I want you to save me.
di lu and the diamonds

13/11/12, ore 21:11

Cioè, scherziamo? Adoro la tua storia. Bella, bella, bella, bella..! (:

13/11/12, ore 13:33

No, adesso mi devi dire come fai a fare dei capitoli così gdwppjtp *-* però povero zayn :c comunque mi piaceee :) ps. Voglio harry e valeriee

12/11/12, ore 23:44

ho pianto, ma ormai è normale quando leggo la tua storia...
c'è Reb, Zayn.. Louis.. è tutto così, difficile complicato...
sperò che Zayn e Lou tornino amici... lo spero CON TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTO IL CUORE! sennò piangerò ancora di più ^^
continua presto..<3<3<3

12/11/12, ore 22:46

Finalmente ho un po' di chiarezza sul triangolo Rebecca- Zayn- Louis. Praticamente colui che ne è stato da sempre innamorato è stato Zayn. Mentre per Louis la faccenda è stata un po' diversa... Oddio, anche i modi di reagire sono stati diversi xD
Vogliamo parlare dell'incontro tra Harry e Pam? AHAHAHAh... Comunque secondo me questa non sarà l'ultima volta in cui vedrà Valerie :3
Riguardo Leigh-Anne, chissà se uscirà con Lou... E' tutto da vedere!
Ci sentiamo alla prossima, si spera al più presto! :)
Un bacio, Olly xx

12/11/12, ore 22:43

Stupenda stupenda stupendaaaa *-* ti prego, ti scongiuro, ti supplicooo fai tornare insieme becky e lou *-* sono stupendi insieme, odio vederlo stare maleee :( amo anche zayn ma sosterrò sempre i loubecca (?)

12/11/12, ore 22:21

ho subito una domanda da farti sull'ultima riga che hai scritto... tu intendi dire che LEIGH-ANNE delle little mix non ha niente a che fare nella storia o che QUEST leigh-anne non ha niente a che fare nella storia?
spero davvero che tu inserisca una ragazza che riesca a fare dimenticare a louis rebecca!
devo dirti che rebecca è un personaggio che non mi piace proprio! comincio a detestarla! come ha potuto fare questo a LORO?!?!
e anche ragazzi PERCHE' CAVOLO NON AIUTANO ANCHE LOUIS E STANNO SEMPRE E SOLO CON ZAYN?!?!?
(scusa ma queste storie mi prendono troppo!) :P

per il banner... beh, anche a me piaceva di più quello che c'era prima!

sono contenta che valerie e harry si siano incontrati di nuovo ma mi piacerebbe che succedesse qualcosa... anche solo qualche frase, o che magari si incontrassero in un contesto diverso.

non preoccuparti per i capitoli, più lunghi sono meglio è!

12/11/12, ore 22:14

porca miseria che capitolo! veramente MOLTO bello.questi diversi punti di vista hanno portato un pò di freschezza (?) e ricordi meravigliosi di "i want you to stay" che ti ripeto è una delle storie più belle che ho letto su EFP askdjfjmglsmc.mi mancano zayn e becky insieme :'( però anche louis e becky insieme HAHAHAHHA.sono certa che questa storia sarà bella tanto quanto quella precedente perchè hai sempre delle idee originali ed il modo in cui le sviluppi è perfetto.spero nel happy end questa volta però <3 aggiorna al più presto! un bacione xx

12/11/12, ore 21:08

Wow sei bavissima il capitolo è belissimo e no. Io i capitoli li voglio lunghi non ci pensare nemmeno ad accorciarli. Comunque wow la storia è troppo bella. Ti adoro ti prego continua io devo sapere il continuo

12/11/12, ore 15:50

bellissimo continua immediatamente ti giuro m sono cuasi venute le lacrime agli occhi mentre leggevo il capitolo devi assolutamente continuare al più presto INTESI?

12/11/12, ore 13:44

Per me i capitoli sono anche troppo corti, pensa te lol starei ore a leggere ciò che scrivi...
Comunque, tu ormai già sai che io ti stra amo, cioè, sei il mio mito :')
Aspetterò con ansia che la prossima domenica arrivi, yo.
- liz x

12/11/12, ore 12:21

Non sò se sclerare perché Valerie é in un certo senso 'ispirata' alla mia stupenda Kaya Scodelario, o al fatto che Zayn si sia un po' ripreso o al fatto che CI SIA MA LIA STUPENDA MAGNIFICA PERFETTISSIMA LEIGH-ANNE !!!!!!! Il tuo ritorno mi fà felice, grazie.

11/11/12, ore 22:31

CIAO SOSIAAAAAA.
Sono appena tornata da Taranto (la prossima settimana ci vediamo, basta, voglio conoscerti di persona c:) e ho pensato:
Asdfghjkl HA AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anyway, hai introdotto Leigh? Ma io le amo quelle quattro *-*
Il momento Ziam è stupendo!
Il momento Zarry/Larry è asdfghjkl, Lou geloso è qualcosa di più *w*
Ora ti lascio, un bacione :*
Tua, Sosia C:

11/11/12, ore 20:03

Ehi!
Questa storia mi piace davvero tanto, è stra interesante e mi fa capire che anche la recedente lo era molto...
Valerie è un personaggio misterioso e sfuggente che mi ispira, specialmente perchè ha il volto di Kaya scodellario che anch'io metto nel 90% delle mie storie, è stupenda!
Una delle cose più originali è il modo in cui viene descritto Harry, dolce, timido..insolito. MI PIACE!
Ancora non ho motli elementi per commentare la storia ma sicuramente ti seguirò =)
Brava, mi piace molto come scrivi..
Peace,
Pixel.

11/11/12, ore 16:12

o muovi il culo e continui a scrivere la storia o ti sfracasso di botte! ahahah. <3 Scheeerzo. C:
P.s: quanri capitoli ci sono di questa storia in tutto?

11/11/12, ore 10:54

C O N T I N U A ! sei bravissima, dio mio, mi sono letta anche I want you to stay  e I only wake up to see you smile mentre aspettavo che continuavi, perciò ti devi muoveree! kifrkefdqwlfjewngerk