Memories of a past life
di FairyCleo

27/03/12, ore 19:13

Complimenti anche per questa storia. E' molto diversa dall'altra, ma altrettanto bella. Secondo me Vegeta tra un pō esce di testa. Nell'eventualitā mi offro io per il posto di re, non dev'essere male in fondo.

27/03/12, ore 17:26

Ci credi se ti dico che ho pianto insieme a lui?
Pensavo di essere lì in quel momento, pensavo di essere Goku o di essere un semplice sasso dietro di loro.
Povero Vegeta, neanche io saprei che fare se fossi in lui.
Forse mi ucciderei per non soffrire o non so mi trasformerei in un albero che non ha vita e non ha emozioni quindi neanche il dolore.
Come hai rappresentato il rapporto tra Goku e Chichi e Goku e Vegeta mi piace un sacco, mi piace come scrivi e come pensi.
Non ho parole per definire quanto questo capitolo mi sia piaciuto, so solo che è uno dei migliori.
Continua presto, non vedo l'ora di sapere le mosse di Vegeta e le reazioni delle due donne e dei due figli
Baci Bluesun

27/03/12, ore 16:19

Ciaaaao , bella fict ho individuato un po di errori, ma non volevo assolutamente mettere una recensione neutra a questa fict!
Fantastica non c'č che dire, continuala eh?! ahahah

27/03/12, ore 12:42

bellissimo capitolo, molto intenso :)
immagino che per Vegeta sia una scelta durissima, da una parte il fratello, il suo popolo, l'onore, dall'altra la sua nuova famiglia e la sua nuova vita...
sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire :D

27/03/12, ore 12:12

Che dolci questi due insieme sono fantastici!
Chi al posto di Goku non sarebbe andato dal suo migliore amico a consolarlo? Anche conoscendo Vegeta un migliore amico serve a tutti rimani legato con quella persona per tutta la vita anche se non te ne accorgi e tu hai reso molto bene questo lato.
Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto la decisione del nostro amato principe un bacione e a presto!!

12/03/12, ore 13:08

Oddio, come č triste T_T
Povero il mio....ehm...il nostro Vegeta T_T
Non č colpa sua poverino
Chissā cosa sceglierā, ti prego aggiorna presto!
La curiositā mi soffoca xD

12/03/12, ore 00:53

Ho letto in una volta la tua FF e devo dire che è davvero meravigliosa :)
Mi è sempre piaciuto immaginare Vegeta, con un cuore ahahah
Davvero,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

11/03/12, ore 23:49

Appena finito di leggere mi stava quasi venendo da piangere... ma nn perchè è brutto il capitolo, sia chiaro, (anzi...) XD.
Si prospetta una lunga notte per il principe, chissà se riuscirà a trovare una soluzione, ma più che altro, chissa se riuscirà solo a pensare con tutto quello che gli è successo in un solo giorno (calcola che non mi sarei sorpresa se alla fine, dopo la partenza di Tarble e della STREGA, fosse collassato di botto (e io insieme a lui XD)). Gli ci mancava pure un'amorevole cinquina stampata sul volto dall'amata per chiudere in bellezza la giornata XD. Cmq tornando a noi... Il cap mi è piaciuto molto, soprattutto come hai evidenziato che ormai Vegeta è cambiato e non è più il principe distruttore che popola i ricordi di Moon; inoltre, il momento in cui Veggy ha chiesto del tempo per riflettere sul da farsi  mi ha ricordato il film con Broly (che tu hai anche citato qualche cap fa) in cui il principino parte alla volta di Neo-Vegeta-sei senza pensarci due volte... insomma, si vede che è maturato XD
ancora complimenti, ci vediamo al prossimo chapter
un bacio

11/03/12, ore 23:16

Complimenti ho letto gli ultimi due capitoli e li ho trovati molto avvincenti e ricchi di colpi di scena. Comunque Vegeta potrebbe risolvere il problema con la bigamia. :-)

06/03/12, ore 17:14

Povero Vegeta, ormai č inguaiato fino al collo! Poveretto! Comunque in molte storie ho letto che Bulma e Vegeta sono uniti dal matrimonio Sayan, magari puoi sfruttare questa idea. Ma ti prego non far andare Vegeta con quella brutta s*****a di Moon!
aggiorna presto
ciao

05/03/12, ore 22:10

Ah O_O
Sono rimasta paralizzata dall'ultima frase!
Questa storia mi sta mangiando! Ti pregooo! Ti scongiuro!!
Aggiorna presto!

05/03/12, ore 17:30

ACCIDENTI! la situazione sta diventendo sempre più nera, anche se anch'io continuo a fare il tifo per l'azzurra... Vegeta è solamente suo, dopo tutta la fatica che ha fatto per stare con lui non può assolutamente permettere che Moon lo porti via!
(Anch'io mi sono sempre chiesta se quei 2 si fossero sposati sul serio,  nell'anime si chiamano "marito" e "moglie", me lo ricordo, ma nel manga pure???)
NN so se riuscirò a resistere fino al prossimo capitolo!!!!
ciao e ancora complimenti ^^

05/03/12, ore 13:42

BELLISSIMO anche questo cqpitolo complimenti.
Bene...probabilmente non dormirò stanotte fantasticando su quello che succederà ma va bè sono dettagli!! :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia mi piace sempre di più anche se devo dire che tifo fermamente per Bulma LORO DEVONO STARE INSIEME!! :-)
Un bacione e alla prossima!!! :-)

29/02/12, ore 17:16

Hola!
Ho scoperto ora ora questa FanFiction e sono rimasta sbalordita!
L'ho letta tutta d'un fiato!
Inoltre adessere scritta benissimo, è anche incredibilmente originale!
I personaggi rientrano bene nei loro ruoli, tipo moon assomiglia veramente al Vegeta di un tempo :D
Inoltre sono felice che per ora un mostriciattolino verde non è la moglie di Tarble -.-' quando l'ho visto nella movie per poco vomitavo, un sayan non si abbassa così tanto ><
Mi dispiace tantissimo per Trunks e Bulma, ma anche per Vegeta. Chissà cosa farà adesso, poveretto.
Non vedo l'ora di sapere com'è il fatidico piano di Moon, per non parlare di scoprire il figlio uscito dall'unione di Vegeta e Moon.
Sono impaziente! Aggiorna presto!
Baci Bluesun

27/02/12, ore 17:14

Povera Bulma e povero Trunks!! Chissā come stanno male! Moon continua a sembrarmi bastarda, Tarble invece poveraccio a solo cercato di fare la cosa giusta. Aggiorna presto sono curiosa