YEAR ZERO
di HR_project

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/12, ore 02:15

Colinuccio che scoppia a piangere, no no, mi fai stringere il cuore. "si addormentò a sua volta, approfittando della tregua dai pensieri" Quanti tormenti ci dà la nostra mente, e il sonno è veramente l'unico rifugio a volte. "Sorrise sentendosi nuovamente completo" ha ritrovato la sua metà, che bella sensazione. Sono così coccolosi quei due insieme. Ecco, dovrei dire: erano coccolosi. (I miei commenti risulteranno strambi ma, quando i capitoli sono interessanti e ricchi, comincio a scrivere la recensione prima di aver finito di leggere, praticamente la faccio a pezzi). "- Mi hai dato una dignità Colin...e ora non ho intenzione di ridartela...-" Bellissima questa frase, molto profonda, da manuale. Jared ha già un ripiego? Pensavo fosse Heath, per fortuna è stato saggio e andrà da Francisco, mi lascia ben sperare. Ma noooo, mi fate piangere. Jared che si preoccupa del piccolino, chissà come si sarà sentito nella realtà. I cuori di entrambi si sono spezzati, il rumore è stato forte come la loro sofferenza. Sigh sigh! Credo che sia stato anche frustante per Jared perché sapeva che Colin avrebbe avuto ciò che lui non gli avrebbe mai potuto dare, e poi si arriva ad odiare le donne, uff. Basta, troppe lacrime. Scusatemi se passo dalla vostra fanfic alla realtà, spero di essere chiara. Se ho ben capito, anche se questa fanfic finisce qui, ne è incominciata una nuova, proprio come nella vita, quando ci troviamo di fronte ad una svolta importante della nostra vita. Siete state bravissime, grazie per queste letture che mi fanno sognare, commuovere, immaginare, distrarre. Mi piace tantissimo il vostro stile, veloce e diretto, descrittivo nella giusta misura. Avete saputo rendere tutti i capitoli interessanti, delicati senza essere mielosi e con un pizzico di pepe. Il finale è molto amaro ma è veritiero, inutile negarlo. Mio Efestione, ti voglio rincontrare ancora.

27/02/12, ore 01:18

"Individuò il suo cameriere, quella bambolina di ceramica che lo serviva sempre tanto gentilmente. Gli piaceva, cazzo se gli piaceva." E non sei il solo a cui piace. Non credevo che Heath si sarebbe ritirato così velocemente, e per giunta imbarazzato. Colin non trovare scuse, lei ha fatto il suo gioco, eri tu che dovevi stare allerta e non farti fregare, non lo sai che se bevi troppo perdi il controllo? Speriamo bene.

27/02/12, ore 01:00

"Jared fece labbrino tutto tristoso" Dolce e tenero lui, mi piace questo nuovo aggettivo che avete coniato. "- Una settimana è tantissimo!! -" Eheh, quando c'è la passione, anche pochi giorni sembrano tantissimi. "-In questa valigia c'è ancora spazio..avanti koalino salta dentro!-" Oh deus, troppo forte, come resistergli? non si può. "- Mi hai fatto ingrassare troppo ... non ci sto! - -Facciamo un po' di attività fisica così smaltiamo!-" Ecco come mantenersi in forma, magri e tonici e soprattutto pronti a saltare in una valigia in caso di partenza improvvisa del proprio partner. Angoscia! Ho un brutto presentimento circa i prossimi capitoli, spero tanto di sbagliarmi e per favore Jared fai sparire quel numero dalla tua tasca prima che salti fuori inopportunamente e che rovini ogni cosa.

26/02/12, ore 18:47

No, l'ultimo abbraccio no. Un bambino, Jared che se ne và, la strega. No vi prego T____T Io che pensavo che Jar si sarebbe lasciato andare e invece c'è cascato Cole. Me sento male, io non riesco a lasciare tutto questo solo in una FF, a me viene da pensare al Cole al Jay di adesso e voi m'avete scritto una fine così e io, ma porca pala ç____ç E' stata una storia che m'è piaciuta e soprattutto m'avete dato una botta finale che non m'aspettavo ! Francisco che appare così, alla fine. E Heath a bruciapelo, solo un'apparizione. Mi ci sono dedicata tutto il pomeriggio a leggerla e... ditemi che ci sarà un continuo. Si rincontreranno? AAh ;__; Perrrrrfidee !
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 06:49 pm) uh, piccola gaffe, ho visto ora che il continuo esiste, ESISTE! corro.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 06:55 pm)

26/02/12, ore 18:20

Azz.. tutti a Jared sti fregni? Proprio a lui che è così debole.. Ce l'ho anche io la sensazione che non sarà più com'è stato fino ad adesso.. vado a leggere il continuo per vedere che avete combinato. E brave, che avete messo un pizzico di curiosità per non far risultare la storia troppo monotona, fiabesca e "dolce" ! ;)

26/02/12, ore 18:04

Alessandro, Efestione e la loro Babilonia... comunque, aah sono troppo... smielati, mi dispiace ma io li preferisco un pochino più.. pieni di fuoco e duri. Daje co stà storia del koala, ve ce sete chiuse xD Me ne devo fa una ragione, ho caaaapito..

26/02/12, ore 17:50

Eh, ma infatti Shannon dov'era finito in tutto 'stò tempo? Di solito nelle FF che leggo Shan è quello che mantiene il segreto e appoggia Jayo in tutto.. e adesso.. *ripensa a questo periodo e si rattrista*

26/02/12, ore 17:41

Ecco, la scena in cucina e quella della guida hanno svoltato la mia giornata! auhauhauh Direi che Colin s'è abbastanza sciolto eh, e Jared, Jared è tornato ad essere vivace e paraculo come prima! :D Anche se, ripeto, mi fà strano un Jared così pischelletto e Cole già grandicello. Vabè ma tanto quando leggo i personaggi me li invento, di solito non sono mai come li descrivono ^^"

26/02/12, ore 16:54

E questa? M'avete preso alla sprovvista ! Davvero esistono esperienze di persone che ricordano il passato.. o è una cosa inventata per questa long? .___. Comunque, immancabile la scena della doccia u.u Koala ed eucalipto .. Non me li fate diventare troppo dolci però... xD

26/02/12, ore 16:38

Amore? awww. Koala e albero di eucalipto? Ma come l'avete pensata? xD Dai sù Jaredì ripigliati, che ora vi siete trovati e siete irresistibili l'un l'altro. Colinuzzo timido mi fà un pò strano, dato che lo disegniamo sempre con un animale bello forte e ehm ehm.

26/02/12, ore 16:09

Scene in cui il mio cuore salta fino alla gola. Il Colin mezzo imbranato, c'è, c'è xD E Jared che piange mi fà stare di un male ç__ç Loro due, la mattina che si risvegliano insieme (come il capitolo precedente) è di una tenerezza e coccolosità ! Colin che capisce di star meglio con Jared che con le galline che ha intorno.. c'è per caso qualche riferimento? eheheh ;D

26/02/12, ore 15:52

L'ha ammesso a sè stesso! E per forza, come diavolo si fà a resistergli? Ecco, devo scappare al prossimo capitolo, ma guarda te se io devo stà agitata e emozionata in questo modo! jgvj694vmn8uy6y

26/02/12, ore 15:46

Ah ecco le foto! Jared lo immaginavo spiccicato! Il professor Farrell invece con i capelli corti e un pò più pacioccoso e buffo. In quella foto è da morirci !
"- ...perché sono stato solo per tanto tempo...e ho paura di rimanerlo di nuovo..- " Stòòò bene, stòòò bene !

26/02/12, ore 15:37

aaah.. ora sì che mi sono decisa a commentare.. Un Jared geloso? Chissà perché, mi rimanda a quello vero. Colin che ritorna su suoi passi? Sì, aspetta e spera! lol Chi sarà mai il ragazzo che stava pensando Jay? Una ferita? Probabile. Anyway, mi piace u.u :)

25/02/12, ore 00:52

Ma...ma...O_O
ODDEI!!!!
Ok...si...insomma...i miei pessimi presentimenti si sono a dir poco concretizzati in tutto e per tutto...ma...ma non si puòòòòòòòòòò non si puòòòòò!!!
Anzi sono così sconvolta e delusa dal comportamento di Colin che sono rimasta letteralmente senza parole. Si insomma, proprio per l'estrema vicinanza e pericolosità di quella cozza ambulante avrebbe dovuto essere maggiormente guardingo e schivo...e invece...invece proprio quando tutto sta finalmente per concludersi e manca poco al ritorno a casa ci si ritrova inevitabilmente a letto? Nooo noooo...le cose non vanno affatto bene, e mi spiace dirlo ma il bel professore stavolta la combinata bella grossa.
Tante care parole, che in confronto alla piccola bugia del numero di Heath conservato da Jared, sono più nulla ormai! u.u
Spero a questo punto che riesca a riscattarsi, fanculizzando la bagascia una volta per tutte ma la vedo dura.
Va beh...io intanto proseguo nella lettura.

Bwahhhhhhhhhhhhhh ultimo capitolo ç_ç

D.