I want you to save me.
di lu and the diamonds

24/11/12, ore 07:41

È davveroo una bellissima storia ,spero che continuerai :) non vedo l'ora di leggere il seguito<3

23/11/12, ore 22:55

Ehi ciauu c: Sono appena arrivata a leggere la tua ff e, nonostante tu abbia pubblicato ancora pochi capitoli, già la adoro! Sul serio mi ha rapita e adesso non l'abbandonerò più ** Per questo l'ho aggiunta nei preferiti e nelle seguite sgdjs <3 Comunque visto che l'hai chiesto i capitoli non sono affatto troppo lunghi anzi per me più lunghi sono meglio è!! Ci sono ff che non mi stuferei mai di leggere, e questa è una di quelle ahshdjs ** Ok basta adesso me ne vado, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo dopodomani asdhkj Mi apposterò davanti al pc >:3 Ok io ti saluto, love ya :**

23/11/12, ore 21:29

Sei davvero straordinaria, ora ti ho scritto anche su facebook, davvero continua questa storia è a dir poco perfetta!

21/11/12, ore 21:03

Awwwwwww dfbzsjhdfbzbahdbf Che carini che sono Danielle e Liam **
Sono troppo dolshi, come le ciambelle, i cupcakes e le torte di Buddy ... *vocedaHomerSimpson* mmmm, ciambelle.
Sono troppi zuccherosi, lei con la sua insicurezza e lui .. bhe anche lui con la sua insicurezza. Ma lui è tanto dolce perché i ragazzi di solito sono menefreghisti e tutti tipo 'lo so che ami, mi amerei anch'io'.
Mi piace la loro love story, sembra molto durature .. Non farli rompere ti prego cwc Sembrano la coppia più normale -per quanto possa essere normale una persona che invece di dire 'grazie' dice 'mi piace la tua giacca', ma ok- dato che non mi ricordo per niente di Niall e Emily, tipo che li ho rimossi dalla mia mente, ma sono sicura che erano dolci. Non so come, ma ne sono sicura lol
Chissà cosa sarebbe successo se non si fosse intromesso Harry ti-sputtano-davanti-alle-telecamere-senza-preoccuparmi-delle-conseguenze-perché-io-poxo-e-tu-naah Style lol
'L'ha preparato Niall -Allora ti credo' Tipo che qua sono scoppiata a ridere per non so quanto lol Che poi Malik, non sei per niente intelligente, mangi un panino senza sapere neanche quello che c'era dentro .. E se Niall ti avesse messo dentro uno scarafaggio, le unghie dei piedi o peggio ancora un piede? (?)
Eh? Eh? Eh?
Mi piace troppo il rapporto che c'è tra Liam e Zayn. Sono meravigliosi .. Potrei shippare Liam con tutti, anche con gli alberi e sarebbe ugualmente carino e coccoloso ♥
Però mi dispiace un casino per Zayn cwc Sorvolando sulla scena di Liam versione Superman che salva Zayn da una situazione a dir poco imbarazzante, mi stavo quasi mettendo a piangere ripensando a quel momento .. Oh, my feelings ♥
Lui non ce la più cwc Riportate indietro Rebekah cwc Fate apparire magicamente un tour in Australia cwc Fate qualcosa cwc
Ok, ora passiamo da una scena muy triste ad una muy caliente (lo so che non c'entra niente, è solo che volevo scrivere caliente lol)
'Per fortuna Jay non c'è' Che culo, eh? lol
'Esci con me?' 'No!' IT'S LEIGH-ANNE. BITCH!
Quanto è trasgry hdbfjkabsdkajdb Io la amo ** E a quanto pare anche Louis prova sincero interesse verso di lei zan zan zan
Bhe almeno per quei giorni non ha pensato a Rebekah (amo troppo scrivere il suo nome così) e non è andato alla ricerca di qualche bionda con gli occhi azzurri che somigliasse CASUALMENTE alla sua ex ... Vai Tomlinson, stiamo facendo progressi. Ma per conquistare Leigh-Anne ne devi fare di strada .. muahahahahahaha non vedo l'ora di vedere Louis disperato è.è

Sinceramente quando ho visto Eleonor nel banner mi è piaciuta, ma adoro di più Leigh-Anne! È proprio una bad-ass lol
Sinceramente i tuoi spoiler mi incuriosiscono tanto .. troppo! bhasjabdkajsdbahd Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, perché il mercoledì è così lontano dalla Domenica? cwc
Anyway il cibo reclama la mia presenza e io, che sono così buona di cuore, non posso farlo attendere a lungo, eh!
Ma prima di andare volevo solo dirti che per nessuna ragione a questo mondo così pieno di cose inutili come la storia e la geografia (si, lo sto dicendo perché devo essere interrogata in quelle materie. In questo momento starai pensando 'ma non c'entra un cazzo e poi non mi importa' ma in fondo io so che lo volevi sapere perché mama told not to waste my life (?)) che stavo dicendo? Ah si ... NON DEVI ACCORCIARE I CAPITOLI! Neanche se te lo chiedono la Regina Elisabetta, Buddy, Homer Simpson, Superman e Spongebob in persona, ok? ok.
Abbi un po' di pazienza, in fondo domenica non è ancora arrivata e sono sicura che arriveranno nuove recensioni ... O almeno lo spero. Non voglio che tu accorci i capitoli, sopratutto il prossimo, visto che mi hai incuriosito così tanto u.u

Ora devo andare, ma ricorda: NON ACCORCIARE I CAPITOLI
N
O
N
LI DEVI ACCORCIARE, perché sono merveilleux just the way the are.
Si, sono un grande calderone di cultura, so anche il bulgaro! Bhè non proprio .. So solo dire 'ciao' e 'crema solare', ma è già un grande passo aventi, vero? vero *siautoconvince*
Ora vado seriamente, per amore del cibo
much much much much much much much love for ya
bye bye ♥

20/11/12, ore 21:36

rehlphk,p,olphhggfhò,*---* oddio che bello*-* coooontinua al piu' presto c:

20/11/12, ore 18:00

finalmente ho avuto un pò di tempo per leggere il capitolo, e non posso fare altro che ringraziarti per l'emozioni che ci regali scrivendo queste fantastiche storie!!!!!!! Grazie tante!!!!!
E ovviamente mi aspetto il prossimo capitolo ancora più lungo ;)
su twitter @now_unknow :)

19/11/12, ore 23:03

metti l'altro per piacere ti scongiuro! (ti sto seguendo su twitter) continua sei fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bello continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego non ce la faccio più tu devi continuare immediatamente e non mi importa la lunghezza basta che continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 08:23 pm)

19/11/12, ore 21:42

*sventola le mani*
Ed eccomi qui.
Chiariamo.. Non è che non ho letto la tua FF perché non volessi... ma...
PROBLEMI ESTERNI.
Valerie.. Povera piccola tenera fragile Valerie. Lo so che si risolvererà tutto, lo so. PERCHE' DEVE. Valerie deve mettere su chili e.e
E con questo dico...
WOHOOOOOOOOOO
BECKI!
no basta questo, perché a parte la dolciosità infinita e diabetica di Liam e Danielle non so che dire.
baci baci e al prossimo capitolo!
la cara e affezzionatissima Laura.
(Affezzionatissima con due Z? dillemma. Altri baciii!)

19/11/12, ore 21:32

Ciao.. per l'ennesima volta, rieccomi.
Si l'idea dei flashback mi piace, per quanto riguarda la lunghezza magari accorciali un pochettino.
Continuaaa. xx

19/11/12, ore 20:19

Ma fottesega, non mi importa del banner se poi mi scrivi questi capolavori!
Non azzardarti a fare capitoli più corti, so dove abiti uu (non è vero D:)
Sto vaneggiando, lo so, scusa AHAHAHAHAHAHAH
Aspetterò impaziente il prossimo capitolo, yo x

19/11/12, ore 19:54

Yo (?), bel capitolo, la storia mi piace molto, ma dovresti dare qualche svolta anche a Zayn e Rebecca, nonostante su di loro siano incentrati 26 capitoli di un'altra tua ff ahahah comunque, la scrittrice sei tu, sei tu a decidere, e a me starà bene ogni tuo passaggio o svolta della storia :)

19/11/12, ore 19:46

Asdfghjkl oddio oddio. Ma? Ma ma ma? Ceh non ho parole. F A V O L O S O. Sei stupenda ragazza il pezzo con louis mi ha fatto impazzire non so mi piace edere una leigh-anne trasgressiva con il nostro tommo. Ahaha ok basta sto delirá non so nemmeno cosa ho scritto quindi. Sei stupenda bella e vedi di continuare sempre con questi capitoli meravigliosi. Much love. x

19/11/12, ore 19:22

Allora senti, se tu accorci i capitoli io reagisco alla vecchia maniera: spaco botilia amazo familia.
Recensisco io, che ti frega delle altre (?)
No vabbè, ti capisco, ma se tu accorci i capitoli mi accorci anche la vita ee
Comunque credo che sia la prima volta in cui leggo un capitolo che include anche Danielle e non passò il tempo a pensare 'brutta stronzi levati dai coglioni stupida approfittatrice' ecc ecc lol
Sono troppo dolci insieme!
Poi, Louis così spavaldo è ancora più secsi di quello reale lol voglio essere Leigh-Anne cwc
Comunque, spero che Zayn vada in Australia a rimorchiare Rebecca, non ce la faccio a vederlo così triste!
Un bacio e aggiorna presto con un bel capitolo luuuuuuuungo lol
Sciao principesa c:

19/11/12, ore 18:46

é una storia assolutamente bellabellabellabellabellabellabellabellabella... No ma che dico, é STUPENDA *-*

19/11/12, ore 15:16

scrivi benissimo *O* e mi piacciono i capitoli lunghi, so continua così:)