Memories of a past life
di FairyCleo

08/10/12, ore 18:36

Ma dove sono finiti Vegeta e il mio piccolo Goten? Che siano su un altro pianeta? Qui il mistero si infittisce sempre di più.
Tarble, cos'è successo al povero principe? Cosa li hanno fatto Vegeta jr e Trunks?
Non dovevi finirlo così il capitolo, adesso sto in ansia fino al prossimo, chissà se hanno trovato i veri Trunks e Vegeta.
Allora alla prossima, aggiorna presto.
Baci.

08/10/12, ore 09:51

Non c'è altra spiegazione: quella porta deve essere stata fabbricata dalla stessa impresa edile che ha costruito la stanza dello Spirito e del Tempo al palazzo del supremo.
I "cloni di ghiaccio" di Vegeta Jr. e Trunks mi ricordano l'agente Smith di The Matrix... E poi, Vegeta Jr. ha ucciso Tarble? Oppure lo ha solo ferito? O forse ha fatto diventare anche lui un ghiacciolo ambulante?
La suspence mi uccide! Ora capisco perchè Vegeta ha deciso di passare all'azione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/10/12, ore 07:01

Ciaoo!
Okay, adesso sono davvero curiosa! Chi diavolo è Vegeta jr?!? Mi sta venendo il dubbio che anche lui sia solo una pedina sulla scacchiera di qualcuno di molto potente... ma chi?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo: sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno i fatti!
A presto

Mikchan

07/10/12, ore 22:57

Complimenti la storia è sempre più intricata e interessante. I misteri si infittiscono e probabilmente nella torre ci sarà la svolta di tutto? Mi sta sorgendo il dubbio che per qualche motivo Vegeta jr abbia fatto visita al paese natale di Freezer ed abbia trovato qualcosa di interessante; penso questo dal momento che al momento tutto sta ruotando attorno al freddo.

07/10/12, ore 22:29

Ciauz! Cappy fantastico :D finalmente si passa all'azione! Speriamo in bene per Vegeta e Goten e ovviamente anche il povero Trunks. Vegeta jr da piccolo ci teneva a suo padre... non è che andando su qualche pianeta gli hanno fatto il lavaggio del cervello e insegnato a padroneggiare il ghiaccio O.o Lasciamo perdere... Piuttosto che cavolo ha ordinato ai soldati di catturare Bulma? Che poi hanno attaccato anche sua madre! Io non ci capisco più niente -_- Vabbè
Ciauz+baci
Pawa

04/10/12, ore 18:14

Scusami per il ritardo, ma la scuola è veramente assillante...
Capitolo di flashback, quindi!
Dopo aver visto questo scorcio del passato di Vegeta Jr, temo sempre di più che questo non sia il, come dire, Vegeta Jr originale.
Comunque adesso sì che riconosco il quasi Re dei Saiyan! Spero che questa sua missione solitaria ci dia delle spiegazioni...
Devo dire che anche Bulma è stata caratterizzata bene, in effetti sarebbe capacissima di allearsi con Moon per ritrovare il suo Trunks!
La grammatica è ottima, brava!
Alla prossima, Vegeta Hiwatari

04/10/12, ore 14:17

Ciao^^ E mi lasci così in sospeso? Sei brava ad attirare la mia attenzione, senza dubbio!

03/10/12, ore 09:16

Ciao eccomi un po di ritardo, ma meglio tardi che mai, non è così forse?
Il mistero si infittisce eccome, io speravo che già da questo capitolo si scoprisse qualcosa invece ancora niente, uffa!
Perchè ho la sensazione che il piccolo Goten non abbia ubbidito agli ordini di Vegeta e che l'abbia seguito dentro la camera di Vegeta jr.
Chissà cosa scopriranno dentro di essa, aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto.
Baci.

02/10/12, ore 19:25

Guarda, la mia famiglia ha deciso di farti un attentato se non metti il seguito entro domani ... a quanto pare non faccio che parlare di congietture su come andrà a finire questa storia XD ti prego non tenermi ancora molto sulle spine (o rischi la vita ahahahah)
Tralasciando le minaccie di morte, questo storia è assolutamente coinvolgente! Bulma se ne andrà veramente? Moon ha vinto la guerra per il cuore di Vegeta (che ovviamente appartiene a Bulma XD) o solo una battaglia? Trunks e Vegeta jr torneranno quelli di una volta??? Non penso ad altro.
Alisia :3

02/10/12, ore 14:51

NOOOOOOOO!
Non puoi farla finire così!Io voglio il seguito!
Voglio proprio sapere cosa è successo a Trunks e a Vegeta Jr,perchè,da quello che ho capito,anche a quest'ultimo è successo qualcosa,no?
Probabilmente qualcuno vuole ferire Vegeta,o semplicemente sconfiggere tutti uno a uno...
Ma non voglio rovinarmi il finale,quindi chiuderò tutta la mia fantasia e attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

02/10/12, ore 14:17

Un bel capitolo di transizione con sorpresona finale. Certo che Vegeta dev'essere proprio teso per non essersi reso conto di essere seguito, sempre che non si tratti di suo figlio. Sono curioso di sapere cosa c'è oltre quella porta.

02/10/12, ore 14:07

hey Cleo! MI fai ogni volta morire di curiosità X') chissà che succede al povero quasi-re Veggy. E poi che c'è in quella stanza? Vegeta jr secondo me ha mangiato un frutto del diavolo simile a quello di Aokiji (non so se conosci One Piece) C: Comunque la storia sta diventando sempre più sinistra, nonostante stia giungendo alla fne (oppure no? O.o). Però che voglia che hai di scrivere all'una! XD
Ciauz+ Bacioni
Pawa

02/10/12, ore 11:04

Vegeta, padre premuroso che farebbe di tutto per suo figlio *.* Magari anche morire per lui...ma non ne Che per caso, qualcuno vuole fare fuori entrambi per salire al trono ?ehehe...va be' sto divagando... Al prossimo aggiornamento! Ciao!

02/10/12, ore 10:18

EVVAI! Finalmente riuscirò a capire quale astruso marchingegno c'è dietro quella porta!
Vegeta ha finalmente tirato fuori gli attributi! Mi piace di più questa linea di azione: fanculo la copertura, distruggiamo tutto di prepotenza finchè non salta fuori quello che vogliamo sapere! Anche se magari quella "cosa" lo risucchierà come ha già fatto con i suoi due figli.
P.S. Goku ha poteri psichici? Non lo sapevo...

02/10/12, ore 08:29

Incredibile, sono qui solo da ieri ma la storia non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato. Complimenti, per stile e fantasia. Sei bravissima, continua così  :)