La maledizione della Pietra Nera
di Frulli

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
THE BLACK PERL
17/02/07, ore 14:42

BEH SONO FA MAI VISTA DELLA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA .... CMQ VOLETE FARE IL CONTINUO???? KE NE DITE I FANS DP S ANNOIANO QUINDI DATEVI DA FARE E FATENE UN'ALTYRO CN I LIBRI....

23/12/06, ore 18:31

wow!! bellissima la fine!!! e un sequel col bel pargoletto ci starebbe proprio bene.. Bacioni by Pikky91

13/12/06, ore 16:04

Dall'amministrazione di EFP.
Rispondere alla recensioni con una recensione (da parte dell'autore) è vietato.
In caso si reiteri la violazione di questa norma verranno presi ulteriori provvedimenti.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

11/12/06, ore 12:04

** frulli!!!!!!!!!! ha cambiato il titolo della ff!!!!!!!!! oddiiiiiiiiiiiiiio!!!!!! che bello che belo chebbello!!!!!!!!!!!!!!!!! *w* sai che è la 3 volta che la rileggo in una settimana???? mi piace troppo!!!!!! ahm. atortuga nn c'ero... ho avuto un pò di problemini con la scimmietta jack... m'ha pigliato il cappello e la bussola... mannaggia... e jack...bè...figuriamoci... quella bussola nn funzia!!! XD

01/12/06, ore 21:20

no gioia , paga jack!!! dopo tutto quello che m'ha fatto patire!!! tra i due film e la tua ff , ho versato troppe lacrime! XDDDDDDDDD paga luI!!!!!

01/12/06, ore 17:27

bè, di maledizioni si tratta sempre XDDDD quindi....(ps, mi era passato pe rla testa il titolo del sequel "la maledizione di jack junior!"XDDDDDDDDDDDD oddio....ero morta dalle risate...cmq, si, ti ringrazio di avermi scritto nella dedica finale dell' ultimo chap... riguardo al tuo titol "la maledizione di Alastor..." molto bello solo che... cioè, non è che ne è il protagonista... non saprei, ma questo ovviamente lo saprai te!!! XDDDDDDD bacionissimi e a presto!! ci si vede a tortuga!!! XDD

01/12/06, ore 17:06

Scusate c'è un errore. Si è cancellata l'espressione "labor limae", perchè ho pigiato un tasto sbagliato!

01/12/06, ore 17:02

Ciao Frulli! Intanto, ti ringrazio per avermi ricordata nella tua dedica finale, poi ti faccio un elogio per la tua intenzione si effettuare Limae" (si ringraziano i signori Catullo ed Orazio, per l'espressione erudita!^^)sulla tua ff. Ti confesso che già in quest'ultimo capitolo che hai scritto vedo , dei miglioramenti formali! Come sempre il contenuto è molto buono e un seguito a questo lieto fine ci starebbe proprio bene. Sai, Jack è un tipo che non è capace di "starsene in pace e tranquillo", 'comprendi?'Ciao, e buon lavoro!

30/11/06, ore 22:14

cmq, per il titolo...ahm... forse, siccome alla fine, AnaMaria per aprire la porta dell' inferno ha usato una pietra nera il titolo potrebbe essere "The curse of the black stone" che tradotto dovrebbe essere "la maledizione della pietra nera" ciauciao

30/11/06, ore 22:09

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç oddio...Frulli, mi credi se ti dico che mentre stavo leggendo l'ultimo pezzettino, mi è venuto un groppone in gola e stavo per scoppiare a piangere???? ç_ç ç_ç cosa che sto facendo adesso!!!! dio Frulli, io ti faccio per la 100000000000000000000000 volta i complimenti per questa splendida fan fics.... ci hai fatto veramente sognare!!!!!! veramente, è stato un bellissimo sogno che spero non finirà!!!!!! per il sequel, sai già come la penso XDXDXD lo leggerei tutt'a d'un fiato!!!!!!!! qui cmq, ti salutano i miei pappagallini Jack Sparrow (ma va..... XD) e Celia cristopher.... Frulli, che dire, spero di sentirti nuovamente molto presto con il sequel se tu vorrai continuare a farci sognare!!!!!! bacionissimi e grazie grazie grazie ancora per questa ff!!!! bacioni!!!!!

28/11/06, ore 11:28

I capitoli finali sono molto belli: hai avuto delle buonissime idee! Però dovresti curare di più la resa formale dei testi! Sai non ci vuole molto, basta rileggerli e fare un "lavoro di lima"! Sinceramente, capita sempre anche a me di dovere correggere molte volte( anche grazie a sinceri recensori) quello che scrivo: ma questo non ha fatto altro che giovare alle mie storie! Perciò davvero,te lo consiglio caldamente: non farebbe altro che aumentare ancora di più il valore dei tuoi contenuti!!

27/11/06, ore 17:02

ç_ç ç_ç IT IS BEAUTIFULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddiooooooooooooooo frulli frulli fruòlli, fosse per me ti lascerei scrivere non uno... ma 20000 sequel!!!! lascio solo una mia piccina idea, cioè no... chiamiamolo,..presentimento pre il futuro...(comprendi???XD) jack che lascia l'onesto mestiere di pirateria????? mhhhhhhhhh nananana.... chissà perchè ma qualcodsina mi dice che nn è finita qui.... nemmeno per anamaria! insomma... due... pirati non possono smettere di essere pirati perchè non essendo più pirati non sarebbero più riconosciuti come pirati cosa che invece pirati lo sono eccome... @_@oddio... comprendi??? a presto cmq!!! baci!!!! parto all'inseguimento di jack!!!!!

20/11/06, ore 17:03

ç_ç parli facile..... XD

pikkola Papavero
19/11/06, ore 14:58

oddio.... mi sembra di essere johnny jack!!! *w* pure io trovo questo capitolo favoloso!! e qualche lacrimuccia mi è scappata pure a me! a quando il prox???? (brill brill, occhi sbrilluccicosi *_*)

17/11/06, ore 19:35

Allora, vorrei solo farti una critica costruttiva, non è assolutamente mia intenzione offendere te o la tua ff. Insomma, la trama è originale e sul fantasy-dark, buono il personaggio di Annamaria, buone le idee... Però onestamente penso proprio che tu abbia bisogno di ancora un po' di pratica, mi spiego, alcuni capitoli, come l'ultimo, sono scritti con cura e rendono abbastanza bene, mentre la maggior parte mi sembrano scritti di fretta, con poca cura e molto "buttati su" se mi permetti un termine un po' poco ortodosso... E poi complichi inutilmente la trama, davy jones che accetta il recupero di Jack (dopo tutto il casino che gli ha fatto non dovrebbe essere suo interesse che se ne rimanga nell'antinferno o quello che è il più a lungo possibile???), cuore che apre la porta (da dove è arrivato se ce l'aveva norrington? se lo hai specificato scusami, ma proprio non l'ho visto), patto col diavolo che però viene rotto dall'altro patto fatto con Vattelapesca in cambio dell'altro, ecc. ecc. Insomma, pur apprezzando la fantasia, la ff non mi piace. Non prenderla come un'offesa, anzi, ti consiglio di continuare a scrivere più che puoi per migliorare la tua forma, perché le idee ce le hai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]