Memories of a past life
di FairyCleo

23/07/12, ore 13:47

Ah - ha! Lo sapevo! Adesso il proverbio sarà: Parli di Bulma e ne spuntano le corna!
Già, Vegeta è un imbecille, come si fa!? Inoltre dopo tutte le nostre suppliche di non farlo! (Sai bene che forse lo avresti fatto anche tu, se avessi qualche anno in più nd Vegeta) Zitto Vegeta, sto parlando di te!
Vegeta Jr come si permette di offendere Trunks, Bulma e Tarble? Povero Tarble, che confusione per lui...
Continua così, mi scuso per il ritardo nel recensire, alla prossima!
VegetaHiwatari (prima ero Cinanzon)

22/07/12, ore 14:00

aaaaaaaaah principe vegeta, sposiamoci njnjb mi piace tantissimo. (anche perchè mi ricorda vegeta cattivo, e io amo vegeta cazzuto uu)
ehh ho un debole per i cattivi delle storie, che ci vuoi fare uu
a trunks darei tanti di quegli schiaffi! mi è sempre stato sulle palle, pure nell' anime ee
njbk chissà se vegeta racconterà quello che è successo a goku, voglio saperlo bjhvgv
continua<33

22/07/12, ore 04:24

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì! *Urla di gioia*
Finalmente!!! Sì!
Uf uffff uuuuuuuuf! Finalmente è tornato! :D
Povero Vegeta! non sopporto vederlo così! :(
La scena di Tarble e dei bambini è bellissima! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Aggiorna presto!!!!!

21/07/12, ore 22:54

Ok. Questo è probabilmente il peggiore incubo di ogni essere di sesso maschile della galassia:svegliarsi con un gran mal di testa e scoprire di aver cornificato la moglie isterica. Hey Vegeta,se ti dovesse ricapitare in futuro,usa la super-velocità,raggiungi la prima navicella utile ...SCAPPAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Hai presente il detto "non c'è furia all'inferno pari a quella di una donna infuriata"? pensa a cosa succederà quando Bulma verrà a sapere di stanotte...
OK,ho preso il prsto di Kakaroth come consigliere... meglio chiudere qui...Al prossimo capitolo!

21/07/12, ore 04:44

È davvero una bella storia sei una brava scrittrice non vedo l' ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo !!
Bacioni !! :)
Rity98 O_O

20/07/12, ore 23:50

In questo capitolo Vegeta ha dimostrato che terrestre o saiyan, un uomo non ha abbastanza sangue per usare entrambe le teste e lui ha usato quella sbaglaita. :-) Delirio a parte si è fatto incastrare da Moon e figlio come un pivello. Secondo me il comportamento del figlio è stato studiato dalla madre per creargli un turbamento interiore e la cena serviva per completare l'opera. Mi posso immaginare cosa dirà Goku:"Uuuuuuurca, ma com'era la cena e il dopo?". Vegeta:"Kakaroth, rifiuto di terza classe ti ho chiesto un consiglio, non il resoconto della serata." E fu cosi che iniziarono a lottare e utilizzando tutta la loro potenza fecero esplodere il neo pianeta Vegeta. E vissero tutti felici e contenti. Sarebbe l'unico modo per Vegeta di sfuggire alle ire della cornuta...volevo dire Bulma.

20/07/12, ore 21:10

Ciaoo!
Sono finalmente tornata e posso recensire in orario! :D
Quattro parole: io odio quel ragazzino! Brutto impertinente e impiccione! Spero che Vegeta tiri fuori le palle e faccia abbassare la cresta a Vegeta Jr.
Adesso Moon ha i coltello dalla parte del manico e sono sicura che Bulma saprà qualcosa molto presto! La storia si fa interessante...
a presto

mikchan

20/07/12, ore 16:52

Ahhhhhhh dannata Moon!!! Tu e quel piccolo presuntuoso di tuo figlio...cosa avete fatto al mio Vegetino?? Volete fregarlo, ma lui è il Princi.. er Re dei Sayan non si farà di certo fregare!
Speriamo che Bulma non scopra niente!!! Si Table è un grande!!!
Vai così zio!

12/07/12, ore 17:28

Ciaoooo!!
Scrivo da un apple store in inghilterra, quindi nn badare agli errors!
Eh, no! tutto ma non questo!!! Vegeta non puo essere cosi... Idiots! E se lo score Bulma?!? Charissa's Che casinooo!
A presto

Mikchan

11/07/12, ore 22:18

Complimenti un altro capitolo eccezionale con un incredibile colpo di scena finale. Alla fine Vegeta ha optato per la bigamia. :-)
E bravo lui. Per quanto riguarda l'altra fic, mi piacerebbe leggerne l'eventuale seguito. Comunque alla fine la scelta finale spetta a te, qualunque sia seguirò comunque la storia. Spero che riuscirai a passare questo periodo di difficoltà

11/07/12, ore 11:59

Vegeta,Vegeta... Quando imparerai? Vabbè probabilmente è solo un brutto scherzo causato dallo stress. E poi si sono solo baciati...si sono solo baciati,vero? VERO???

P.S. Chi è quell'individuo che entra di soppiatto nella camera di Vegeta mentre dorme? Sarà mica stato Goku che tentava ancora di molestarlo? Spiegherebbe tutte le storie yaoi su di lui...

11/07/12, ore 10:42

Ti giuro che entro dentro la storia e faccio fuori Vegeta con le mie stesse mani.
Ma comeha potuto fare una cosa del genere a Bulma? Se lo viene a sapere non
so chi se la vedrà peggio, se Moon o il Vegeta!
Che fortuna Kaharot che ha visto il mio adorato principe nudo, e poi come si fa
ad aver paura a comandare dei soldati, non capiremomai cosa passa per la mente
di Goku.
Questa storia mi piace sempre di più tanto che dalle seguite passa alle preferite,
al prossimo capitolo.
Aggiorna presto, baci.

P.S.
Per quanto riguarda "When you least expect it" preferirei che la continuassi, ma la decisione spetta a te, dopo tutto la storia è tua.

10/07/12, ore 21:55

CAvolo, come hai descritto bene i sentimenti di Moon. Una sayan pura razza, innamorata? E' difficile da credere, ma chi non si affeziona a Veggy? A parte gli scherzi, hai reso perfettamente l'idea del legame che la sayan prova per il nostro principe. Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso... SI SONO BACIATIIII!!!??? Spero per Vegeta che sia l'alcol, che nel prossimo capitolo si scosti (magari anche bruscamente) da quel contatto. E se le ancelle spifferano tutto? E Bulma e Trunks vengono a saperlo (primo o poi accadrà, ne sono abbastanza certa)? Uffi che guaio... Cattiva Moon, Spero che Bulma capirà che non è stata colpa (solo)di Veggy. Magari poi quando parla con Kakaroth, gli dice del bacio e provano a sistemare la cosa assieme... Vabbè, bel capitolo;) Aggiorna presto. Ciao
Pawa

10/07/12, ore 21:40

ahhhh che bello vedere i tuoi aggiornamenti cwc

MOON TESORO MIO NKJBJB ma quanto è bella con vegeta? aaaww
non so se sono più felice per il fatto che goku ha visto vegeta nudo lol o per moon e vegeta che si sono baciati *---*
bulma non deve rompere il cazzo, non ha fatto niente in confronto a moon, quindi shh ee
però.. in che casino si è messo vegeta? lol colpadibulma sìèsemprecolpasua povero patato lol
posta presto, please çç
e per quanto riguarda l'altra storia non saprei. cioè non voglio che finisca, davvero.. quindi vorrei tanto che la continuassi, ma dipende da come te la senti te. mi fido (?)

10/07/12, ore 18:56

Ciao, è davvero una bella storia, molto originale. Mi piace sempre più. Però la seconda famiglia di Vegeta è davvero stronza, non c'è proprio che dire. E vegeta dovrebbe avere un po' più di giudizio, se Bulma lo ammazza li sta bene.
Ma lasciamo perdere gli sproloqui, continua presto e vai così.
ciao