Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Frulli    16/11/2006    3 recensioni
Salve a tutti,ariecchime con il mio secondo racconto!Questo mi è venuto in mente uscita dal cinema dopo aver visto "Dead man's chest",quindi chi non l'ha visto non legga questo racconto o si rovina la sorpresa!Ah,mi raccomando...RECENSITE!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"

 

"...I feel every mountain
I hear every tree
I know every ocean
I taste every sea..." 

-  Martius/Naticus II , Pain of Salvation - 

 

 

 

- Ma ti vuoi muovere?? Esci da lì!- esclamò AnaMaria, osservando Jack. Il pirata stava fissando ancora la porta da cui era uscita e tornata la pirata. Sentiva freddo nell’acqua fredda, ma non ci stava badando, ora troppo frastornato. – Senti, o mi dici che diavolo ci fai qui o giuro che ti appendo all’albero maestro!- la ricattò spazientito Jack. AnaMaria tutto d’improvviso sorrise e si inginocchiò sul bordo della camera. – E va bene, ora ti spiego tutto.

Come tu hai espresso un desiderio presso Alastor, il demone di ciò che è irrealizzabile all’uomo, io ho espresso un desiderio alla sua forza opposta. Ho chiesto Loro che si salvassero la vita e la nave, sempre; in cambio io avrei sacrificato la mia vita da pirata. Quando poi sei stato imprigionato da Alastor, che in un certo censo ha “collaborato” alla tua salvezza, io sono venuta per salvarti e sacrificare la mia vita per la tua libertà, come dice la legge. Tuttavia, non sono morta. Sembra strano, anzi pazzesco, ma io non sono mai morta. Hai presente un boomerang che vola via e poi torna indietro? Ecco, io ho fatto come un boomerang. Non sono caduta a terra, ma sono tornata indietro, trasportata dal vento e dalla mia stessa forza. Era così forte il desiderio di stare con te che sono stati costretti a lasciarmi andare, a patto che avrei abbandonato non il mare, ma la pirateria…-spiegò lentamente la pirata, poi sorrise appena, tacendo.

- La pirateria??Ma stai scherz...Aspetta un attimo...hai detto "era così forte il desiderio di stare con te"...o è una mia impressione??- esclamò poi ad occhi spalancanti, posando le mani sul bordo della camera. AnaMaria ridacchiò e scosse il capo, gli occhi velati di lacrime. - Hai sentito bene...- rispose a capo chino. Jack subito si issò sul pavimento, bagnato fradicio. - Fammi capire...vuoi stare con me per prenderti gioco di me o perchè sei affezzionata a me...?- richiese perplesso, ondeggiando con il busto e gesticolando lentamente. AnaMaria rise divertita da quell'oscillare. - Per prendermi gioco di te, ovviamente!- esclamò lei ridendo, poi diede una spinta al pirata che cadde di nuovo in acqua. Mentre la ragazza rideva il pirata riemergeva lentamente, sputando acqua, i capelli scuri a coprire il viso. AnaMaria rise ancora di più, sdraiata a terra. - Sembri un'alga!- esclamò in lacrime per il troppo ridere. - Faccio ridere vero?? Bene, vediamo come sei bella tu!- ribatté in tono di sfida Jack, quindi l'afferrò e la trascinò in acqua con violenza, fermando d'improvviso la sue risate. La pirata riemerse poco dopo, ridendo. - Dai Jack, che antipatico! Guarda, mi hai fatto bagnare e mi ero appena cambiata!- borbottò la ragazza sistemandosi i capelli dietro il capo. Jack sorrise e le si avvicinò. - Eri più bella con la veste bianca...- commentò nuotandole intorno. La ragazza lo osservò a braccia conserte, tenendosi ancora a galla. - Si certo...non cercare di corteggiarmi, Jack. Non ne sei mai stato capace, nè con me nè con le altre- rispose ridacchiando. - Questo non è vero, mia cara! Io sono un Don Giovanni, un corteggiatore esperto di primo livello! Nessuno può paragonarsi a me!- ribattè Jack alzando in aria un braccio. Tuttavia non si era accorto che aveva smesso di nuotare e che stava colando a picco come una nave, ancora il dito in aria e il braccio fiero. Ciò ovviamente suscitò il riso di AnaMaria e quando tornò a galla anche lui rise. - Nessuno può paragonarsi a te...eccetto tuo fratello- disse poi AnaMaria voltandogli le spalle e cominciando a nuotare per la stanza. - Come come? Aspetta un attimo, signorinella! Mio fratello...che c'entra??- chiese perplesso Jack mentre già sentiva il fuoco della gelosia bruciargli in corpo. - Nulla, assolutamente...ma siete così uguali...gemelli proprio...la notte prima di incontrarti sembrava di stare con te...- rispose AnaMaria osservandolo con tono di sfida. - Ah quindi hai....con mio fratello?- chiese Jack apparentemente non curioso, ma in verità stava maledicendo dentro di sè suo fratello...maledetto Pantera. - Ho cosa?- chiese AnaMaria fingendo di non aver capito. - Dai lo so, scema! Va bene, contenta tu! Ma guarda che non è affidabile come ragazzo, io te lo dico!- ribatté Jack mentre stava nuotando verso la porta della camera. La ragazza sorrise divertita e nuotò verso di lui, lo fermò e lo abbracciò da dietro, posando il mento sulla sua spalla. - La notte prima di ritrovarti eravamo dentro la galleria. Non c'è stato nè il tempo nè il luogo di fare qualsiasi cosa, anche se avessi voluto- sussurrò ridacchiando. Sentì il pirata sospirare appena e in quel momento desiderò un suo bacio più di qualsiasi altra cosa.

- Comunque non è una persona affidabile!- evidenziò Jack continuando a nuotare verso la porta, AnaMaria stretta intorno al busto, come un polipo. - Quindi se non lo è lui non lo sei nemmeno tu?- chiese la ragazza, osservando dall'alto Jack che nel mentre si era seduto sul bordo di legno. - Scherzi?? Io sono affidabilissimo! Non c'è persona più affidabile di me!- ribatté orgoglioso Jack. AnaMaria sorrise, posando il capo sulle sue ginocchia, sospirando. Jack rimase paralizzato, ruotò gli occhi intorno, poi chiuse la porta senza fare rumore. Si schiarì la voce appena e posò le mani su quelle della ragazza. - Ti voglio bene, Jack- sussurrò d'improvviso AnaMaria, senza osservarlo in faccia. Jack rimase paralizzato di nuovo. Aprì appena la bocca ma non disse nulla. - E dunque??Non dici nulla??E tu saresti un esperto corteggiatore??- esclamò d'improvviso AnaMaria sollevando il capo. - Oh ragazza mia, che polipo che sei! Prima non ti va bene che ti faccio un complimenti, poi neghi la mia carica di Corteggiatore Supremo e adesso pretendi che ti corteggi??Insomma, dimmi che vuoi e facciamola finita!- esclamò esapserato Jack osservandola dall'alto, le braccia larghe.

- Dimmi che mi ami- rispose AnaMaria, osservandolo negli occhi. Jack strabuzzò gli occhi, incredula. - Come scusa?- chiese credendo di aver sentito male. - Se è vero, dimmi che mi ami...-sussurrò AnaMaria, osservandolo dolcemente. Jack giurò di aver sentito il cuore dire:" per carità basta pompare altro sangue o scoppio! Dille che l'ami, che aspetti!". Osservò gli occhi della ragazza, tutto il suo corpo stava protestando perchè voleva che la baciasse. Che aspetti?? Le sfiorò inconsapevolmente una guancia, tremante. Prese poi il volto della ragazza tra le sue mani, osservò i profondi occhi neri. - Ti amo...-sussurrò dolcemente prima di chiudere gli occhi e di posare la bocca su quella di AnaMaria. La ragazza chiuse gli occhi, posando le mani sul petto del pirata.

 Non poterono andare oltre perchè sentirono la porta aprirsi e Jack allontanò quasi con violenza AnaMaria da lui. - Capitano...ah...volevo dirvi che abbiamo trovato questa fetente di AnaMaria...ma vedo che lo sapete già...- borbottò Gibbs, rosso in faccia, avendo capito che ha interrotto qualcosa. - Signor Gibbs, grazie lo so. Può andare ora- rispose Jack osservandolo furioso. - Si signore, certo signore, subito signore- rispose mortificato il marinaio prima di chiudere la porta.

Entrambi i pirati scoppiarono a ridere. AnaMaria si avvicinò di nuovo al bordo della camera, Jack la prese per la vita e tirò su, facendola sedere al suo fianco. Si osservarono ancora, sorridendo felici e con dolcezza. Finalmente Jack potè baciarla sulle labbra, con amore a dolcezza, stringendola a sè, come per proteggerla o per paura che lei fosse andata via. Eppure sentiva la ragazza stringersi a lui, sospirare appena. - Ti Amo, Ana....ti ho sempre amato, lo sai...e non ho mai smesso di farlo, nemmeno per un istante di secondo...- sussurrò Jack osservandola da vicino, accarezzandole il volto, baciandole le labbra con desiderio ma tuttavia senza volgarità. No, lei era speciale, perfetta; non l'avrebbe mai toccata per possederla come un rapace, no; lei avrebbe avuto un trattamento diverso, un vero amore. La ragazza sorrise a quelle parole così dolci ma anche così disperate, quei baci che cercavano pace, invano. - Jack...perdonami per averti respinto...perdonami...- sussurrò in lacrime la pirata, ma Jack posò un dito sulle labbra che subito dopo baciò di nuovo, non riuscendo a farne a meno. - Ssssh, piccola mia...Non parlare ti prego...non...parlare...- sussurrò Jack sfiorandole il viso. Si abbracciarono forte, sentendo il cuore dell'altro. Jack posò il capo sul suo collo, sulle sue spalle, odorando il suo profumo. La strinse forte a sè, affondando il viso fra i suoi capelli, chiuse gli occhi. Con lei, in quel momento, gli sembrò che potesse affrontare qualsiasi tempeste, dare la caccia a qualsiasi tesoro, uccidere interi eserciti, domare le onde del mare, controllare le stagioni, tutto quello che un dio potrebbe fare...e lui ora è superiore ad un dio...lui ora è Capitan Jack Sparrow, eternamente legato ad AnaMaria, sua promessa sposa, sua promessa madre dei suoi promessi figli...sua promessa vita...

 

- Ti amo...-

 

 

"...I see every spring arrive
I see every summer thrive
I see every autumn keep
I see every winter sleep..."

 

- Martius /Nauticus II, Pain of Salvation -

 

 

Ecco finalmente il fatidico bacio!! Contenti/e?? Spero vi sia piaciuto questo capitolo, anche perchè è davvero uno degli ultimi. Ancora non ho ben in mente quale sarà l'ultimo, forse il 21° o il 22°. Cercherò di aggiornare presto, grazie per i commenti! (soprattutto grazie alla mia fan Johnny Jack! =P )

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Frulli