Benvenuta a Izu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/12, ore 15:15

Bell'capitolo...
Sakurakoji è innamorato di Maya ma Lei ama Masumi *__*
Odio Shiori è troppo pallosa e chi sa perché stava entrando nello stesso bar dove stavano parlando Sakurakoji e Kuronuma??
Spero che non abbia in mente di distruggere la relazione tra Maya e Masumi!!
Alla prossima
loveis4ever :)

25/03/12, ore 03:09

Colpo di scena finale! E pensare che leggendo le parole accomodanti di Kuronuma avevo sperato in un riappacificarsi della situazione.. ma a quanto pare ci regalerai altre emozioni, meglio così! Non deve esere facile per il povero Sakurakoji innamorato respinto recitare la parte di Isshin.. Maya non lo può immaginare; l'amore a volte crea enormi complicazioni, soprattutto in una situazione come quella di Maya e Masumi che hanno fatto un quadrangolo con Yuu e Shiori! Immagino che a Izu ci saranno sorprese.

22/03/12, ore 13:50

Beh, una storia senz‘ altro moolto interessabte! E non hai nessunissimo bisogno di consigli eh! Vai benissimo così!
Niky95

18/03/12, ore 17:30

Nooo! Fortissima la panzana che hai inventato!!! Immagino la faccia di Masumi quando la segretaria gliel'ha raccontata. Da spanciarsi dalle risate! Complimenti per l'umorismo.
Ora sono curiosa di sapere se Maya riuscirà a raggiungere Masumi a Izu o se, come al solito in questo tipo di storie, ne succederanno di tutti i colori!

13/03/12, ore 15:29

Che bella questa fic!
Complimenti. Era tanto con passavo nella sessione di Maya e Masumi! E son contenta di essere venuta a sbirciare...

Povera Mizuki alle presa con la cozza.... Fantastica la balla rifilatagli, gia' mi immagino la faccia di Masumi al sol pensiero... ahahahah che ridere. E Shiori ci ha creduto veramente??? Bah speriamo prorpio almeno lo lascia un po' tranquillo.
Dolce la telefonata tra Masumi e Maya.
Son curiosa di sapere come procedera', come riuscira' Masumi a rompere il fidanzamento? Cosa succedera' a Izu?
O beh mi metto comoda e aspetto il seguito.
Ciao ciao

10/03/12, ore 11:31

Sono davvero onorata di averti suggerito indirettamente questo capitolo!
La conversazione fra Mizuki e Shiori mi ha fatta ghignare di gusto: a partire dal "io glielo dico, ma lei non dica che gliel'ho detto", con cui riesce a gabbare facilmente Shiori, passando per la mezza crisi isterica della Cozza ed arrivando a quando Mizuki spera che Shiori non le svenga al telefono. Ma, Mizuki, stai tranquilla! Shiori è capace di svenire a comando e usa questa sua meravigliosa tecnica segreta solo per far sentire in colpa Masumi. Cosa che le riesce ogni volta.
Masumi che si fa le paranoie è adorabile. Per un momento ho davvero temuto che non chiedesse a Maya di raggiungerlo a Izu. Poi mi sono ricordata che questa è una FanFiction, non il manga originale, e che in un modo o nell'altro a Izu Maya ci deve arrivare. Spero che la Miuchi prenda spunto da te e non ce la tiri troppo per le lunghe, facendo regredire Masumi ad una macchietta insicura.

Arrivo alla parte preferita di questo capitolo: l'immagine di Shiori in tenuta sexy che aspetta Masumi, e Masumi con l'espressione schifata è qualcosa di epico. Vorrei avere un minimo di abilità nel disegno per poterla disegnare e dedicartela. Peccato che io sia una totale incapace in quel campo. Spero basti il pensiero.

Torno a ghignare sardonicamente in un angoletto buio, in attesa del prossimo capitolo.

07/03/12, ore 15:15

Vedo che non sono l'unica ad essere rimasta affascinata dal numero 47, e sto fremendo dalla voglia di avere fra le mie zampine il numero 48, che però temo arriverà fra minimo sei mesi.
Finalmente Shiori, in questo breve prologo, è trattata per quello che è: una palla al piede! La Cozza è uno di quei personaggi che la Miuchi è riuscita a farmi odiare profondamente, e devo ammettere di aver ghignato sadicamente quando nel numero 47 viene smascherata da ben tre persone differenti.
Mizuki è semplicemente adorabile, e devo dire che vorrei davvero conoscere la scusa che inventerà per evitare a Masumi l'incontro con la Cozza.
Masumi, finalmente, ha trovato quel minimo di sicurezza in sé necessario per mandare Shiori a quel paese e vivere la sua storia d'amore con Maya. Ciò nonostante mantenga una buona dose di paranoie, fra le quali la sempreverde "Ma forse ho capito male io.", che anche nel manga compare più e più volte, soprattutto nella Valle dei Susini.

Attendo con trepidazione di sapere cosa dirà Masumi dopo quel commovente "Pronto? Maya? Sono io..."

18/02/12, ore 11:08

Ottimo inizio, con ottima ironia; Masumi smette di essere il compassato uomo d'affari se si tratta di Maya ed è divertente vederlo nella veste di un innamorato impacciato; il vero problema però sarà liberarsi di Shiori.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]