo me, rispecchia maggiormente il carattere dei personaggi, azioni, pensieri, comportamenti... ti faccio davvero i miei complimenti. Ottimo lavoro! Rispetto a certe sciocchezze che ho appena letto, il tuo racconto mi ha davvero entusiasmata.
adesso ti seguiò costantemente...
grazie per avermi fatto ritornare a Hogwarts
scrivi di nuovo presto!!!!!!!!!

21/07/12, ore 13:14

Come inizio è molto intrigante. Scrivi bene, senza troppi fronzoli e concisa, come piace a me.
Mi hai spinto a leggere i capitoli seguenti, e quindi sono curiosa di vedere gli sviluppi. Ciao.

21/06/12, ore 15:54

La storia scritta da Flors99 riesce a mettermi il sorriso semplicemente con un capitolo.
Mi catapulta in un mondo fantastico e riesce per un pò a farmi dimenticare dei problemi intorno.
Questa contiene dei flashback ed in essa le emozioni dei protagonisti sono spiegate in modo adeguato.
La storia poi riesce ad intrigarmi sempre più in ogni capitolo e mi spinge a leggerla e seguirla.
Inoltre è bella ed è composta da un linguaggio semplice e corretto.

21/06/12, ore 13:44

Desidero segnalare questa storia perchè ritengo che essa sia originale, ben descritta e dettagliata. Benchè venga ripreso il tema della gravidanza, già presente in altre fanfiction, l'autrice pone attenzione ai dettagli utilizzando uno stile chiaro ed un lessico completo. Ogni capitola da' al lettore la possibilità di comprendere gli stati d'animo e/o le preoccupazioni che affliggono i personaggi, quasi come se essi fossero reali, aspetto che apprezzo particolarmente.
In ultimo la storia è attraversata da una comicità non esasperata che contribuisce a renderla una lettura piacevole, leggera ma non scontata.