Never Let Me Go
di flors99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/12, ore 22:15

Ooh, ma che bello leggere una nuova FF su Draco ed Hermione!
Amo i loro personaggi, e non riesco a capire come mai la Rowling abbia scelto Ron al posto di Draco come anima gemella di Hermione!
In ogni caso, sei bravissima, sono senza parole!
Okay, scappo a leggere gli altri capitoli!
A presto,

Charlene;

27/05/12, ore 14:25

Vorrei aggiungere questa storia alle scelte perché, oltre ad essere scritta in un italiano corretto e forbito, riesce a farmi emozionare. Oltre ad essere bravissima nell'esprimere i pensieri dei personaggi in parole personali, l'autrice prende molto in considerazione i consigli dei lettori e questo valorizza sia la storia che la scrittrice.
Trovo che sia davvero degna di nota!

19/05/12, ore 11:23

questa storia mi ha colpito subito, mi ha suscitato tantissime emozioni belle. È impostata molto bene è una storia piena di fantasia una storia diversa no come tutte le altre che quasi tutte sono un copia incolla è DIVERSA, complimenti alla scrittrice continua così :)
Aranciata

08/05/12, ore 17:15

Okay, amo questa storia! Scrivi benissimo e meriti di andare nelle storie scelte. Ogni volta che vedo che aggiorni mi lancio in gridolini eccitati :') Mi sto davvero affezionando al 'cucciolo' di Hermione e poi sono impaziente di sapere cosa ne penserà Draco :) Bè ti lascio i miei complimenti!
Aggiorna presto e un bacione ♥

25/04/12, ore 19:20

E' scritta molto bene e descrive perfettamente i sentimenti dei personaggi.
La scrittura è fluida e piacevole, ma soprattutto ha una trama avvincente!
Io personalmente l'ho trovata fantastica!

17/04/12, ore 17:18

mi piace questo inizio di storia, credo che la seguirò molto volentieri :D

15/04/12, ore 11:28

Trovo che questa storia sia tra le più emozionanti che io abbia letto fin' ora: una storia d'amore inventata che però presenta molte scene realistiche. Descrive la freddezza con cui Draco tratta Hermione che ha lasciato incinta. Lui però non ne è consapevole. La ragazza diciasettenne nonostante sembri notevolmente più matura, è molto vulnerabile e a bisogno delle cure del compagno a cui però stenta a rivelare la gravidanza anche per la ripugnanza che lui provi nei suoi confronti e la freddezza con cui la tratta. Il dolore e le sensazioni che prova Hermione sembrano così realistiche e intense che inducono ad appassionarsi di questa storia. Penso che la storia sia degna di essere inserita tra le "scelte" perchè molti si aspettano di trovare questo genere di storie, che in certi momenti tolgono il fiato, tra le "scelte", e, come è noto a tutti, i racconti trattanti la relazione tra Draco ed Hermione sono molto ricercati e questa è la più bella "Dramione" che io abbia mai letto. Sono sicura che sarebbe molto gradita al resto dei lettori. Spero che questa segnalazione venga presa in cosiderazione nonostante la storia non sia ancora completa.

07/03/12, ore 21:25

una parola: S T U P E N D O!!!!! davvero!!! chi l'avrebbe mai detto? sono riuscita a commuovermi per una fanfiction! e ti assicuro che è abbastanza raro... bè quindi ti devo proprio fare i complimenti!!
io recensisco sempre solo un capitolo perchè la storia prima la leggo tutta e poi la commento... non mi piace lasciare le cose a metà!!! =) ma devo dire che sono stata molto tentata di commentare tutto!! poi però sono stata presa dalla curiosità! (tra parentesi, anche adesso fremo di curiosità! ho bisogno di sapere come andrà a finire. non lasciarmi col fiato sospeso!!!
concludendo vorrei tornarti a dire BRAVISSIMA. anche io sto scrivendo una dramione, e da giovane e inesperta scrittrice (14 anni) posso affermare che è abbastanza difficile scrivere qualcosa di originale, anche perchè di dremione ce ne sono miliardi!!! ^-^
un bacione!!!!                                                                                                                                                          noemi (snape)

PS
trovo frustrante il fatto che ci sia una bandierina verde, e non una tipo argento che dia un giudizio positivissimo, perchè sarebbe stato il tuo!

21/02/12, ore 18:57

Ecco, questi sono i capitoli che mi piaccioo! Corti, non lunghissimi! Grandioso! fantastico! Geniale!
ok passiamo alla storia (che è meglio)
ehm ehm mi sento di fare una premessa: davvero i maghi fanno il test di gravidanza come i babbani? che banalità. (vabbè ma non è nulla di importante)
poi altra osservazione: bellissima la descrizione di Herm mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!
comunque prima o poi leggerò il secondo capitolo e poi ti dico
ciao

27/01/12, ore 10:43

ok:
solo perchè sei una fan sfegatata della coppia Draco/Hermione e anche tu (come me) hai imprecato non so quante volte contro la Rowling per la sua assurda e stupida scelta di mettere insieme quelle testa rossa di Weasel con la bellissima Hermione, ti meriti tutta la mia stima e quindi anche il mio più assoluto consenso a continuare questa long! ^_^
sappi che aspetto il prossimo capitolo

un salutone,

Jude (Reb&Jude)

p.s. abbasso la caledetta mapocciona! (Rowling)

27/01/12, ore 00:54

Ok l'ammetto l'ho messa nelle seguite per pura curiosità, simile a mistake ed ad altre che viaggiano nel sito, però non do mai nulla di scontato.
Non ho per abitudine di dire, trama banale, sfruttata o scontata. Quindi spero vivamente che sia diversa...
Quindi per giudicare come sarà, è un pò presto, ma confido in te per renderla diversa..quindi forza fammi sognare, fammi vedere come svilupperai i tuoi personaggi..

26/01/12, ore 23:35

ciao, ho appena ''scoperto'' la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla. Mi piacciono molto, le storie dove Hermione é incinta e il padre é Draco (visto che odio Ron,quando ho letto che la Row il aveva messi insieme, volevo andare a farle cambiare idea) non vedo l'ora di scoprire come continua :-) ciao alla prossima.

26/01/12, ore 22:16

Guarda il primo capitolo non è molto su cui basarsi (citazione di Seamus Finnigan dai Doni della Morte XD), bisognerebbe vedere il resto. Leggendola non ho notato particolari errori e direi che l'idea è buona: spesso si parla di Draco e Hermione, ma poche volte di lei incinta. A dirla tutta le gravidanze sono un argomento un po' bistrattato da noi autrici e autori di fanfiction, perché non sono semplici da sviluppare. Anche io ho in cantiere una long su un tema simile (ma il pairing è diverso...) e so che è complicato descrivere bene la psicologia dei personaggi e rendere la situazione realistica. Attendo i prossimi capitoli per darti un parere più concreto.
A presto
Harry Potterish

P.S.: non dimenticarti che hai anche un'altra fan fic da continuare e sono troppo curiosa di vedere come va a finire ;)
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 10:18 pm)

26/01/12, ore 22:10

secondo me, se la continui, diventa una bella storia. l?unica parte che non mi ha convinto era "lei che era l’unica capace di trovarsi a faccia a faccia con la morte e di riuscire a vincerla" non credo che fosse proprio l'unica. per il resto mi è piaciuto molto. attendo con ansia il secondo capitolo!
Sirius_95
P.S: metto la storia solo sui seguiti perchè non vorrei prendere una cantonata. se il secondo capitolo mi piacerà almeno quanto questo, confermerò tutto quello che ho detto
ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]