I want you to save me.
di lu and the diamonds

10/06/12, ore 12:46

tipo che avevo perso le speranze che continuassi questa storia AHAHAHAH sono troppo felice che finalmente potrò vedere come si svilupperà, perchè dal prologo ho sempre pensato che sarebbe stata una storia interessante :) quindi, ti posso solo dire che aspetto con ansia la il prossimo capitolo!

09/06/12, ore 22:55

fneikjfkedsf doh mio dio avevo dimenticato questa storia ma ora *----* non la dimentico sicuro!
FINALMENTE il primo capitolo, non sai quanto mi incuriosisce!
è una storia diversa da tutte le altre, è per questo che ti faccio i complimenti da ora per l'originalità ùù
ora me ne vado e la smetto di rompere, avvisa quando aggiorni ehh ;)
ciao ciao, chiara xx

09/06/12, ore 17:51

Yeeeeeppa finalmente ;3 L'avevo messa tra le preferite tanto tempo fa v_v pensi di continuare?

09/06/12, ore 16:08

Siiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente sei riuscita a postareeeeeeeee..... =)
Il capitolo è carina, certo ancora non si capisce granché, ma tutto sommato questo è il primo capitolo della storia =)
Non vedo l'ora che aggiorni presto la storia........
Kiss Kiss

09/06/12, ore 14:36

Dillo che è solo per me che hai aggiornato :') Ahahaha ok, non posso prendermi tutto il merito! Mi piace sempre di più, e sono solo al secondo capitolo! Figurati quando arriveremo al 10! Scoppierò! Amo come scrivi,amo la tua storia e amo la tua fantasia. Aspetto un tuo aggiornamento! A presto, Alex;

09/06/12, ore 13:21

*lalalala*
sssono carmen c':
appena ho avuto un poco di tempo,sono passata a recensire uu
asdfghjk a me piace un mondo sta storia,ce la amo **
pamela mi sa di puttana..oh 'spetta..qui si parla di puttane AHAHAAAHAAHAHAHAHHAAAAHHAHAHHA
lol,sedici anni?
madonna,sto pensando che questa è una storia,ma c'è veramente sta cosa nel mondo.
dio,che schifo çç
il banner è magnifico *--*
bhe,continua ee <3

09/06/12, ore 03:07

Oddio, mi credi che avevo completamente dimenticato questa FF?! Ma proprio eliminata dalla mente! o.o
Meno male che ci sono ritornata subito appena ho letto l'aggiornamento e non me ne sono nemmeno pentita :')
Come ho già detto nella recensione precedente, si parla di argomenti abbastanza forti e da qui deduco il motivo del rating rosso. Mi fa piacere, perchè finalmente leggo qualcosa di diverso. Che poi può anche riguardare i One Direction, ma finora si parla di tematiche attuali e reali. Povera Valerie, costretta a prostituirsi a neanche sedici anni... Spero che qualcuno la salvi sul serio da questo circolo.
Beh, spero di leggere presto un tuo aggiornamento e di non dimenticarmi di nuovo della storia XD
Un bacio, Olly xx

08/06/12, ore 23:42

AAAW, me guusta me gusta me gustaa! *uu*
Scrivi bene, la trama è molto bella e...tutto è bello!
Il banner poi è fabolouis hah:p♥

-Se ti va  passa a leggere la mia storia, e mi farebbe piacere se lasciassi una recensione:)! PS. CONTINUA♥

08/06/12, ore 21:09

Ciaooo bella :D
Ho scoperto questa FF da una mia amica e mi piace tanto cioè mi incuriosisce :D
Adesso va subito tra le preferite :D
Aggiorna presto..
a se vuoi questa è una FF che ho appena iniziato con una mia amica..
anche se è solo il prologo!
Ciao bella, aggiorna presto :D

- Bechs

08/06/12, ore 20:44

Sono così felice che tu abbia continuato ormai ti davo per dispersa, comunque penso ancora che tu scriva in modo stupendo .... Sarebbe un onore se una come te recensisse la mia cagosa storia.... Continua presto sei fantastica !!!

08/06/12, ore 19:56

Io l'ho sempre detto che tu sei una scrittrice fantastica. *_*
Scusa se non ho recensito il prologo ma non ho le forze.
CComunque questo capitolo è "frjoifjroiejfohf", davvero. Cioè, insomma(?) mi dispiace molto per la situazione in cui si trova Valerie, e stronza la madre eh, per non parlare del compagno. -.-"
Il banner anche mi piace moltissimo, insomma, mi piace tutto, molto!
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.

Ele xx

08/06/12, ore 19:27

No ma...
CAZZO SEI TORNATA *----*
Cioè io... #nowords.
Allora, continuerai presto, stavolta?
*dimmidisi*
No ok non so che dirti perchè io non so sul serio che dire.
Cioè...
KNJBVCGTFCFYGBHINJ *-*
Continua Becks!
Lau :D

08/06/12, ore 19:10

spero davvero che aggiornerai la settimana prossima, sono davvero curiosa di leggere cosa succederà...mi sa tanto che succederanno casini, non so perchè looooool

08/06/12, ore 18:59

fgdghfdgjhfiuji oddio, oddio, oddio, oddio, oddio! *--*
mamma mia, però povera, che cosa brutta questa cosa(?)
che qualcuno la ssssalvi! *fu così che arrivo Harry*
#stosclernadononfarcicaso. lol
cccontinua, continua o ti uccido! ♥

che bello il bannar,è stupendo,la Portaccis è stata un genius u.u
cccià bella.

con amore,
Marty xx

08/06/12, ore 18:36

Ok,ok,ok.
Dire che è favoloso è dire poco.
Mi piace come scrivi,aspetto solo che tu aggiorni la storia! (: