Memories of a past life
di FairyCleo

17/09/12, ore 17:04

Sai, questo capitolo mi ha fatto quasi gelare il sangue nelle vene!
Chissà cosa è successo a Trunks, sicuramente traviato in qualche oscuro modo da Vegeta Jr... Poveri Vegeta e Goten... Trovarsi di fronte quel Trunks mutato che difende anche quello stronzo di Vegeta Jr!
In più Bulma è in piena crisi isterica... Se fossi stato Tarble avrei avuto molta paura, a trovarmi in una stanza con Bulma, Chichi e C-18 arrabbiate...
Mi chiedo che fine abbia fatto Piccolo...?
La grammatica è sempre perfetta, complimenti!
Alla prossima, Vegeta Hiwatari

17/09/12, ore 16:50

O.o Cosa? Mamma mia che casino! Cosa t'inventerai? Non vedo l'ora di scoprirlo!

17/09/12, ore 14:32

Ciao Cleo!
Sono sono più confusa che nel capitolo misteri... Trunks che ti hanno fatto? E' un bel casino: una famiglia "distrutta", un vegetale di ghiaccio che mette paura solo a guardarlo e il popolo, il consiglio, Moon e Chichi che rompe da tenere a bada! Povero Vegeta capitano tutte a lui o a chi gli sta a cuore. Non ce la faccio a vedere la famiglia Brief separata ancora per molto, spero che si risolva tutto in fretta!
Aggiorna quando puoi e vuoi ovviamente.
Ciauz!
Pawa

17/09/12, ore 11:40

Ciao! Allora la situazione sta diventando sempre più complicata...ma cosa è accaduto al piccolo Trunks? Non credo che Vegeta jr centri,ho il sospetto su qualcun'altro hmhm...
Son curiosa di scoprire cosa è successo in quella stanza,aggiorna presto ^_^ ..alla prossima :)

17/09/12, ore 10:51

Hmmm... a questo punto non so più cosa pensare... Per quanto Vegeta Jr mi stia sul c***o, potrebbe essere una vittima proprio come Trunks. Ci dev'essere qualcun altro che "tira i fili". E probabilmente quel qualcuno non è Moon, visto che Vegeta Jr è anche contro di lei. Io punto su uno dei sopravvissuti di Yves-Cinque... anche se il "movente" non mi è ancora chiaro.
Ad ogni modo, carissimo Vegeta, adesso che Bulma è lì con te, vado ad organizzarti un bel funerale. Che cosa vuoi che ci scriva sulla lapide?

17/09/12, ore 10:45

Bentornata!!! Ti credo eccome, anche per me questo è un periodo di stress, tra lavoro, casa, gravidanza ecc... non so dove sbattere la testa per primo, quindi ti capisco eccome.
Torniamo alla storia, che cosa a combinato quel "gigante di ghiaccio" di Vegeta Jr?
Come Bulma anch'io ho il sospetto che quello non sia Trunks, lo sento a pelle, e penso che il mio intuito non sbagli, poi posso anche errare...
IL mio povero piccolo Goten è disperato per la perdita del suo amichetto del cuore, anzi fratellino, è troppo tenero questo bimbo, così dolce, è proprio un amore.
Spero aggiorni presto, al prossimo capitolo, baci.

P.S.

Adesso vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra storia, baci...

17/09/12, ore 07:03

ciao!
Okay, qui la situazione si fa pericolosa! Vegeta jr ha dalla sua parte anche la forza del piccolo Trunks, anche se non so quanto possa essere lui o una specie di clone...
Con Bulma e Vegeta così vicini ci saranno i fuochi d'artificio!!

A presto

Mikchan

16/09/12, ore 23:28

Scusa il ritardo ma è da un po' che non rientravo ^^'''
Questo capitolo è stupenderrimo!!! Fantastico!
Vegeta jr mi piace sempre di più!!! Ma tantissimoooo!!
Non vedo lìora di leggere icche succede! Non sto più nella pelle! **
Corro a leggere!!
Baci!!!

10/09/12, ore 16:24

Non ci credo quel'orribile persona, quell'odiosa Moon.... perchè l'ha fatto?? Argh l'ammazzerei io con le mie stesse mani, se voglio posso essere più forte di una saiyan di quarto livello (sempre se esiste). Uffa la mia cara Bulma non si merita questo, no no e ancora no. Cosa è successo invece di terrribile al piccolo Trunks?? Mi sto mettendo a piangere,ma menomale qualcosa di positivo è successo, Goku ha vinto contro quell'odio saiyan che si chiama come il mio principe e che C-18 è diventata amica con chichi e Bulma.
Mi dispiace però il fatto che la storia presto finirà :( :( Uffa me ne sono innamorata.
Mi dispiace ma ora ti devo lasciare un grosso bacio.
p.s ci sono dei piccoli errorrini di battitura ;)

08/09/12, ore 18:31

Che capitolo triste! Allora, ricapitolando: Moon è stronza, il figlio pure, Bulma è a pezzi, Vegeta è un bastardo e probabilmente pure in punto di morte, Trunks in teoria è già all'altro mondo. Ho scordato qualcosa? Spero che ci sia il lieto fine, e attendo con ansia la prox puntata.
ciao

07/09/12, ore 21:24

Beh, io sto preparando una spedizione per andare su Vegeta-sei e tranciare le gambe a Moon... magari anche la testa, tanto non le serve! Ha raggiunto il suo scopo, alla fine. Bulma se ne va e lei avrà Vegeta tutto ai suoi piedi. Sono pronta a scommettere che Vegeta non prenderà molto bene il gesto di Moon e che seguirà Bulma ovunque, ovviamente sempre che parta!
Goten e Trunks sono sempre i soliti! Però questa volta si sono cacciati in un guaio più grosso di loro... e c'entra Vegeta Junior. Sono sempre più convinta che non sia il vero figlio di Moon e Vegeta!
Adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa c'è dietro!!
a presto

mikchan

07/09/12, ore 18:42

Ciao. Sì, sei tanto cattiva... Non vanno tutti in villeggiatura mia cara... Io ho lavorato tutta estate e continuerò a farlo! =P
A parte ciò... Intrigante mistero e bastardaggine al femminile.. Non potevi che incuriosirmi!

07/09/12, ore 16:40

Bene, questo capitolo della storia dimostra un postulato di mio fratello:in qualunque essere di sesso femminile, umano, sayan o cyborg che sia, la bellezza fisica è direttamente proporzionale alla bastardaggine, alla stronzerìa, alla puttanaggine... Ok basta sto coniando termini nuovi.
Ad ogni modo... SCAPPA, VEGETA! CORRI! METTITI IN SALVO FIN CHE PUOI!!! Perchè sono sicuro che sta per succederti qualcosa di brutto: Bulma da una parte (assieme a C-18), Moon dall' altra, Veggy Jr da un'altra ancora... se non svanisci adesso, SEI FINITO!

07/09/12, ore 13:03

Ciao Cleo! L'altro capitolo non sono riuscita a recensirlo per problemi di cui non ho capito la causa, io scrivevo e poi si bloccava tutto... comunque, capitolo fantastico! Il mistero è sempre più complicato e Moon non fa altro che complicare le cose. Povera Bulma, spero però che perdoni presto Vegeta, infondo ha detto che si metterà l'anima in pace solo se gliela avesse detto lui stesso che non l'amava più, giusto? Vegeta jr è inquietante, che avrà fatto al povero Trunks? Chissa il povero Goten in che modo reagirà. E Vegeta? Ah, quanti problemi che dovrà risolvere, Goku aiutalo! Bè spero di leggere presto un nuovo cappy
Bacioni
Pawa

07/09/12, ore 12:59

Accidenti, anche se corto, questo capitolo mi ha fatto piacevolmente incavolare! Dico piacevolmente perché ci hai lasciato con il fiato sospeso!
Moon è un' ignobile bastarda! Ci credo che Vegeta Jr è così! Però, mi dispiace ammetterlo, ma ha ragione... Vogliamo mettere tra le battle suit e i miseri abiti che indossiamo noi terrestri?
Chissà perché penso che nel prossimo capitolo Vegeta Jr e Trunks avranno un violento faccia a faccia? Magari è colpa del cristallo di ghiaccio...
La grammatica è sempre perfetta, complimenti!
Alla prossima, VegetaHiwatari