Benvenuta a Izu
di Nisi

07/09/12, ore 16:33

Ciao Nisi. Scusa se non ho mai recensito la tua storia ma è da pochissimo tempo che mi sono registrata ma comuque lo sempre seguita. Devo dire che è molto bella questa tua ff e ogni giorno venivo a controllare se avessi postato un' altro capitolo per poterlo leggere =). Quest'ultimo poi è stato molto intenso nel senso che finalmente Masumi è riuscito ad riappropriarsi della sua vita ed ora può iniziare a viverla veramente come vuole lui e con accanto la sua piccola donna che ama alla follia. Ha avuto molto fegato ad abbandonare la sua famiglia, se di famiglia si può parlare, e la sua fidanzata ufficiale ma ne è valsa proprio la pena. Per amore si fa di tutto! Spero che in questo modo Eisuke capisca tutti gli sbagli che ha commesso nella sua vita, anche se credo che sia difficile. Ciao e al prossimo capitolo.
P.S: auguri per i tuoi 42 anni e per la futura nascita della tua nipotina! =) Comunque non penso proprio che tu sia una vecchia babbiona. Se mai lo è mia mamma visto che ha 48 anni e ha la mentalità dei cavernicoli XD! Ah se per caso non l'avessi capito la tua storia mi piace tantissimo, dico davvero. Baci =)

20/08/12, ore 11:44

E io non vedo l'ora; già questo mi è piaciuto tantissimo per l'ironia e la scaltrezza maliziosa di questa segretaria che sa prestarsi al gioco.
Vado perché ho pochissimo tempo, ma i complimenti sono d'obbligo. Grande Nisi!!

18/08/12, ore 13:41

Letta tutta, fino ad adesso!
Bellissima, davvero. Il satiro........mi ha fatto morire!!!! Senza contare Mizuky, con le sue panzane e riflessioni.
Ora sono ansiosa di conoscere il seguito.
Bomba?? Attendooooo!!!!!!!
Complimenti!
Alba

p.s. finisce nelle preferite e di fila!

24/07/12, ore 23:59

ajajajajaaj, mi piace troppo quando il tuo Masumi parla da solo e quando spunta il satiro!
Desidero assolutamente un altro bel monologo satirescoooo!!!!!
Per favore, si capisce XD
la tua fan
maru

24/07/12, ore 20:38

buone ferie e attendo il botto!

ps : c'è una nuova storia su maya che parte con masumi ubriaco...c'è del sarcasmo anche lì, finora 3 capitoli...ma non mi ricordo il titolo della storia... magari l'hai già letta altrimenti facci un salto ne vale la pena!

24/07/12, ore 17:10

UH, MA quanto misterooo. mitzuki è un personaggio che adoro, è veramente intelligente e sagace. bel capitolo anche se di passaggio. mi sa che nel prossimo ne avremo delle belle

24/07/12, ore 16:08

Però non vale, prima ci annunci un capitolo straordinario e dopo ci rimandi a dopo le vacanze!! Mizuki è astutissima, ma contro Eisuke si può fare poco, sembra; scommetto di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma non lo dico per non guastare la sorpresa! Avrei voluto vedere la scena della telefonata e quella in cui Masumi vede Mizuki col reggiseno in mano! Sotto sotto magari un pensierio a Masumi ce lo farebbe pure, come qualunque donna!
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 04:09 pm)

24/07/12, ore 14:45

Ciao Nisi. Mi è piacciuto tantissimo questo capitolo. Che stratagemma ha trovato l'efficente Mizuki per aiutare il suo capo. XD Riuscivo perfettamente ad immaginare la faccia scandalizzata di Eisuke mentre lei civettava per telefono. Mitica. Aspetto con ansia il seguito.

Evvai Masumi si è sbarazzato di Eisuke!!!!!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!!

30/06/12, ore 18:44

FAVOLOSO IL SARCASMO DI MASUMI!!!!!!
AVEVO GLI OCCHI A PALLA CHE TREMOLAVANO DALLA COMMOZIONE!!!!!
GRAZIE MI HAI REGALATO DELLE SEQUENZE (finchè leggo io me li vedo come su schermo gigante) A CUI NON AVREI MAI PENSATO!
....e sorpresa: mi trovo già un altro capitolo!
FILO A LEGGERLO!!!
GRAZIE CHIARA

Mamma mia! Masumi ha programmato veramente tutto...anche le "misure drastiche". E bravo lui!!! L'importante è che stia con Maya e lasci quella cozza di Shiori ai suoi cocci di vasi preziosi. Non penso che però sia tanto facile...lei, nonni e papà vari non molleranno la presa tanto facilmente. Per fortuna Masumi ha due grandi donne a cui appoggiarsi, sennò addio bella storia d'amore. E' proprio vero che non esiste uomo decente senza una (se non due )grande donna alle spalle!! Bellissimo capitolo.

Sono contenta di vedere che Masumi ha trovato il coraggio di prendere in mano la sua vita, e di decidere per costruire un futuro con Maya; però temo le contromosse da parte di Shiori, è davvero molto subdola; certe volte mi ha fatto pena, in fondo anche lei è innamorata di Masumi e non vuole perderlo, non so se sia da condannare del tutto; lo sbaglio è stato combinare un matrimonio costruito, basandolo solo sull'interesse.

capitolo di transizione, questo Masumi mi piace un sacco, è uno con i maroni e i contro maroni. che palle shiori sempre attaccata come una cozza andata a male. non se ne riesce proprio a farsene una ragione!!! mi incuriosisce la segretaria in dolce compagnia :) eh eh !peccato per la storia tra masumi e maya ero convinta che andasse avanti con qualche cosa di più concreto, ma va bene così se no la storia finisce subito no? aspetto il prossimo capitolo

E io aspetto, con Masumi Hayami, che gli eventi facciano il loro corso e che tu aggiorni con un nuovo capitolo.
Mi piace che Masumi non si sia arreso e che abbia conservato il suo sangue freddo proverbiale! Spero in un ravvedimento del "padre" ma non è indispensabile.
Grazie ancora!

24/06/12, ore 23:44

Molto in ritardo, ma eccomi qui.
Maya e Masumi hanno scoperto le carte in tavola finalmente.
E' bello questo capitolo; all'inizio ha un' insolita nota triste che sfuma abbastanza in fretta, per chiudersi in maniera ambigua con l'incontro del padre di Masumi sulla spiaggia. Qualche difficoltà doveva esserci, non poteva risolversi tutto tranquillamente, senza drammi veri o presunti da parte della scomoda fidanzata.
Complimenti come il solito e attendo il seguito.
PS. anch'io sono un' amante di dolci, haime...