I want you to save me.
di lu and the diamonds

05/11/12, ore 15:26

Bellissimo. Mi piace un casino questa FF ,davvero.
comunque ..non ho capito cosa ha fatto Rebecca OO:

04/11/12, ore 22:54

Amo Zayn, Becki e tutti gli altri. Amo come scrivi, ti giuro, mi fai emozionare ogni volta <3 Sono scoppiata a piangere anche io con loro due.
E sono contenta che tu abbia aggiornato subito. Sei fantastica xx

04/11/12, ore 22:26

Wow amche questo capitolo è bellissimo continua così e quando posterai il capitolo fammelo sapere un bacio Myriam

04/11/12, ore 21:27

ASDKHLDJB STO DANDO DI MAATTO!
Quando ho aperta la casella della posta e ho visto che avevi risposto alla recensione ho sorriso, quando però ho letto ' ho aggiornato' mi è preso un infarto lol
Ringrazio che non ho aperto immediatamente la cartella 'storie preferite' perchè sennò ci rimanevo secca dalla sorpresa e dalla felicita asdkgl c':
Che dire? Tu ami scriverla, io amo leggerla e amo recensirla visto che è stupenda c':
Sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione e spero che non ti abbandoni perchè questa FF è la mia droga...
Io non ho letto I want you to stay, ma non mi sembra che ci sia qualcosa di poco chiaro, anzi, è tutto nitido e candido (?) come un Marshmallow c:
Valerie è lamia preferita però, lo ammetto.
La sua storia così complicata e misteriosa mipiace da morire asdkhl
Va bene, ho finito di sclerare lol
Spero che tu aggiorni il prima possibile...
Un bacio bellissima! c:

04/11/12, ore 21:04

Oddio! *lalla style*
Non ci posso credere! hai aggiornato dopo così poco tempo, spero che continuerai a farlo *sguardo minaccioso*
Mi è scappata una lacrima durante il falshback e alla fine del capitolo :'(
La storia è stupenda *---* non vedo l'ora di conoscere meglio il personaggio di valerie! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Love you xxx

04/11/12, ore 20:53

ciaooooooo..... mi piace il capitolo ^_^
povera Valerie... ohh e' ricomparsa Becks ^_^ mi e' mancata moltissimo...
mi dispiace tanto per Louis e Zayn, non mi piace vederli star male...
kmq non vedo l'ora di leggere il prossimo... alla prossimaaa.
xxx

04/11/12, ore 20:34

mi dispiace per valerie :( che schifo di madre che si ritrova... giuro, vorrei prenderla a pugni, segno che mi sto già affezionando a questo personaggio! >.<
allora.. io non seguivo l'altra ff, ma mi pare di capire quindi che rebecca stava con zayn e ho la sensazione che louis si fosse innamorato di lei (giusto?)
... è per questo che se ne è andata???

04/11/12, ore 20:00

ehi non vedo l'ora che continui, questa storia mi piace davvero tanto c: ti aspetto xx

04/11/12, ore 19:52

Tu riesci sempre a sorprendermi, sei bravissima!
Spero che le cose per Valerie si mettano apposto e che Rebecca ritorni a Londra, sarebbe troppo deprimente non averla più attorno (?)
Alla prossima settimana (di sicuro, muovi il sederino <3).

04/11/12, ore 19:07

Mipiacemipiacemipiace :3
Aggiorna presto dolcezza, voglio sapere come continua!
Ti andrebbe di passare da me?Una recensione sarebbe gradita xxx
Erika

04/11/12, ore 17:41

SEI.ASSOLUTAMENTE.FANTASTICA!
Tu e tutte le storie che scrivi. *-*

Seguo la tua pagina su facebook e da quando hai pubblicato il link di questa FF le ho lette tutte quante. Appassionano da morire, giuro. A parte il fatto che scrivi davvero benissimo, sono proprio belle le storie, le idee che hai e anche i banner! C'è qualcosa di non perfetto in quello che fai? çç
'I want you to stay' è in assoluto la mia preferita, ma anche questa è sulla buona strada per aggiungersi alla prima. :33

Mi sono immedesimata tantissimo in tutti i personaggi e, caspita ragazza, sei riuscita a farmi piangere! :O
Continua a scrivere, che sei fantastica. c:

03/11/12, ore 20:03

ahsbdakhskjbhbdjhabsndkjbshfkhajbkhb finally!
Non posso credere che tu sia davvero tornata! Proprio perché non ci credo, come faccio a sapere che Bugs Bunny e Duffy Duck non ti hanno rapito mentre giocavi a golf e portato in un mondo sotterraneo di cartoni animati per far si che tu li aiuti a vincere una partita di basket contro dei mostricciatoli venuti dallo spazio che sono diventati improvvisamente giganteschi grazie alla forza di giocatori famosi facendoli diventare delle schiappe?
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale .. Però hai visto che domanda lunga?
Anyway se devo essere sincera mi sarei aspettata una reazione diversa da parte di Zayn e Louis .. Diciamo che mi immaginavo la situazione capovolta però .. Oppure tutti e due depressi sdraiati sul divano a ingozzarsi di pane e nutella
Mi hai sorpreso due volte in un giorno - anche se la notizia della storia di Adrienne è stata più uno shock - mi congratulo con te. *siimprovvisaSelenaGomez* Congratulations to you!
'Dolcezza' 'Sciocchina' ... perché non anche 'patatina' 'nocciolina' 'burro d'arachidi' 'marmellata di lamponi'? Louis che cosa mi combini? D:
Eh si, Rebecca ne ha combinati di casini .... A proposito di Rebecca, come le va la vita? Anche è depressa come Zayn? Oppure se la spassa come Louis?
Che poi Louis non è intelligente; tutte bionde con gli occhi azzurri? Chi credevi di prendere in giro? Un lepricano sarebbe stato più furbo di te ù.ù
Se ne sono accorti tutti che ami ancora Rebecca, ma devi lasciarla andare perché io sono team Zayn ok? ok
Che poi guardando di nuovo l'immagine, mi sono ricordata che in questa storia C'È BONNIE, che in questa storia si chiama Emily, ma comunque È BONNIE! Awww tanto amore ♥
Che poi lei è già entrata in scena o me la sono solo immaginata? Probabilmente la seconda ...

Ok, non ho molto tempo perché ho quasi finito di vedere la terza stagione di tvd poi passerò alla quarta ed infine potrò tornare su Tumblr senza aver paura di trovare spoiler ovunque ... La vita è dura.
Lo so che avrei dovuto aggiornare qualche giorno fa -perché non so se lo sai ma l'ho letto qualche giorno fa il capitolo *chiedeperdono* ma stavo guardando le puntate di tvd e ho trovato tempo solo adesso visto che ci sta mettendo due ore per caricare D:
But anyway sono davvero felice che tu sia tornata con le nuove ed emozionanti avventure -in questo caso- di Rebecca & friends anche se ora non sono più tanto friends ... Lei sa cosa sta succedendo nella buia e nebbiosa Londra? E non si sente leggermente in colpa? Secondo me tornerà quando tutte le cose si stavano per aggiustare e ricorderà a Zayn e Louis quello che provavano, ma Zayn avrà la meglio perché sono team Zayn e perché Louis ha Eleanor #happyending

Ok, ora vado seriamente ... Ma spero che in questa storia non si prendano a cazzotti
Aggiorna presto perché devi farti perdonare ù.ù
Aspetto con tanta tanta tanta taaaanta ansia il prossimo
#muchlove xx Byeeeeeeeeeee

01/11/12, ore 16:52

Wow questa storia è davvero bellissima continua così un bacio- Myriam

01/11/12, ore 16:20

Dopo tanto tempo torno su efp xD ti dirò sempli cemente che sei bravissima e che ho aggiunto la tua storia tra le mie prederite. Continua così perchè sei una grande :) <3

30/10/12, ore 20:53

Wooow mi sta prendenso sta storia... è diversa dal solito :D Spero che continuerai presto, mi sono registrata apposta per leggere la tua ff ;)