Ciò che si fa per amore lo si fa sempre al di là del bene e del male
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/18, ore 00:21

ho amato questo film e amo questa tua composizione. hai ben reso la triste malinconia di "ciò che sarebbe potuto essere" e per questo mi complimento.
Una danza con le stelle,
Fenice.

26/09/16, ore 22:58

Piacere di conoscerti Kiki.
Carino il capitolo.
Amavo Streghe  e all'epoca mi dispiacque per Cole e Phoebe.
Gran bel titolo, davvero molto azzeccato.
Oltretutto non ho rilevato alcun tipo di errore.
Le emozioni della protagonista sono davvero ben fatte.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/09/15, ore 14:21

Il ritardo nella mia recensione è veramente vergognoso tesoro!
Comunque, parto ringraziandoti per la dedica è per la bellissima storia, un frammento semplice della vita di Herc e Meg dopo il loro saluto all'Olimpo.
Trovo molto IC il fatto che Hercules si sia ritrovato comunque a pensare al suo mondo di origine perchè nonostante non potrebbe mai pentirsi della scelta di seguire il suo cuore quello è il luogo da cui proviene.
Carinissimo l'accenno a Meg e Pegaso e alloro rapporto "complesso", e anche la scena Meg/Herc, con loro che vivono un momento romantico in cui rivelano pienamente se stessi e il loro amore.
Complimenti collega e grazie ancora <3

01/07/15, ore 18:01

Rumple e Belle li adoro/adoravo. Ho un rapporto conflittuale con questa coppia nelle ultime stagioni, ma all'inizio erano l'amore. Continuo a sperare in un lieto fine fra i due, perché come hai detto tu, nonostante tutto Belle è "l'ancora di salvezza" di Rumple, e non potevi scegliere descrizione migliore.
Sei davvero bravissima, un bacione.
Alla prossima.
S. <3

Ritorniamo a una coppia "classica".
Darcy e Liz sono stupendi a parer mio, anche se ho shippato di più Heathcliff e Catherine ma vabbè, parere personale, lol.
Ad ogni modo mi è piaciuto il fatto che hai scelto il POV di Darcy, è molto meno banale, e molto più interessante.
Darcy me lo immagino proprio così: pensieroso, indeciso e totalmente innamorato.
Un sacco di complimenti, e un bacione.

01/07/15, ore 17:55

Adoro V per Vendetta e trovo V molto IC. Non è facile descriverlo, ma tu ci sei riuscita alla perfezione. Certo, V per Vendetta non è un film romantico ma Evey e V erano bellissimi insieme, e di sicuro lui si era affezionato a lei, molto.
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, e ormai sai che ti stimo tantissimo.
Un bacione, alla prossima.

01/07/15, ore 17:52

Sono attualmente alla prima stagione di Grey's quindi posso commentare molto bene questo capitolo. Adoro come hai descritto Meredith: sempre testarda, ma che alla fine segue sempre il suo cuore. E' proprio così che la vedo.
E Derek è proprio Derek, affascinante, simpatico e divertente.
Rinnovati complimenti, alla prossima.

01/07/15, ore 17:50

P.S: I love you è probabilmente la mia commedia romantica preferita, e piango come una fontana ogni volta che lo vedo. Gerry e Holly sono adorabili e la scena della segreteria telefonica è straziante. Hai un gusto nello scegliere le mie coppie preferite davvero eccelso, e anche questa storia per me è un 10 e lode.
Davvero complimenti, alla prossima.

01/07/15, ore 17:48

Victor e Emily.. Ma certo che li shippo :).
Da grande amante di Tim Burton quale sono ho visto tutti i suoi film, e questo è uno dei miei preferiti. Mi ha spezzato il cuore la descrizione della povera Emily, che lascia Victor proprio perché lo ama.
Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, perché lo hai descritto davvero con molta delicatezza.
Complimentoni, alla prossima e un bacio.

Ciaooo :). Di nuovo io!
Snow e Charming sono una delle mie OTP in quello show e sono stata troppo felice di ritrovarli qui.
Loro sono la definizione di amore puro, con la a maiuscola, e tu hai descritto benissimo lo stupore di Snow, alla consapevolezza che Charming ha scelto lei. Ma in fondo loro si trovano e si scelgono sempre.
Ancora complimenti, un bacione.

01/07/15, ore 17:43

Un'altra delle mie coppie preferite. Chuck e Blair sono OTP per me, anche se ammetto che hai ragione, nelle prime stagioni era tutto diverso e più vero.
Questa scena mi ha spezzato il cuore, perché il povero Chuck si è sempre sentito di troppo per tutta la vita, ed ora anche questa volta. Per me non ci sarebbe storia ad esempio, fra Nate e Chuck sceglierei sempre Chuck.
Ad ogni modo ti rinnovo i miei complimenti, e passo al prossimo capitolo.
Un bacio,

01/07/15, ore 17:39

Tu hai intenzione di farmi star male! LORO sono una delle mie coppie preferite, e li adoro totalmente. Questo momento mi ha ricordato l'intensità delle parole "Jack, I Swear.", pronunciate alla fine del film, e la dolcezza che lega l'amore proibito di questi due ragazzi. Davvero infiniti complimenti.

01/07/15, ore 17:36

Oggi sono ben decisa a recensire ogni singola coppia che shippo in questa raccolta, quindi tieniti pronta ;).
Beh si parte con la mia OTP "classica" quindi parti avvantaggiata. Adoro Catherine e Heathcliff. Sono due persone orribili, ma si vogliono e soffrono. Tanto.
In questo tuo capitolo ho ritrovato la sofferenza di Heathcliff e anche la sua scontrosità, e mi è piaciuto davvero molto.
Bravissima, alla prossima.

15/06/15, ore 02:12

Ciao Kiki :) hahahha ho visto solo ora che hai aggiunto alla raccolta una flash su Sana ed Aki :)
Ed io non potevo non leggerla e awwwwwwwww che belli sono i miei ammorrri?? *^* mi sono sciolta ad ascoltare (forse dovrei dire leggere hihi) il discorso di Akito Quanto amore <3 per me sono unici ed insostituibili
Awww va beh ci vediamo al proximo aggiornamento di I'll follow you on Twitter ❤️ quindi spero di poterti leggere presto in tanto ti mando un bacione :*

30/09/14, ore 21:07

No ok. Io ti adoro. O meglio adoro il tuo modo di scrivere. Che pairing gente e che storia! Sei eccezionale non c'è altro da dire *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]