I want my daughter back
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/02/12, ore 17:46

Oddio aspettavo con ansia il continuo della storia!! Grazie!! Spero che la bambina torni da loro anche se sarà difficile dato che Kabuto le avrà fatto il lavaggio del cervello... vabbe aspetto il continuo della storia dopo questi 3 capitoli!! A presto spero!

25/02/12, ore 16:36

Com'è che in tutte el tue fic Naruto e la volpe finiscono con il diventare amici ? Questa non la capirò mai, in ogni caso sono d'accordo con Sakura, Kurama ha dato a Naruto un buon consiglio, in fin dei conti si è divertito ad insegnare anche se sulle prime era un po' titubante. La domanda è accetterà ?

25/02/12, ore 14:12

Buongiorno. Mi presento all'istante. Mi chiamo Karen ma tutti mi nominano Bea Chan.
Ti dico che seguo la tua storia da quando è uscita, ma solo ora recensisco perché prima ho avuto un po' da fare u.u
Mi piace come stanno andando le cose a Naruto: insomma, mi dispiace per la piccola, ma forse è questo suo rapimento la cosa che mi attare di più.
Scrivi molto bene, perfettamente, oserei dire. Esprimi bene i concetti come i sentimenti dei pèersonaggi di cui parli in un determinato momento.
Poi io amo Naruto e Sakura assieme, quindi, siamo a cavallo.
Io (purtroppo) non scrivo su questo fandom: ho creato solo una stupidissima Shot, ma nulla di che, almeno in confronto al tuo. ^^
Scrivo su un altro manga, e sul genere romantico, specialmente.
Davvero molto brava, sì sì.
Spero che aggiornerai presto, davvero. Almeno ho l'occasione di vedere la piccola Nara dietro al nostro affascinante Naruto **

Tantissimi saluti,
Bea Chan

25/02/12, ore 12:10

bel capitolo,il discorso di kurama mi è piaciuto molto e sopratutto fai vedere che la volpe ha anche un lato buono e non solo malvagio come la descrivono nella maggior parte delle storie... avrei una curiosità ossia il fatto che kurama possa uscire dal corpo di naruto avendo un suo corpo,è una tua invenzione o l'hai letto da qualche parte?e se lo hai letto da qualche parte,dove?
in attesa del prossimo capitolo ti mando i miei saluti.             a presto

24/02/12, ore 21:59

Dai... con molta calma le cose iniziano ad andare un po' meglio=) Naruto forse tornerà davvero ad insegnare e Kurama sembra davvero un genitore amorevole... chi l'avrebbe mai detto=) che i due si sentano responsabili è comprensibile, però di sicuro non potevano fare di più di quello che hanno fatto=) un bacio e alla prossima, complimenti=)

24/02/12, ore 21:07

Che bello... Devo ammettere che mi è molto piaciuto il discorso di Kurama.
Molto significativo che penso abbia fatto riflettere Naruto, in un certo senso anche se in un lato gli ha fatto vedere una triste realtà, il demone lo ha fatto per farlo ravvedere della sua decisione che nel prossimo capitolo scoprirò quale sarà? Ma già sospetto che sarà in bene.
Detto questo io mi domando perché vietino a Naruto di mettere piede fuori dal villaggio, scommetto che una spiegazione che mi darai nel prossimo capitolo, vero? Se è cosi aspetterò...
Parlando del brano e come quello di prima, fa sentire ciò che provano i personaggi, ma un po' meno confronto al cap precedente, ma non te ne faccio una colpa. So che difficile! Comunque complimentoni ancora ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao.
Bye TheCrisopher94

20/02/12, ore 21:07

Ma che tristezza=( Già al ricordo dell'infanzia mi stava venendo un colpo, per poi non parlare della piccola che lo vuole come maestro... per lui deve essere dura considerando che ha perso sua figlia! certo che la piccola che si prende una cotta per lui è comico... almeno quella parte mi ha fatta sorridere un po'=) bacio alla prossima=)

20/02/12, ore 18:35

Sasuke che si definisce il suo operato patetico ? Oh Kamisama, ora che succederà, gelerà l'inferno ? Shikamaru, se non altro ci prova a tirar su il morale al biondo (con effetti discutibili) solo che ora ho saltato un pezzo ma Eichi, Miiko e Sora che fine hanno fatto sono già diventati jonin ?

20/02/12, ore 18:33

Interessante! Che dire di questo tuo colpo di scena. Mi ha lasciato letteralmente basito? Il perché mi pare anche ovvio conoscendo il padre, un inguaribile scansafatiche, mentre sua figlia per scegliere Naruto come sensei deve aver preso dalla madre. Questo poco ma sicuro. Detto questo il modo con cui fai sentire ciò che provano i personaggi e molto bello, perché ti arriva proprio ti tocca come se la causa che li rende tristi la stessi passando tu, il che e molto bello.
Ovviamente mi è molto piaciuto questo capitolo e sarei curiosi di scoprire cosa combinerai nei prossimi capitoli? E se ci sono quali piani malvagi ha Kabuto per la testa?
Ora finisco dicendo che il cap e molto bello e piacevole da leggere e che diletta molto a leggerlo. Non vedo l'ora di continuare a leggere il continuo, adesso scappo ti lascio un gran Bacione e mene vado.
Bye TheCristopher94

19/02/12, ore 18:30

eccomi a recensire il primo caapitolo della nuova storia! devo dire che mi ha molto incuriosita... Come mi aspettavo naruto e sakura continuano a cercare la loro bambina e il fatto che dentro di lei ci sia anche un cucciolo della volpe è davvero geniale=) ora sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà e soprattutto come sarà la piccola! un bacio e a presto=)

19/02/12, ore 15:58

Ebbrava Neko che riesci a pubblicare il seguito di una fic che mi è particolarmente piaciuta (anche se il finale, non è stato dei migliori, questo è vero) solo un particolare non mi è chiaro chi è il terzo membro della famiglia Uzumaki - Haruno ? No, perché se non ricordo male Miiko era stata presa in casa da Sakura, o il terzo è Kurama ?

19/02/12, ore 13:53

Che bello, finalmente il seguito! La tua storia " Da allievo a maestro" l'ho letta tutta e mi è piaciuta moltissimo, solo che il finale mi aveva lasciato l'amaro in bocca, ma ora finalmente hai pubblicato il seguito, che leggerò con molto piacere! ^.^ spero che aggiornerai presto la storia, ma come sempre spero anche che aggiungerai nuovi capitoli alle altre storie di Naruto che stai scrivendo ^.^, bene ora vado baci Silvia

18/02/12, ore 22:40

Allora so di non aver recensito l'altra storia intitolata da Allievo a Maestro, ma ti garantisco che lo letta e mi vergogno di non averla recensita, ovviamente mi faro perdonare recensendo questa, sperando che non ti offenda di questa mia mancanza, quando avrò tempo andrò a recensire anche l'altra.
Ora parlando del brano devo dire che molto interessante, mi hai incuriosito molto e non vedo l'ora di poter continuare a leggere, devo anche dirti che mi piace il tuo modo di scrivere e che anche molto piacevole da leggere.
Tutto sommato però mi aspetto molto da te perché avendo già letto le altre tue storie che mi sono molto piaciute, mi aspetto che questa sia bella come quelle o anche di più perché no. Detto questo non voglio annoiarti con una recensione troppo lunga quindi vado e ci sentiamo prossimamente.
Bye TheCristopher94

P.S. Una cosa quando ritornerai ad aggiornare la storia "Amico del nemico" perché come questa storia e il suo proseguito e una delle mie preferite, e che recensirò nel più breve tempo possibile...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]